- Questo topic ha 1,116 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Irene.
-
Debo88MembroCiao ragazze anche io primi gg di vacanze… Oggi mutante Bianca! Ma ieri macchiette marroncine… Temo stiano arrivando… Ma finché svolazza la muta da Bianca la speranza non si perde!!! In becco alla ciko a tutti! Acchiappiamola sta ciko…!!!!
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (7 anni)
Ninfetta85Membrobuon pome a tutte!!! @capria..io sn ankora in mutanda bianca…domani prendo il clearblue.. oggi le farmacie sn kiuse…
mi spiace @claudiak…!!! cavolo.. ma dv caspita è andata sta cicogna??? dobbiamo rikiamarla xke secondo me s è persa!!! :yes:
Sono mamma di Nicola (8 anni)
CapriaMembroma é mia impressione o si sono ripresentati vecchi messaggi????
@viperetta novitá?
é vero che é agosto e molte sono in vacanza, ma ragazze daiiiii fateci sapere com’é andata.
Santa Cicogna siam qui che ti aspettiamo, dove sei finita??? :wacko:
Claudi_AMembroChe tristezza…
prime perdite dopo un pomeriggio con il mal di pancia.
muco e sangue …mi sa che arrivano . E poi appena iniziate le vacanze . Strasob.
valecarughettiMembro@Martagianna, ho solo un po’ di stanchezza. Con la prima gravidanza, mai avuto perdite (anche se poi la bimba non è rimasta)… è per questo che mi sono un po’ allarmata! Ho deciso che per questa gravidanza mi faró seguire in ospedale, dalla gine che mi ha seguito dopo il raschiamento… :yes:
Mi sono appena iscritta a mamme di aprile 2016 :heart:
AnonimoInattivo@valecarughetti sei iscritta alle mamme di Aprile 2016?
Stai tranquilla possono essere normali…magari domani chiama la fine per essere tranquilla :good:
Come stai messa a sintomi?
Ehi ragazze forza un po’ mica ci vorrete lasciare da sole? :unsure:
Voglio vedere tutto blu!!!
valecarughettiMembroStamattina (5+0) mi son presa uno spaghetto :wacko: Sono andata in bagno per i bisogni a metà mattina e dopo essermi sforzata ho trovato un po’ di muco rosato sulla carta :scratch: dalla seconda passata in poi e fino ad ora niente… tra l’altro avevo fatto un altro canadese di gravidanza appena sveglia ed era finalmente bello evidente…
Poi ho letto in giro e ho visto che potrebbero essere normali perdite da prime settimane! Speriamo!!!
Babi2129MembroRagazze, stamani mi sono svegliata male, sconfortata… avevo qualche sintomo nei giorni scorsi che sembra essere completamente svanito… ma leggere tutta questa positività e forza mi rincuora! Siete splendide…
io continuo a non aspettarle per il primo… e finchè la mutanda è bianca c’è speranza!!!
@ichnusa75 mi dispiace… ma se, come temo, arriveranno anche a me ti prenderò ad esempio… POSITIVITA’
Sono mamma di Lucrezia (9 anni)
AnonimoInattivoTrucy…..carissima a sto giro ovulazione in nave per la Sardegna s prospetta un puli puli vista mare!!!!!! :good:
Capria bella li !!! sono vegetariana ma a sto giro credo che farò un’eccezione che ne dici di un bella grigliata di cicogna!??? ihihihhihhih :whistle:
chicca89 grazie, avanti tiriamo fuori le unghie! agguerritissime !
Babi2129 nuuuuu non farti vedere con la paura quelle la sentono ! poi arrivano! massiccia e inkazzata B-) e affrontale! diglielo, minacciale ! se vi fate vedere vi spacco! vi pentirete di essere venute! :yes:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoAòòòòòòòòò! i foru mi fa scherzi??!
avevo dato un paio di risposte due giorni fa e non e trovo…be cmq cerco di riscriverle :wacko:
maffi !!! noi non lA usiamo ancora la Maca ma credo che non esiterò in caso di cedimenti IN GUERRA E IN AMORE TUTTO è LECITO 😉 …è successo che una coppia di amici ci ha dato la lieta novella e deve essere scattata una molla forse una sorta di competizione testosteronica B-) e ….per la prima volta ero io che mi dovevo tirare indietro …. anche con il caldo massacrante ha vuluto farlo tutti i giorni….ben venga :yahoo:
secondo me basta toccarli nel vivo nella lora mascolinità ma nel snso di sfida non di prova! :wacko: ahhhhhh! uomini! ….. :bye:
AnonimoInattivoA Nikka e brava la suocera! vai nikka ci tocca anche questo …agire di furbizia..in un modo o nell’altro ce la faremo dopotutto siamo donne….e loro uomini :whistle: ihihihihihih!
maffi carissima…la maca non c’è stato bisogno che la usassi ma ero li li per prenderla…fino a quando nostri amici ci hanno comunicato la lieta novella e così per una sorte di antagonismo si è messo lui alla ricerca…mah valli a capire sti uomini! :wacko:
AnonimoInattivoChiarina compagne di caccia allora! io probabilmente sarò in traghetto verso la sardegna…..mi sa che per ammazzare l’attesa! sarebbe proprio fico concepire in mezzo al mare!
A Nikka sempre positive! e non ti preoccupare se hai fatto poco a sto giro ! io la prima volta che sono rimasta incinta è successe un mese che mio marito era via è tornato un giorno ed è ripartito! BOTTONA DI CULETTOOOO!!!! quindi se deve venire …..viene e verrààà sicuro che verrà ! prima o poi la facciamo fuori sta pennuta! :good:
Claudi_AMembroBuona domenica di agosto!
qui piove e …con la pioggia , si sa, i piacerini vengono bene!
io che sono in po , ho u. Sacco di dolorini e una strana pesantezza sullo stomaco. Parrebbe proprio ….
ma so che potrebbe scappare quindi non mi illudo.
anch io in vacanza e macino km e km e spero ch tutto sto stress non nuocia …
incrocini per tutte! E per quelle che si sono spostate a settembre/ottobre dateci dentro!!!!!! 😉
ChiarinaMembro
AnonimoInattivoCafuné ciao e ben arrivata :rose: premetto non credo ai sintomi di gravidanza ameno che non siano evidentissimi come per esempio una fortissima sonnolenza …i crampi assomigliano molto ai dolori premestruali bisogna quasi conoscerli per individuarli con certezza,unico vero sintomo l’assenza di ciclo ,quindi munisciti di pazienza e attendi l’avete presa con tranquillità allora cerca di andare avanti su questa linea” tocca aspettare ” :wacko: magari per far passare il tempo unisciti alla lista e aspettiamo e incrociamo le dita insieme 😉
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@marika87 come sai bisognerebbe guardare nell’insieme il grafico ho notato bene o male in tutti i grafici chi più chi meno una flessione intorno all’8 po quindi ci sta….ma deve tornare su e dovrebbe arrivare nel tuo caso ai 37 visto che normalmente hai una tb alta! in becco alla ciko!
ragazze auguroni! ma Capria :whistle: non hai messo nella lista affianco al nome di chi ce l’ha fatta un avviso! come sa la cico che deve fare effetto domino se non glielo segnaliamo??? va che dal 24 esimo posto mi aspetto una valanga di acciuffate!
fuffy15Membro<!– .bbp-reply-author –>
<article id=”post-232147″ class=”post-232147 topic type-topic status-publish”>
<!– .bbp-reply-author –>
Congratulazioni valecarughetti! :yahoo: :yahoo:
</article>
fuffy15Membrocongratulazioni a @ Valecarughetti e @Martagianna :yahoo: :yahoo: :yahoo:
fuffy15Membro<!– .bbp-reply-author –>
che bello, i primi positivi di agosto!!! congratulazioni @valecarughetti e @Martagianna :yahoo: :yahoo: :yahoo:
valecarughettiMembro[quote quote=238488]Tesoro secondo me puoi fare un test di gravidanza certa del risultato! È successo anche a me!
[/quote]
Devo resistere! Ho paura di illudermi!!!
A te congratulazioni!!!
@87cri87 Prima dei canadesi usavo i persona, senza monitor. Di solito il giorno di picco dell’Lh è 1 e prevede di 12-24 ore l’ovulazione. Magari per te è presto… continua a stikkare!