- Questo topic ha 1,116 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Irene.
-
angela1985Membro@Ichnusa75 aspettiamo ed incrociamo!!!!
@capria di solito un pò di spotting pre-mestruale ce l’ho…1 o massimo 2 gg prima…questa volta male al seno 10gg prima e perdite quasi una settimana prima…mah..stiamo a vedere!! :unsure:
CapriaMembroAGOSTO – 56 CICOGNINE
2 Valecarughetti (4º tentativo dopo a.s.) cicogna beccata :heart:
1 Natacha (1º tentativo)
1 Babi2129
2 Martagianna
3 Tremolati (49º tentativo)
3 Viperetta
4/6 Bubisk
4 ValeFM79 (1º tentativo)
4 Chicca89
4/7 Aska92
4 Nina76
4/5 Lovisolo Marisa
4 Flavia77 (1º tentativo mirato)
4 Lisam85
5 Simax3
5 Gelatina93
5 Silvia
6 MedeaCH (16º tentativo)
6 Otta 1102
7 Lallami
8 Trucy
9 Eleonor
9 Fra235
9 AnnaC80
10 Maffi
10 Fragolina19912000
10 Glicerina
10 ch1ar1s (10º tentativo)
11 Nene88
11 Nadia2014
11 Debo88
12 Vale.ntina (5º tentativo)
12 Lippi84 (1º tentativo)
13 Miki73 (7º tentativo)
13 A Nikka
14 Iaia83
14 Chiaradp
14 Oana
14 Spank
14/15 Claudia K
16 Lia20
17 Puffetac
19 Antonella
21/23 Sofialeo
22 Tatina85
23/24 Capria
24 Ichnusa75
24 Chiarina
26 Sereseresere
27 Giuliam
28 Nadiuccia
…Matrioschina
…Princessara
…Malizia
…Elisabettacervio
…Fuffy15
…Lonny (4º tentativo dopo as)
CapriaMembro@angela1985 prima del ciclo ti capita di avere spotting? A me per esempio capita giá dal 7º/8º di avere spotting marroncino. Peró se non fai parte di quelle che hanno spotting pre-ciclo potrebbero essere perdite da impianto. non ti resta che aspettare ancora qualche giorno e se sventoli mutanda bianca fare un bel test. Che faccio ti aggiungo alla lista? 🙂
CapriaMembro@maffi non so se ti puó consolare, ma conosco un po’ di persone che per ragioni professionali sono stati costretti a vivere lontano molto tempo e, uno, son riusciti ad avere un figlio o piú nonostante la lontananza, due, son pure riusciti ad educarli insieme sempre a distanza. Non sará un cammino facile, questo é ovvio, ma non é detto che tu sarai vista come il poliziotto cattivo perché sempre presente, anche se, diciamocelo, la mamma deve fare un po’ da cattiva. L’importante é che tra te e tuo marito ci sia intesa nel modo di educare, oggi giorno poi con skype ed altre tecnologie le distanze si accorciano parecchio. Io faccio “riunioni”familiari con mio padre e le mie sorelle 😉 . Per quanto riguarda le incomprensioni con i parenti anche qui deve venir fuori la vostra intesa e complicitá per riuscire a proteggere quel che é vostro e che nessuno puó e deve osare toccare, il vostro matrimonio. Si sente che sei una persona positiva nonostante la vita non ti abbia sorriso spesso, e i momenti di sconforto succedono anche ai piú grandi ottimisti, poi peró ritorna al punto di partenza perché come diceva la mia mamma (anche ha avuto lei una vita bella difficile) “la vita é bella, basta saperla prendere”.
Dai maffi in questi giorni cosí importanti hai bisogno di positivitá e serenitá, hai un effetto domino di positivi da continuare 😉 dai dai dai. Come dice @ichnusa75 cerca di focalizzarti sulle cose belle che ti circondano come il posto bellissimo in cui ti trovi, stare vicino alla persona che ami e risucire a fare tanti piacerini nonostante l’estrema vicinanza dello squalo 🙂 , perché le cose negative dobbiamo sempre cercare di mandarle via. Ti mando un forte abbraccio virtuale pieno di positivitá :heart: :heart: :heart:
Santa cicogna pensaci tu a tirare su il morale di maffi, mi raccomando :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoTrucy….salterei di gioia per te! :yahoo:
AnonimoInattivoangela1985 ciao sei vicina al ciclo …potrebbero essere un’inizio…al 18 po senza ciclo allora si può pensare ad un test anche se ce ne sono di precoci…ma io attenderei! comunque fno all’ultimo xxxxxxxxx incrocio per te sarebbe un’altrabella sorpresa d’agosto!
