- Questo topic ha 1,702 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
FedericaMembroRagazze ciclo arrivato questa notte dopo tre gg di ritardo!! Mi sposto ad aprile…. Auguri alle nuove pancine e in bello alla ciko a tutte le altre… Dai ragazze che facciamo tutte affidamento in voi…
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
ManudaniMembro[quote quote=330983]@manudani che app usi?? Tanti xxxxxxx e 🍀🍀🍀🍀🍀🍀 per te!!
[/quote]
Ne ho 2…Lilly calendario del ciclo che è quella che uso da 1 anno e poi iGyno che ho installato di recente ma mi piace meno.
Lilly è carina anche perché tiene memoria dei cicli per lunghezza e durata e poi se prendete la temperatura fa il grafico (io non la prendo)
Alessè81MembroCiao…per me questo mese sarà un’incognita :wacko: ,non so dirvi neanche a che p.o. Sono,i canadesi non li ho mai visti positivi,il grafico della temperatura non lo capisco :wacko: …fanta sintomi zero
boooooooooo
AnonimoInattivo@Manudani dai che non è detta l’ultima parola!
#GaMaCo anche io 8 po… Pensavo di fare un test a 12 po, tu? Aspetti il ritardo? Che sintomi hai? Io solo piccoli dolorini al basso ventre e nient’altro :unsure:
ManudaniMembroAncora niente ciclo…ma non ho avuto il coraggio di fare il test…stamattina l’applicazione dove annoto mi ha scritto.. Ciao!sembra che il tuo ciclo stia ritardando!
Volevo dirgli ma daiiii giuraaaa?!
Penso di di aspettare domattina… 😥
EryMiryMembro
AnonimoInattivo
francy-81Partecipante@ cucuccia speriamo adesso sono al 5po e tutto tace…..
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
NenèPartecipantesi @Manudani, io ne faccio un paio al giorno, uno intorno alle 11-12 e l’altro intorno alle 16. Sono economici e questo ti permette di farli più volte senza grandi sprechi. Io te li consiglio :good:
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (5 anni)
ManudaniMembroOoooh finalmente abbiamo rialzato un po’ la media del mese!
Ho preso il securtest profar, quello avevano…se domattina ancora nulla, lo faccio. Incrocio ma sono poco fiduciosa..
Tra l’altro non ho il seno gonfio né dolorante come mi accade in prossimità del ciclo e che spesso mi fa invece sperare come sintomo..
Questo è stato il mio primo mese di clearblue per l’ovulazione ma non ho mai avuto la faccina..Ho dato la colpa alla poca regolarità di orario di esecuzione e al fatto che avevo la febbre e influenza, eppure ho avuto i soliti segni da ovulazione in prossimità del 14/15esimo giorno con muco. I canadesi di cui parlate invece non li ho mai usati e mi pare di capire che vanno fatti anche durante la giornata!?
Purtroppo io e mio marito facciamo lo stesso lavoro ma con turni diversi per cui ci capita di non incontrarci nemmeno… 🙁
NenèPartecipanteauguri anche a te @jojo :rose: :heart:
OanaMembrociao ragazze, manco da un bel po….auguri alle nuove pancine
a me mancano 4 giorni al ciclo, e sono nervosa e stressata come non mai…ho giramenti di testa….sembro sempre ubriaca….non vorrei farmi troppe speranze,perchè sono sicura che questo mese non succederà niente, ma non capisco perchè sto cosi….mah….
Marina4773Partecipante@lonny….. No la suocera no!!!!! Io dovrei resistere a fare il test il 31!!!! Ma conoscendo i, so che non resisterò!!!!!!
Il fine giustifica il mezzo!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 9 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Andrea (28 anni) Diego (22 anni) Christian (20 anni) Beatrice (15 anni)
LonnyMembroEh, si Marina…a chi lo dici! Io non le aspetto per il 25/26…se per quella data non ho spotting (purtroppo mi vengono spesso perdite al 10 po prima del ciclo) faccio il test il 24, perché arriva la sera la suocera e per tutto il periodo di pasqua posso scordarmi la privacy! jojo, mi fai ben sperare con il tuo positivo al decimo po…questo é per me l’ultimo mese di prove prima dell’isteroscopia…che mi eviterei con tanto tanto piacere! :wacko:
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
Dada1981Partecipante
Marina4773Partecipante@dada siamo nella stessa barca, tranne per la tv che a me continua a salire per il momento!!! Facciamo ci compagnia nell’attesa di fine mese!!!!
Il fine giustifica il mezzo!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 9 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Andrea (28 anni) Diego (22 anni) Christian (20 anni) Beatrice (15 anni)
Rollina86MembroLonny noi cercavamo da dicembre,ma non riuscivo mai a beccare l ovulazione…questo è stato il primo mese che ho usato gli stick e mi hanno portato bene!!😊
Io devo dire che me lo sentivo da subito,ho avuto crampi alle ovaie da subito che mi sn durati per tutto il po..tant’è che al 9po ho fatto un test d ovulazione ed era sta positivo e al 10po il test canadese di gravidanza aveva la seconda linea sottile sottile ma c’era..e oggi la conferma con il clearblue!!!vi lancio tante piume fortunate a tutte!!😙Sono mamma di fabio (12 anni) Greta (9 anni)
Dada1981Partecipanteciao atutte…complimenti a tutte le nuove pancine!!!! Un abbraccio a tutte!!!!! Io non ci sto capendo più niente…credo di aver ovulato tra il 17 e il18…quindi non le aspetto per il 31….ma dopo un piccolo rialzo di tb, stamani si è riabbassata dinuovo….mha….non so che pensare….staremo a vedere… :wacko:
Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)
Marina4773Partecipante@manuk @jojo un miliardo di auguri!!!!!!!
@lonny io sono al 3po……. Non mi passa mai!!!!! Aspettare il 30/31 per il test, sarà dura!!!!!Il fine giustifica il mezzo!!!!!
LonnyMembroAuguri nuove pancine!! Ci raccontate le vostre storie? Da quando cercate!? A che po avete fatto il test? Manuk84 a che po il test ti é risiltato negativo? Lanciate piumette per noi che siamo ancora in corsa, ve ne prego!!! Io sono al 7 po…il tempo non passa mai…naturalmente nessun sintomo…resto incrociata! Per chi purtroppo ha visto le rosse questo mese…sono con voi con il cuore, so quant’è difficile e vi sono vicina! Continuate a combattere!! Un bacio!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
Rollina86MembroBuongiorno a tutte!!stamattina ho fatto il test clearblue…ed è positivo!!!!☺☺l ho acciuffata finalmente!!!
Sono mamma di fabio (12 anni) Greta (9 anni)
NenèPartecipanteun abbraccio @alessandra :heart:
Auguri @Manuk84.. Finalmente la pennuta si é risvegliataaaa :yahoo: :rose:
AnonimoInattivoGame over😢😢😢… Mi sono venute stamattina… Avrei tanto voluto fare gli auguri a mio marito oggi… Il giorni di ritardo Mi ha proprio illusa😭😭😭 un abbraccio a tutte