- Questo topic ha 1,409 risposte, 113 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoCiao ragazze! Intanto auguri alle nuove mammine, poi incrociamo le dita per tutte noi… Io non le aspetto per il 19-20-21 e non vi dico l’ansia perché a parte qualche piccolo dolorino post ovulatori e la tb costante da tre giorni a 36,9 non nient’altro: ne seno dolorante, neppure sport ing da impianto, niente di niente. Inoltre stamattina al 12 Po presunto ho fatto due test canadesi, di gravidanza e ovulazione, ma nulla. La speranza é l’ultima a morire, ma inizio a deprimermi. Baci :heart:
iaia83MembroCiao eleonor anche io test a striscia ieri negativo..oggi giorno x mutande bianca oggi grande mal di testa e gonfiore tipo rosse.. non ci sto capendo più nulla!!!ragazze aiuto.. :wacko: :wacko:
AnonimoInattivograzie @molly84 ce l’ha fatta! ma è stato devastante a detta sua, anche perchè era in un sottoscala tutto scrostato, buio e dove non prendeva nemmeno il cellulare e chiaramente niente connessione internet x aiutarsi un po’.
sarebbe davvero bello poter raccontare quest’aneddoto, ma mi sa tanto che questo mese è passato, ho già messo la coppetta e attendo. i test precoci non sbagliano. a questo punto spero tanto che arrivino presto e ricominciare!
in becco alla ciko a chi rimane, tanto sex, poco stress!
Molly84MembroAuguri a tutte le pancine! :heart:
@Muffuletta: attendiamo tutte i risultati di un test serio… intanto rimaniamo tutte incrociate per te! :rose:
@Eleonor: anche mio marito è stato alle prese con lo spermiogramma… essendo a 5 minuti esatti dall’ospedale gli hanno consentito di farlo a casa e portarlo. Menomale anche perchè già così lui lo ha definito “difficile”, figurarsi all’ospedale! Povero il tuo… dai, sono con voi.
Vi auguro che questo sia solo un aneddoto da raccontare a un bimbo (quando sarà cresciuto abbastanza!). “Mamma, quando avete scoperto che c’ero?” “Quando non ci speravamo più: il giorno del test positivo eravamo all’ospedale a fare lo spermiogramma di tuo padre” :heart: Te lo auguro di cuore… sopratutto a lui! Almeno si riprende da questa esperienza: non è un test invasivo, ma sicuramente imbarazzante! :mail:
MuffulettaMembro@maffi vorrei aspettare domenica non so sa mai la cicogna si commuava visto che è il mio compleanno e mi fa visita 🙂
AnonimoInattivoCiao! Giorno x, tb 37.05, rosse zero ma test gravidanza precoce di stamattina negativo. Test olio positivo ( le provo tutte!). Ma non credo ci siano speranze
Nel frattempo sto aspettando mio marito che sta eseguendo ora li spermiogramma… Povero! La stanza e’ un bagno squallidissimo dell’ospedale e il medico sembra un orco! Non so come farà! Speriamo!! Poi i risultati fra una settimana? Lasciamo stare!
AnonimoInattivoAuguri a tutte le pancine 🙂
AnonimoInattivo@Muffuletta se hai un ritardo corri a comprare un test seriooooo non ti ostinare a fare i canadesi i test di ovulazione sono di ovulazione e i canadesi di gravidanza impiegano un pò per essere positivi…..su craggio fai un test serio e dacci un bel blu :yahoo:
MuffulettaMembro
MuffulettaMembroRagazze buongiorno vi prego aiutatemi. Come è possibile che usando il progesterone dal 13 po al 15 po usando test ovulazione canadesi come test di gravidanza la linea de sinistra è sempre più evidente? Posso sperare secondo voi ?
Giusy104Partecipante@87cry87 ma che bella notizia sono davvero felice per te😘😘😘😘
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
IrenePartecipante@CRI87 vedi la data presunta di parto, dovresti essere ancora in tempo per unirti a noi mamme di maggio 2016!
Siamo pochine perché è stata un po’ avara questa cicogna a settembre… 🙁
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivo@antonina85 pure io ultimo ciclo 26 agosto….tu quando hai ovulato?
87cri87Membrograzie a tutti la gioia del positivo dopo un aborto e sette tentatitivo dopo del raschiamento …..
LonnyMembroCri, auguroni!! Aspettiamo piumette da acchiappare!! Ti ho letta tanto in questi mesi…sono strafelice per te!! Ti auguro il meglio!!! :heart: :rose:
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze, non scrivo ma vi leggo. :bye:
Congratulazioni alle nuove pancine!!!
Io invece sono in attesa del verdetto (il 20), è snervante, ansia a manetta……..
CafunéPartecipante[quote quote=253275]@Cafunè, può essere che stia crescendo, si! Tieniti monitorata, almeno per la prima volta(e speriamo l’ultima!!), grazie a dio questi stick non costano niente! Quella dell’LH è una curva, quando vedrai il positivo dirai “aaaah, è così allora!”, tranquilla, lo riconoscerai subito! Grazie di averci fatte partecipi @Cri !!
[/quote]
Mille Grazie @Cristian85 :heart:
Sono mamma di Alba (9 anni)
AnonimoInattivo<article id=”post-239787″ class=”post-239787 topic type-topic status-publish”><ul id=”topic-239787-replies” class=”forums bbp-replies”>
<li class=”bbp-body”>Congratulazioni a dadda85 e 87cri87 la Pancine del giorno
84 Cicognine di Settembre 7 Cicogne beccate
2 giusyhindi
3 LallaMi76 17° tentativo
3 Cafuné
3 Silvia
3 bebe88 Cicogna beccata
3 Sara
4 Giada 5° tentativo Cicogna beccata
4 *kika*
4 Erian 3° tentativo dopo as
5 giuls88
5 Lullaby_85
6 Nene88
6 Giulia
6 ely79xy
6 Fedina11
6 Debo88
6 Francytrilly 2° tentativo
6 Rox2206
7 maffi
7 ClaudiaK 3° tentativo Cicogna beccata
7 Giulia88
7 silviaale 3° tentativo mirato
7/8 bubisk 8° tentativo mirato
8 Annamaria
9 vale.ntina 6°tentativo dopo as
9 Michiboop Cicogna beccata
10 gigia76 3°tentativo
10 laiaflo 10° tentativo
11 Fransis1982 Cicogna beccata
11 Evastella
11 camilla85 13° tentativo
12 viperetta
14 tatina85 2° tentativo dopo as
14 Antonella 6° tentativo mirato
14/15 federicola85
15 giadawoock
15 bellina84
15 Tutolalove
15 polla87
15 gloriasogna
15 Kikka1977
16 pola74 2° tentativo
16 FARFALLINAFELICE
17 fuffy15 2° tentativo dopo as
17 iaia83
17 eleonor
17/18 sofialeo 4 anni di tentativi
18 Bibbi 3° tentativo
18 Bama 2° tentativo
18/19 Vania 24° tentativo
20 Steff
21 Ludo
21 Manuelaleo
21 miamia84
22 Chiarina
23 Cristian85
23 Silvia78
23 Federicaj
24 Hope22
24 VAL84
25 sereseresere1
25 Alexia80 2° tentativo
25/26 Azzurra 4° tentativo
26 Ely2709 1° tentativo mirato
26/27 LovisoloMarisa
27 princessara
27 tibe 15° tentativo
27 sore 82
29 Lonny 5° tentativo dopo as
30 barbaraba 3° tentativo dopo as
30 Kira77
30 Trucy
30 Lau
rosa1986 10° tentativo
annac80 17° tentativo dopo as
Malizia 3°tentativo dopo as
carmencarmen82
dadda85 1° tentativo dopo as Cicogna beccata
ch1ar1s 11° tentativo
Muffuletta 2° tentativo dopo as
mirella85
Pamela
87cri87 Cicogna beccata :heart:
</article>
Cristian85Membro@Cafunè, può essere che stia crescendo, si! Tieniti monitorata, almeno per la prima volta(e speriamo l’ultima!!), grazie a dio questi stick non costano niente! Quella dell’LH è una curva, quando vedrai il positivo dirai “aaaah, è così allora!”, tranquilla, lo riconoscerai subito!
Grazie di averci fatte partecipi @Cri !!
MuffulettaMembroCongratulazioni @87cri87 complimenti sono contenta per te manda tante piumette che io le acchiappo 😉
87cri87MembroRagazze x me e’ stata una sorpresa l ultima spiaggia prima di iniziare l esame per le tube visto ke dopo l aborto a dicembre nn ci rimanevo piu’ vi auguro tante piume perche’ so il dolore e la sofferenza che c e’ ogni mese ma Credetemi ce la faremo tutti