- Questo topic ha 1,116 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Irene.
-
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte e buon inizio di settimana. Spero che qualcuna di noi si concludi nel migliore dei modi con l’inizio di agosto..
@Trucy hai proprio ragione, la gente non ha tatto.. mi è capitato un paio di volte di poterlo provare sulla mia pelle…c’ ma un po di fatti loro no??? c’è chi è addirittura arrivato a chiedermi se fossi incinta oppure chi gia mi parlava come se fossimo in due… ignoriamoli…
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze… @maffi secondo me lo stick è ancora positivo,anch’io uso i canadesi ovulazione e sinceramente adotto la tattica dell’ appena c’è la riga bella evidente alterno i compiti…anche se cmq si nota quando l’LH e’ più marcata della linea di controllo…dal picco poi come tutte già sapete passano dalle 12 alle 24-48 ore allo sganciamento..perciò se si alternano o trovano i soldatini più resistenti(le femminucce)o se si arriva in calcio d’angolo fanno goal i soldatini più veloci(i maschietti) 😉
cmq….io non le aspetto per il 4 agosto…manca una settimana….mi incrocio xxxxxxxxxxx per voi e per me!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
TrucyMembrobuongiorno cicognine di agosto! :heart:
oggi sono un po’ così :wacko: … ovulazione avvenuta… piacerini fatti ma secondo me in giorni non corretti (va beh… l’importanti è farli… :yahoo: :yahoo: :yahoo: )… e gente che ti dice… ma voi quando un figlio!?!?! la maggior parte della gente non ha tatto!!! :negative:
Vi auguro una buona settimana
Nina76ModeratoreCiao @maffi e normale avere due tre o anche 4 giorni di stick positivi. Vuoi dire che ai tanti ormoni in giro :good: il tuo stick è super positivo! Vai di compitini e non mollare mi raccomando :yes: la ricerca tante volte è lunga e stancante ma bisogna avere fede :heart: arriverà anche il nostro momento di gioire :heart: un becco alla ciko.
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivo…Tu intanto fallo….ma non hai grafico tb?
AnonimoInattivoOggi sono parecchio confusa, :scratch: il 13 (era quasi mezza notte),sono arrivate le malefiche, :negative: il mio ciclo dura 28 giorni,secondo i calcoli,il mio periodo di fertilità è dal 22/30,i giorni molto fertili dal 25/29 e l’ovulazione il 27. Piacerino il 23 pomeriggio :yahoo: ,poi nella notte fra il 25/26 :yahoo: ….mannaggia ieri volevo fare il bis ma non è stato possibile! Il 25 alle 8.30 il clearblue era negativo,mentre alle 19 il canadese sembrava positivo. Il 26, solito orario entrambi positivi. Stamattina alle 7 per curiosità ho fatto un’altro canadese e mi sembra decisamente positivo(allego foto). Ho notato tanto muco chiaro fra il 24/26…secondo voi quando ho ovulato,ho ancora tempo per piazzare un’altro piacerino stasera,marito permettendo o mollo tutto tanto i soldativi hanno una vita più lunga?Ieri ci sono rimasta malissimo quando a lui non andava 😥 …
Caspita care cicognine,pensavo che era più facile rimanere incinta,sono così stanca alcune volte ho voglia di lasciare perdere tutto quanto :wacko:
Buona giornata :bye:
AnonimoInattivoscusate me devo essere breve e coincisa grrrrrrrrr! :unsure:
AnonimoInattivoMaffi Nikka …se serve fregateli con ogni mezzo i vostri uomini! in guerra e in amore non ci sono regole! B-)
AnonimoInattivo…….grrrrrrrr ma perchè se sono telegrafica mi prende il messaggio altrimenti mi rimbalza.graaaaa
AnonimoInattivoSofialeo sei in buona compagnia!
sofialeoPartecipanteNon le aspetto x il 21/22/23 agosto.
Non conto più i tentativi..ma conto gli anni..sn a 4..
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 2 mesi, 5 giorni.
CapriaMembro@maffi io uso solo i test one step e anch’io a volte ho difficoltá a capire se le linee hanno lo stesso colore, ma me ne frego e lo do per positivo eheheheheheh. Secondo me la suocera non se l’é bevuta, ma che te frega, come giustamente dici tu, anche lei deve soffrire un po’ se vuole un nipotino eheheh.
@a nikka scherzi???? a me é successo martedí scorso…é addirittura venita fuori una discussione che peró ci ha fatto benissimo e ci ha fatto tornare in sintonia.
Provo a non pensare troppo a quello che sento, ma ogni volta che ho un dolorino all’ovaio penso: oddio sará l’impianto. Il fatto di sventolare mutanda bianca al 5 poº é un altro traguardo che si ripete per la seconda volta consecutiva, visto che alcuni mesi lo spotting si presenta dopo pochi gg l’ovulazione e mi fa sperare un filino di piú. Vi prometto peró di non pensarci troppo :rose: .
Dai ragazze che si sta avvicinando il verdetto e il famoso effetto domino :yahoo: :yahoo: :yahoo:
XXXXXXXXXX per tutte noi
CapriaMembroAGOSTO – 39 CICOGNINE
1 Ichnusa75
1 Natacha (1º tentativo)
2 Capria (15º tentativo)
2 Martagianna
3 GiuliaM
3 Tremolati (49º tentativo)
4/6 Bubisk
4 ValeFM79 (1º tentativo)
4 Chicca89
4/7 Aska92
4 Nina76
4/5 Lovisolo Marisa
5 Simax3
5 Gelatina93
6 MedeaCH (16º tentativo)
8 Trucy
9 Eleonor
9 Fra235
10 Maffi
10 Fragolina19912000
11 Nene88
12 Vale.ntina (5º tentativo)
12 Lippi84 (1º tentativo)
13 Miki73 (7º tentativo)
13 A Nikka
14 Iaia83
14 Chiaradp
14 Oana
14 Spank
14/15 Claudia K
16 Lia20
19 Antonella
22 Tatina85
26 Sereseresere
…ch1ar1s (10º tentativo)
…Matrioschina
…Princessara
…Malizia
Silvia78MembroRicordarsi di viver il tutto con serenità…lo stress e ansia influiscono psicologicamente…
Io questo mese prendo il tutto con tantissima serenità…la tb è solo curiosità personale…gli stick solo x capire di più il mio corpo…e insieme facciamo risate..se arriva la cicogna bene…altrimenti è stato cmq bello…e si ricomincia la caccia alla pennuta!
AnonimoInattivoCiao @giuly02 io uso gli stick di ovulazione canadesi, questo mese ho trovato un buon prezzo e ho iniziato anche con i clearblue (l’ho fatto ieri ed era negativo,mentre stamattina:-))per avere un’ulteriore conferma dell’ovulazione,dato che alcune volte non riuscivo a vedere bene l’uguaglianza fra le due linee :wacko: ,controllo anche il muco e per non stressarmi troppo ho deciso di prendere la tb solo fino al giorno dell’ovulazione,tanto con questo caldo dormo poco e male :bye:
tatina85Partecipante@giuly02 :heart:
Io penso userò solo gli stick sperando sia tornato tutto nella norma, questo mese mi hanno dato risultati tutti sballati :wacko:
Sono mamma di Simone (8 anni)
AnonimoInattivoSalve a tutte! :bye:
sono nuova e al mio primo tentativo! Non le aspetto per il 2 di agosto! Ho un ciclo che varia tra i 25 e 28 giorno…nell’ultimo periodo e’ costante a 26..secondo il grafico ho ovulato il 19 luglio e ho avuto rapporti completi in giorni alterni nel mio periodo fertile! :heart:
speriamo bene!!!
allora come dite voi in becco alla cicogna a tutte! :yahoo: :yahoo:
giuly02MembroEvviva @tatina85!!!!
Usate tutte gli stick di ovulazione?? Io non vorrei iniziare, vorrei fare tutto più tranquillamente. Aspetto il capoparto, vediamo se il ciclo tornerà ad essere regolare!
Nina76ModeratoreBuongiorno tutte! mi aggiungo anch’io alla lista. @Capria io non la voglio proprio vedere il 4 agosto!!!! dopo un lungo pm di oltre 40 giorni mai succeso prima ogg sono al i 5 po e ho già il seno che non lo posso toccare….. questi fantasintomi mi fanno impazzire :wacko: un bocca al lupo a tutte ragazze :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
OanaMembro@maffi speriamo che questo messe ci porti fortuna…
Della prima bimba sono rimasta incinta a settembre….speriamo che ora l’agosto mi porti fortuna….
AnonimoInattivo@Ichnusa75,ora sono curiosa,riprova voglio sapere cosa mi dovevi dire…
@Oana,vai di piacerini anche tu :heart:
Cicognine niente scuse oggi è domenica diamoci sotto tutte quante non si sa mai :yahoo:Oggi è Sant’Anna,la protettrice delle donne incinta che fosse la volta buona :rose:
Ricondatevi che la nostra missione è battete le panze di luglio 😉
OanaMembroCiao ragazze
Io sono in pieno periodo fertile….anche prima dei miei calcoli…ho finito il ciclo il 22…e sto ovulando…ho fatto un test ieri sera ed è uscito positivo…oggi perdita di muco…
Cmq sto facendo i compiti tutti i giorni…speriamo bene…speriamo che non arrivi per il 14…
Tanti baci a tutte e speriamo che anche il mese di agosto porti tante cicognine come ha portato luglio.🌹🌹🌹
AnonimoInattivoFORZA ragazze! Ce la facciamo. ….siiiiiiiiiiiiii. ….piacerini a go go….. :yahoo:
tatina85PartecipanteFinalmente è arrivato il capoparto! Mi togliete per favore i puntini e mi spostate al 22 agosto?!?! Grazie :yahoo:
Sono mamma di Simone (8 anni)
AnonimoInattivograzie @Chicca89 @Maffi e @ Ichnusa ! devo assolutamente ricaricarmi…. anche se solo domani ci spero lo stesso 🙂 e voi dai !!!!! all´attacco :yahoo: