- Questo topic ha 1,116 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Irene.
-
valecarughettiMembroRagazze, non ho resistito.
Stamattina TB a 36.9 (calata di 0.1), ma ieri non ho avuto il solito spotting… Allora ho rifatto il canadese di ovulazione e la linea era ancora più scura di quella di ieri (come il picco di LH per intenderci). A sto punto ho tirato fuori un canadese di gravidanza e l’ho fatto… :wacko: La linea rosa è comparsa subito, ma è rimasta leggera. Non ho in casa test di gravidanza normali. Oggi vado al super e prendo il Confidelle progress, che con la prima gravidanza aveva funzionato!
Vi allego la foto… Ci spero?
XXXXXX
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoDOMINOOOOOOOOOOOOO CHE LA CICOGNA SIA CON TEEEEEEEEE!!!! :yahoo:
AnonimoInattivo@Capria se posso darti un consiglio,se non sei sicura di aver chiarito, parla ancora con il maritozzo con tanta dolcezza,anche per loro è difficile questa ricerca, è sempre meglio chiarirsi invece di avere dubbi,insieme si supera tutto :rose:
Mutanda bianca fino alla fine xxxxxxx 😉
AnonimoInattivoCicognine tutte pronte ai nastri di partenza? Sventoliamo mutanda bianca fino alla fine,senza arrendersi mai,al traguardo c’è il nostro fagiolino che ci aspetta :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Allora pronte,partenza, viaaaa xxxxxxxx
Santa Cicogna ti ricordo che il nostro obiettivo è battere le panze di Luglio datti da fare a regalarci tanti fagiolini :rose:
CapriaMembro@giusy104 dici😳? Io pensavo che un colore bello acceso le potesse attrarre, gli altri colori sono troppo morti 😜. Sto mese proviamo così, se poi vediamo che nn funge abbassiamo il “tono” eheheheh eh. Tu come stai? Hai già fatto eco?:heart:
DreamPartecipanteSe è vera la storia che gli animali si accorgono prima di noi della gravidanza, il mio cagnone da buoni segnali…è sempre attaccato a me…e tira decisamente meno al giunzaglio!!!
Se così fosse comprerò una culla gigante e mille giochi nuovi anche a lui!!!
:-)!!!
Aspetto il 9/8 più delle ferie!!!Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
Giusy104Partecipante@Capria ciao ti posso dare un consiglio? Cambia colore della lista, questo verde acceca!!!! Fa scappare le cicogne😂😂😂
un paio di mesi fa le facevo pure io prima di andare in crisi……..sono fiduciosa che anche questo mese sarà ricco!!!!!!! Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
CapriaMembroMah @maffi sinceramente speravo nella gran botta di culo visto le incomprensioni avute col maritino che, credo e spero, si siano risolte 😜.
ragazze anch’io ci auguro mutanda bianca per i prossimi nove mesi e che abbia inizio l’effetto domino dei positivi (meglio specificare che nn si sa mai 😉).
Nn vedo l’ora che le super malefiche passino per cominciare i piacerini.
E come dice @maffi, santa cicogna pensaci tu :yahoo: :yahoo:
Ninfetta85Membrofantastica maffi!!!! infatti anke io questa volta nn sn stata li ad aspettare muco e via dicendo… sl tanti tanti piacerini… :heart:
Sono mamma di Nicola (8 anni)
AnonimoInattivo@GIULIAM @Capria @Ichnusa75 mi dispiace per voi 😥 ma siete ancora in corsa per l’effetto domino nella lista di Agosto :good: certo che le malefiche hanno una grande faccia tosta a presentarsi dopo che ci si impegna tanto a mandarle in ferie per nove mesi 🙂 forza ragazze non mollate :yahoo: lasciate perdere la tb tanto con il caldo fa quello che vuole lei, controllate il muco ma sopratutto fate tanti ma proprio tanti piacerini :heart: piacerononi :heart: con tanta serenità e tanto amore :heart: , più passa il tempo e più sono convinta che è una questione di culetto….insomma la cicogna si deve impegnare un po anche lei non può avere tutto servito in un vassoio d’argento 😉
Cignognine che la mutanda bianca sia con tutte noi xxxxxxx :bye:
annac80PartecipanteErrata corrige:anniversario di matrimonio 13 agosto… nn mi ero accorta dell’ errore di digitazione! :wacko:
Sono mamma di Diego (14 anni)
annac80PartecipanteQuesto mese ci sono anche io… mi sono allontanata un pò dal forum xkè avevo bisogno di staccare… questo mese niente stick né tb… solo tanti compitini visto che l’ovulazione prevista cadeva proprio a cavallo delle 2 settimane di ferie…. ora nn le aspetto per il 9 agosto… speriamo che la cicogna mi faccia un bel regalo… il 14 agosto è il nostro settimo anniversario di matrimonio :rose:
Sono mamma di Diego (14 anni)
CapriaMembroAGOSTO – 51 CICOGNINE
1 Natacha (1º tentativo)
1 Babi2129
2 Martagianna
2 Valecarughetti (4º tentativo dopo a.s.)
3 Tremolati (49º tentativo)
4/6 Bubisk
4 ValeFM79 (1º tentativo)
4 Chicca89
4/7 Aska92
4 Nina76
4/5 Lovisolo Marisa
4 Flavia77 (1º tentativo mirato)
5 Simax3
5 Gelatina93
5 Silvia
6 MedeaCH (16º tentativo)
6 Otta 1102
7 Lallami
8 Trucy
9 Eleonor
9 Fra235
10 Maffi
10 Fragolina19912000
11 Nene88
11 Nadia2014
11 Debo88
12 Vale.ntina (5º tentativo)
12 Lippi84 (1º tentativo)
13 Miki73 (7º tentativo)
13 A Nikka
14 Iaia83
14 Chiaradp
14 Oana
14 Spank
14/15 Claudia K
16 Lia20
17 Puffetac
19 Antonella
21/23 Sofialeo
22 Tatina85
23/24 Capria
24 Ichnusa75
24 Chiarina
26 Sereseresere
27 Giuliam
28 Nadiuccia
…ch1ar1s (10º tentativo)
…Matrioschina
…Princessara
…Malizia
Debo88MembroCiao a tutte!
Io per l’11 agosto avrò un bel POSITIVO!!!
Tante piume cikognose per tutteeeeeee :good: :good: :good: :yahoo:
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (7 anni)
LallaMi76MembroRagazze mi aggiungo a voi..! Non le aspetto per il 7 agosto…!! Incrocini per tutte noi!! Quante Pancineee!! Complimenti a tutte!!
I sogni son desideri
Ninfetta85Membrox ora tutto tace… sarei curiosa d fare il test x scoprire se la cico mi ha lasciato qualke regalino… nn le aspetto il 3 agosto…
:whistle:
Sono mamma di Nicola (8 anni)
valecarughettiMembro@Capria grazieeee! Speriamo!!! Resisto fino a domenica e vi faccio sapere!!!
@Trucy Siiiii! Meno ciclo per tutte!!! :heart:
TrucyMembroda domaniiiiiii dichiaro stooooopppp al ciclooooo per 9 mesi per tutte!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
buon weekend cicognineeeee :heart: :heart: :heart:
CapriaMembro@valecarughetti ti cedo il mio posto per l’effetto domino eheheheheheh
Tanti xxxxxxxxx per tutte noi :heart: :heart: :heart:
puffettacPartecipanteragazze speriamo che la cicogna bussi alle nostre porte questo mese…………luglio ha portato bene a molte ora tocca a noi… !
CapriaMembroAGOSTO – 49 CICOGNINE
1 Natacha (1º tentativo)
1 Babi2129
2 Martagianna
2 Valecarughetti (4º tentativo dopo a.s.)
3 Tremolati (49º tentativo)
4/6 Bubisk
4 ValeFM79 (1º tentativo)
4 Chicca89
4/7 Aska92
4 Nina76
4/5 Lovisolo Marisa
4 Flavia77 (1º tentativo mirato)
5 Simax3
5 Gelatina93
5 Silvia
6 MedeaCH (16º tentativo)
6 Otta 1102
8 Trucy
9 Eleonor
9 Fra235
10 Maffi
10 Fragolina19912000
11 Nene88
11 Nadia2014
12 Vale.ntina (5º tentativo)
12 Lippi84 (1º tentativo)
13 Miki73 (7º tentativo)
13 A Nikka
14 Iaia83
14 Chiaradp
14 Oana
14 Spank
14/15 Claudia K
16 Lia20
17 Puffetac
19 Antonella
21/23 Sofialeo
22 Tatina85
23/24 Capria
24 Ichnusa75
24 Chiarina
26 Sereseresere
27 Giuliam
28 Nadiuccia
…ch1ar1s (10º tentativo)
…Matrioschina
…Princessara
…Malizia
CapriaMembroOoops mi aggiungo a @Ichnusa75 ed a @Giuliam…arrivate con tre gg di anticipo…non le aspetto per il 23/24. La cosa positiva é che siamo ancora a luglio, quindi l’effetto domino non é stato compromesso :yahoo: :yahoo: :yahoo: .
Continuiamo positive :rose: :rose: :rose: :rose:
GiuliaMPartecipanteBuongiorno cocognine… Purtroppo le rosse hanno deciso di arrivare con 3 giorni di anticipo… La prendo con filosofia e mi metto in coda per la fine di agosto: non le aspetto per il 27 circa! Un abbraccio a tutte voi! xxxxx 😉
Sono mamma di Lena (9 anni) Agnese (6 anni)
AnonimoInattivosi !!!! domani voglio vedere anch´io i primi positivi :yahoo: