- Questo topic ha 1,702 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
CucucciaPartecipanteRagazze aggiorno la lista domani da PC perché dal cell viene male e rischio di saltare qualcuno!
Qui oggi secondo giorno di un ciclo moltoooo anomalo e scarsissimo…magari non c’è sta ovulazione?
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivociao Marina super mamma!! ti auguro di ultimare la tua squadra !
AnonimoInattivo<p style=”text-align: right;”>:bye:ci sarei anche io grazie
CucucciaPartecipanteEvvivaaaaa ciclo arrivato oggi :yahoo: sconvolgendo ogni tipo di calcolo perché a questo punto credo si sia allungata la fl dopo i due mesi di progesterone…bene sono contenta così prossimo mese non starò in ansia 🙂 adesso spero solo ovuli l’ovaio di dx che è quello che ci piace di più
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
CucucciaPartecipanteLista aggiornata 😍😍 16 cicognine agguerrite 😉
:heart: Cucuccia:heart: Francy-81
:heart: Hope
:heart: Cuoricino 2011
:heart: Annette 1979
:heart: Georgie
:heart: Nenè
:heart: Vivi778
:heart: Blancanieves
:heart: Marcella
:heart: Chiaradp
:heart: musa1983
:heart: skyt
:heart: Alina Elena
:heart: Rossana
:heart: Marina4773
Marina4773PartecipanteCiao a tutte!! Mi chiamo Marina e mi sono appena iscritta….. 42 anni di Torino…. sono già mamma di Andrea di diciotto anni, Diego di 13, Christian di 110 e Beatrice di 5….. e non le aspetto per il 29 febbraio!!!! Speriamo tanto in una sorellina per Beatrice!
Tanti incrocini a tutte!!!!!
:bye:
Il fine giustifica il mezzo!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 9 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Andrea (28 anni) Diego (22 anni) Christian (20 anni) Beatrice (15 anni)
RossanaMembro:whistle: Mi aggiungo anche io! Il ciclo dovrebbe arrivarmi fine febbraio/inizio marzo. Spero di non vederlo questo mese! Ora sono in ovulazione quindi si prova! 🙂 sono stata dal ginecologo il 10 e mi ha detto che c’era un follicolo in crescita e quindi iniziavo ad essere fertile e che avevo tutto regolare!
mese scorso che avevamo iniziato a provarci ho avuto una brutta infezione proprio nel periodo ovulatorio! (Che sfiga)
Desidero tanto un bambino e ho paura che possa andare qualcosa storto!
AnonimoInattivo
CucucciaPartecipanteEccoci con la nuova lista…spero di non aver dimenticato nessuno
:heart: Cucuccia
:heart: Francy-81
:heart: Hope
:heart: Cuoricino 2011
:heart: Annette 1979
:heart: Georgie
:heart: Nenè
:heart: Vivi778
:heart: Blancanieves
:heart: Marcella
:heart: Chiaradp
:heart: musa1983
:heart: skyt
SkytPartecipanteCiao ragazze entro a marzo pure io!!! ciclo arrivato ieri!!! 🙁
Si ricomincia!!! :good:
tante xxxxxxxxxx a tutte
L'essenziale è invisibile agli occhi
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuongiorno, mi aggiungo alla lista! Venga da febbraio. Speriamo che marzo ci porti fortuna 🍀
francy-81Partecipante[quote quote=309448]Cucuccia, mi dispiace. Tre aborti in così poco tempo sono molti. Secondo me non ti consigliano pma perché sei al di sotto dei 35 anni. Tuttavia sei tuoi as non dovessero dipendere dall’utero ma dall’embrione una pma con diagnosi pre-impianto forse potrebbe essere una chance che ti verrebbe consigliata.
Francy-81 mi dispiace che tu abbia difficoltà nell’ovulazione. Speriamo che con le stimolazioni possa ripartire tutto. Una curiosità:ti è stato spiegato da cosa potrebbe dipendere? E’ sempre stato così per te oppure è successo di recente? Sai, a volte lo stress influisce molto sul ciclo, potrebbe essere un problema neuro-endocrino. In ogni caso non demordere.
[/quote]
Si io soffro di pcos e per me è sempre stato così però per tanti anni ho preso la pillola , a ottobre 2014 ho iniziato a cercare e dopo un po di mesi di clomid sono rimasta incinta a fine maggio ( mese senza stimolazione) purtroppo era una gravidanza extra uterina che ha lasciato strascichi per tre mesi .
A settembre ho ricominciato la caccia , a ottobre stimolaxione con meropur ma bloccata per rischio iper stimolo, novembre ciclo spontaneo ( 45gg) ma ho ovulato, dicembre e gennaio stimolaxione con un bel po’ di follicoli ( ben 4 dalla parte giusta) e adesso mese di stop.
