- Questo topic ha 1,409 risposte, 113 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
GiadaPartecipante:: @alexia80 la cosa strana è che il sangue sono quasi sicura che uscisse non insieme alla pipì ( ho fatto varie prove) ma magari mi sbaglio! Speriamo che sia questa cistite e che non intacchi gli spermini e gli ovulini 😥
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
Alexia80Membro@Giada per il concepimento non saprei…la cistite è un’infezione delle vie urinarie non dell’apparato riproduttivo però non so darti la certezza. cmq da esperta purtroppo di cistite econdo me è proprio quella…se senti spesso lo stimolo di fare pipì e magari ne fai solo una goccia e brucia tanto è cistite…io prendo il monuril in bustine…è l’unico che me la fa passare e bevo tantissima acqua e thè verde in modo da pulire la vescica….
Sono mamma di Andrea (9 anni)
GiadaPartecipanteAh comunque il sangue adesso quasi non lo vedo più…. Xo fa sempre male quando faccio plin plin!
Claudi_AMembroCiao ragazze!
benvenuta Silviaale!
Pochi piacerini anche per me questo mese…speriamo bene lo stesso!
stamattina però stranissimo episodio di nausea improvvisa. Ma non ci devo pensare!!!!
GiadaPartecipanteCiao ragazze! Scusate ero a lavoro! Allora la ginecologa non mi riceve fino a giovedì a pranzo!!! Uff, io abito in un paese piccolo e c’è solo lei, x spostarmi non ho tempo x via dei turni di lavoro. Tutti mi dicono che sia cistite, ma se fosse così può intaccare con il concepimento? Mi sentivo positiva questo mese, sono a 2 po!! Avete esperienza a riguardo?
Alexia80Membro@viperetta dacci giù con i piacerini che qua altro che spennarla la pennuta…bisogna farla bollita!!! 🙂 🙂
@silviaale hai ragione passiamo una vita a usare tutti i metodi contraccettivi del mondo poi quando è il momento di avere un bimbo si fa desiderare :wacko: anche io pensavo fosse più semplice, noi abbiamo passato 6 mesi con rapporti liberi e niente….possibile che non abbiamo mai beccato i giorni giusti? questo mese invece ho controllato muco e giorni e vedremo ma non sono molto positiva….non credo di beccarla subito…
@Fedina11 io sono alla ricerca del primo bimbo 🙂
MuffulettaMembroÈ vero ragazze io ho persino la vicina di casa che xercava come me è adesso è di 3 mesi, apparte a lavoro tutte incinta 😡 ma come fanno tutte al primo tentativo senza nessun problema e invece io già tre aborti spontanei . Non è cattiveria ma perché per noi deve essere così difficile ? 😢 Ma non ci dobbiamo arrendere anche noi avremo il nostro pancino da far vedere.
Ninfetta85Membro@silviaale… tranquilla.. tutto nella norma..😨😨😨😨anke io nn c è giorno ke nn becco un pancione.. giuro..ogni gg una… nn ke sia triste.. xò se anke nn vuoi pensarci troppo.. sn pronti a rikordartelo…dai ke anke noi abremo da mostrare la nostra pancia un giorno..😏😏😏😏
Sono mamma di Nicola (8 anni)
Ninfetta85Membrobenvenuta @silviaale!! 😄😄😄
@alexia80 io sto andando a piacerini kn tanto tanto amore…secondo i calcoli dovrei essere nel periodo fertile da ieri.. dai ke spenniamo la pennuta!!!😂😂
Sono mamma di Nicola (8 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Muffulettaciao muffuletta hai proprio ragione man mano che scrivo e già mi sento meglio … ho paura però che vi farò diventare matte :mail:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Fedina11si alla ricerca del primo … ma cavoli pensavo fosse molto più semplice … anni a non cercare una gravidanza e ora un patema perchè non arriva :wacko: mi sembra quasi di non essere capace …
poi non so voi ragazze … ma io ovunque guardi vedo solo pance e bimbi piccoli … ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vado in super crisi
MuffulettaMembroCiao Silviaale anche io è da poco che sono iscritta e sono contentissima di questa decisione perchè tutte ti stanno vicine così ti senti meno sola è più forte, e anche un pò meno pazza … visto tutte le cose che siamo disposte a fare per beccare la cico. tanti incrocini ragazze
Fedina11Partecipanteanche io mi sono iscritta da poco… benvenute a tutte!
siete alla ricerca del 1 figlio???
io sono alla ricerca del 2°… il mio bimbo ha 3 anni e 9 mesi!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 7 mesi, 13 giorni.
AnonimoInattivoGiorno ragazze….non le voglio proprio più più più per il 25 settembre! Sono stanca ma poi passate le rosse ritorno agguerrita! Ce la faremo. …. 😉
Alexia80MembroCiao @silviaale benvenuta! Anche io mi sono iscritta da poco ma qui ti fanno sentire subito come se ci fossi sempre stata!È un gruppo meraviglioso! :rose:
AnonimoInattivo@Alexia80 che dire il periodo di fertilità per questo mese è finito, i piacerini sono stati pochi questa volta 🙁 , quindi credo proprio che questo mese la cicogna non bussa :scratch: …..non penso a niente e mi godo gli ultimi d’estate, nei primi di settembre vado dalla gine e prenoto l’esame per le tube
Per chi sta aprendo la caccia alla cicogna piacerini :heart: a gogo :whistle: non mollate ragazze che la cicogna sarà nostra :good:
AnonimoInattivoCiao a tutte … io sono nuova … mi sono registrata oggi. E’ da quando ho deciso di provare ad avere una gravidanza che vi leggo tutti i gg e ormai mi sembra una grande famiglia :bye: spero anche io in settembre … ho utilizzato la pillola diane x 12 anni x curare un problema di acne … ho smesso a febbraio e da maggio sto cercando.
Cicli di 45 gg ma x ora nulla … stò ovulando in qst gg … e il ciclo dovrebbe arrivare il 7/09 (anche se incrocio tutto che non arrivi) …
Mi rendo conto che stò andando un pò in paranoia … ci penso sempre sempre sempre … e ogni volta che faccio il test perchè convinta di essere incinta … è sempre una delusione. 😥
Vi voglio bene ragazze … in bocca al lupo a tutte
Fedina11Partecipante[quote quote=246393]@fedina11 non ho mai avuto forti dolori e gonfiore al seno nel po quindi strizzandole cerco di trovare qualcosa di diverso dal solito ahahahaha! Ma non riescono a inventare un test che ti dice subito se sei incinta o no?????
[/quote]
eh magari lo inventassero!!!! :scratch:
Alexia80Membro@fedina11 non ho mai avuto forti dolori e gonfiore al seno nel po quindi strizzandole cerco di trovare qualcosa di diverso dal solito ahahahaha! :wacko:
@muffuletta brava non ti abbattere! Vedrai che la cicogna tornerà a bussare! Tanti xxxxx per te!
Ma non riescono a inventare un test che ti dice subito se sei incinta o no????? :unsure:
Fedina11Partecipante@Alexia80… che dire… aspettiamo e speriamo! Certo che siamo un pò fuori di melone tutte… addirittura ti strizzi le tette, ahahaha!
baci ragazze!
Alexia80MembroBuongiorno bellezze! Qui 7/8 po e nessun sintomo…..ogni tanto mi strizzo le tette per vedere se mi fanno più male rispetto ai giorni passati ma niente di diverso ahahahaha!
@giada secondo me è cistite, magari pensi che il sangue non è uscito da dove fai pipì ma invece è da li….comunque facci sapere cosa diceil dottore e stai tranquilla!voi altre come state? @viperetta @maffi @malizia @fedina11 e tutte le altre, che dite? Un bacio a tutte! :heart:
MuffulettaMembroRagazze anch’io spero in un positivo per settembre anche se ho avuto un aborto spontaneo ad agosto, ma non mi voglio arrendere e sto facendo i piacerini un giorno si e uno no, speriamo bene . Tanti incrocini a tutte.
MuffulettaMembroCiao Giada sinceramente non ho idea di cosa possa essere se fosse un impianto dovrebbe essere leggero!!! Chiama la gine e vedi se riesce a farti una eco in giornata. Facci sapere in bocca al lupo
Fedina11Partecipante@Giada chiama il dottore… Nn saprei cosa può essere! Aggiornaci dopo!
@Malizia… Anche noi ieri abbiamo saltato, il maritozzo era stanchissimo, e’ andato a lavoro alle 4 del mattino e rientrato alle 20… Povero! Stasera però non può scappare!!!
@maffi… Ieri nn li ho più presi i test clearblu in farmacia, vediamo come va questo tentativo e poi casomai li prendo su amazon come mi hai suggerito!
buona giornata a tutte!
AnonimoInattivo