- Questo topic ha 1,409 risposte, 113 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoRosse arrivate puntuali anche a me questa mattina….
non ci capisco più niente.. Eppure abbiamo fatto tanti piacerini secondo l’ovulazione.. Perché ? 😥
carmencarmen82Partecipante
SilviaMembro@carmencarmen82 io prendo la metaformina da gennaio sinceramente a parte una volta che prendevo il clomid non mi ha mai anticipato l’ovulazione. ho ovulato dal 19pm in poi con cicli di 31 gg che questo si mi ha regolato prima avevo anke cicli di 35/39 gg.
ManuelaleoMembroMi sono arrivate… Passo anch io a Ottobre… Dai forza ragazze!!!! :heart:
ChiarinaMembro
AnonimoInattivoGiorno ragazze! Spotting iniziato per cui vado ad ottobre! Auguri alle nuove pancine!sono molto giù. … :negative:
dadda85PartecipanteCiao silvia vedrai che andrà bene..poi dopo che hai i risultati prenota una visita dalla gine che altrimenti i tempi di attesa magari son lunghi..😊
Dadda85 5+1 💖
Sono mamma di Mattia (9 anni)
carmencarmen82Partecipante
Silvia78Membro@carmencarmen82 credo di sì…io ad esempio ovulo al 14 / 15 di solito..questo mese invece ho ovulato al 12esimo….ma non ho mai preso medicinali…
Prelievo Beta fatto…oggi pomeriggio esito!!! Speriamo bene!
carmencarmen82PartecipanteBuongiorno ragazze! Volevo fare le mie congratulazioni a tutte le nuove pancine! E tanti xxxx a chi ancora aspetta il verdetto.
Quakcuna di voi prende la metformina? È possibile che possa anticipare l’ovulazione? Io ovulo sempre il 17 o il 22 pm a seconda dell’ovaio, ma sto prendendo la metformina da circa 3 settimane e oggi ho i sintomi dell’ovulazione con stick quasi positivo. Può succedere?
Non è mai troppo tardi!
AnonimoInattivo1pm, ci si vede ad ottobre. In bocca al lupo a chi rimane
Ely2709Partecipante😉 Ventottesimo giorno e sventolo mutanda bianca, non capitava da anni. Mi sale l’ansia…
Sono mamma di Alice (9 anni)
sore82PartecipanteComplimenti pancine…. :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
Ely2709Partecipante@silvia78 Evviva! :yahoo: un abbraccione!
Io ragazze non ci sto più capendo niente… Ormai 11po, la tb stabile circa 0.5 sopra la cover, spotting oggi scomparso e non mi era mai successo, quando inizia me lo porto al ciclo, oggi solo perdite prima gialline e poi bianche… Ma me le sento, so che mi stanno arrivando, ho proprio tutti gli altri sintomi. :scratch:
entro 4 giorni il verdetto. :wacko:
Sono mamma di Alice (9 anni)
Cristian85Membro
AnonimoInattivoVai in alto a sc c’è scritto crea grafico 😀[quote quote=254893]Ragazze ho una domanda stupida ma il foglio x fare il grafico della tb dove l avete preso?
[/quote]
[quote quote=254893]Ragazze ho una domanda stupida ma il foglio x fare il grafico della tb dove l avete preso?
