- Questo topic ha 1,428 risposte, 115 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Giulia.C.
-
VaniaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Daccordo ank io con @marialaura…@angelica cambia gine.
VaniaPartecipante@fabiana è negativo qll d ovulazione. X essere positivo dv essere marcato anke se si usa cm gravidanza.
@mattba a me sembra strapositivo. Fai un test serioooo :heart:
AnonimoInattivoFaccio ancora in tempo per segnarmi per novembre? Sono in fase sgancio, ho ancora il cammino delle pietre davanti, il po!!! Che venga! Congratulazioni alle ragazze che le hanno acciuffare sta cicogna! Io seguo facendo l’amore con il mio hombre…
AnonimoInattivo@Mattba!!! E’ superpositivo congratulazioni!!!!!! prendo tante piumette! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ho sentito in chat anche grace86 che ha beccato la cicogna e anche un altra ragazza che non mi ricordo il nome che ha aperto un post (HELP!!!)
Ragazze la cicogna si e’ risvegliataaaaaa evviva!! dai che questo mese sento che ci sara una valanga rosaaaaaa! :heart:
SkytPartecipante
maria lauraPartecipanteCiao Angelica,
non ti preoccupare per dove scrivi,, l’importante è ottenere le risposte :good:
ma il tuo gine è folle?
tu paghi e lui non vuole farti 3 minuti di eco?
io al posto tuo prenderei appuntamento da un altro.. è giusto vedere se la sotto è tutto neòla norma.. potrebbe essere un semplice super ritardo del ciclo ma è giusto che un medico ti dia una controllata..
si fosse formata una cisti? almeno uno vede no?
tuo marito che dice?
AngelicaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte ragazze , io sono nuova , sono alla ricerca della seconda gravidanza da ormai 3 anni e l’anno scorso ho subito un aborto alle 4+4!
<p style=”text-align: left;”>da allora abbiamo smesso di fare calcoli , prendere la Tb e fare test ovulazione compitando quando ci andava!
<p style=”text-align: left;”>questo mese ho però 12 giorni di ritardo . Non mi è mai successo prima , al massimo anticipo di qualche giorno ,o se proprio ritardo allora di 3 giorni !
<p style=”text-align: left;”>U.m. Il 1º ottobre , le aspettavo per il 28 ottobre. , ho un ciclo che va da 26-29 giorni e una fase luteale che va dai 10-11 giorni !
<p style=”text-align: left;”>A 32-33-34 pM ho fatto dei stick ovulazione (usati come test di gravidanza precoce ) visto il ritardo di 4-5-6 giorni , e sono risultati positivi , così ho comprato i test di gravidanza e gli ho fatti a 33 e 35 pM ( 5-7giorni di ritardo ) negativo , beta a 36 pM con risultato 0.10 !
<p style=”text-align: left;”>Madre oggi sono a 40pm e il ciclo ancora non è tornato ! Premetto che in tre anni ho sempre monitorato l’ovulazione che avviene sempre intorno al 14 -19 pM :wacko:
<p style=”text-align: left;”>non mi spiego questo ritardo assurdo!
<p style=”text-align: left;”>A qualcuno di voi è successo !? Potete cknsjgliarmi qualcosa !? Non so che fare e il mio ginecologo non vuole fare un ecografia !
<p style=”text-align: left;”>Acusate se ho sbagliato sezione ! Ma sono nuova e devo prendere ancora confidenza con il forum ! :heart:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@mattba positivissimooooo!! congratulazioni!
@fabiana, le premesse ci sono, fanne uno di gravidanza
@maffi concordo con @molly984 tu prenota facendo i calcoli in base al ciclo, poi massimo disdici… i tempi sono sempre biblici….
Molly84Membro@Ludo: c’era una cicognina toscana tempo fa che parlava sempre del centro della Misericordia… si è fatta seguire lì e ora è tra le pancine! Prova a cercare info nella sezione del forum “nove mesi insieme”: non so se scrive ancora lì, ma nel caso ti risponderà volentieri… e se non ci sarà lei e sono certa che le altre ragazze toscane ti aiuteranno! :rose:
@Maffi: io fossi in te prenoterei l’isterosalpingografia già ora, senza aspettare l’arrivo del ciclo. Se arriva il ciclo ti trovi avanti coi lavori, altrimenti… richiami e disdici! :good:
SilviaMembroRagazze ciclo arrivato ieri puntuale… mi prenoto direttamente per gennaio 🙁 … ho scoperto tramite tampone di essere positivo all’ureaplasma urealyticum quindi mese di pausa per cura e meno male che ho insistito io a farlo visto che il vecchio gine voleva fare l’isteoro senza accertare niente e poi erano cavoli amari :((
AnonimoInattivo78 Cicognine di Novembre che sperano un bel positivo rosa
3 Pancine di Novembre
29/10 bellina84
2 polla87
2 Antonella 9° tentativo
2 Elisa 3° tentativo
2 Rose
2 Loriii
2/3 annare1987
4 michly78
4 laiaflo
4 Natacha
5 Nina76 Cicogna beccata
6 Elisa 5° tentativi
6 Mirtillino
6/8 Silvia
7 princessara Cicogna beccata
7 tatina85 4° tentativo dopo as, 12 in totale
7 giadawoock Cicogna beccata
7/8 VALINA85
8 carmencarmen82 11° tentativo
8 puffettac 9° tentativo
8 varcry91
8 giadawoock 5° tentativo
9 dolceluna85
9/10 Kikka1977
10 SPUSINA
10 viperetta
10/11 sofialeo
11 Fabiana211201
11 Giorgi 3° tentativo
11 anto80c
11 bubisk
12 Mattba 3° tentativo
13/19 elerosa
13 LULA85
13/16 maffi
14 Vania
15 Vivi778
16 mirella85
16/17 very81 5° tentativo
17 Fedina11
18 Kiaralu 3° tentativo
19 marialaura
19 Erika
21 GiMa
21 Flio 4° tentativo
22 love79
22 Silvia78 1° tentativo dopo as
22 kira77
23 didisonica
23 sereseresere 6° tentativo dopo as
23 titinafarfallina
24/25 Cristina
27 Caterina
28 Lonny 8° tentativo dopo as
29 raffv 6° tentativo
30 Biribicca 2° tentativo dopo as
86carrie
mariaegianni 4° tentativo
vanni
Malizia
mari
Molly84
Lucia414 11° tentativo
Futura
Chiara8109 1° tentativo
eleonor
Cucuccia
Floriana88
nena
Cris9615
martina2 3° tentativo dopo as
Giobi 11° tentativo dopo as
Giulia. 15° tentativo
Ciccipicci 3° tentativo dopo as
terzoelemento
Chiarina
Ladymarian
fedefra
BiribiccaMembro
VeroMembrobuongiorno a tutte!!!! eccomi qui sono nuova… siamo alla ricerca da 5 mesi e spero tanto in questo mese 🙂
dovrebbero arrivare x la prox settimana (lun/mart)
Sono in trepidante attesa , non riesco a pensare ad altro e so che di certo questa cosa non aiuta ma non riesco a distrarmi :wacko:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiaooo prova a fare invece un canadese di gravidanza 😉 incrocini incrocini :good:
@Vania grazie la la tua disponibilità sei sempre gentilissima :rose: sono di Bagheria,la mia gine è la Ferrara,mi ha indicato un centro in via maggiore toselli ma è sempre pieno,sono all’8po e non vorrei perdere un altro mese prezioso se arrivano le rosse e il centro è pieno, così ne cerco un altro, :bye:
Fabiana211201Partecipante[quote quote=273910]Buongiorno ragazzone…scusate la mia latitanza ma stiamo finendo la ristrutturazione della casa e finalmente da oggi possiamo dire di aver terminato 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 vi aggiorno un po’ sulla mia situazione… Mi dovrebbero non venire l’11 novembre, sono al 12 po e questa mattina ho fatto uno stick di ovulazione con la seconda urina e questo è il risultato…. I giorni scorsi lo stick era più chiaro stamane invece è bello evidente… Ho paura a fare il test di gravidanza ma si può???😓😓😓che ne pensate? @vania e @maffi come state? un bacione a tutte😘😘😘😘
[/quote] rettifico sono al 14 po 😁😁😁😁
Sono mamma di Daniele (9 anni)
Fabiana211201PartecipanteBuongiorno ragazzone…scusate la mia latitanza ma stiamo finendo la ristrutturazione della casa e finalmente da oggi possiamo dire di aver terminato 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
vi aggiorno un po’ sulla mia situazione… Mi dovrebbero non venire l’11 novembre, sono al 12 po e questa mattina ho fatto uno stick di ovulazione con la seconda urina e questo è il risultato…. I giorni scorsi lo stick era più chiaro stamane invece è bello evidente… Ho paura a fare il test di gravidanza ma si può???😓😓😓che ne pensate?
@vania e @maffi come state?un bacione a tutte😘😘😘😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Daniele (9 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoGrazie @Vania come sempre sei gentilissima, io sono di Bagheria e la mia gine è la Ferrara, mi ha indicato un centro in via maggiore toselli ma sono sempre pieni, sono al’8 po e se arrivano non vorrei perdere un’altro mese…ora provo a spedirti questo messaggio privatamente se mi riesce..baci :bye:
VaniaPartecipante@maffi io l ho fatta con la mia ex ginecologa. Che a sua volta si appoggia alla clinica privata triolo zancla. Nn so se sei di palermo, nn m ricordo. Comunque è alla Cala( porta carbone). Ma tramite lei non ho aspettato tanto..ha fatto una chiamata e m ha fissato l’appuntamento. diciamo che dalla chiamata sn passate due settimane. Anche perchè ero in tempo dato ke stava arrivando il ciclo. Quindi l ho fatta poco prima dell ovulazione. Adesso sono con il proff cittadini e anke se non l ho fatta con lui te lo consiglio vivamente. Posso chiederti come si chiama il tuo ginecologo?
AnonimoInattivobuon lunedi a tutte :bye: ….dall’ultima visita la gine mi ha consigliato di mettere via stick e tb…….e nn pensare troppo…….ma come si fa??? :unsure: :
AnonimoInattivoBuon lunedì ragazze! Io non le aspetto per giovedì ma già da stamattina pulendomi sulla carta igienica ho macchioline marron cine… Quindi stanno arrivando…. E anche questo mese e perso….😭😭😭
AnonimoInattivo@carmencarmen82 per non sbagliare chiama il tuo medico di base e chiedi @michly78 non devi pensare assolutamente al po almeno per ora, pensa solo a fare per bene tanti ma tanti piacerini :yahoo: senza stress :yes: che io son pronta per metterti in rosa :good:
@Vania ho bisogno di un tuo consiglio, se non ricordo male tu hai fatto isterosalpinografia, potresti dirmi dove hai fatto questo esame, la mia gine mi ha dato un indirizzo ma è sempre strapiena e se si presentano le rosse non voglio perdere un altro mese :bye: