- Questo topic ha 1,061 risposte, 102 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
CucucciaPartecipante[quote quote=202290]giusyyyyyyyyyyyyyyy ho bisogno di te per una info!!!!!!!! ma il mese scorso usasti concieve plus?????????[/quote]
[quote quote=202293]Daiiiiiiii ma lo trovo in farmacia? ???sono vicina al giorno clou! Vogkio concentrare i rapporti nel momento giusto ho letto che impiegano anche molto a salire i soldatini ora non so se maratona oggi o domani che è il giorno prima Intanto Se Concieve Corro In Farmacia :scratch:[/quote][quote quote=202293]Daiiiiiiii ma lo trovo in farmacia? ???sono vicina al giorno clou! Vogkio concentrare i rapporti nel momento giusto ho letto che impiegano anche molto a salire i soldatini ora non so se maratona oggi o domani che è il giorno prima Intanto Se Concieve Corro In Farmacia :scratch:[/quote]
anche io questo mese ho usato il coneive! Comprato su Amazon..in farmacia ho fatto fatica a trovarlo!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
CucucciaPartecipante@spusina non mollare tra qualche giorno sarai nuovamente pronta e combattiva …adesso è normale che tu stia così!! Un abbraccio
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
CucucciaPartecipante[quote quote=202255]Congratulazioni!! Ma cosa hai fatto per le tube chiuse? Isteroscopia?[/quote]
Ciao @bibei…si ho fatto l’isterosalpingografia! 7 anni fa durante una laparo per presunta endometriosi mi dissero che le mie tube erano chiuse…ricordo ancora le parole “brutte e pericolose. Vista la sua giovane età non abbiamo proceduto con la rimozione in sede chirurgica ma la consigliamo al più presto..così rischiamo infezioni…” io mi sono fidata del mio medico di famiglia e le ho lasciate lì. A Novembre ho fatto istero prima di iniziare il percorso della fecondazione e dopo 3 minuti e qualche dolorino mi dissero che le mie tube erano aperte!!!
dani84Partecipante@spusina un abbraccio forte!!! :heart:
concordo con quello che dice @lindina75: ogni volta dobbiamo alzarci e ripartire, perchè la meta a cui vogliamo arrivare è troppo bella per rinunciare a percorrere questa strada, anche se a volte è lunga e difficile!!!Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
ChiarinaMembro[quote quote=202293]Daiiiiiiii ma lo trovo in farmacia? ???sono vicina al giorno clou! Vogkio concentrare i rapporti nel momento giusto ho letto che impiegano anche molto a salire i soldatini ora non so se maratona oggi o domani che è il giorno prima Intanto Se Concieve Corro In Farmacia :scratch:[/quote]
Sai che non lo so se si trova in farmacia..forse sì..prova a sentire! Io l’ho ordinato su amazon insieme agli stick di ovulazione canadesi! Anche io sono vicinissima all’ovetto..ieri stick quasi positivo..noi compitini a oltranza questo mese..con una spensieratezza e serenità che era tanto che non provavo..e godendomi tutto l’amore di mio marito! :rose: Vai kikka che la cicogna non ci scappa! :yahoo:

valeria8586Partecipante
AnonimoInattivoDaiiiiiiii ma lo trovo in farmacia? ???sono vicina al giorno clou! Vogkio concentrare i rapporti nel momento giusto ho letto che impiegano anche molto a salire i soldatini ora non so se maratona oggi o domani che è il giorno prima Intanto Se Concieve Corro In Farmacia :scratch:
ChiarinaMembro[quote quote=202290]giusyyyyyyyyyyyyyyy ho bisogno di te per una info!!!!!!!! ma il mese scorso usasti concieve plus?????????[/quote]
Kikkina io lo sto usando per la prima volta questo mese…fantastico!!!!!!! :yahoo:

AnonimoInattivogiusyyyyyyyyyyyyyyy ho bisogno di te per una info!!!!!!!! ma il mese scorso usasti concieve plus?????????
AnonimoInattivo:bye:ciao ragazze,@spusina mi dispiace, ci credevamo un po’ tutte noi, ma non ti abbattere, dopo che che ti sei sfogata e pianto arrabbiata i primi giorno poi ti rialzerai più forte di prima asciugherai le lacrime e sarai pronta di nuovo per spaccare il mondo perché l’obbiettivo e molto più bello della sconfitta di un mese, hai perso una battaglia mica la guerra! ti stringo forte in abbraccio cara!, :heart:
AnonimoInattivopensa che non ho ancora ovulato e ho gia il magone, ma mi do un ultima possibilita questa dopodiche’…… basta!!
AnonimoInattivoPer due anni e stato difficile essere combattive x questo lo stato d’ animo e sotto i piedi ora spusina! chi piu di noi puo comprendere? credo nessuno…. forse riesco ora un po ma nemmeno ora il periodo del negativo e tragico molto tragico….cerca come puoi di farti forza tesoro non e facile ma provaci xche il tuo momento arriva!!!! come spero anche il mio :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
SPUSINAPartecipantegrazie ragazze…no la lineaa proprio non c’è…ho fatto un canadese…e quella di controllo è enorme … il resto è bianchissimo!!!!!!!!!
ChiarinaMembroCara @spusina ti abbraccio forte forte e non aggiungo altro perché penso che non ci siano parole giuste in questo momento..sappi che x ogni cosa noi siamo qui! :heart: Ora sfogati..piangi..è giusto così vma vedrai domani ti sentirai di nuovo positiva e combattiva! :rose:

AnonimoInattivotesorooooo ma noooo stai serena allora cosa devo dire io due anni di sconforto e tanti tentativi cure visite di tutto, stai serena magari e troppo presto come e la linetta?? c’e’ un po?? manda il test
SPUSINAPartecipanteragazze…lo sconforto più grande..test negativo…più bianco non si può…ho addosso un macigno…me lo sentivo di non esserlo…ma ci speravo davvero tanto!!!!!!!!!! ora non riesco nemmeno a pensare…vorrei solo dormire…dormire per non pensare e per non piangere…
miki73MembroCiao @Cucuccia ti mando tanti xxxxxx…….facci sapere mi raccomando a noi infondono tanta positività i mitici positivi :rose:
Sono mamma di Valentina (32 anni) Sebastian (28 anni) Federico (18 anni) Arianna (9 anni)
CucucciaPartecipanteRagazze grazie mille a tutte :rose:
Mi state trasmettendo tantissima positività….almeno voi 😀 visto che mio marito continua a dire che prima vuole aspettare gli esami!!! Incrociamo le dita per tutte!! Adesso sono in attesa di fare il prelievo 😉
tadaoPartecipante@cucuccia quello che ci fai vedere è un super positivo, altro che positivino!!!congratulazioni e tantissimi auguri per l’esperienza che vivrete!! :heart:
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
valeria8586Partecipante@Madison Sì io te e @Giusy104 saltelliamo nei vari post :yahoo: io questo mese sono così impegnata a livello lavorativo che ho poco tempo x pensare ai fantasintomi B-)
@Cucuccia :heart: :heart:
Oggi è il giorno x per @SPUSINA :heart:
Sono mamma di Lucia (9 anni)
CucucciaPartecipanteGrazie ragazze…spero di potervi aggiornare nel pomeriggio!
Giusy104PartecipanteCongratulazioni, non esistono i falsi positivi!
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivo:bye: ciao @cucuccia congratulazioni , ci sei e vedrai domani le beta ti daranno la conferma ! :good: :yahoo: :yahoo: :yahoo: tienici aggiornate :mail: :bye: