- Questo topic ha 1,116 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Irene.
-
AnonimoInattivoGrazie @Maffi e a tutte voi! Adesso sono in balia delle emozioni…un misto di ansia, paura ed estrema felicità :yahoo: …voglio rimanere con i piedi per terra! Che dite lo ripeto oggi pomeriggio il test? :wacko:
AnonimoInattivoCaspita ragazze che botto tre in un colpo solo allora la cicogna esiste davvero non è un miraggio forza Santa Cicogna continua cosi :rose:
@valecarughetti e @grazial prendo volentieri le vostre piumette :heart: @martagianna è proprio un bel modo per festeggiare il tuo compleanno :rose: incicognate sono davvero contenta per voi, Agosto è iniziato proprio alla grande :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Capria il tuo verde shock porta bene :yes: vogliamo vedere una lista bella blu :yahoo: non fargli vedere gli stick altrimenti gli viene l’ansia da prestazione, agisci con discrezione e tutto andrà benissimo voglio vedere il tuo nome in blu in questa lista 😉 :rose:
@viperetta dato che non sempre capisco le linee dei canadesi da due mesi integro anche i clearblue (comprati su amazon) in questo modo azzecco i giorni fertili,mi trovo bene,basta che segui le istruzioni@Giusi tesoro sono felice che tutto procede bene :rose:
Cignognine sventoliamo mutanda bianca fino alla fine :yahoo: :yahoo: :yahoo:
LunaPartecipanteIo non le aspetto per il 4 agosto, ma mi sa che arrivano, uffi, l’ 11 agosto ho l’appuntamento per la isterosalpingografia, chi l ha fatta? Spero che sia dovuto alle tube un po sporche almeno si riesce a risolvere con poco…. 😥 😥 😥

CapriaMembro@lisam85 la lista é fatta di tutte le cicognine in attesa di verdetto, per ora ci sono stati tre positivi che non ho ancora evidenziato perché aspetto che le neopancine mi diano l’ok, quindi nn ti preoccuopare, sei nella lista giusta :yes:
@giusy104 son contentissima che stia andando tutto bene. Tienici aggiornata mi raccomando :heart:
@87cri87 anch’io non ho molti giorni di stick positivi, anzi, fino ad ora ho sempre avuto solo un giorno di positivo vero, ma non credo sia del tutto errato. Come dice @simax3 ci vuole un po’ per capire il nostro corpo, sicuramente gli stick sono un grande aiuto. Mi raccomando peró, cerca di non farti prendere dall’ansia che, troppo spesso ci accompagna in questo tortuoso cammino. Dobbiamo avere solo tanta positivitá.
@maffi ah comunque anch’io ho sognato di tenere in braccio un bimbo, ma non era il mio, era di una mia amica, chissá che nn sia un sengo anche questo 😉
Ninfetta85Membrograzie a tutte voi e anke a capria.. tranquilla x il nome… nn è affatto un problema… :good:
Sono mamma di Nicola (8 anni)
Silvia78Membro87cri87 ho imparato un po alla volta a conoscere il mio corpo studiando e confrontandomi sia con medici e da un po con gli stick digitali che mi segnalano solo 2 giorni positivi e purtroppo nemmeno tutti i mesi 😥 e inoltre diminuisce con l’età….io ne ho compiuti 37 a luglio 😥 ma sto mese ero in ovulazione tra il 22 e il 23… mese scorso niente…ma è cmq tutto soggettivo e varia da tantissimi fattori che spesso o non sappiamo o a cui non diamo importanza…ma ciò nonostante ci si prova sempre!! :good:
lisam85MembroCapria ciao ho visto che ci sono pure io ma ancora non so. Se non arrivano lw rwsse, e non arrivano, e non devono arrivare, faccio il test sett prossima. Sicuramente vi faro sapere le prime di tutte
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
CapriaMembroAGOSTO – 55 CICOGNINE
1 Natacha (1º tentativo)
1 Babi2129
2 Martagianna
2 Valecarughetti (4º tentativo dopo a.s.)
3 Tremolati (49º tentativo)
3 Viperetta
4/6 Bubisk
4 ValeFM79 (1º tentativo)
4 Chicca89
4/7 Aska92
4 Nina76
4/5 Lovisolo Marisa
4 Flavia77 (1º tentativo mirato)
4 Lisam85
5 Simax3
5 Gelatina93
5 Silvia
6 MedeaCH (16º tentativo)
6 Otta 1102
7 Lallami
8 Trucy
9 Eleonor
9 Fra235
9 AnnaC80
10 Maffi
10 Fragolina19912000
11 Nene88
11 Nadia2014
11 Debo88
12 Vale.ntina (5º tentativo)
12 Lippi84 (1º tentativo)
13 Miki73 (7º tentativo)
13 A Nikka
14 Iaia83
14 Chiaradp
14 Oana
14 Spank
14/15 Claudia K
16 Lia20
17 Puffetac
19 Antonella
21/23 Sofialeo
22 Tatina85
23/24 Capria
24 Ichnusa75
24 Chiarina
26 Sereseresere
27 Giuliam
28 Nadiuccia
…ch1ar1s (10º tentativo)
…Matrioschina
…Princessara
…Malizia
…Elisabettacervio
…Grazial
CapriaMembroOddio ragazze ma che meraviglia!!! 3 positivi il primo giorno? @valecarughetti son contenta di averti “ceduto” il mio posto per l’effetto domino dei positivi, chissá che sia di buon auspicio per la fine del mese!!! @grazial e martagianna congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@viperetta come molte ti hanno fgiá detto i dolorini da mestruo sono sintomi classici, quindi se sventoli mutanda bianca continua a sperare, che noi ci incrociamo tutte per te. Dai dai dai che ce la facciamo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
EFFETTO DOMINO POSITIVI CONTINUA COSIIIIIIIIIII, SENZA LIMITI GEOGRAFICI FAI CHE LA CICOGNA BUSSI ALLA PORTA DI TUTTE NOI :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@maffi certo che puoi darmi cosigli, siamo qua per questo. Io credo che siam riusciti a chiarirci, il mio unico dubbio resta sull’ansia che puó venirgli con l’avvicinarsi dei giorni clue. Ad ogni modo, questo mese cerco di farlo tutti i giorni cosí non si renderá conto di quando dovrebbero essere i giorni fertili e cercheró di essere piú discreta con gli stick eheheheeh.
Mi sembra che il verde “shocking” stia portando bene, per ora continuiamo cosí, speriamo le cico non si accechinno 😉 .
Ragazze ora che la lista si fa grande diventa un po’ piú difficile da gestire, quindi se vedete mancanze od errori, per favore avvisatemi. Scusa Viperetta, ma ero convinta di averti inserita.
Neocicognine datemi il via per poter mettervi al top della lista :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:, per ora l’aggiorno con le cicognine appena arrivate.
87cri87Membrograzie sima ma come fai a sapere che sei fertile solo due gg? io ho fatto i monitoraggi dopo l aborto x capire quando mi scoppia il follicolo e so cn esattezza che mi scoppia tra il 15/16 gg dopo il ciclo e come mai oggi al 14 gg nn risulto in ovulazione che ansiaaa
AnonimoInattivoAuguri MARTA xxxxxxxx incrocini! :heart:
AnonimoInattivoOddio non ci credo…oggi pomeriggio ripeterò il test! E se e’ proprio vero Lunedì faro’ le beta! E’ il regalo piu’ bello che potevo ricevere!!!
Giusy104PartecipanteCiao @Capria eco fatta procede bene x fortuna!
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
Giusy104Partecipante@Martagianna congratulazioni! Non c’è bisogno di fare altri test! I dolori mestruali sono normalissimi, li ho avuti anche io le prime settimane è L utero che si ingrandisce!
Comincia molto bene il mese :yahoo: :yahoo:
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
Ninfetta85Membromartagianna…anke io nn le aspetto x domani e ho dei crampetti… kmq se è risultato positivo sn felicixma x te… io fossi in te ne farei un altro…giusto x avere la sicurezza al 1000%…. :yahoo:
AnonimoInattivoVolevo scrivere che non le aspettavo per domani….
Help! Help!
In piu ‘ i sintomi che ho sono simili a quelli premestruale! :wacko: :wacko: :wacko:
Tanti xxxxxxxxxxxxxx per tutte le cicogne!
AnonimoInattivoRagazze! Aiuto :yahoo: oggi e’ il giorno del mio 28 compleanno e non sono riuscita ad aspettare….non le aspettavo! Ho fatto il test di gravidanza digitale! E’ uscito positivo!!!! :yahoo:
Soltanto che non sono sicura che sia attendibili perché l’ho tenuto dentro un contenitore con l’urina per soli 7-8 secondi…invece di 20 secondi come c’e’ scritto nelle istruzioni…che dite il risultato e’ lo stesso affidabile? C’e’ scritto Incinta 1-2….posso sperare? Devo rifare un altro test?
Io e il mio compagno siamo increduli!
Fatemi luce!
Augurissimi alle altre pancione! !
Ninfetta85Membro<p style=”text-align: left;”>posso kiedere una ksa?! siamo al primo tentativo molto easy…cioè..tanti piacerini senza controllare tb o muco.. so ke ho un ciclo di 28 gg e ho fatto un sl calcolo x i giorni dell ovulazione.. ma sentendo ke sono prossime all arrivo (domani sicuro xke km vi ho scritto prima sento i crampetti..) :mail: sn abbattuta 😥 .. x ciò voglio provare kn i test ovulazione clearblue.. ma nn capisco… quando dovrei farlo x avere la sicurezza ke mi segni i giorni giusti? qualcuna li usa o li ha usati? e sn attendibili? grazie mille x le risposte
AnonimoInattivoForza ragazzeeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Milioni di auguri alle nuove pancine e mille auguri e mille incrocini a chi sta ancora aspettando :heart:
Ninfetta85Membro
Silvia78Membro87cri87 a volte dipende…dicono che se il ciclo non è regolare si possa ovulare un Po prima o dopo e che non è una regola fissa sia il 14… :wacko: dicono pure che possa cambiare nell’arco della stessa giornata…io ad esempio anche se sono regolare…ovulo solitamente tra il 13 e 14 pm ma solo x 2 giorni sono fertile e beccare la cicogna è un’impresa x me difficile….ma se sta volta c’è…bhe…ce la siamo proprio sudata!!! Facci sapere che l’effetto domino sta iniziando bene!!! :rose: :heart:
Ninfetta85Membrociao simax3 nn le aspetterei domani… conoscendomi quando sento questi fastidi significa ke sn in arrivo…
87cri87MembroRagazze ma e’ possibile che i test di ovulaz oggi che e’ il 14gg mi segna nn ovulazione??
Bettina77MembroOttimo!!! Grazie grazie per le piume sia quelle fresche fresche di oggi da Varese che per quelle di @Ely21 conterranea…speriamo passi pure da me allora sta cigcogna a questo giro…visto che ha anche l’aiutino!!! Grazieeeee un bacione a tutte!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
A volte bisogna lasciare che le cose vadano