- Questo topic ha 1,116 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Irene.
-
AnonimoInattivo@capria quello che è nella foto è un test di ovulazione quindi non so vorrei aspettare ancora anche xke stamattina ho fatto un test di gravidanza canadese ed era negativo. Bo :unsure:
DolceRoxy1985Partecipante@cristina1986 lo stick di ovulaz è negativo. Per essere positivo le due linee devono essere uguali ma se hai fatto un test di gravidanza io mi fiderei piu di quello. Domani rifai il test di gravidanza se ancora nn ti viene il ciclo.
Sono mamma di Mario (8 anni) Melissa (7 anni)
AnonimoInattivoMa il test ovulazione che ho messo sopra è positivo? Cmq prima di comprare test gravidanza voglio aspettare almeno 2 giorni non vorrei rimanerci male poi e non vorrei buttare soldi :'(
CapriaMembroAGOSTO – 57 CICOGNINE
2 Valecarughetti (4º tentativo dopo a.s.) cicogna beccata
4 Lisam85 cicogna beccata
2 Martagianna cicogna beccata
…Purplelove cicogna beccata :heart:
1 Natacha (1º tentativo)
1 Babi2129
3 Tremolati (49º tentativo)
3 Viperetta
4/6 Bubisk
4 ValeFM79 (1º tentativo)
4 Chicca89
4/7 Aska92
4 Nina76
4/5 Lovisolo Marisa
4 Flavia77 (1º tentativo mirato)
5 Simax3
5 Gelatina93
5 Silvia
6 MedeaCH (16º tentativo)
6 Otta 1102
7 Lallami
8 Trucy
9 Eleonor
9 Fra235
9 AnnaC80
10 Maffi
10 Fragolina19912000
10 Glicerina
10 ch1ar1s (10º tentativo)
11 Nene88
11 Nadia2014
11 Debo88
12 Vale.ntina (5º tentativo)
12 Lippi84 (1º tentativo)
13 Miki73 (7º tentativo)
13 A Nikka
14 Iaia83
14 Oana
14 Spank
14/15 Claudia K
16 Lia20
16 Chiaradp
17 Puffetac
19 Antonella
21/23 Sofialeo
22 Tatina85
23/24 Capria
24 Ichnusa75
24 Chiarina
26 Sereseresere
27 Giuliam
28 Nadiuccia
30 MedeaCH (17º tentativo)
…Matrioschina
…Princessara
…Malizia
…Elisabettacervio
…Fuffy15
…Lonny (4º tentativo dopo as)
CapriaMembro@maffi sai che l’ho notato anch’io?? mi sa che il problema non sei tu, mi sa che é il mio nome, perché altre ragazze mi hanno interpellato e nonostante la chiocciola il nome resta in nero, mah…vai a capire. Va be’ non preoccuparti che io ti leggo lo stesso :heart: :heart:
Carissima maffi stasera apriró le danze dei piacerini e cercheró, forze permettendo mie e del maritino, di piacerare tutti i giorni fino alla fine del mese, cosí col caaaaavolo che capisce quali sono i giorni caldi eheheheheheh. Oggi il maritino andava a ritirare l’integratore che la gine gli ha dato per migliorare la morfologia dei soldatini, speriamo che in una settimana faccia un po’ di effetto :yes:
Preghiamo insieme Santa Cicogna e vedrai che sto mese sará il nostro…dai che un figlio/a torello/a non mi dispiace affatto…anzi é un bel segno, forte e generoso, anche se conosco persone del toro che sono il contrario, ma come si suol dire, “l’eccezzione conferma la regola”. Dai che ci aggiungeremo alle mamme di maggio 2016 :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoCara @Capria non capisco perchè ma ogni volta che scrivo il tuo nome non si evidenzia mai in rosa :scratch: ….sarò impedita io con il cellulare :wacko: però ti auguro con tutto il cuore di vedere a fine mese il tuo nome evidenziato con un bel blu :heart: ….datti da fare :good:
AnonimoInattivoCongratulazioni :yahoo: @purplelove acchiappo piume e piumette :rose: @cristina1986 anche io vedo una leggera linea corri a comprare un test di gravidanza serio e facci sapere cosi prenderò altre piume :good: @Capria la lista diventa sempre più blu 😉
Forza Cicognaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo:
LallaMi76Membro@purplelove complimeti! :yahoo: @cristina1986 anche a me sembra di vedere una flebile linea…! :yahoo:
I sogni son desideri
CapriaMembro@cristina1986 io vedo una leggera linea a sinistra, secondo me ce l’hai fatta!!!
@purplelove congratulazioniiiiiiiiiiii!!! Non eri in lista, ma ti ci metto, posso? :heart:
PurpleLoveMembroCiao ragazze, nuova sul sito..
vorrei condividere con voi la gioia del test positivo di oggi! 🙂
AnonimoInattivoaiutatemi ragazze
Ieri doveva venirmi il ciclo ma non si è ancora visto, ho fatto un test di gravidanza canadese ma è risultato negativo e stamattina ho avuto anche una piccola perdita liquida e bianca latte cremosa, ho fatto anche un test di ovulazione sempre canadese ma non so se è positivo o negativo ditemi voi grazie
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
TrucyMembro@gegiaj : sabato poteva essere troppo presto… se non ti arrivano oggi riprova un test domani!
@cafunè : anch’io non le aspetto per 8 agosto… dai unisciti a noi alla lunga attesa!!! :wacko:
non passano non passano!!!! :wacko:
87cri87Membroauguriiii a tutte le nuove mammine spero che le piume mi arrivino a farmi rivivere la gioia purtroppo strappata a dicembre daiii cicognette lavorate x tutte noiiii
CapriaMembro@viperetta l’unica cosa che ti posso dire é che mi sto incrociando per te come una treccia. Ti mando tanta positivitá.
