- Questo topic ha 1,061 risposte, 102 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Francy.06MembroSalve ragazze! Mi candido direttamente per maggio!!!! Mio marito questa settimana ko totale!!! Nemmeno mettendoci d impegno….che delusione…..
ValentinaPartecipanteCiao a tutte :bye:
è la prima volta che scrivo sul forum, di solito sono in chat :rose:
Mi aggiungo… non le aspetto per il 2/3 aprile, è il secondo tentativo ed abbiamo usato i test, mi sento positiva speriamo XXXXXXX a tutte :yahoo:
Giusy104Partecipante20 Cicognine di aprile
:rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
1 eleonor
1 Giusy104 (3 tentativo)
1 agana
1 CinziaMarco75
1/2 Kikka_86
1/2 Anna P.
2 Valeria8586
2 Francy.06
2 KIKKKIKKA81
2 Roby88
2/3 buby84
3/8 lady my
4 Doralyce
4 Mary100 (20 tentativo)
5 DolceRoxy1985 ( 9 tentativo)
5 Capria
6 fabi83
12 labonsai
17 damyata
17 GrazialChristian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivoMi segno per il 17aprile…
Giusy104Partecipante19 Cicognine di aprile
1 eleonor
1 Giusy104 (3 tentativo)
1 agana
1 CinziaMarco75
1/2 Kikka_86
1/2 Anna P.
2 Valeria8586
2 Francy.06
2 KIKKKIKKA81
2 Roby88
2/3 buby84
3/8 lady my
4 Doralyce
4 Mary100 (20 tentativo)
5 Capria
6 fabi83
12 labonsai
17 damyataChristian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze! :bye: E’ la prima volta che scrivo ma è tanto che leggo! Io e il mio compagno abbiamo deciso di avere un bambino a maggio dell’anno scorso, il problema è che tra cistiti, candide ed ora una (da verificare) endometriosi vescicale, i tentativi mirati mirati precisi precisi sono stati pochi! Ma questo mese secondo me potrebbe essere… Mi sento un po’ limitata per l’età… 🙁 Va ben comunque! Dovrebbero arrivarmi il 01 aprile! Quindi mi unisco al gruppo con un bel sorriso!!! :yes:
AnonimoInattivoCiao allora no il giorno del picco non è quello dove hai molto muco l ho stabilito personalmente e il ginecologo ha confermato che è così il giorno drl picco sei asciutta infatti io sbagliavo quando facevo i compitini ovulavo tre gg dopo il muco!!
Francy.06MembroIo dovrei ovulare giovedì!!!! Speriamo stasera maritino sia in voglia…..questo mese nn gli sto mettendo ansie e pressioni….nn gli ho detto dei miei giorni fertili…speriamo che mi assecondi!!!!
ho una domanda…solitamente monitorando un po il mio ciclo, mi sono accorta che dal giorno in cui il muco è più abbondante, credo sia il fatidico giorno del “picco”, esattamente dopo 14 giorni mi arrivano le rosse, ciò significa che coincide con il giorno dell’ovulazione? Voi il giorno dell’ovulazione compitate anche giusto?
Giusy104PartecipanteKikkakikka81 dovrei ovulare tra mercoledì e giovedì, ci faremo compagnia nel Po!
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
Giusy104Partecipante16 Cicognine di aprile
1 ele onor
1 Giusy104 (3 tentativo)
1 agana
1/2 Kikka_86
1/2 Anna P.
2 Valeria8586
2 Francy.06
2 KIKKAKIKKA81
2 Nene88
2/3 buby84
3/8 lady my
4 Doralyce
4 Mary100 (20 tentativo)
5 Capria
6 fabi83
12 labonsai
17 damyata
Giusy76Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
Nene88MembroCiao ragazze, io mi segno per il 2 aprile! è da giugno che ci provo, ma per qualche problemino ho dovuto interrompere la ricerca….ed ora eccomi qua di nuovo!
Primo tentativo del 2015, anno nuovo, nuova ricerca e pensiero positivoooo :yahoo:
Anna LiguoriMembroRagazze buon giorno! in questi giorni mi è successa una cosa strana e volevo chiedere se è capitato anche a qualcuna di voi qualcosa di simile, mi spiego meglio. Ho avuto l’inizio ciclo il giorno 7.03 che è durato fino al 12/13 marzo (questi ultimi giorni con lievi macchie scure, come sempre), ma tra sabato e domenica, invece, ho macchiato nuovamente con macchie rosso vivo (come il primo giorno di avvio ciclo). Fino a ieri ho avuto queste macchie, stamattina nulla…a voi è mai capitato? Come devo conteggiare i giorni di ciclo e per l’ovulazione?