CapriaMembroAGOSTO – 56 CICOGNINE
2 Valecarughetti (4º tentativo dopo a.s.) cicogna beccata :heart:
1 Natacha (1º tentativo)
1 Babi2129
2 Martagianna
3 Tremolati (49º tentativo)
3 Viperetta
4/6 Bubisk
4 ValeFM79 (1º tentativo)
4 Chicca89
4/7 Aska92
4 Nina76
4/5 Lovisolo Marisa
4 Flavia77 (1º tentativo mirato)
4 Lisam85
5 Simax3
5 Gelatina93
5 Silvia
6 MedeaCH (16º tentativo)
6 Otta 1102
7 Lallami
8 Trucy
9 Eleonor
9 Fra235
9 AnnaC80
10 Maffi
10 Fragolina19912000
10 Glicerina
10 ch1ar1s (10º tentativo)
11 Nene88
11 Nadia2014
11 Debo88
12 Vale.ntina (5º tentativo)
12 Lippi84 (1º tentativo)
13 Miki73 (7º tentativo)
13 A Nikka
14 Iaia83
14 Chiaradp
14 Oana
14 Spank
14/15 Claudia K
16 Lia20
17 Puffetac
19 Antonella
21/23 Sofialeo
22 Tatina85
23/24 Capria
24 Ichnusa75
24 Chiarina
26 Sereseresere
27 Giuliam
28 Nadiuccia
…Matrioschina
…Princessara
…Malizia
…Elisabettacervio
…Fuffy15
…Lonny (4º tentativo dopo as)
angela1985MembroBuongiorno!!! Sono nuova ed ho bisogno di sapere se sperare in un non arrivo o se anche questo mese nulla…. In teoria sono al 11/12 po e da 4gg ho delle perdite marroni, non tanta cosa..giusto qualcosina quando mi asciugo dopo la pipì…….In teoria non le aspetto per martedì 4……consigli? Qualcuna è nella mia stessa situazione? :wacko:
TrucyMembroBuongiorno mie principesse piumose :heart:
non vorrei illudermi troppo…forse trasportata anche da qs belle notizie… ma oggi oltre al dolore al seno ho dolori al basso ventre come se mi stesse arrivando il ciclo… però sarebbe troppo presto in quanto non le aspetto per 8 agosto! Boh speriamo che non siano i soliti fantasintomi…ahahahah
@maffi mi dispiace della tua situazione ma sono d’accordo con Ichnusa…prova a parlarne… vedrai che l’amore risolverà problemi!!!
Vi auguro una serena domenica!
AnonimoInattivomaffi…su su ci sono momenti di sconforto momenti di euforia a volte si alternano …a volte c sentiamo un po’ schizzofreniche per questo :wacko: dici di amare tuo marito, hai superato la malattia, hai la possibilità di avere a disposizione una casa al mare che adori e dove puoi rilassarti…guarda le cose positive della tua vita e vedrai che ne troverai tante ancora :mail: .Ora i problemi tra parenti ci sono e sempre ci saranno ma non far diventare questa cosa un problema tra voi è sicuramente una cosa che potete gestire diversamente basta mettersi a tavolino e trovare un’alternativa anche perchè se il problema dura da tempo, allora vuol dire che bisogna cambiare strategia per risolverlo, per tutto il resto fai tanto amore quando puoi! e vedrai che sta pennuta prima o poi arriva! :heart:
Ninfetta85Membrociao lisam85… anke io mutanda bianca e doloretti basso ventre kn tirotti ai lati… piume x tutteeee!!!! :yahoo:
Sono mamma di Nicola (8 anni)
Ninfetta85Membro<p style=”text-align: left;”>Cara Maffi… nn pensare queste kse… t voglio portare un esempio.. mia zia cercava un figlio da 2 anni.. nn c rimaneva.. hanno fatto tutte le visite e le era stato detto ke doveva pulire le tube xke sporche…ovviamen mia zia era contraria e mi diceva arrabbiata e delusa ke nn le interessava più. era arrivata al punto d nn uscire kn gli amici xke tutti kn bambini o incinte… stava male tanto ke l argomento era tabù… è passata l estate e all inizi dell anno sucessivo c diede la bella notizia.. incinta. adex compie 1 anno la mia cuginetta.. mia zia ha 42 anni. x dirti ke meno c pensi meglio è… prova a staccarti dal pensiero e divertirti kn tuo marito.. kokkolatevi… spero di esserti stata un pò di conforto e aiuto… bacioni Maffi!!!! :bye:
Sono mamma di Nicola (8 anni)
valecarughettiMembro@Martagianna, io sono fisioterapista pediatrica!!! Anche io ne vedo davvero di ogni… Noi sapevamo comunque che se la gravidanza fosse andata avanti la bimba non sarebbe sopravvissuta.
lisam85MembroBuongiorno a tutte pancine e non. Oggi ancora mutanda bianca quindi ho ancora speranza. Domani max martedì faccio test. Mi coprite di piume per favore? Facciamo continuare questo effetto domino. Kiss
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
AnonimoInattivoNo Maffi: se passo a miglior vita con chi rimane? io l´ho avuto a 44 anni e non mi sono mai posto la domanda…..sono in formissima B-)
per i giorni giusti…a chi lo dici…..infatti l´ho fatto una volta!!!! abbiamo orari totalmente contrastanti e se c´e´la possibilita´arriva sempre un problema:suoceri in mezzo alle balle o il troppo lavoro di lui :unsure:
lo sai che ho saltato altri tre mesi per quello? e altri due o tre come ho scritto prima per stress…
va be tanto son giovane eh 😥 😥 😥
quando mollo mi iscrivo direttamente in un forum menopausa :wacko:
AnonimoInattivo@Valecarughetti mi dispiace per il tuo aborto….sai io sono una terapista e lavoro con bambini con disturbi dello sviluppo…ho avuto a che fare, purtroppo con bambini che hanno avuto u ‘ infezione da citomegalovirus…non puoi immaginare quanta sofferenza negli occhi di madri e padri.questo per dire che nascere con malformazioni e infezioni gravi ti condanna per tutta la vita..io non lo auguro nemmeno al piu peggior nemico..
Oddio il mio compagno vuole aspettare i risultati delle beta! Ma io vorrei urlare al mondo intero :yahoo:
Mi cucero’ la bocca! L’ho potuto dire solo ad una mia carissima collega!Menomale che ho il suo supporto!
Anche io butto Taaaante piume a tutte! :heart:
AnonimoInattivo@Maffi….Grazie! Ci conosciamo da poco ma ti auguro lo stesso tipo di euforia che ho io in questo momento!
Io e il mio compagno agli inizi della nostra convivenza abbiamo deciso di affrontare un percorso di psicoterapia di coppia…appunto per non farci sobbarcare dai grandi problemi famigliari e per saldare ancora di più il nostro rapporto…e’ stato molto difficile ma siamo diventati consapevoli e pronti ad affrontare le avversità che ostacolano il nostro rapporto.
ti auguro di risolvere tutte le incomprensioni! :good:
Tanti xxxxxxxxxxxxxx per te e per tutte voi!!! :yes: :yahoo:
valecarughettiMembroGrazie a tutte!!! Spargo piume calde per voi!!! :heart:
@Martagianna, non le aspettavo per oggi! Anche io farò le beta martedì, marito vuol essere certo! Però oggi lo diremo ai nostri genitori e alle persone che ci sono state più vicine dopo che abbiamo perso la nostra prima bimba a 14 sett (per una malformazione urinaria grave)…
AnonimoInattivo@valecarughetti congratulazioni sei la prima in blù :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Martagianna vai tranquilla vedrai che le beta ti daranno la conferma :good:
@Capria inizia a colorare questa bella lista di blu che vogliamo vedere tante belle panzone :yes:
@ANikka hai ragione gli uomini vengono da marte e le donne da venere diventano come dei bambinoni
@Cicognine continuate a fare fare ai maritozzi la danza maori (mentre voi sventolate mutanda bianca casa casa)dei giocatori di rugby per mettere paura alle malefiche e mandarle in ferie per nove mesi 😉
Santa Cicognaaaaa sei stata bravissima continua così :rose: :rose: :rose:
AnonimoInattivo@valecarughetti congratulazioni sei la prima in blù :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Martagianna vai tranquilla vedrai che le beta ti daranno la conferma :good:
@Capria inizia a colorare questa bella lista di blu che vogliamo vedere tante belle panzone :yes:
@ANikka hai ragione gli uomini vengono da marte e le donne da venere diventano come dei bambinoni
@Cicognine continuate a fare fare ai maritozzi la danza maori (mentre voi sventolate mutanda bianca casa casa)dei giocatori di rugby per mettere paura alle malefiche e mandarle in ferie per nove mesi 😉
Santa Cicognaaaaa sei stata bravissima continua così :rose: :rose: :rose:
AnonimoInattivoGrazie ragazze per avermi ascoltato :rose: , i problemi nascono dalle persone che ci circondano…domani arriva sua sorella ed è già nata la guerra e lui non reagisce mai io voglio starne fuori ma ogni volta vengo coinvolta in cose di cui non me ne importa nulla…ieri sono uscita dalla conad piangendo…io che non ho pianto nemmeno ai funerali dei miei genitori!Volevo passare l’estate in assoluto relax,a gennaio durarte un intervento chirurgico ci stavo rimanendo secca,alcune volte penso che è per la mia forza di volontà,la mia allegria (che nonostante tutto mi accompagna) che mi trovo ancora qui,ma sono stanca di lottare per qualsiasi cosa.Caspita pensavo che era facile rimanere incita, ma lui lavora in un altra provincia, ci vediamo solo nei fine settimana…come si fa a beccare il periodo giusto??? Ora da giugno mi sono trasferita nella casa al mare della suocera, “operazione squalo” B-) e compitini a gogo :mail: , e la tb che con il caldo va per i fatti suoi,é diventato stancante….così ho iniziato a riflettere,ma se arriva questo bimbo come cresce,con me che faccio il poliziotto cattivo e con il padre che vedrà nei fine settimana che fa quello buono? Il tempo passa e se passo a miglior vita con chi rimane, deve crescere da solo e lottare sempre come me? Io amo mio marito,sono fortunata a stare con lui ma forse è meglio che restiamo da soli, se non arriva entro settembre non cerco più.
AnonimoInattivo@Valecarughetti tu quando farai le beta? :scratch: io ho deciso di farle martedì! :heart:
AnonimoInattivono guardate io sono proprio dell´idea che gli uomini non debbano partecipare come lo facciamo noi intendo….@Maffi @Capria gli uomini non reggono questo stress…. anch´io ho avuto incomprensioni nel periodo in cui mi ero impuntata…oltre a litigare con lui che non voleva sapere di programmare niente mi si e´sballato il ciclo e non ho ovulato proprio quei due tre mesi !!!!!
adesso gli dico che se succede bene se no fa niente….non sa niente di quando e´il momento giusto..anzi cerco proprio di sviarlo…di non fargli capire niente neanche il giorno in cui mi finiscono…delle volte faccio finta che mi durino di piu´per arrivare ai giorni giusti senza xche si accorga…e non e´stress per niente…noi donne siamo molto brave in questo….e poi e´per una giusta causa….non devono sempre partecipare in tutto…cio´non vuol dire che non ci sia sintonia o lo stesso forte desiderio…
va be e adesso torniamo a congratularci con le cicogne di questo mese!!!!!
gia´tre!!!!!!!!! e siamo al 2 mattina…..
sara´un mese cicognissimoooooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@Valecarughetti Congratulazioni! Anche a te non dovevano arrivare oggi?Io ho rifatto il test ieri pomeriggio ed è risultato positivo :heart:
@Capria aspetterò i risultati delle beta!!!
Oddio non sto nella pelle! Ieri a cena con i miei ho dovuto tenere acqua in bocca :wacko: perché il mio compagno vuole essere sicuro del risultato delle beta!
Tanti xxxxxxx incrocini per tutte noi! :yahoo: :yahoo: :yahoo: