- Questo topic ha 1,702 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoCiao a tutte! Oggi ho iniziato di nuovo i monitoraggi.. Sono a 7 pm e ho un follicolo di 17,5 mm e gli esami ormonali sono altissimi.. In pratica manca poco all’ovulazione!! Ma come è possibile? Venerdì mattina seconda eco e vedremo a che punto sono e quando fare gonasi! Ieri mi sentivo in ovulazione.. Perdite, dolorini, ecc.. Ma non credevo di essere già così avanti! 😰
CucucciaPartecipantedai hope almeno gli ormoni sono ok 🙂
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivoEccomi qua, appena tornata dalla visita con la nuova gine.. Mi ha fatto la eco transvaginale e ho visto un bel follicolo pronto allo scoppio.. Che si aprono le danze o meglio i compitini.. :heart:
ha visto le analisi ormonali ok.. Le ho fatto vedere anche lo spermiogramma di mio marito… Ha detto che ha poco sperma…… :scratch: :unsure:
prox mossa appuntamento dall’andrologo x mio marito….
tatina85Partecipante@cucuccia bene!!!! Ora riparti in quarta e positiva, mi raccomando!!!! :rose:
Sono mamma di Simone (8 anni)
AnonimoInattivo
CucucciaPartecipante@annette sono vitamina D io ho una carenza che forse ha causato i miei due aborti
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze! Eccomi ufficialmete al 1pm, dopo un inutile e assurdo ritardo di 3gg!! Non mi volevano venire, questo mese che le aspettavo uff!
oggi mal di testa e umore pessimo, ma domani si ricarica :yes:
francy-81PartecipanteBene @cucuccia che comincino le danze 🎉🎉🎊🎊
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivo[quote quote=308580]Eccomi…fatta visita mi ha dato solo il didtogyl 3 gocce al giorno per 21 giorni poi stop di 10gg e poi ricomincio…così fino a luglio ma se dovesse arrivare un positivo prima devo interrompere…poi ci ha detto guardato in faccia…”voi siete autorizzati a cercare nuovamente un gravidanza” stavo iniziando a fare 30 mila domande sono riuscita giusto a chiederlo dell’ovulazione ma all’improvviso mi sono fermata e ho pensato “basta stress basta dubbi basta domande se dice che è tutto ok mi devo fidare” e sono tornata a casa felice…caccia riaperta 😊😊😊!! voi come state? Domani dal PC aggiorno la lista @francy ottima notizia quella della tuba @georgie precisa come sempre 🙂
[/quote]
cucuccia, a cose servono le gocce che ti ha dato??
CucucciaPartecipante<p style=”line-height: 14.4pt;”>Siamo arrivate a quota 12…forza ragazze!!
:heart: Cucuccia:heart: Francy-81
:heart: Hope
:heart: Cuoricino 2011
:heart: Annette 1979
:heart: Georgie
:heart: Nenè
:heart: Vivi778
:heart: Blancanieves
:heart: Marcella
:heart: Chiaradp
:heart: musa1983
AnonimoInattivo[quote quote=308433]@coccolina92 anch’io ho tolto Nuvaring da poco dopo quasi 10 anni di anticoncezionali a me il ciclo è tornato normale (sempre 29/30gg) ma ancora niente ovulazione
[/quote]
Io l’ho utilizzato per due anni senza nessuna pausa… e sinceramente non so se lo scorso mese ho ovulato o meno perchè non ho controllato la tb ma del muco a chiara d’uovo ne ho visto… non saprei! Spero per il mese in corso :yes: :bye:
CucucciaPartecipanteEccomi…fatta visita mi ha dato solo il didtogyl 3 gocce al giorno per 21 giorni poi stop di 10gg e poi ricomincio…così fino a luglio ma se dovesse arrivare un positivo prima devo interrompere…poi ci ha detto guardato in faccia…”voi siete autorizzati a cercare nuovamente un gravidanza” stavo iniziando a fare 30 mila domande sono riuscita giusto a chiederlo dell’ovulazione ma all’improvviso mi sono fermata e ho pensato “basta stress basta dubbi basta domande se dice che è tutto ok mi devo fidare” e sono tornata a casa felice…caccia riaperta 😊😊😊!!
voi come state? Domani dal PC aggiorno la lista
@francy ottima notizia quella della tuba@georgie precisa come sempre 🙂
AspettandoteMembroLa cicogna nn è arrivata..grazie x le risposte e l incoraggiamento…sono un po’ fifona
AspettandoteMembroTransvaginale devo fare…..abbiamo iniziato con dei controlli visto che è un anno che ci proviamo e ancora niente
Chia_!MembroEsatto @carmy80 quoto @Georgie :yes: non senti assolutamente nessun dolore stai tranquilla 🙂
GeorgieMembroCiao carmy80, tranquillizzati. Sia l’ecografia transvaginale (con sonda all’interno) che la vaginale (con sonda su addome, quindi all’esterno) è innocua e assolutamente non dolorosa. Rilassati e se visibile, guarda pure le tue immagini sul monitor. Io lo faccio sempre, mi piace osservarmi e ascoltare i commenti della ginecologa mentre esegue l’esame.
AspettandoteMembroCiao ragazze,domani ecografia vaginale….ho un po’ di ansia perché è la prima volta che la faccio….qualcuna di voi l ha già fatta?è dolorosa?
AnonimoInattivoAvete fatto bene cara 😊
francy-81Partecipante[quote quote=308426]Fantastico @francy 😊
Ma questo mese niente stimolazione quindi?
[/quote]
No questo mese ho fatto pausa farò il prossimo e non so neanche se proverò una iui , questo mese faccio solo monitoraggio si ciclo spontaneo , ma mi ci voleva perché ero troppo stressata invece così ho ritrovato un po di serenitàIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
Chia_!Membro@coccolina92 anch’io ho tolto Nuvaring da poco dopo quasi 10 anni di anticoncezionali :wacko: a me il ciclo è tornato normale (sempre 29/30gg) ma ancora niente ovulazione :negative:
francy-81PartecipanteRagazze ecosono isteroscopia fatta risultato utero normale tuba destra aperta e pervia , quella sinistra non si è potuta vedere perché mi faceva troppo male comunque quella destra era quella che mi interessava quindi posso festeggiare, per l’ovulazione invece sono tremendamente indietro oggi 13 pM è ancora nessun follicolo cresciutello quindi devo aspettare va beh comunque il fatto che la tuba ex sia libera già mi solleva tanto 🎊🎊🎉🎉🍾🍾
@cucuccia te che ci dici?
Un abbraccio a tutteIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoSalve mi spostò da febbraio ! E speriamo in un entusiasmante Marzo :yahoo:
AnonimoInattivo@cucuccia facci sapere che dice il gine :yes:
@coccolina92 bisogna rilassare la mante, purtroppo sono cose che non dipendono da noi quindi bisogna cercare di essere serene :rose: