- Questo topic ha 1,396 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
ELEMYPartecipante[quote quote=384086]
@justone87
@justine87 secondo te è possibile che io ho ovulato con lo stick sempre negativo?
<h1 class=”entry-title entry-title-page”></h1>Quotesi può succedere, io con la tb il mese scorso ho visto che ho ovulato ma lo stick non era mai positivo…prendi la tb?
Si sì e sono sicura di aver ovulato me l’ha confermato anche ELENA
ho letto quel post! Se non fosse andata bene questo mese cambia marca di stick!
Quindi hai visto la mia tabella? Secondo te ho ovulato? Cmq stamattina la temperatura ancora alta a 37.1.. adesso tutte le volte che vado in bagno sono in paranoia perchè ho paura di vedere le rosse :negative:Tu invece per quando non le aspetti?#credoneimiracoli
Faith :)PartecipanteChi NON le deve vedere nel mese di Settembre

- 1 Settembre: @Gatta Matta @monicafing @Jessica
- 2 Settembre: @Justine87 @Gaya86
- 3 Settembre: @Bricioletta90
- 4 Settembre: @Chiara @GeG @Justine87
- 5 settembre: @Anna @Silvietta.2
- 6 Settembre: @Cla(twins) @86Ally86 @Nina76
- 7 Settembre: @barbaraba @Crulyna @Marcella @IRIS78
- 8 Settembre: @clo @Manudani
- 9 Settembre:…
- 10 Settembre:…
- 11 Settembre:
- 12 Settembre: @Faith @Tata86 @xMamy
- 13 Settembre:
- 14 Settembre:
- 15 Settembre: @Angel81
- 16 Settembre
- 17 Settembre
- 18 Settembre: @Koala86 @Mamy2015
- 19 Settembre
- 20 Settembr: @gloriette1980
- 21 Settembr: @Camo17
- 22 Settembr: @franc
- 23 Settembre: @Nat
- 24 Settembre
- 25 Settembre
- 26 Settembre
- 27 Settembre
- 28 Settembre: @Elemi
ragazze comunicatemi le date per farvi mettere in lista
Nulla è impossibile a chi crede in Dio!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 6 giorni.
Faith :)Partecipanteragazze non mi fa inviare i messaggi!!
Nulla è impossibile a chi crede in Dio!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 6 giorni.
AnonimoInattivotranne per i clear blu ke bisogna farli appena svegli
AnonimoInattivosu quelli ke uso io ce scritto di farli nel primo pomeriggio e basta
AnonimoInattivo[quote quote=384208]cmq dicono sia meglio farli dopo pranzo nel primo pomeriggio.. tra poco vi mando la mia foto
[/quote]
Avevo letto di cercare si farli sempre alle stessa pra e dopo 4/5 dal risveglio e che nelle sue ore precedenti bisogmava minimizzare l’assunzione d’acqua.. giusto?
Grazie
ManudaniMembro<p style=”text-align: left;”>Oggi forte di due buone notizie (l’assenza di microdelezione dell’y negli esami di mio marito e la faccina sugli stick ovulazione esattamente al 14esimo giorno grazie a inofolic) mi metto in lista per NON VEDERLE l’8 settembre!
AnonimoInattivocmq dicono sia meglio farli dopo pranzo nel primo pomeriggio.. tra poco vi mando la mia foto
AnonimoInattivocassy l ultimo stick e il picco di lh
AnonimoInattivo
beautyPartecipanteCiao ragazze :bye: ,mi sono appena iscritta e già mi sento meno sola in questa caccia serrata che abbiamo aperto con il mio marito da due mesi.Spero di avere dei consigli di tante di voi :yes:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
ELEMYPartecipante@GattaMatta
Tranquilla Anche io segno tutto!!!!! Persico quello che mangio .. sono convinta che l’alimentazione può aiutarmi a rimanere incinta …
Dai ragazze non perdiamoci d’animo! :good:
#credoneimiracoli
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! Domanda da persone un po ignorante scusate….ma quando avviene l’ovulazione? Io ho visto muco più abbondante il 21/22….E oggi sta già andando tutto via… grazie grazie della risposta! :heart: :bye:
AnonimoInattivociao ragazze, ero nel post di agosto ma niente neanche questo mese e quindi non le aspetto per il 20 di settembre….strada lunga ancora!!
mami2015PartecipanteBuongiorno ragazze. Anche uo ad agosto go ovulato tardissimo, infatti ciclo di 36 giorni…sarà il caldo! Cmq qui ognuno è pazza a modo suo, quindi tranquilla gattamatta….qui tutto è concesso
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (8 anni) Alessio (6 anni)
GattaMattaPartecipanteCompagne d viaggio.. Oggi a -8 dalla data delle rosse ho iniziato i soliti dolorini pre ciclo!!
😥
chiamatemi pazza ma da 5 mesi sto tenendo un file excell dove segno sintomi o fantasintomi e altro.. E in 3 dei 5 mesi a -8 avevo mal d schiena.. Come oggi… Quindi le mie speranze questo mese nn sono alte..
Sono mamma di D (10 anni) T (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=384083]
Ciao ragazze, è qualche giorno che giro per casa e non trovo pace….voi come trascorrete i giorni tra l’ovulazione e l’arrivo delle rosse? Sono super smaniosa, annoiata e con la voglia di sapere se anche questo mese sia andato buca
Suggerimenti? Consigli? Sono contenta di essere entrata in questo gruppo, mi sento meno sola. Grazie di cuore a tutte e in becco alla cicogna 
ciao
benvenuta nel club! Anche io smaniosissima e mancano ancora 10 giorni al verdetto!!
cerco di distrarmi ma “la mente batte dove il dente duole”

per me questo mese è lunghissimo il pm….oggi 21pm e dalla tb (primo mese che la misuro)ancora niente ovulazione

[/quote]
@Cla(twins) anche io ultimo ciclo a luglio e ho ovulato tardissimo.. In 25esima giornata del ciclo (24 PM) quindi… Stiamo nella stessa barca! :wacko:
Justine87Partecipante[quote quote=384064]@justone87
@justine87 secondo te è possibile che io ho ovulato con lo stick sempre negativo?
<h1 class=”entry-title entry-title-page”></h1>Quotesi può succedere, io con la tb il mese scorso ho visto che ho ovulato ma lo stick non era mai positivo…prendi la tb?
Si sì e sono sicura di aver ovulato me l’ha confermato anche ELENA
[/quote] ho letto quel post! Se non fosse andata bene questo mese cambia marca di stick!

Cla(twins)Partecipante[quote quote=384076]
Ciao ragazze, è qualche giorno che giro per casa e non trovo pace….voi come trascorrete i giorni tra l’ovulazione e l’arrivo delle rosse? Sono super smaniosa, annoiata e con la voglia di sapere se anche questo mese sia andato buca
Suggerimenti? Consigli? Sono contenta di essere entrata in questo gruppo, mi sento meno sola. Grazie di cuore a tutte e in becco alla cicogna 
ciao
benvenuta nel club! Anche io smaniosissima e mancano ancora 10 giorni al verdetto!!
cerco di distrarmi ma “la mente batte dove il dente duole”

[/quote]per me questo mese è lunghissimo il pm….oggi 21pm e dalla tb (primo mese che la misuro)ancora niente ovulazione :negative:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=384051]Ciao ragazze, è qualche giorno che giro per casa e non trovo pace….voi come trascorrete i giorni tra l’ovulazione e l’arrivo delle rosse? Sono super smaniosa, annoiata e con la voglia di sapere se anche questo mese sia andato buca
[/quote]
ciao :bye:
benvenuta nel club! Anche io smaniosissima e mancano ancora 10 giorni al verdetto!! :wacko: cerco di distrarmi ma “la mente batte dove il dente duole” 😉 :rose:
ELEMYPartecipante@justone87[quote quote=384044]
Si sì e sono sicura di aver ovulato me l’ha confermato anche ELENA :heart:#credoneimiracoli
GeGMembroCiao ragazze, è qualche giorno che giro per casa e non trovo pace….voi come trascorrete i giorni tra l’ovulazione e l’arrivo delle rosse? Sono super smaniosa, annoiata e con la voglia di sapere se anche questo mese sia andato buca 🙁
Suggerimenti? Consigli?
Sono contenta di essere entrata in questo gruppo, mi sento meno sola.
Grazie di cuore a tutte e in becco alla cicogna :bye:
Justine87Partecipante[quote quote=384021]@justine87 secondo te è possibile che io ho ovulato con lo stick sempre negativo?
<h1 class=”entry-title entry-title-page”></h1>Quote[/quote] si può succedere, io con la tb il mese scorso ho visto che ho ovulato ma lo stick non era mai positivo…prendi la tb?

AnonimoInattivono con lo stick negativo di sicuro non hai ovulato