- Questo topic ha 1,428 risposte, 115 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Giulia.C.
-
Giulia1920Partecipante
VaniaPartecipante@francy ah ok. Quinti tipo il clomid. Cmq un consiglio non avere rapporti solo quando fai puntuta o quando te lo dice la ginecologa. Xke anke un semino di un rapporto di due tre giorni prima può aiutare alla fecondazione. Quindi cerca di avere rapporti fin subito dopo il ciclo a giorni alterni. Ank io cn clomid tempo fa ho dovuto stakkare xke sn andatanin iperstimolazione e m sn spuntate cisti di 8cm. Trnqll andranno via. In bekko alla cicko.
buongiorno ragazze dal mio giorno X. Sventolo mutanda bianca con una tb a 37 presa alle 7 del mattino. Non è ne alta ne bassa. canadese negativo. Non so se essere felice o pensare ke più tardi la tb si abbassa e il.ciclo arrivi cmq. Bha vedremo….
ChiarinaMembro[quote quote=276273]Dai Chiarina mi incrocio per te…. tanti baci e un forte abbraccio
[/quote]
:heart: :heart: Grazie mille cara!!!! Speriamo sia la volta buona..so che tu mi capisci bene visto che ci sei passata! Tantissimi xxxxxxxx anche a te..un bacione e un bacino alla tua pulcina!!! :rose: :rose: :rose:

ChiarinaMembroCiaoa tutte :rose: Mi aggiungo anch’io alla lista..non le aspetto per il 23..e che sia la volta buona dopo più di due anni di attesa! :rose:
In becco alla cicogna a tutte le mie amiche di caccia!!! :heart:

ele rosaMembro[quote quote=276176] @ele rosa come mai 2 giorni x??
[/quote]Ciao! Dopo il parto il mio ciclo nn è stato più lo stesso. A volte mi dura anche 2 settimane pero arriva puntuale ogni 25 giorni. Il mese scorso mi è arrivato il ciclo è durato 5 giorni poi 2 giorni di niente e poi è ricominciato per altri 3 giorni. Per questo ho messo 2 date.
Ovviamente nn voglio illudermi ma quando la prima volta ho beccato la pennuta il giorno prima del giorno x ho avuto dolori tipo premestruali con apice la notte tanto che prima di andare a letto mi ero messa un assorbente. Tutta ieri ho avuto dolori ma al momento ancora niente e questo mi fa ben sperare. Però nn voglio neanche spendere soldi con test di gravidanza aspetterò il week end prossimo.
Da mamma e cicogna mi sento di dirvi di godervi questo periodo di ricerca nn fatene un ossessione. Io ho passato 2 anni bruttissimi assilandomi con la ricerca di un bimbo che nn arrivava. Vedendo pance ovunque e piangendo a dirotto ogni volta che arrivavano le malefiche. Poi il mese in cui di rapporti ne avevamo fatti 3 e neanche mirati perche il mio compagno aveva preso influenza, mi stavo facendo tutti gli esami per capire se c’era qualcosa che nn funzionava ecco il positivo. Come mi ha detto il mio gine ci sono donne che al primo colpo restano incinte ma se nn si hanno problemi di salute 2 anni è il periodo medio di attesa. Perciò viva la serenità.
Arya86Partecipante
francy-81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaniaCiao @vania allora il meropur è un medicinale che serve a stimolare le ovaie; io ho la pcos e quindi non sempre ovulo per cui mi hanno fatto fare queste punture con dosaggi bassissimi ,in modo tale da sviluppare almeno un follicolo oppure anche due o tre per avere più possibilità , poi si eseguono dei monitoraggi per vedere se e come va la stimolazione e se tutto va bene quando arrivi alla dimensione giusta ti fanno fare una puntura per far scoppiare il follicolo a quel punto rapporti a go go e incrociare le dita.
Purtroppo io ho risposto troppo e quindi mi hanno bloccato tuttoIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
VaniaPartecipante
AnonimoInattivoMaffi allora ci siamo, in questi giorni no?
Tifo tanto per te!
Boh, non so voi, ma sento odore di pennuta brucciataaaaaa!!!
AnonimoInattivoVania in boca al lupo x domani! Cavolo sono qua che faccio il tifo x te!!!
Bene io adesso inizio il tortuoso po! E coincide con le mie ferie, cavoli! Sara dura distrarmi questa settimana, ci provero dai! Aiutatemi ragazze!
Chi ha il giorno x in questi giorni?
francy-81PartecipanteCiao a tutte anch’io non le aspetto per fine novembre, in realtà il mio è stato un ciclo un po’particolare: ho fatto una stimolazione con meropur per rapporti mirati ma ho dovuto interrompere per risposta troppo alta 😱, quindi mi ha sballato tutto. Il ciclo mi è arrivato una settimana dopo e adesso sono al 16pm è ancora non ho ovulato ( credo), bah si vedrà intanto incrocio le dita e… In becco alla cicogna a tutte voi
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivosalve a tutte…. chi e’ che nn le aspetta x il 19? spero bene x tutte…..e felicitazioni x chi ce la fatta!!! :yahoo:
titinafarfallinaMembroMaffi quando nn le aspetti??
AnonimoInattivoCicognine tutto tace 😉
VaniaPartecipanteChe dire ragazze, di pomeriggio ho fatto riposino e prima d addormentarmi avevo una lieve nausea passata subito dp k m sn addormentata. Stiamo aspettando adesso la pizza e nel frattempo ho mangiukkiato qualcosa e ho sensazione di nausea. Non so se è solo suggestione. Cavoli…non vedo l ora ke sia domano così da togliermi qualsiasi dubbio.
titinafarfallinaMembro
love79Membro
ele rosaMembroCiao future mammine… oggi sarebbe uno dei miei giorni x e ancora mutanda bianca. Nonostante nn sia passato tanto tempo nn ricordo i primi giorni della prima gravidanza. Va beh attendiamo il 19 che è l’altro giono x
Giulia1920PartecipanteIn bocca al lupo Vania :yahoo: :yahoo: Cerca di non pensarci, svagati facendo altro magari. un bacio
Sono mamma di A. (9 anni)
maria lauraPartecipanteVania… tutta incrociata per te!!!! :yahoo: :yes:
AnonimoInattivoIN bocca al lupo Vania, siamo tutte incrociate per te! Spennala sta cicogna!! B-)
CiccipicciPartecipantein bocca al lupo Vania!!!
Attendiamo notizie