[/quote]
iaia83MembroRagazze ho una domanda stupida ma il foglio x fare il grafico della tb dove l avete preso? :unsure:
AnonimoInattivoCongratulazioni a Silvia78 la pancina del giorno
85 Cicognine di Settembre 9 Cicogne beccate
2 giusyhindi
3 LallaMi76 17° tentativo
3 Cafuné
3 Silvia
3 bebe88 Cicogna beccata
3 Sara
4 Giada 5° tentativo Cicogna beccata
4 *kika*
4 Erian 3° tentativo dopo as
5 giuls88
5 Lullaby_85
6 Nene88
6 Giulia
6 ely79xy
6 Fedina11
6 Debo88
6 Francytrilly 2° tentativo
6 Rox2206
7 maffi
7 ClaudiaK 3° tentativo Cicogna beccata
7 Giulia88
7 silviaale 3° tentativo mirato
7/8 bubisk 8° tentativo mirato
8 Annamaria
9 vale.ntina 6°tentativo dopo as
9 Michiboop Cicogna beccata
10 gigia76 3°tentativo
10 laiaflo 10° tentativo
11 Fransis1982 Cicogna beccata
11 Evastella
11 camilla85 13° tentativo
12 viperetta
14 tatina85 2° tentativo dopo as
14 Antonella 6° tentativo mirato
14/15 federicola85
15 giadawoock
15 bellina84
15 Tutolalove
15 polla87
15 gloriasogna
15 Kikka1977
16 pola74 2° tentativo
16 FARFALLINAFELICE
17 fuffy15 2° tentativo dopo as
17 iaia83
17 eleonor
17/18 sofialeo 4 anni di tentativi
18 Bibbi 3° tentativo Cicogna beccata
18 Bama 2° tentativo
18/19 Vania 24° tentativo
19/21 Serena
20 Steff
21 Ludo
21 Manuelaleo
21 miamia84
23 Cristian85
23 Silvia78 Cicogna beccata :heart:
23 Federicaj
24 Hope22
24 VAL84
25 sereseresere1
25 Alexia80 2° tentativo
25/26 Azzurra 4° tentativo
26 Ely2709 1° tentativo mirato
26/27 LovisoloMarisa
27 princessara
27 tibe 15° tentativo
27 sore 82
29 Lonny 5° tentativo dopo as
30 barbaraba 3° tentativo dopo as
30 Kira77
30 Trucy
30 Lau
rosa1986 10° tentativo
annac80 17° tentativo dopo as
Malizia 3°tentativo dopo as
carmencarmen82
dadda85 1° tentativo dopo as Cicogna beccata
ch1ar1s 11° tentativo
Muffuletta 2° tentativo dopo as
mirella85
Pamela
87cri87 Cicogna beccata
Molly84Membro[quote quote=254861]@Molli Di solito la tb cala il giorno delle malefiche, max il giorno prima….comunque devo solo aspettare
[/quote]
Allora capisco il perchè della tua ansia…. :rose: La tua speranza è fondata allora!! Vediamo che succede nei prossimi giorni allora! Intanto rimaniamo incrociate!! Speriamo, speriamo, speriamo…. :good:
tibePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Molly84@Molli Di solito la tb cala il giorno delle malefiche, max il giorno prima….comunque devo solo aspettare 😉
"le cose che ignoriamo sono in cammino"
LonnyMembroRaga che bello!! Sono tornata oggi e trovo tante nuove pancine!!! Lanciate piumette per noi in attesaaaaa!!!! Io le prendo da tutte!!! qui siamo in fase attesa…e la settimana che passa più lentamente…per ora zero fantasintomi…ma questo é il primo mese con gli stick e c’é tanta speranza (e tanto timore)…non vedo l’ora che sia il prox weekend!
Silvia, se il clearblue é positivo non ci sono dubbi!! Congratulazioni!!!! :heart:
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
Molly84Membro[quote quote=254659]Buongiorno ragazze!!!!! Congratulazioni a tutte le nuove pancione Io questo mese non ci sto capendo niente la tb ha fatto capricci i giorni successivi al l’ovulazione (infatti ho chiesto parere a Elena, che come al solito è stata gentilissima,) e stamattina la temperatura è calata a 36,7 e sono solo al 9 po cosa ne pensate??? Non voglio illudermi, ma potrebbe essere un calo d’impianto??? Sapete sono al mio 15°tentativo e sinceramente sono un po stufa Questo è il mio grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=15650-1eee6dff
[/quote]
Potrebbe anche essere un calo da impianto ma per dirlo con precisione l’unica è… aspettare: devi vedere se la temperatura si ri-alza. Ovviamente noi lo speriamo :good: Intanto però per non crearti illusioni potresti prendere per riferimento la tb dei mesi precedenti: quanti giorni prima dell’arrivo delle rosse la tua tb scende? Se scende qualche giorno prima io spererei poco nel calo da impianto, tanto per non farmi illusioni. Se, viceversa, come a molte di noi la tua tb scende solo un giorno prima o il giorno stesso del ciclo ci puoi sperare con più convinzione! :heart: