- Questo topic ha 1,409 risposte, 113 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Claudi_AMembroCiao a tutte
dolori da ciclo che vanno e vengono e depressione. Sarà il tempo piovoso.
sento poco cariche anche voi , che succede?
AnonimoInattivo:yahoo: @bebe85 aspetto il tuo blu stamattina :heart:
@Ely2709 brava continua con i piaceriniiiii :whistle:
Ciao @Steff benvenuta fra noi staseta ti aggiungo alla lista e dacci dentro con i piacerini qnche tu 😉
@vale.ntina mi dispiace per l’arrivo delle malefiche tesoro ma vedrai che Settembre sarà comunque positivo per te perchè concepirai i questo mese il tuo fagiolino :rose:Forza Settembrine che stamattina sento odore di Cicognaaaaa :bye:
Ely2709PartecipanteUn abbraccio a chi ha rivisto le malefiche… E tanti incrocini a chi ancora aspetta!
Intanto qui taaaaanti piacerini prima della stramaledetta trasferta del maritino a metà ciclo… Maffi speriamo che resistano prima del mio ovetto come dici tu! 😩😩😩😩😩Baciotti!
Sono mamma di Alice (9 anni)
sore82PartecipanteDai bebe che l’hai beccata!!! :yahoo:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
bebe85MembroSecondo tentativo…5 giorni di ritardo…domani test! :rose:
...e ti amerò come accade nelle favole per sempre
AnonimoInattivoper me fine speranze per settembre….mi inizia a venire a noia anche sperare. :negative:
AnonimoInattivoCiao ragazze, io devo aspettare il 20 per il verdetto, ma boh non credo sarà positivo… Mi aggiungete alla lista delle aspiranti cicognine, per favore? Grazie e in bocca alla ciko!!!!!
AnonimoInattivo@giusyhindi mi dispiace per l’arrivo delle malefiche
Ragazze grazie sempre per tutto :rose:
@ClaudiaK siamo tutte incrociate per te xxxxxxx
Domani aspetto qualche bel blu devo fare scorte di piume :bye:
AnonimoInattivo76 Cicognine di Settembre 2 Cicogne beccate
2 giusyhindi
3 LallaMi76 17° tentativo
3 Cafuné
3 Silvia
3 bebe88
3 sore 82
3 Sara
4 Giada 5° tentativo Cicogna beccata
4 *kika*
4 Erian 3° tentativo dopo as
5 giuls88
5 Lullaby_85
6 Nene88
6 Giulia
6 ely79xy
6 Fedina11
6 Debo88
6 Francytrilly 2° tentativo
6 Rox2206
7 maffi
7 ClaudiaK 3° tentativo
7 Giulia88
7 silviaale 3° tentativo mirato
7/8 bubisk 8° tentativo mirato
8 Annamaria
9 vale.ntina 6°tentativo dopo as
9 Michiboop
10 gigia76 3°tentativo
10 laiaflo 10° tentativo
11 Fransis1982 Cicogna beccata
11 Evastella
11 camilla85 13° tentativo
12 viperetta
14 tatina85 2° tentativo dopo as
14 Antonella 6° tentativo mirato
15 giadawoock
15 bellina84
15 Tutolalove
15 polla87
15 gloriasogna
16 pola74 2° tentativo
16 FARFALLINAFELICE
17 fuffy15 2° tentativo dopo as
17 iaia83
17 eleonor
17/18 sofialeo 4 anni di tentativi
18 Bibbi
18/19 Vania 24° tentativo
21 Ludo
21 Manuelaleo
21 miamia84
23 Cristian85
23 Silvia78
23 Federicaj
24 Ely2709 1° tentativo mirato
24 Hope22
24 tibe 15° tentativo
24 VAL84
25 sereseresere1
25 Alexia80 2° tentativo
26/27 LovisoloMarisa
27 princessara
28 Lav
29 Lonny 5° tentativo dopo as
30 barbaraba 3° tentativo dopo as
30 Kira77
30 Trucy
rosa1986 10° tentativo
annac80 17° tentativo dopo as
Malizia 3°tentativo dopo as
carmencarmen82
dadda85 1° tentativo dopo as
ch1ar1s 11° tentativo
Muffuletta 2° tentativo dopo as
mirella85
AnonimoInattivo@gioconda e @miamiao84 anche io non le aspetto x il 22.. Ho appena fatto il test di ovulazione ed è venuto positivo.. Quindi stasera tanti compitini…….. :heart:
Cristian85MembroQuelli che prendo sono bio, ma mi farò uno scrupolo in più, grazie @eleonor !
Informaci, se puoi, sulle interazioni: col mioinositolo o simili come va?
@Maffi : per la maca, mi sa che la cosa migliore, se non riesci a trovarla, sia ordinarla online. Per ora l’ho trovata in erboristeria, ma per me e il mio compare dovrei spendere 18€ alla settimana, su internet ci sono parecchi negozi ben forniti dove si trova la radice integrale in polvere, e se dovesse servirmi ancora la prenderò lì. Diciamo che dalle mie parti gli integratori specifici per noi sono tutti abbastanza difficili da trovare..
AnonimoInattivoScusate ora parlo da farmacista @cristian85 occhio con la buccia del pompelmo, xché trovarlo non trattato con anti fungini e’ praticamente impossibile, puoi mangiarla solo se biologico!
Inoltre x tutte succo di pompelmo ad alte dosi x parecchio tempo può alterare alcuni enzimi che metabolizzato farmaci e integratori x cui verificare sempre compatibilità!soprattutto x chi sta facendo diverse cure con farmaci! Se un bicchiere al giorno o ogni tanto va bene e non da problemi
iaia83MembroCiao Maffi mi dispiace che siete giù per le malefiche..ti capisco sono delle belle batoste. Ma non demordere ci dai sempre la carica ora cerco di mandartene un po’!!!! Per la maca potresti trovarla in polvere ai negozi biobottega oppure in capsule sempre nei negozi bio oppure in erboristeria ma anche in farmacia!! Spero di esserti stata d’aiuto. Io l’anno scorso prendevo tantissimo pompelmo facendo il succo con la centrifuga ma non sapevo servisse per essere più fertile!!! Buono a sapersi allora ricomincio di sicuro!!! grazie
Nel frattempo io non le aspetto per il 17 speriamo ragazze!! Stavolta sono abbastanza tranquilla che non sia andata..dunque mi sto preparando psicologicamente ad ottobre. Ma mai dire mai!!! Giusto????
Un bacino a tutte :rose:
AnonimoInattivociao ragazze sono arrivate ufficialmente le malefiche… che dire…
è stato bello sperare con voi… al prossimo mese… un bacio…
e mi raccomando positive… sempre…. :yahoo:
AnonimoInattivoCiao ragazzuole, oggi ho iniziato con il succo di pompelmo (2 giorno di malefiche e umore :negative: ) , un bicchiere a metà mattina, ho comprato il succo al supermercato, mio zio ha un bell’albero nel suo giardino, i pompelmi fra mese diventeranno miei :yahoo: tanto a loro non piace…non riesco a trovare la maca. L’arrivo delle malefiche questa volta ci ha buttato davvero giù, mi dispiace tanto vedere mio marito così, se non riusciamo a concepire questo mese non so più che fare..lui partirà per lavoro.
Forza Cicognine belle ho bisogno di aggiungere qualche bel blu :heart:
Claudi_AMembroMichiboop ultimamente ho un ciclo irregolare , 26 e anche 30 giorni. Il calcolatore prevedeva il 7 , ma mi do tempo fino al 10.
AnonimoInattivoCiao ragazze, anch’io prendo semplicemente il succo di pompelmo in scatola e devo dire che questo mese ero piu “bagnata” del solito durante il periodo fertile, magari prenderò la frutta fresca quando sarà periodo, per ora quelle che trovo al supermercato vengono dal sudafrica, non mi ispirano molto…
barbarabaPartecipanteIo bevo semplicemente il su co di frutta al pompelmo concentrato. Quasi un litro al giorno. Va bene lo stesso? Per ora non noto nulla ma sono lontana ancora una settimana dall ovulazione. Appena fatta eco. Follicoli in abbondanza attorno ai 12 mm. Utero ok. Tutto perfetto. Ma perche non lo becco sto ovetto? Son 2 anni che mi fa penare! Uff!! Ah se neanche sto mese va dal prossimo mi ha prescrotto chirofert. 2 bustine dal primo giorno rosse per tre mesi…
MichiboopMembro
Claudi_AMembroCiao ragazze!!!!
ancora niente di niente qui, per fortuna.
aspetto ancora qualche giorno e faccio il test.
mi fa male un’ovaia e a volte ho stranissimi attacchi di fame
AnonimoInattivo@miamiao84……incrocini x tutte :yahoo: :heart: :yahoo: :heart: :yahoo: :heart:
Cristian85MembroMa per dire che funziona davvero, dovremmo sfoderare qualche positivo..agrumato!!
Dai ragazze, che c’è bisogno di blu!!!
Cristian85MembroPompelmo preso regolarmente dal primo giorno di rosse, ho visto i risultati direi fin dal secondo giorno! Quindi direi che è molto molto veloce, e potrebbe essere preso anche a ridosso dell’ovulazione.
Ho iniziato mangiandolo sbucciato come un’arancia, togliendo anche le membrane. Poi mi è venuto il dubbio che il principio attivo fosse proprio lì, quindi ho provato ad affettarlo sottilissimo intero, e a mangiarlo tutto. È risultato incredibilmente amaro, anche per me che amo quel gusto. Quindi ho optato per sbucciarlo per il 70%, e frullarlo a lungo con 1 vasetto di yogurt intero fatto da me, e 3 cucchiaini di zucchero. Negli ultimi due giorni ho aggiunto anche la maca, trovata in capsule(a peso d’oro!! Devo organizzarmi meglio..), e devo dire che si lascia mangiare/bere volentierissimo! Il medesimo frullato l’ho rifilato anche al mio compare, che ha apprezzato molto.
Funziona, funziona!
Non ho quasi usato il conceive, infatti.
Sicuramente continuerò/ripeterò!