- Questo topic ha 1,409 risposte, 113 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Alexia80Membro@gioconda sulle istruzioni degli stick dice che quando lo stick è positivo l’ovulazione avviene entro 24-48 ore….non so se cambia da stick a stick ma questo mi dice così….
Sono mamma di Andrea (9 anni)
PamelaMembroRagazze aiutate anche me per favore…ho stickato il 31 agosto mattina ed era negativo mentre quello del pomeriggio mi ha dato la faccina sorridente.Il 1 settembre test ovulazione già negativo.Dolori e muco da ovulazione il giorno 2 settembre quindi se ho ragione dovrei essere in giornata 8 po.Dal 3 po’ mi sveglio presto molto prima della sveglia.Ieri pomeriggio per circa 5-6 ore dolore ovaia sinistra fino all’inguine come se tirasse.Seno gonfio dall’ovulazione ma non dolente solo sensibilità dolorosa ai capezzoli se li tocco.Poi aria in pancia e frequenti ruttini..oggi il dolore all’utero e’tipo mestruazioni ma molto lieve.Mestruazioni attese per sabato in ciclo di 30-31 giorni con fase luteale corta.(credo perché e’la prima volta che stikko).La domanda e’perche ho visto la faccina solo una volta?che ne pensate dei miei sintomi?Ho 37 anni ed ovaio policistico.Scusate il sermone e grazie a chi vorrà darmi un parere.
AnonimoInattivo@alexia80 se lo stick e’ positivo vuol dire che hai ovulato
Alexia80Membrook! grazie @chiarina e @Fedina11…speriamo bene sennò si passerà a ottobre che ci devo fare….questo è il primo mese che faccio gli stick quindi non so quando ovulo di preciso…domani alla stessa ora lo rifarò…se domani è sempre positivo vuol dire che non ho ancora ovulato?
Sono mamma di Andrea (9 anni)
Fedina11Partecipante@Alexia80 io penso sia positivo… Confermo quello che ha scritto Chiarina… Dovresti avere rapporti in questi giorni ma anche sabato dovresti essere in tempo! In bocca alla cico…
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 7 mesi, 13 giorni.
Ely2709Partecipante
ChiarinaMembroTantissimi auguri alke nuove pancine!
@alexia80 lo stick si è decisamente posutivo! L’ideale sarebbe stato avere rappirti oggi domani e sabato..ma si anche sabato dovresti starci dentro! Io per esempio ovulo il giorno dopo del picco..ad esempio ho avuto stick positivo come il tuo martedì sera e già ieri non era più pisitivo. Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxx
Alexia80MembroAuguroni @bebe85!!!! Che bello ricevere belle notizie! Ragazze invece io ho un dubbio ho fatto lo stick e mi sembra positivo (provo a mettere la foto) quindi ovulero tra 24-48 ore…probabilmente non riuscirò a fare i compitini prima di sabato sera….troppo tardi??? Se dovessi ovulare tra 48 ore andrebbe bene no? Anche se dovessi ovulare tra 36 ore dovrei piu o meno starci se poi l’ovulo vive 12-24 ore oppure sbaglio qualcosa? :scratch:
Altra domanda…lo stick domani di che intensità dovrebbe essere???
grazie a chi mi risponderà!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Andrea (9 anni)
bebe85Membro[quote quote=251109]Che bello bebe85!!!!! Auguriii i! !! Posso chiederti che sintomi hai avuto prima di scoprirlo????prendo piumette!!!!
Ritardo del ciclo, il giorno prima qualche dolore al basso ventre e ovaie, credevo i soliti doloretti pre ciclo. Seno leggermente dolorante, ma nulla di troppo diverso dal solito.Nessuna perdita da impianto!Oggi non ho trovato il medico di base, secondo voi domani mattina faccio in autonomia beta o passo da lei e vedo se me le prescrive?...e ti amerò come accade nelle favole per sempre
AnonimoInattivo79 Cicognine di Settembre 3 Cicogne beccate
2 giusyhindi
3 LallaMi76 17° tentativo
3 Cafuné
3 Silvia
3 bebe88 Cicogna beccata :heart:
3 sore 82
3 Sara
4 Giada 5° tentativo Cicogna beccata
4 *kika*
4 Erian 3° tentativo dopo as
5 giuls88
5 Lullaby_85
6 Nene88
6 Giulia
6 ely79xy
6 Fedina11
6 Debo88
6 Francytrilly 2° tentativo
6 Rox2206
7 maffi
7 ClaudiaK 3° tentativo
7 Giulia88
7 silviaale 3° tentativo mirato
7/8 bubisk 8° tentativo mirato
8 Annamaria
9 vale.ntina 6°tentativo dopo as
9 Michiboop
10 gigia76 3°tentativo
10 laiaflo 10° tentativo
11 Fransis1982 Cicogna beccata
11 Evastella
11 camilla85 13° tentativo
12 viperetta
14 tatina85 2° tentativo dopo as
14 Antonella 6° tentativo mirato
14/15 federicola85
15 giadawoock
15 bellina84
15 Tutolalove
15 polla87
15 gloriasogna
16 pola74 2° tentativo
16 FARFALLINAFELICE
17 fuffy15 2° tentativo dopo as
17 iaia83
17 eleonor
17/18 sofialeo 4 anni di tentativi
18 Bibbi 3° tentativo
18/19 Vania 24° tentativo
20 Steff
21 Ludo
21 Manuelaleo
21 miamia84
23 Cristian85
23 Silvia78
23 Federicaj
24 Ely2709 1° tentativo mirato
24 Hope22
24 tibe 15° tentativo
24 VAL84
25 sereseresere1
25 Alexia80 2° tentativo
26/27 LovisoloMarisa
27 princessara
28 Lav
29 Lonny 5° tentativo dopo as
30 barbaraba 3° tentativo dopo as
30 Kira77
30 Trucy
rosa1986 10° tentativo
annac80 17° tentativo dopo as
Malizia 3°tentativo dopo as
carmencarmen82
dadda85 1° tentativo dopo as
ch1ar1s 11° tentativo
Muffuletta 2° tentativo dopo as
mirella85
Pamela
AnonimoInattivo
tatina85Partecipante
AnonimoInattivogrande @bebe85!
aspettiamo tanti blu a cascata!
io avrò il mio blu giusto fra una settimana, lo stesso giorno dello spermio di mio marito! speriamo di fare l’esame per niente!!
tatina85PartecipanteDai che la cicogna sta tornando dalle ferieeeeee!!! :heart: :yahoo: positivi in arrivo!!!
Sono mamma di Simone (8 anni)
tibePartecipanteCongratulazioni @bebe85 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Io tra qualche giorno ovulerò….speriamo bene 😉
Su nuove pancine lanciate tante piumette che ne abbiamo bisogno :good:
Baci a tutte e ACCIUFFIAMO questa pennutaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo:
"le cose che ignoriamo sono in cammino"
AnonimoInattivobabe augurissimi… ed a tutte le altre
bando alle rosse!!!! aspettiamo il tempo del vino novello e via ahahahah!
Cristian85MembroCongratulazioni Bebe!!! :yahoo: :yahoo:
E a chi sono tornate, coraggio, si ricomincia un altro giro, cercando di essere sempre positive!! Un abbraccio a tutte!!
carmencarmen82Partecipante
Molly84MembroMitica @Bebe85 che oltre a riportare il blu nella lista riporta il buon umore e tanta speranza per le cicognine!! :yahoo:
@Irene, la tua storia mi ha fatto venire un piacevolissimo dubbio: poiché nei miei presunti giorni fertili ad agosto io e mio marito non saremmo potuti stare insieme non ho fatto niente, nè stick, nè tb, nè (ovviamente) piacerini mirati… niente di niente. Però una volta, lui mi ha fatto una sorpresa ed è riuscito a venirmi a trovare in quei giorni… solo che non ci ho proprio pensato fino ad ora! :wacko: Non so che darei per avere la tua stessa bella sorpresa! :rose:Mi hai dato una piccola piccola speranza anche per questo mese che proprio non ne avevo. Forse sarebbe meglio farmela passare :yes: anche perchè l’ansia da ritorno da ciclo non mi è mancata per niente! e poi … non avendo fatto attenzione ai sintomi del po e dell’ovulazione non so nemmeno quando mi dovrebbe tornare… quindi, pur volendo, non posso fare il count down al ritorno delle malefiche. :unsure:
Vi tengo aggiornate comunque: non ci spero molto (mi sembra impossibile e sarebbe il colmo dopo un anno di rapporti mirati riuscire a beccarla la volta che nemmeno la cerchi), però vista la tua esperienza tengo una finiestrella aperta alla speranza…
Claudi_AMembroCongratulazioni bebe85!!!!
:yahoo:Dai, cominciamo con i blu positivissimi!
Io spero di raggiungervi sabato . In questi mesi troppi ritardi…ingiustificati.
Ho sintomi precisi, ma voglio vedere il test.
Poi oggi e domani devo lavorare e tanto. Sabato mi concentro con tutti i riti cicogneschi :mail:
iaia83MembroChe bello bebe85!!!!! Auguriii i! !! Posso chiederti che sintomi hai avuto prima di scoprirlo????prendo piumette!!!! :yahoo: