- Questo topic ha 1,307 risposte, 90 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
LiaaaaaaaMembro@ Mami @clau88 auguri iii a tutte !!! Evviva la cicogna. :yahoo: .. io aspetto gobedi B-)
NannaMembro
mami2015Partecipante
mami2015PartecipanteIo sono al 18/19 po, non so di preciso, quindi 4/5 giorni di ritardo.
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (8 anni) Alessio (6 anni)
NannaMembro
mami2015PartecipanteRagazze per favore mi consigliate? Se lo faccio adesso è attendibile lo stesso il test?
clau88Partecipante[quote quote=349726]<p style=”text-align: left;”> @clau88 Sì, l’ho scoperto alla prima ecografia che gioia immensa! Tu dovresti stare solo tranquilla, x il fagiolino In bocca al lupo per giovedì!
Quote ciaooo ed e la prima gravidanza?ho sei gia mamma?? Io nn lo so ma m.sento come se questa gravidanza fosse completamente diversa…..stranaa nn lo so…..nn vedo l ora che arrivi giovedì x essere sicura che va tt bn…..l ultimo ciclo e stato il 16 marzo…..dovrei essere di 6+2 ( quindi 7 settimane) dovrei vedere il.mio piccolino e sentire il battito….speriamo vada tutto bene….e. pure su questo e.molto diverso x esempio.con la.promaa gravidanza.nn avevo quest ansia…..mha cosi mi succede???[/quote]
Sono mamma di
PAOLAxxxMembroGRAZIE MAMI…
MA NON HO MAI AVUTO COLPI DI FORTUNA IN VITA MIA…E NON HO SPERANZE NEANCHE ADESSO…
SPERO IN UN POSITIVO PER TE
RossanaMembroA me dovrebbero venire tra oggi e domani. Ho dolori forti da ciclo da una settimana ma niente. Stamattina inizia a farsi sentire il dolore alle gambe , come una pesantezza quindi stanno per arrivare 😓
mami2015PartecipanteParola finché c è mutanda bianca c è speranza! Io oggi al quinto giorno di ritardo ho comprato il test ma ancora non l ho fatto. Non so se aspettare domani e farlo di mattina o oggi nel pomeriggio. Mi consigliate?
PAOLAxxxMembroBUONGIORNO RAGAZZE… OGGI è IL MIO GIORNO X…
IN REALTA’ IERI IN ASSENZA DI SINTOMI DA CICLO (di solito i miei iniziano 4-5 giorni prima) E IN PRESENZA DI FANTASINTOMI DA GRAVIDANZA, MI SONO SVEGLIATA E NON HO RESISTITO. HO FATTO IL TEST: NEGATIVO. CON CONSEGUENTE CRISI DI PIANTO E GIORNATA TRISTE. IN REALTA’ ANCHE OGGI MI SENTO DAVVERO GIU’.
LA BEFFA E’ CHE UN’ORETTA DOPO IL TEST SONO INIZIATI I SINTOMI DEL CICLO 😥 MA PER ORA ANCORA NULLA…
INSOMMA…FACCIO TANTI AUGURI ALLE FORTUNATE DI APRILE E RINGRAZIO TUTTE PER LA COMPAGNIA CHE MI AVETE FATTO IN QUESTO PERIODO.
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze!!
Io non le aspetto per venerdì…. ma in questi giorni a parte un pò di doloretti al seno da ieri non ho altri sintomi se non un sonno tremendo (come mi appoggio dormo).
Tra venerdì e domenica la temperatura è passata da 36.8 a 36.7 e domenica sera era a 37.
Chissà…… :unsure:
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”> @clau88 Sì, l’ho scoperto alla prima ecografia :yahoo: che gioia immensa! Tu dovresti stare solo tranquilla, x il fagiolino :heart: In bocca al lupo per giovedì!
NannaMembroEcocci qui! Le cicognine (25) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! ❤️
🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile
🍀@Alya ➡️ 9 aprile
🍀@Cucuccia ➡️ 11 aprile
🍀@dryandgin ➡️ 11 aprile
🍀@Mammola ➡️ 11 aprile
🍀@Malizia ➡️ 14 aprile
🍀@Saretta80 ➡️ 14 aprile
🍀@carmy80 ➡️ 17 aprile
🍀@janeth ➡️ 19 aprile
🍀 @riccia91 ➡️ 23 aprile
🍀@deby85 ➡️ 24 aprile
🍀@marcella ➡️ 25 aprile
🍀@PaolaXXX ➡️ 26 aprile
🍀@Liaaaaaaa ➡️ 28 aprile
🍀@Marina4773 ➡️ 30 aprile
🍀@Nenè88 ➡️ fine aprile
🍀@Silvia
🍀@isottina.81
🍀@enzyna
🍀@elisa
🍀@Gioia83
🍀@aurora7
🍀@mami2015
🍀@Mafaldina ➡️ primi maggio
🍀@Gioy86 ➡️ 1 maggio
.. Ed ecco le pancine che con gioia ed emozione sperano di veder crescere il loro piccolo miracolo fino a.. Dicembre! ❤️
Per tutto questo.. GRAZIE!
🍀@Eve&Luck
🍀@Nanna
🍀@mania89
🍀@Mlullaby
🍀@Simo2381
🍀@gioalby87
🍀@Giogio76
🍀@Alina Elena
🍀@Clau88
clau88Partecipante[quote quote=348179]@clau88 Augurissimi! Ho notato da quello che scrivevi sempre che lo desideravi con tutto il cuore, ora che grande gioia In becco alla ciko a tutte e vi lancio piumette doppie perché aspetto gemellini
[/quote] auguroni…….anzi doppi auguri e l hai scoperto alla prima ecografia…..???io Giovedi ho la prima ecografia….e dirtela tutta sono un po spaventata…….e con la prima bimba…..non lo sono mai stata,,,,,mha ho l impressione che c e qualcosa di diverso in questa gravidanza….e ho un po di paura
Sono mamma di
marty44Membroragazze aiuto!!!!!!! ho ancora bisogno dei vostri preziosissimi aiuti…questo mese mi sono decisa a comprare su internet i test di ovulazione e li ho iniziati l’11° giorno dopo il primo giorno di ciclo (così è scritto nel foglietto) ma ora sono al 25° giorno di test e ancora nessuna linetta di LH ma solo quella di controllo….questo significa che in questo mese non ho mai ovulato…possibile?!?!?!? 😥
mami2015Partecipante<!–more–>ragazze io aspetto ancora ma tra un paio di giorni vado a fare le beta.nanna non mi hai imserito nell elenco 😥
giulia_26Partecipante[quote quote=349443]Ecocci qui! Le cicognine (25) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! ❤️ 🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile 🍀@Alya ➡️ 9 aprile 🍀@Cucuccia ➡️ 11 aprile 🍀@dryandgin ➡️ 11 aprile 🍀@Mammola ➡️ 11 aprile 🍀@giulia_26 ➡️ 12 aprile 🍀@Malizia ➡️ 14 aprile 🍀@Saretta80 ➡️ 14 aprile 🍀@carmy80 ➡️ 17 aprile 🍀@janeth ➡️ 19 aprile 🍀 @riccia91 ➡️ 23 aprile 🍀@deby85 ➡️ 24 aprile 🍀@marcella ➡️ 25 aprile 🍀@PaolaXXX ➡️ 26 aprile 🍀@Liaaaaaaa ➡️ 28 aprile 🍀@Marina4773 ➡️ 30 aprile 🍀@Nenè88 ➡️ fine aprile 🍀 @Silvia 🍀@isottina.81 🍀@enzyna 🍀 @elisa 🍀@Gioia83 🍀@aurora7 🍀@Mafaldina ➡️ primi maggio 🍀@Gioy86 ➡️ 1 maggio .. Ed ecco le pancine che con gioia ed emozione sperano di veder crescere il loro piccolo miracolo fino a.. Dicembre! ❤️ Per tutto questo.. GRAZIE! 🍀@Eve&Luck 🍀 @Nanna 🍀@mania89 🍀@Mlullaby 🍀@Simo2381 🍀@gioalby87 🍀@Giogio76 🍀 @Alina Elena 🍀@Clau88
[/quote]
Nanna eliminami pure…A me sono arrivate con ben una settimana di ritardo 🙂
NannaMembro
NannaMembroEcocci qui! Le cicognine (25) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! ❤️
🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile
🍀@Alya ➡️ 9 aprile
🍀@Cucuccia ➡️ 11 aprile
🍀@dryandgin ➡️ 11 aprile
🍀@Mammola ➡️ 11 aprile
🍀@giulia_26 ➡️ 12 aprile
🍀@Malizia ➡️ 14 aprile
🍀@Saretta80 ➡️ 14 aprile
🍀@carmy80 ➡️ 17 aprile
🍀@janeth ➡️ 19 aprile
🍀 @riccia91 ➡️ 23 aprile
🍀@deby85 ➡️ 24 aprile
🍀@marcella ➡️ 25 aprile
🍀@PaolaXXX ➡️ 26 aprile
🍀@Liaaaaaaa ➡️ 28 aprile
🍀@Marina4773 ➡️ 30 aprile
🍀@Nenè88 ➡️ fine aprile
🍀@Silvia
🍀@isottina.81
🍀@enzyna
🍀@elisa
🍀@Gioia83
🍀@aurora7
🍀@Mafaldina ➡️ primi maggio
🍀@Gioy86 ➡️ 1 maggio
.. Ed ecco le pancine che con gioia ed emozione sperano di veder crescere il loro piccolo miracolo fino a.. Dicembre! ❤️
Per tutto questo.. GRAZIE!
🍀@Eve&Luck
🍀@Nanna
🍀@mania89
🍀@Mlullaby
🍀@Simo2381
🍀@gioalby87
🍀@Giogio76
🍀@Alina Elena
🍀@Clau88
mami2015PartecipanteCiao bimbe e buona domenica a tutte. oggi 30 pm e non so se fare il test o aspettare. In realtà questo mese ho ovulato al 12pm quindi il ritardo sarebbe di 4 giorni, voi che mi consigliate? :wacko: