- Questo topic ha 1,061 risposte, 102 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Giusy104PartecipanteFai il test anche adesso se sei incinta ti darà positivo, xxxxxxxxxxxxx quando non le aspettavi?
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
SPUSINAPartecipante@Giusy104 hai ragione…ma ho tanta paura…se poi è negativo???forse vi sembrerò matta…ma sono tanto spaventata dall’ipotetico negativo…ho un umore molto ballerino in questi giorni!!!!!!!!!!!!!
Giusy104PartecipanteIo ho avuto dolori mestruali mi sembrava he mi arrivassero a momenti….fai il test e basta angosciarti non va bene….dai xxxxxxxxxxxxx
SPUSINAPartecipanteragazze… il mio fastidio al basso ventre a sx persiste…non è dolorosissimo…ma sento tirare quasi sempre…ed ogni tanto doloretti da ciclo…mutanda dash! qualcuna in dolce attesa ha sentito questo fastidio?
AnonimoInattivoSperiamo bene!!io ora chiamo l andrologo x un dubbio!
AnonimoInattivoIo ho fatto il monitoraggio ieri al nono gg e il più grande misura sedici mm strano sto mese sono cresciuti piano! Sabato puntura e ovulazione chissà :heart:
AnonimoInattivoAnnalu tesorooooo deliziaci delle tue rime :yahoo: spusinaaaa tranquilla ci siamo :yes: giovedì sarà bellissimo :yahoo:
spank1987PartecipanteSpusina non farti del male so che per te giovedì sarebbe già un giorno speciale ma stare in attesa con questa ansia non va bene allo stesso modo.
Se posso darti un consiglio fai il test e stai serena :rose: mi xxxxxxxxxxxxxxxx per te e per tutte noi.
Annalu mi fai una poesia anche a me???? :rose: :rose:
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
annalu12🌷Moderatore@spusina…. é un po difficile da spiegare..ma non credo che c’entri quello che hai visto tu dopo esserti lavata….Fai conto di vedere, dopo la pipi’ (nella tazza, prima di scaricare 😉 come dei “filamenti”….(non é sempre….) ma a volte li vedi galleggiare….
Lotta dura senza paura
SPUSINAPartecipante@KIKKAKIKKA81 grazie…xx il test ho promesso a mio marito che aspettiamo giovedì!ii test sono gia pronti a casa…un angoscia terribile. ..
@annalu12 come sei carina!!!!muco in questi giorni nn ne ho visto…qualche gg fa ho visto muco grumoloso ma pochissimo dopo essermi lavata…quindi può esser il muco d cui parli…non so cosa mi prende questo mese è come se il mio corpo mi dicesse NN SEI INCINTA … e il mio cuore ci sperasse ancora…è una sensazione molto strana
annalu12🌷Moderatore@spusinaaaaaa ma insomma? 🙂
NO CHE NON TI DEVONO ARRIVARE!….dai che giovedi é dietro l’angolo…io non sono espertissima, ma a furia di leggere testimonianze mi sono fatta una cultura…. 😉 LO DICONO in tante che anche quando si é incinta sembra che ti stanno per arrivare….
Fai una cosa…quando vai a fare la pipi, controlla se perdi pezzi tipo “muco”…
“avere perdite di muco rappresenta quello che occludeva il collo dell’utero nel post ovulatorio….e in genere questo inizia a sfaldarsi e perdersi un paio di giorni prima delle mestruazioni”
me lo ha insegnato Elena qualche mese fa…..
QUINDI….se non hai spotting…non hai muco..e hai una mutanda stile “DASH” 😉 stai serena e non essere triste….che qui ce’ in ballo pure la mia carriera di “cantastorie” 😉 ;-)….
CE LO FAI UN SORRISO?????????
Lotta dura senza paura
AnonimoInattivoSpusinaaaa fai il test xche sei così autolesionista. …..sei incinta tanto daiii fallo velocemente e manda piume a tutte noi forza su :yahoo:
SPUSINAPartecipanteTriste!!!ed ora brividi di freddo!!ma xke devo soffrire cosi??mi devono venire??beh che arrivassero!!!! 😥 😥 😥
SPUSINAPartecipanteRagazze. ..sono molto triste… non mi sono arrivate ma ho un umore pessimo…ho tanta voglia di piangere!ho dolori costanti al basso ventre e vampate d calore!mi sento tanto
Semplicemente MiaPartecipanteBuongiorno a tutte, ciclo arrivato oggi direi molto puntuale….evabbe si va avanti.
XxxxxxxxxxxxXxxxxxxxxxx a tutte :rose:
Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️
Giusy104Partecipante64 Cicognine di aprile
:rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
1 Giusy104 cicogna beccata :rose:
1 agana cicogna beccata :rose:
1 CinziaMarco75 cicogna beccata :rose:
1/2 Anna P. Cicogna beccata :rose:
2/3 buby84
2/3 ValeRomagnoli
4 Caterina87
4/5 sara
6/7 Anna Liguori Cicogna beccata :rose:
11 SPUSINA
12 labonsai Cicogna Beccata :rose:
12 Cleite
14 Pittypanna Cicogna Beccata :rose:
14 nadia2014
16/20 AllaRicercaDellaFelicità86
17 damyata
17 Grazial
19 bubisk
20 roberta2979
21 seresesesere
21/22 martam81
22 Very-88
22/23 antonia82
23 fra235
23 jessyeda
23 Madison (3 tentativo)
23 Spifini
23 MONIAeNICOLE
24 spanK1987
24 valed84
24 barbaraba
25 annalu12
25 Aguazul
25 lindina75
25 chiaradp
25 valeria8586
27 capria
28 febbraio85
28 giusy80
28 masta
29/30 LovisoloMarisa Marisa
30 dolceluna85
…carmancarmen82
…Giulia.C
…rose87 Cicogna beccata :rose:
…lucibe76 Cicogna beccata :rose:
…didi2112 Cicogna beccata :rose:
…lelladiki Cicogna Beccata :rose:Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
annalu12🌷Moderatoreciao @spusina….forza forza e non ti demoralizzare! Non ti arrivano vai tra! La poesia é stata scritta 😉 e vedrai che é propiziatoria come per Giusy! 🙂
@Lindina75 amica mia!!!! prendo volentieri un po’ della tua positivita’… 🙂
al contrario tuo…oggi io mi son svegliata un po’ “fiacca”….forse demoralizzata….perché ok sabato che ho ovulato e alle 9 di sera mi é venuto un po’ di mal di reni associato ad un pizzico all’ovaio sx…ma che ieri sera e stamattina ancora sto mal di reni davvero non me lo so spiegare….SONO solo al 3PO….neanche il tempo di sperarci?con sti dolori da ciclo??????
Boh…..sto dormendo poco….lo ammetto…4 ore per notte…e quindi anche la TB mi sta facendo gli scherzetti….
CHE VI DEVO DIRE???…settimana scorsa mi sono divertita un sacco con il mio amorissimo e abbiamo compitato ad oltranza……almeno sta settimana mi volevo evitare le ansie da “chissa’ cosa significa questo….o quello…:”! L’avevo messa in conto la sindrome dei fantasintomi ma almeno dal 20 in avanti…….
passo e chiudoooooooooooo
Lotta dura senza paura
AnonimoInattivo:bye: buongiorno bimbe! come vi siete svegliate sta mattina!!! io mi sento molto positiva , sara’ la bella giornata , saranno gli ormoni(visto che sono in cova) , o sara’ che sono bella riposata, visto che da 4 giorni che sto a casa in malattia ..boo ma il fatto sta che oggi mi sento bene e tanto positiva! e allora visto che la mia positività’ oggi trabocca la volevo condividere con voi! visto che siamo nella stessa barca ! :yahoo: :heart: :bye:
SPUSINAPartecipanteRagazze ancora niente rosse!stanotte super sbavamento!ed ora fitta persistente al fianco sx. Purtroppo non riesco a distinguere le nausee…ho un ernia iatale che molto spesso d mattinata mi da vomito…qquindi. ..bboh!!!mma nn mi illudo….mmi stanno arrivando!
valeria8586PartecipanteCiao donzelle! Ciao @Giusy104 :heart: Mi segno per il 25 aprile…tanti xxxxx per tutte :heart:
Sono mamma di Lucia (9 anni)
Giusy104Partecipante@Spusinatranquilla che sei incinta….le poesie di @annalu12 L adoro :heart:
SPUSINAPartecipante@annalu12 sei troppo carina!!!
con mio marito abbiamo deciso d aspettar giovedì. ..sarà un gg speciale. ..chissà se nn c porterà bene. ..sempre se nn arrivano prima :unsure: ö
AnonimoInattivoGrazie @lindina75 ! Infatti stavo proprio pensando di prendere appuntamento con la ginecologa. Se anche questo mese mi arrivano ci vado sia per questi dolori saltuari che per fare dei controlli. Non è tantissimo che tentiamo (4° tentativo) ma non mi va di aspettare un anno e scoprire che c’è qualcosa che non va, preferisco saperlo subito!
@annalu12 le tue rime sono sempre uno spasso!!