Speriamo tu possa sventolare mutanda bianca per i prossimi 9 mesi :heart: :heart:
@babi2129 mi spiace per le rosse, speriamo che il prossimo mese sia piú fortunato.
AnonimoInattivoBabi2129 speriamo che il prox mese sia tu a lanciare piumette! :good:
Babi2129MembroRagazze io purtroppo, due giorni di ritardo, ma rosse arrivate…e anche un tremendissimo mal di pancia. Quindi nonostante il caldo prendo un piumone da tutte le piumette che state spargendo e mi ci infilo sotto! Ci sentiamo a settembre!
Congratulazioni a tutte quelle che hanno acciuffato la pennuta!!! e in bocca al lupo a tutte le altre che sono in attesa!
Sono mamma di Lucrezia (9 anni)
AnonimoInattivoChe bello :yahoo: @martagianna :heart: prendo anche io un pò di piume, congratulazioni :rose:
la lista diventa sempre più blu :yahoo: forza cicognine sventoliamo tutte la mutanda biancha fino alla fine xxxxxx :yes:
Santa Cicogna pensaci tu e regalaci domani qualche altro blu :rose:
Ninfetta85Membrograzie a tutte…😃😃😃 cercherò d prendere più penne possibili!!!!😆😆😆😆
Sono mamma di Nicola (8 anni)
AnonimoInattivoCara @viperetta ti ringrazio tanto! Io personalmente non noto molta differenza tra i sintomi premestruali e i sintomi della gravidanza…ho forse un po’ più perdite bianche e qualche tuo campetto all’utero…il bruciore e nausee non so se dipendono dalla gravidanza, perché da poco mi hanno asportato la colecisti e da una settima non prendo più il lanzoprazolo!
Comunque vi lancio un tir di piume s tutte!!! :heart:
LallaMi76Membro@viperetta non sono esperta di fantasintomi ma sono incrociatissima per te!!
Forza! Ormai l’effetto domino è iniziato!! :yahoo: :bye:
I sogni son desideri
Ninfetta85Membroricongratulazioni a martagianna!!!😄😄😄😄 e intanto sto iniziando ad avere l ansia da fantasintomi.. aiutatemi se potete kn qualke parola do conforto.. ve li elenco: GIOVE pancia gonfia effetto pallone VENER gran mal di testa tutto il giorno (e nn soffro di mal di testa) e stankezza da dormire SABATO fitte crampetti (a volte molto fastidiosi) ke vanno e vengono e se provavo a tirare dentro la pancia mi veniva una sorta di solletico/brivido interno e nn c riuscivo molto,fastidio zona lombare e sentivo tirare ai lati della pancia. DOME qualke fitta ogni tanto e poko dolorosa…. oggi è il gg del nn arrivo e ankora nulla… premetto ke ho delle pikkole fitte e pressione sotto i piedi. a volte sento la pancia ke tira…ke pensate??? io sn ksi kuriosa… e controllo sempre la mutanda ke x ora è bianca…. 😉
Sono mamma di Nicola (8 anni)
AnonimoInattivo:yahoo: Ancora unaaa!!! MARTAGIANNA bene bravissiama anche tu! congraturazioni! Capriaaaa procediiii!!!!
CapriaMembroAGOSTO – 56 CICOGNINE
2 Valecarughetti (4º tentativo dopo a.s.) cicogna beccata
4 Lisam85 cicogna beccata
2 Martagianna cicogna beccata :heart:
1 Natacha (1º tentativo)
1 Babi2129
2 Martagianna
3 Tremolati (49º tentativo)
3 Viperetta
4/6 Bubisk
4 ValeFM79 (1º tentativo)
4 Chicca89
4/7 Aska92
4 Nina76
4/5 Lovisolo Marisa
4 Flavia77 (1º tentativo mirato)
5 Simax3
5 Gelatina93
5 Silvia
6 MedeaCH (16º tentativo)
6 Otta 1102
7 Lallami
8 Trucy
9 Eleonor
9 Fra235
9 AnnaC80
10 Maffi
10 Fragolina19912000
10 Glicerina
10 ch1ar1s (10º tentativo)
11 Nene88
11 Nadia2014
11 Debo88
12 Vale.ntina (5º tentativo)
12 Lippi84 (1º tentativo)
13 Miki73 (7º tentativo)
13 A Nikka
14 Iaia83
14 Oana
14 Spank
14/15 Claudia K
16 Lia20
16 Chiaradp
17 Puffetac
19 Antonella
21/23 Sofialeo
22 Tatina85
23/24 Capria
24 Ichnusa75
24 Chiarina
26 Sereseresere
27 Giuliam
28 Nadiuccia
30 MedeaCH (17º tentativo)
…Matrioschina
…Princessara
…Malizia
…Elisabettacervio
…Fuffy15
…Lonny (4º tentativo dopo as)
AnonimoInattivoCafuné ciao e ben arrivata :rose: premetto non credo ai sintomi di gravidanza ameno che non siano evidentissimi come per esempio una fortissima sonnolenza …i crampi assomigliano molto ai dolori premestruali bisogna quasi conoscerli per individuarli con certezza,unico vero sintomo l’assenza di ciclo ,quindi munisciti di pazienza e attendi l’avete presa con tranquillità allora cerca di andare avanti su questa linea” tocca aspettare ” :wacko: magari per far passare il tempo unisciti alla lista e aspettiamo e incrociamo le dita insieme 😉