- Questo topic ha 1,428 risposte, 115 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Giulia.C.
-
AnonimoInattivo@vania bel metodo :good:
ank’io mi sono sempre chiesta se lo sperma che esce era una perdita in termini di soldatini buoni per l’incicognamento….e finito il rapporto cerco di rimanere sempre stesa più possibile x non perdere niente di prezioso, per salvare il salvabile 😉 e vedo che ho poche perdite così.
VaniaPartecipante@maffi comprare! Abbiamo un budget conservato. Quindi speriamo di trovare qualcosa di conveniente. Un affare diciamo. e questo è tempo di comprare xk il mercato non è qll di prima.
@mattba io ho un metodo, ma credo che non sia l unika a farlo, x non sporcare lenzuola, prima mettevo una tovaglia e la lavavo ogni giorno xke poi la usavo solo x quando avevo i rapporti e la mettevo sotto il sedere, poi mi sn detta, k molto spesso all improvviso gli ormoni non ti avvisano quindi non ho il tempo di pensare alla tovaglia, quindi ho comprato dei tovaglioli da comodino, sono delle salviette( non imbevute ma asciutte) e nel momento in cui mio marito eiacula prima ke lui esca metto sotto due salviettine e poi le metto a tappo e non esce niente E non sporco ne lenzuola e ne tovaglia!!! :rose:
AnonimoInattivoBuongiorno belle cicognine :bye:
oggi per me è il 10pm , e si avvicina la data dell’ovulazione….diciamo che finora sono stata abbastanza tranquilla ma ora che si avvicina mi sento un pò in ansia. :wacko:
Soprattutto x il fatto che lunedì mattina devo andare dal gine per controllare se i soldatini fanno il loro lavoro a dovere….anche mio marito è in pensiero e fino a lunedì sarà lungaaaaa 🙁 lui mi ha detto che ha pensiero per fare lo spermiogramma, io gli ho detto che deve stare tranquillo e che è anche se non è un esame “simpatico” da fare , deve pensare che è per una buona causa 😉 e che cmq noi donne ne dobbiamo fare di esami ben più invasivi e poco ” simpatici”.
Ragazze, per fortuna ci siete voi con cui poter sfogarmi e leggervi mi aiuta a sperare sempre in positivo…. in bekko alla cicogna a tutte noi, voglio vedere tutta ROSA qst mese la lista ! :yahoo: XXXXXXX
BiribiccaMembro
BiribiccaMembro@Malizia…tranquilla e continua…la prima volta che ho usato gli stick anche io ero convita che per quel mese non avrei ovulato…invece tutto ok al 19 pm ed ho beccato anche la cicogna :heart:il giorno dell’ovulazione cambia per ogni donna ogni mese…non è mai lo stesso giorno…invece io rinnovo la mia domanda…sperando che qualcuna mi sappia dare risposta…vi è mai capitatao che il test di ovulazione clear blu invece che 2 giorni di picco LH ve ne abbia segnalato solo 1? secondo voi cosa significa? :unsure:
AnonimoInattivo@maffi, ma se gli ovuli li metti subito dopo? io ho fatto cosi…
oggi sembra che lo spotting sia finito.. ma se avessi gia ovulato mi sarei giocata il mese 🙁 perchè i test di ovulazione di ieri erano negativi… e con i compitini ho iniziato domenica…
tatina85Partecipante@Malizia a me è successo il mese scorso x la prima volta!! Molto forte anche, ma era scuro.. il primo giorno è stato alla mattina appena alzata, e il giorno successivo intorno alle 12.00.. poi più nulla.. ed erano proprio i giorni in cui presumibilmente ho ovulato, il mese scorso mi ero presa una pausa quindi non avevo fatto stick o preso temperatura.. 🙁
Sono mamma di Simone (8 anni)
AnonimoInattivo@Malizia la sera non posso farlo perchè sto mettendo degli ovuli,ho paura di essere indietro con i compitini,l’ultimo ahimè è stato giovedì scorso,poi lui era fuori per lavoro quindi ora deve fare il bravo e comportarsi bene :whistle:
@Mattba è normale non ti preoccupare 😉
@Vania in affitto o devi comprare casa?@Giorgi tu a che punto sei con il pm
VaniaPartecipanteBuongiorno belle…oggi dovevo andare a vedere una casa( cerchiamo casa) e piove e hanno disdetto tutto. Uffa
GiorgiMembroRagazze…buongiorno!!!! è sempre così bello leggervi!! è confortante sapere che c’è un gruppo di meravigliose Donne con cui si possono condividere pensieri, paure ed emozioni, e anche dubbi e domande! :heart:
@Mattba ti posso dire che è del tutto normale che buona parte dello sperma fuoriesca! devono restare “dentro” solamente i soldatini migliori! 😉
auguro a tutte voi una splendida giornata: coraggio Cicognine, come dice @maffi noi tifiamo per il ROSAAAAAAA!!!
AnonimoInattivo@maffi non ne ho idea di quanto duri la mia fl 🙂 il fatto è che fino ad ora non ho mai usato stick o misurato la tb quindi non so di preciso quando e se ovulavo.. beata te maffi, io i compitini li posso fare solo di sera siccome lavoriamo entrambi in un altra città e rientriamo la sera…
@Mattba non ti preoccupare siamo qui per questo e non ci dobbiamo vergognare di chiedere.. è normale che fuoriesca un po di sperma dopo i rapporti, da quanto ne so quello che serve rimane dentro..
AnonimoInattivoSalve ragazze anch’io ieri ho iniziato con gli stick! Per essere sicura di non perdere il picco di lh ho iniziato già dal 6 pM !!! L altra sera e ieri sera compitini! E avanti tutta questo mese non voglio stressarmi!!!! Scusate la domanda un po’ personale ma dopo i rapporti a me capita di essere sporca di sperma nel incavo della gamba, ma è normale? Ho sempre paura che gli spermini non restino dentro….. Scusate la domanda poco fine!
AnonimoInattivoCiao a tutte, oggi sono al 13 pm, stick di ovulazione ancora negativo, spero di acciuffare il maritozzo per una lezioncina di zumba pomeridiana dato che di sera metto gli ovuli…@Malizia non mi è mai successo di avere spotting a metà ciclo, quanto dura la tua fl?
Cicognine dove siete…che fate di bello, spero che siete occupate a fare i compitini :mail: a dopo dolci fanciulle :bye:
AnonimoInattivoBuongiorno cicognine come va?
ieri ho iniziato con gli stick d’ovulazione, ancora negativi ma nello stesso tempo ieri ho avuto un po di spotting.. la sera per sicurezza ho piazzato un po di zumba che nn fa mai male e stasera faccio il prossimo stick.. a qualcuna di voi è capitato di avere spotting a metà ciclo? spero di non essermi persa l’ovulazione.. oggi sn a 14pm
Floriana 88Membro
AnonimoInattivo@Steff sono contenta che vuoi riprovarci, i momenti di sconforto capitano poco prima e durante le meledette malefiche, dai coraggio che questo nuovo mese sarà tutto super rosa per noi :yahoo:
Ragazze siete tutte delle super cicognine buonanotte e sogni d’oro,no anzi sogni di cicogna….e naturalmente zumbi chi può,cicogna anche se ti piace giocare a nascondino con noi, noi ti acciufferemo….e poi saranno cavoli amari per te B-) quindi comportati bene :whistle:
Molly84Membro[quote quote=266150]Ragazze belle, oggi giornata no! Straimpegnatissima. Vi ho pensato tanto, ormai siete la mia droga!Passo x un semplice salutino a tutte e un grande bacio a @kikka @maffi @molly @giorgi sei un tesoro eh si saranno cicogne cavoli…fagiolino arriverá! Si riparte, oggi 3pm e ho iniziato clomid. e ordinato stick su amazon sperando che non continuano a declinarmi l ordine. dolce notte a tutte!
[/quote]
@Vania, questo mese nuova strategia: niente ansia! Te lo sei ripromessa l’altra volta…Ora il tuo piano d’attacco è Clomid, zumba, progesterone senza interruzioni e un bel cavolo sul davanzale della finestra… vedrai che la cicogna non potrà perdere la strada di casa tua questa volta! Buonanotte anche a te :rose:
VaniaPartecipanteRagazze belle, oggi giornata no! Straimpegnatissima. Vi ho pensato tanto, ormai siete la mia droga!Passo x un semplice salutino a tutte e un grande bacio a @kikka @maffi @molly @giorgi sei un tesoro :rose: eh si saranno cicogne cavoli…fagiolino arriverá!
Si riparte, oggi 3pm e ho iniziato clomid. e ordinato stick su amazon sperando che non continuano a declinarmi l ordine. :unsure:
dolce notte a tutte! :heart:
Molly84MembroGrazie ragazze per le risposte. Immaginavo anch’io che 24 ore prima fosse sconsigliato… per fortuna non di più! Ho più di qualche visita prenotata in nei prossimi giorni e temevo di dover saltare le lezioni di zumba per almeno 10 giorni… abbiamo uno “stop” forzato fino a giovedì a causa della candida di mio marito (per chi non lo sapesse: mio marito si è ritrovato la candida per colpa dell’uso proolungato di un antibiotico, quindi evitate gli antibiotici sia voi che i vostri mariti/compagni se state cacciando la cicogna: abbiamo imparato a nostre spese che hanno effetti collaterali molto fastidiosi!). Poi vediamo che succede… con visite e analisi varie che dobbiamo fare tutti e due in questo periodo sarà difficile avere un pò di romanticismo: saremo costretti a “rapporti programmati”, anche se stavolta in base al caso, e non ai miei calcoli sull’ovulazione… speriamo porti bene. :rose:
AnonimoInattivoCiao ragazze,
Mi ero ripromessa di non provarci più per un po’, ma mio marito dice che non devo abbattermi, che se non ci penso arriverà… inoltre non riesco a stare lontana da voi, mi fate tanta compagnia e mi capite, quindi rieccomi qui.
Giovedì mi sono venute in anticipo di 4 giorni, cosa che mi ha lasciata di stucco e rattristata di brutto, perché di solito ho un ciclo di 28 giorni che spacca il secondo e perché ci speravo…
Il 12 novembre mi verranno di nuovo, ma intanto ci riproviamo…
AnonimoInattivo@Fabiana211201 secondo me è ancora negativo, le linee devono essere di uguale intensità oppure la seconda deve essere più scura rispetto a quella di controllo
@Molly84 ti consiglio di non fare zumba il giorno prima del controllo Ragazze a dopo zumbi chi può :whistle: ,io tifo per il rosaaaa :yahoo:
tatina85PartecipanteAhhh io il pompelmo lo sto mangiando anche questo mese :yes: male non fa 😂 temperatura e stick.. sono al completo!! Integratore sempre pronto tutte le mattine, non manca niente!!!
Molly, secondo me x le visite meglio evitare rapporti le 24 ore prima dell’esame.. così hai il tempo per ripulirti..
Sono mamma di Simone (8 anni)
Molly84MembroCiao Ragazze!
Finalmente ho un attimo per leggervi…
Come sempre prima che il mese inizi siamo piene di domande. A settembre era il succo di pompelmo, a ottobre gli stick e la tb (molte alle prime armi), per novembre la dieta…. 🙂
Mi piace parlare di tutte queste cose con voi… quante scoperte ogni volta!
Comunque ho anch’io una domanda per voi: ma si può fare sesso nei giorni prima di andare dal ginecologo o è prevista l’astinenza? Ho prenotato due visite nei prossimi giorni e… mi chiedevo che fare con la zumba! :unsure:
Fabiana211201PartecipanteRagazze buonasera…. Vorrei un vostro consiglio. Oggi pomeriggio ho fatto un test di ovulazione perché ho avuto delle perdite di muco “appiccicoso” ma non riesco a capire se sto ovuli do oppure no.
la cosa strana è che di solito io ovulo al 14esimo giorno po invece oggi sono solo al 9.
voi cosa ne pensate?
Ps la temperatura basale e’ stabile sui 36.6-36.5 da un paio di giorni quindi è bassa.
qualcuna mia può aiutare?
grazieeeeee
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Daniele (9 anni)