- Questo topic ha 1,702 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
VioxMembroGrazie @Spagnolita, raccatto piumette molto volentieri!!!! e ancora augurissimi!!!!
che ridere questa storia dei capezzoli super protagonisti, ahah, mi sembra davvero un sintomo molto comune ma anche bello divertente! tipo pubblicità della vigorsol!! 😉
AnonimoInattivoBimbe belle eccomi!! grazie a tutte per gli auguri :heart: l’ho spennata per voi, spargo piumette a gogo per tutte!!
Noi provavamo da ottobre liberamente e senza stressarci, questo mese invece ci siamo impegnati tanto tanto da quando ho finito il ciclo e durante tutti i giorni fertili. Ho cominciato anche a monitorare la tb per curiosità, ma ho mollato a inizio PO perchè era un incubo.
Nei primi giorni del PO ho avuto qualche crampetto e ho cominciato ad avere il seno un po’ dolente, ma sono stati i capezzoli a farmi malissimo, tutt’ora mi fanno male persino con l’acqua.
un bacio enorme a @nanna e @annette86 , le mie vicine di data, a voi una piumetta in più! :heart:
CucucciaPartecipanteRagazze un consiglio non state dietro al muco perchè non è legge e sopratutto c’è chi ha muco qualche giorni prima chi lo ha solo il giorno dell’ovulazione e chi non ne ha per niente…io sono una di quelle eppure ho beccato la cico 3 volte…!! Ricordati anche che se ci sono stati rapporti il muco può esseere confuso con tracce di liquiod seminale!Se fate fatica ad individuare l’ovulazione utilizzate piuttosto la TB che vi da la certezza! 🙂
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
CucucciaPartecipanteWow stiamo procedendo con una media di più di una cicocognina al giorno
MARZO:86 CICOGNINE & 10 PANCINE
Cristina1986 *CICOGNA BECCATA*
Elisa *CICOGNA BECCATA*
Ziamar22 *CICOGNA BECCATA*
Giusina85 *CICOGNA BECCATA*
Spagnolita *CICOGNA BECCATA*
memynoe *CICOGNA BECCATA*
peranina *CICOGNA BECCATA*
rox2205 *CICOGNA BECCATA
vittoria *CICOGNA BECCATA
Eve&Luck *3 Marzo*
Emmanto *3 Marzo*
Mary1410 *3 Marzo*
Blancanieves *4 Marzo*
Ciccipicci *4 Marzo*
Fefi89 *4 Marzo*
Lulù *5 Marzo*
musa1983 *6 Marzo*
Silvia78 *6 Marzo*
s@abry*6 Marzo*
skyt *7 Marzo*
GM89 *7 Marzo*
clau88 *8 Marzo*
Ichnusa75 *8 Marzo*
Summer9*8 Marzo*
Simo2381 *9 Marzo*
Coccolina92 *9 Marzo*
MariE82 *10 Marzo*
Deb92 *10 Marzo*
Mirella85 *10 Marzo*
Fiorellino *12 Marzo*
Viox *12 Marzo*
Rummulina *12 Marzo*
ellinn80 *12 Marzo*
Natacha *12 Marzo*
Bubisk *12 Marzo*
Alina Elena *13 Marzo*
Valuzza *13 Marzo*
Teppi *13 Marzo*
Cucuccia *13 Marzo*
jojo86 *14 Marzo*
Manuka84 *14 Marzo*
tatina85 *15 Marzo*
Zahir *15 Marzo*
Saraf1976 *16 Marzo*
Marziolina*16 Marzo*
Marissima*16 Marzo*
Shjva*16 Marzo*
Federica*17 Marzo*
Manudani*17 Marzo*
Alice *18 Marzo*
Mami *18 Marzo*
Biribicca *18 Marzo*
Delphinick *18 Marzo*
Alessandraale*18 Marzo*
samelisa*18 Marzo*
erymary*18 Marzo*
consy80 *19 Marzo*
yle80*19 Marzo*
Vivianalilla*19 Marzo*
Linda e Rayan *20 Marzo*
Chia_! *20 Marzo*
seresere *21 Marzo*
dani84 *21 Marzo*
eli.86 *22 Marzo*
Oana *22 Marzo*
Futura *23 Marzo*
Francy-81 *23 Marzo*
Cicognetta *23 Marzo*
Chiaradp *23 Marzo*
Alessè81 *26 Marzo*
Dada1981 *26 Marzo*
GaMaCo *28 Marzo*
Vivi778 *29 Marzo*
Rossana *30 Marzo*
LauLau82 *30 Marzo*
Marina4773 *30 Marzo*
itetrati*30 Marzo*
Cuoricino 2011 *31 Marzo*
Georgie * *
Nenè * *
Marcella * *
alice * *
Malizia * *
Elitere * *
Zahir * *
87perla87 * *
Antonella * *
Carmy80 * *
Meby86 * *
Valuzza* *
AniaMagia82 * *
Hope * *
Sisa76 * *
La83 * *
Puffetac * *
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivo@Rox2205 di solito il giorno dell’ovulazione non si conta… no? Quindi ad oggi 14 Po, ancora niente ciclo…
EryMiryMembroCiao ragazze! Dopo il mio raschiamento del 19 gennaio, ciclo arrivato il 19 febbraio, ora non le aspetto per il 17-18 marzo! compitini piazzati ogni gg 😀 ed io ci credo stavolta! non farò test in anticipo, ma spero che il mese del mio 29esimo compleanno mi porti fortuna!
Sono mamma di Miriam (15 anni) Giovanni (9 anni)
AnonimoInattivoOggi sei al 15 po
AnonimoInattivoSi se sei incinta un test precoce come clear blue sara positivo anche di pomeriggio. Anche io ho ovulato il 21!
AnonimoInattivoChe spettacolo questo mese! Forza forza con queste pancine! Io mi sa che per questo mese sono fuori concorso… Marito fuori città per tutta la settimana. Non mi resta che sperare in un’ovulazione in ritardo… O in un miracolo…!
AnonimoInattivo@Rox2205 sisi, sicurissima! Quindi oggi sono al 14PO! :unsure:
AnonimoInattivo[quote quote=323533]Esatto @alessandra
[/quote]
[quote quote=323542]@Alessandra non dovresti aspettarle per il 16/17
[/quote]
Grazie mille😘😘😘
AnonimoInattivoSi, se sei sicura del muco fino al 21
AnonimoInattivo@Rox2205 quindi il 23 è 1 PO? :good:
AnonimoInattivo@Alessandra non dovresti aspettarle per il 16/17
AnonimoInattivo@coccolina se il muco è finito allora hai ovulato il 22
@Vittoria e @Elina augurissimi perche il test è positivooooooo.
AnonimoInattivoEsatto @alessandra 🙂
LulùMembro
AnonimoInattivo@GaMaCo innanzitutto grazie per la pazienza…il mio ultimo ciclo mi è venuto il 19 febbraio… Il test ovul. indicava l’ovulazione tra il 2/3 marzo e NON mi dovrebbero venire il 18 marzo… Quindi la mia fase luteale è di 15/16 giorni giusto?… Grazie ancora…
Stefy1872MembroCiclo arrivato 😢😢😢 a qsto punto dovrò spostarmi ad Aprile…mercoledì parto x la montagna..ho bisogno proprio di relax assoluto…tornerò più carica.. x un Marzo pieno di compitini😍
Grazieeee e buona giornata a tutte :heart: :heart:
LulùMembro[quote quote=323411]Se conosci la tua fase luteale devi ricalcolare il tuo giorno x ! Poi tanti xxxxxx!!!
[/quote]aggiornamento: ho parlato con elena e ha detto che probabilmente ho ovulato il 22° pm quindi se entro domani non arrivano ne dovremmo avere la conferma…grazie della risposta e tanti incrociai a tutteeeeeee XXXXXXXX

Stefy1872Membro[quote quote=323368]@alessandra il fatto che non ci si muco non è preoccupante, io non ho mai visto muco e sono rimasta incita a Settembre Non pensarci e serata sessy mi raccomando @stefy può essere spotting o perdite da impianto, ma le perdite da impianto non tutte le hanno quindi bisogna solo attendere, quando il giorno x?
[/quote]@GaMaCo grazie x la risposta..sto facendo una bella passeggiata al mare x rilassarmi un po’ e nn pensare😔
Allora um 7/02 fl 15/16g (accertata con stick) oggi 18 Po…a qsto punto spero di vedere le malefiche x mettermi il cuore in pace…rilassarmi e ripartire carica x il prox mese(magari torno dal ginecologo e faccio qlke controllo in più) :rose:
AnonimoInattivo😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
arrivate le maledette…niente si rifà tutto da capo…sono felicissima però per tutte le neo pancine, in bocca al lupo per tutto!!!