- Questo topic ha 1,307 risposte, 90 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
LiaaaaaaaMembroBuon giorno ma c’è qualcuna che ha beccato la ciko :wacko: ? ??? Ad aprile???
AnonimoInattivoArrivate…. Mi spiace ma me le aspettavo… Puntuali come un orologio svizzero!
vanesalvo2011MembroCiao deby85 lo spero tanto anche x te come x tante altre ..io le aspetto domani le malefiche…speriamo che non arrivino x altri 9 mesi…vi farò sapere…in becco alla cicogna a tutte ragazze
deby85Partecipanteciao ragazze.. Mancano 4 giorni al giorno x e io ho provato canadesi,australiani e cinesi ormai,ma mi dico che è troppo presto e quindi è negativo x quello.. Chissà! Sabato mattina nausea e bruciore di stomaco forte, fitte continue e senso di gonfiore al basso ventre… Voi che dite? :wacko:
Stiamo venendo a prenderti pulcino! Prima ICSI di maggio 2018 Beta negative, stiamo aspettando il criotransfer di settembre. Criotransfer di Dicembre 2018 beta positive! Aurora in arrivo il 21/08/2019!🤩
ClaudiaMembro@Romina sono incrociata per te..oggi sono arrivate le malefiche a me quindi spero saltino te :rose:
AnonimoInattivoBuonasera bellezze, io lo aspetto per oggi, ieri doloretti oggi Nada de Nada… Ancora mutanda Bianca ma può essere arrivi domani..a volte il ciclo dirà 26 giorni, a volte 27.. Non ci spero comunque!
Grazie a tutte perche leggendovi non mi sento sola nella mia “ansia”!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivociao a tutte,
io oggi ho avuto un paio di perdite rosa ma senza alcun dolore da ciclo.. che dovrebbe arrivarmi il 28/29… sempre che non decida di anticipare!!!
AnonimoInattivoBene! @Ibla81 siamo sulla stessa barca! Anche io ho smesso di insistere con il mio lui. Tutte le volte che gli parlavo di spermiogramma era un continuo litigio. Mi ha promesso che nel autunno lo farà, ma io mi auguro che non ce ne sia bisogno. Conoscendo quanto ha paura del esito di questo esame! Suo fratello è sterile. Non vuol dire nulla! Ma lui è molto spaventato da questo…vedremo. intanto io per mia tranquillità continuo a monitorare l’ovulazione con temperatura e stick. Mi fanno stare più tranquilla! Ora sono in corsa per maggio…chissà….
Ibla81MembroCiao a tutte… io sarei in “corsa per maggio” ma continuo a seguire anche voi e sono molto contenta per le nuove pancine e vicina a chi per un motivo o per l’altro sta soffrendo. Sono rientrata da una settimana da un viaggio di lavoro e ho avuto subito una lite furibonda con il mio compagno. Anche lui dice che bisogna aspettare, stare tranquilli non fare esami test e calcoli. Effettivamente fare l’amore senza calcoli e pensieri è bellissimo e io di fare il braccio di ferro per convincerlo a fare lo spermiogramma non ho la forza. Anche lui dice che lo farà in autunno… Per ricompensarmi di tanta pazienza proseguo nel concedermi i miei tempi e nel fare ciò che amo ricordandomi quanto sono fortunata per altre cose (be magari non nella fertilità :unsure: ) e che ho tanti punti di forza e molta molta molta fortuna. Mi tranquillizza un po’ sapere che quello che mi succede è simile all esperienza di altre donne che scrivono qui… a volte mi sembra che abbiate anche più pazienza di me con i vostri uomini e siete un bell’esempio. Personalmente tutta la tensione che avevo nei mesi precedenti di ricerca si è sciolta, ci penso molto meno e più che assaltare il mio compagno con mille strategie ho solo voglia di stare tranquilla abbracciata a lui per ricostruire una base affettiva nella quale possa sentirmi a mio agio in vista… eheheh dei prossimi attacchi. Un bacio a tutte!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=347313]
Buongiorno a tutti io oggi 36 pm.e ancora mutanda bianca.domani mattina vado a fare la beta Che pazienza che hai @clau88!! Io avrei già fatto un test!! Mi incrocio per te!!! Tienici aggiornate! 😉
[/quote ciao io l.ho.fatto il 12 aprile.ed.era negaativo….
<a href=”#347313″ class=”d4p-bbt-quote-link”
rel=”nofollow”>QuoteMagari era presto! Allora fai bene ha fare le beta così ti levi ogni dubbio e il risultato è più sicuro! Mi stra-incrocio per te!! 😊 speriamo…😚
[/quote]
AnonimoInattivo@clau88 magari è presto per quello che è uscito negativo! Comunque fai bene a fare le beta così ti togli ogni dubbio! Gli esami del sangue sono più attendibili rispetto ai test di gravidanza! Quindi non posso che stra-incrociarmi per te!! In becco alla cico! 😘 tienici aggiornate!! 😊
AnonimoInattivo@Vale31 mi dispiace tanto cara…
io sono solo tre mesi che ci provo e già sono in tilt perché comincio pure a pensare al fatto dell’età dato che ho 44 anni …
ad ogni modo vorrei prendere pure io le gocce di she oak non le ho trovate in erboristeria erano finite e ho preso Oppression Free sempre a base di fiori australiani ma che serve più che altro per eliminare le tossine (vorrei pure perdere un po’ di peso)
sempre a base di fiori australiani ho visto che esiste Equilibrio donna che è un mix tra cui anche she oak
qualcuno lo ha provato? meglio usare solo le she oak o Equilibrio donna?
grazie e sempre in becco alla cicogna :bye:
Vale31PartecipanteRagazze grazie mille per il supporto, stiamo provando da sei mesi più o meno ed ero tranquilla all’inizio…..della serie divertiamoci senza pensieri, ho beccato subito la pennuta, ma neanche il tempo di rendermene conto che ho avuto un aborto spontaneo ….questo a dicembre
ho voluto riprovare subito e il fatto di non riusciremi sta facendo venire un sacco d’ansia
Grazie per il supporto e dei consigli e proverò con she oak…..devo assolutamente cercare di rilassarmi…..anche se mentre lo scrivo sto con i capelli dritti 🙂 :wacko:
Ma sempre in becco alla cicogna a tutte e pensiamo positivo
clau88Partecipante[quote quote=347290]
Buongiorno a tutti io oggi 36 pm.e ancora mutanda bianca.domani mattina vado a fare la beta Che pazienza che hai @clau88!! Io avrei già fatto un test!! Mi incrocio per te!!! Tienici aggiornate! 😉
[/quote ciao io l.ho.fatto il 12 aprile.ed.era negaativo….
Sono mamma di
AnonimoInattivo[quote quote=347287]Buongiorno a tutti io oggi 36 pm.e ancora mutanda bianca.domani mattina vado a fare la beta
Che pazienza che hai @clau88!! Io avrei già fatto un test!!
Mi incrocio per te!!! Tienici aggiornate! 😉
clau88PartecipanteBuongiorno a tutti io oggi 36 pm.e ancora mutanda bianca.domani mattina vado a fare la beta 🙂
Sono mamma di
AnonimoInattivoCiao @Liaaaaaaa! She oak sono delle gocce di un’essenza di un fiore australiano. Su internet trovi tutte le informazioni. Le ho prese in farmacia. Ho letto che aiutano a regolarizzare il ciclo, aumento del muco e aiuta a rilassare la mente durante il periodo di ricerca. Io non so’ se faccia miracoli! Ma provo anche questo!
vanesalvo2011MembroIo ho dolori da ciclo da 10 giorni,anche di notte..cosa che non mi è mai capitata. ..le aspetto x domani 21/4 ma spero non arrivino…solo che questi dolori mi fanno pensare all arrivo delle malefiche.l unica cosa a parte quei dolori è il seno teso e con vene evidenti…booooo…speriamo bene ragazze. .secondo voi???
LiaaaaaaaMembro@delphinock89 che cosa è? Anche io sono in attesa della cicogna. .. e odio l attesa! B-)
vanesalvo2011MembroVale31 tranquilla io sono due anni che c provo e niente…ho fatto tutti gli esami possibili con mio marito..è tutto ok..arrivera’!Non demoralizzarti dai…forza…
AnonimoInattivo