AnonimoInattivo@linaandluna io ho fatto cosi’…compilando la tabella qui sul sito scrivendo inizio ultimo ciclo e la durata,mi e’ uscito l elenco dei giorni poco-fertili-molto fertili….io avendo un ciclo di 30-32 giorni e nn sapendo mai di preciso qnd ovulo(non prendo tb,ne controllo muco,ne uso stick) ho fatto i :mail: tre giorni prima dei poco fertili,nei giorni fertili,nei molto fertili e per altri tre giorni….la cosidetta maratona praticamente…sembra ke l mio test sia positivo,ma marcoledi faccio le beta…
AnonimoInattivoGiusy hai sganciato l ovetto??io credo tra oggi e domani!anch’io tutti i giorni almeno una volta speriamo bene!
Giusy104PartecipanteCiao linaandluna io seguo il tuo consiglio, devo compitare fino a venerdì,e sono molto lubrificata rispetto il mese precedente (reduce da raschiamento ho avuto molta secchezza vaginale) e i rapporti sono più facili, inoltre mio marito è molto più complice in questo 2 mese di tentativi perchè lo desidera tanto anche lui…la prima volta a novembre è arrivata subito la cicogna con 3 rapporti consecutivi nei gg fertili.. Tu come procede il fagiolino?
linaandlunaMembroSi, ragazze, spero tutto prosegua per il meglio ma con questo metodo ci sono riuscita….Voglio dire, è praticamente impossibile non beccare il momento giusto così…ci sono voluti 6 mesi
Giusy104Partecipante15 Cicognine di aprile
1 eleonor
1 Giusy104 (3 tentativo)
1 agana
1/2 Kikka_86
1/2 Anna P.
2 Valeria8586
2 Francy.06
2 KIKKKIKKA81
2/3 buby84
3/8 lady my
4 Doralyce
4 Mary100 (20 tentativo)
5 Capria
6 fabi83
12 labonsai
17 damyataChristian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
Anna P.MembroCiao ragazze, anch’io non le aspetto per il 1/2 di aprile…
@linaandluna tu facendolo tt i giorni sei riuscita a beccare la cicogna??
Ragazze io prendevo inofert combi da 3/4 mesi ma adesso ho deciso di sospenderlo, tanto miracoli non li fa, vuotava solo il mio portafoglio…. Stiamo a vedere cosa succede…
Giusy104PartecipanteLinaandluna tu facendolo tutti i gg hai beccato la cicogna?
linaandlunaMembrovai Giusy104, ricordo che mio marito scherzava sul fatto che stava a rischio infarto con quei ritmi…..
Giusy104PartecipanteBenvenuta Capria.
linaandluna seguirò il tuo consiglio, tutti i gg, da domani fino a venerdì prossimo, fortunatamente mio marito lavora al mattino e dalle 15 in poi è tutto x me! Spero riesca con i ritmi…
Giusy104Partecipante15 Cicognine di aprile
1 eleonor
1 Giusy104 (3 tentativo)
1 agana
1/2 Kikka_86
2 Valeria8586
2 Francy.06
2 KIKKKIKKA81
2/3 buby84
3/8 lady my
4 Doralyce
4 Mary100 (20 tentativo)
5 Capria
6 fabi83
12 labonsai
17 damyata
…Anna P.Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
linaandlunaMembroovviamente io dal 9 al 19 per via della durata del ciclo a 28 giorni
linaandlunaMembroCiao ragazze, io ho una curiosità, ma perchè nei giorni clue non lo fate tutti i giorni invece che un giorno si e uno no? Io andai dalla ginecologa al consultorio quando decisi di volere un bambino, e lei mi disse, prendi i giorni che vanno dal nono al diciannovesimo e fallo tutti i giorni, così non sbagli. Vitamine sia tu che lui e acido folico per entrambi.
La differenza sta in questo (ragazze vi riporto solo quello che la ginecologa mi ha detto, io non sono una esperta):
1 . se lo fai un giorno si e uno no il giorno che lo farai saranno presenti più spermatozoi ma meno motilità degli stessi
2 – se lo fai tutti i giorni e lasci 12 ore di tempo a disposizione, la quantità sarà quasi la stessa ma la motilità maggiore perchè saranno più “freschi”