- Questo topic ha 1,428 risposte, 115 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Giulia.C.
-
VaniaPartecipanteBuongiornooooo….io sn solo a 4po. E giá dal 1 po ho dolori alle ovaie specialmente la sinistra e contrazioni all utero…e dolore al seno..quindi non ki blokkerò sui sintomi qst mese dato ke c è li ho pratikamente dal giorno dopo l ovulazione. rimango ovviamente incrociata. :heart:
SPUSINAPartecipante@nina76 complimenti!!!!!sono davvero felice per te!!!!!
io a meno di una settimana dall’arrivo delle rosse, stranamente non sento nessun dolore preciclo, solitamente iniziano una settimana abbondante prima…un po’ ci spero, e dall’altro lato ho paura che forse i doloretti preciclo non sono ancora incominciati perchè forse arriveranno in ritardo…boh…chi lo sa… speriamo che quest’ultima settimana passi in fretta, così se nn ce l’avrò fatta si passerà al clomid!
AnonimoInattivoEh gia’ @maffi il primo giorno e’ triste! :wacko:
AnonimoInattivo@Laiaflo spero con tutto il cuore che sia la cico a spuntarla!!!! XXXXXXXXX per te cara ….e per tutte quelle che sperano in un positivo :heart:
Firenze mia quanto mi manchi… :rose:
IaiafloPartecipanteBuongiorno ragazze, come va?
@raffy mi dispiace…ma tieni duro che novembre è appena iniziato!!
oggi a Firenze quel tempo grigino e un po’ noioso che non sai bene se prendere l’ombrello…Mmmm..non lasciamoci intristire!! Io oggi sto tenendo tutto incrociato perché è proprio il giorno x.. Oggi pomeriggio compro il test e domattina all’alba ci sarà il duello con la cicogna. Chi la spunterà??! Baci e tanti xxx a tutte
AnonimoInattivoE si cara @Nina76 deve essere proprio emozionante vedersi in rosa :rose: e spero con tutto il cuore di mettere tantissime altre cicognine in rosa :yahoo:
@Michiboop mi fa piacere vedere le mie ex care cicognine :heart: sarebbe fantastico passare nella sezione delle pancine, io e il maritozzo facciamo di tutto ma poi è sempre la cicogna che decide dove farci stare, spero che tutto proceda bene, ti mando un grande abbraccio :rose:
@raffyv coraggio, è dura accettare le malefiche sopratutto il primo giorno ma sono sicura che anche tu avrai il tuo positivo rosa qui a novembre :yes:
Care Cicognine su che aspetto belle notizie vi voglio far cambiare colore nella lista :yahoo: una buona giornata a tutte quante :bye:
Nina76Moderatore@maffi che emozione vedermi in ROSA :yahoo: :heart: 😥 :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivobuongiorno ragazze , ieri (non) aspettavo le malefiche e per un atimo mi ero illusa…arrivate stamattina che bel “buongiorno” 😥
@Maffi chiedo di spostarmi al 29 novembre …cominciando a non sperarci piu’… :unsure:
ElisaPartecipantemille grazie dei consigli @bubisk e @vania
cerco di non spaventarmi con idee strane..
non perché una mia amica si é trovata bene con quella gine allora devo trovarmi bene anche io..l’ho vista solo una volta quindi non penso ci rimanga male se vado dalla sua collega (sono in un poliambulatorio)..ne ho sentito parlare molto bene..prende a cuore le sue pazienti..
in ogni caso penso che cambierò..la sentirò presto..spero per una notizia rosa!! :rose:
Sono mamma di Linda (8 anni)
anto80cMembroche bello ragazze!!! complimenti a chi ha beccato la cicogna :*…..sono in ansia….nn le aspetto x l’11 ;)…..un abbraccio a tutte :heart:
MichiboopMembroCiao cicognine belle! Da Settembre ho continuato a seguirvi con discrezione e ho pianto per ogni positivo…vi mando un caldo abbraccio piumettato e vi auguro di cambiare presto sezione! Un abbraccio particolare a @maffi e a @nina76 😘
Sic itur ad Astra
AnonimoInattivogrande ragazze, che bei positivi! sono molto contenta x voi!
io in attesa di ovulazione! ho iniziato con i fiori di bach, xchè questa cosa della gravidanza di mia sorella mi ha davvero destabilizzato, sembra che funzionino. mi sono fatta una miscela ad hoc, soprattutto con white chestnut (per chi è Tormentato da pensieri angosciosi e ripetitivi con un continuo “rimuginare” che lascia spossati e senza pace).
inoltre ho deciso che nonostante la visita prenotata x marzo al centro fertilità vedrò di fare almeno a inizio anno la sonoisterografia e domani vado a fare l’impegnativa. visti i tempi biblici di prenotazione mi porto avanti.
come al solito, in becco alla ciko, tanto sex, poco stress e tanti rosaaaaaaaaaaaaaaaa
VaniaPartecipante* follicoli sparsi un pò in tutto l ovaio. Nelle pareti dell ovaio. Non utero Scusa l errore…
VaniaPartecipante@elisa per quello che so io…non è un problema avere l ovaio multifollicare o comunque può esserlo, dipende i casi. Ad esempio x me è un problema in uno dei due, anke xqst faccio cure ormonali come il clomid. Io ho entrambe le ovaie multifollicolari..di cui il sx è ok nel senso ke ho i follicoli sparsi un pò in tutto l utero, mentre nel destro o i follicoli nelle pareti dell utero e hanno bisogno di esser stimolate x scoppiare. quindi x me avere l ovaia multifollicare è ed è stato sempre un problema..anche quando ero piccola xk avevo il ciclo irregolarissimo, del tipo ke la mestruo mi veniva ogni sei mesi, quindi appunto ovulavo due vlt l anno. Ma grazie alle cure il mio ciclo si è sistemato, ogni mese anke senza stimolazioni e progesterone il ciclo arriva, ma il progesterone l hp dovuto ricominciare xke ho una fase luteale di 9/10 giorni. Quindi è inevitabile. Se nn lo prendo non si anniderá mai un eventuale gravidanza. io ti consiglierei di chiedere altri pareri…a me, anke parenti lo.consigliavano sempre e io invece facevo orecchie di mercante xke volevo fidarmi della mia ginecologa. Adesso invece, cm ho raccontato qui altre vlt, sono contenta di aver ascoltato i miei anke se in ritardo. Xke tutto qll ke ho fatto in un anno e mezzo, l ho fatto in due mesi..vado da un professore, il migliore di Palermo. Ho perso un anno e mezzo e adesso sono ripartita più carika di prima, e sn certa che grazie a lui entro l’anno avró il mio positivo, ovviamente spero in questo mese! Ti faccio tnt incrocini e non xder tempo…fai quello ke è più giusto fare, una consulenza con un altro medico non vuol dire cambiare o tradire o aver paura ke il tuo gine lo scopre( almeno x me è quello ke pensavo sempre io..ero tipo blokkata)…vuol.dire ascoltare e capire se qll ke ti dice la tua gine te lo dice anke un altro. Magari il nuovo ti dice qualcosa in piu. Ti consiglio ovviamente di fare una consulenza con il migliore della tua cittá. Basta cercare si google. Scusami del papiro :scratch:
AnonimoInattivoCiao @Elisa…anche io ho l ovaio destro multifollicolare (non policistico o micropolicistico) e in più il mio utero e’ retroversoflesso il che significa che oltre ad essere un po all indietro é anche leggermente girato su un lato….la.mia gine mi ha detto che non è un problema rimanere incinta…l utero con la crescita del fagiolino essendo molto elastico si allunga e allarga x favorire la sua crescita….non ci sono problemi x qnt riguarda il concepimento. …stai tranquilla :bye:
ElisaPartecipanteah dimenticavo..altra cosa che mi lascia un pó perplessa è che la ginecologa mi ha detto che va tutto bene,ma leggendo quello che ha scritto a quanto pare ho l’utero retroverso e l’ovaia multifollicolare..non mi ha detto nulla perchè davvero non devo preoccuparmi o perchè non è professionale?visto che non mi ha fatto impazzire come visita..
perchè poi se uno legge in internet trova di tutto..tipo che è più faticoso beccare la pennuta..
rassicuratemi voi :heart:
ElisaPartecipantebuonasera ragazze, oggi sono al 8-9 po..continuano a tenermi compagnia le mie solite perditine beige,principalmente la mattina..
sono molto dubbiosa..ho crampi allo stomaco,leggera agitazione,doloretti al basso ventre che mi sembrano diversi dai soliti preciclo,difficoltà a digerire,nausea che va e che viene (oggi più frequente),aria nello stomaco e mi vedo la zona del basso ventre gonfio..
non so se ricondurre dei sintomi a quello che spero..non voglio illudermi..anche perchè sono tremendamente raffreddata e vado male di corpo..
che ansia.. :yes:
acchiappo tutte queste fantastiche piumette che stanno incominciando a svolazzare in giro!!congratulazioniiii!!
Nina76ModeratoreGrazie a tutte quante ragazze, mi avete fatto sentirmi speciale!!! vi voglio bene!!! :heart: @Chiarina @titinafarfallina :heart: :heart: :heart: grazieeeee @puffettac grazie :rose: @budisk tesoro arriverà anche ilvostro momento di gioire tesoro!!! :heart:
Nina76ModeratoreCiao @giadawoock non ti deve preoccupare anche a me i canadesi hanno una linea molto flebile! invece quello di farmacia si vede benissimo! infatti ho ripetuto un paio di volte ed venuto sempre con una linea molto flebile . Stai tranquilla, ho prendi un clearblue o fai le beta, io gli ho fatte ed positivo! ma gli ho fatte perché ne ho bisogno al lavoro altrimenti avrei aspettato un pochino x non trovarmi un valore bassino proprio perché non sono ancora in ritardo. Cmq vedi te e la impegnativa non ti serve x fare questo prelievo. Un bocca al lupo :rose:
giadawoockMembroGrazie ragazze, allora non sono psicopatica 😉
Domani mi faccio fare l’impegnativa e dopodomani le beta. Piumette a tutte <3
VaniaPartecipante@giada la linea c è..flebile ma la vedo mooooolto bene. Io andrei a fare lr beta. Cosi tuo marito non avrá nessun dubbio. Xke secondo me un test della farmacia o ti risulta ankora flebile, quindi il marito nn c crede o addirittura ti risulta un falso negativo. Direi ke le beta lo faranno gioire 😉
AnonimoInattivo:bye: Buongiorno cicognine e congratulazioni alle nuove pancine :yahoo:
Questo Novembre mi piace già tanto, e ogni giorno voglio vedere più rosa sulla lista! Rubo piumette alle pancine e resto incrociata per chi sta aspettando il verdetto XXXX :heart:
AnonimoInattivoIo la vedo! Allora ci seiiiiiii. Corri a prenere un test serio in farmacia e rifallo subito e vedrai che ci crede
giadawoockMembro