Sicuramente nel mio caso influisce anche lo stress , dalla geu non sono più io comunque ho cominciato l’agopuntura e adesso aspetto il 23 il ciclo per ripartire
Scusa se mi sono dilungata
Un abbraccioIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
GeorgieMembroCucuccia, mi dispiace. Tre aborti in così poco tempo sono molti. Secondo me non ti consigliano pma perché sei al di sotto dei 35 anni. Tuttavia sei tuoi as non dovessero dipendere dall’utero ma dall’embrione una pma con diagnosi pre-impianto forse potrebbe essere una chance che ti verrebbe consigliata.
Francy-81 mi dispiace che tu abbia difficoltà nell’ovulazione. Speriamo che con le stimolazioni possa ripartire tutto. Una curiosità:ti è stato spiegato da cosa potrebbe dipendere? E’ sempre stato così per te oppure è successo di recente? Sai, a volte lo stress influisce molto sul ciclo, potrebbe essere un problema neuro-endocrino. In ogni caso non demordere.
francy-81Partecipante[quote quote=309416]Francyyyy cioè ciclo senza ovulazione? Mannaggia dai ripartiamo insieme secondo anche a me arriveranno fine sett prox…poi se questo mese si sveglia quella di sx dovrei ovulare presto ma la tuba sx non mi ha mai portato fortuna…diciamo che preferisco che ovulo la dx 🙂
[/quote]
Allora si partiamo insieme😀😀e come si dice puntiamo tutto sulla dx 😂😂😂Vediamo se marzo è il nostro mese fortunatoIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
CucucciaPartecipanteFrancyyyy cioè ciclo senza ovulazione? Mannaggia dai ripartiamo insieme secondo anche a me arriveranno fine sett prox…poi se questo mese si sveglia quella di sx dovrei ovulare presto ma la tuba sx non mi ha mai portato fortuna…diciamo che preferisco che ovulo la dx 🙂
CucucciaPartecipanteGeorgie ho avuto 3 gravidanze in 7 mesi due finite con AS e 1 biochimica. Considerando la mia età e che non mi considerano neanche poliabortiva la PMA è da escludere
francy-81PartecipanteBene cucuccia 😀
Io oggi sono tornata dal gine ancora nessun follicolo nel compenso mi sono venute perdite che pensavo potessero dipendere dalla sonoisteroscopia fatta martedì invece non sono legate all’esame ma vengono dall’utero mi ha fatto la visita quindi visto che con l’esame aveva visto che era tutto a posto sicuramente è stato uno sbalzo ormonale comunque fisiologico ,quindi progesterone per bocca per 10 gg dopo di che dopo tre gg dovrebbe arrivare il ciclo e si ricomincia la stimolazione quindi questo mese
Stop forzato va beh la menata è che il ciclo dovrebbe venirmi tra il 20 e il 23 e lui vuol vedermi subito appena mi viene quindi mi sa che salta pure la gita che volevo fare per l’anniversario
Quindi ricapitolando adesso le aspetto per il 23 e non le aspetterò intorno al 20 marzo se tutto va beneIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
GeorgieMembroCucuccia, non ho capito perché dici che nessuno ti farebbe fare una PMA? Forse mi sono persa qualcosa della tua storia…? E il sintomo della mancanza della dolenza al seno è sparito anche a me da alcuni mesi, sai. Quanto vorrei che tornasse… mi aiutava molto. Io in realtà non vorrei fare la PMA sia per motivazioni personali ed etiche e sia perché l’idea che altre persone mettano mani (in senso ovviamente buono) sulla vita (anche se è solo un embrione a 3 o 5 cellule) un po’ mi turba e impaurisce. Quanto ai cariotipi sono per entrambi a posto.
Fidati che sei giovane; se pensi a me hai almeno altri 10 anni di tentativi…non sono affatto pochi. Nel frattempo le tecniche diagnostiche si evolvono, la ricerca va avanti e forse tutto diventerà più facile e chiaro. In ogni caso ti auguro di rimanere incinta molto presto visto che anche tu lo desideri tanto.
Concludo approfittandone per fare lo stesso augurio a tutte le cicognine insieme a una domanda: ma se si fa un’ecografia trans o endovaginale non sapendo di aver concepito, quindi in fase potenzialmente premestruale, si rischia di perdere, se presente, il microscopico fagiolino? Me lo sono sempre chiesto e dovendo fare un’eco proprio nei prossimi giorni mi è venuto il dubbio dato che i tentativi naturali, almeno quelli, cerco di non farmeli mancare.
Grazie. Un abbraccio a tutte.
CucucciaPartecipanteRagazze io questo mese vorrei provare s non sticcare…per la mia felicità dopo 6 mesi ha ricominciato a farmi male il senso sono troppo felice 🙂 vuole dire che il mio corpo è tornato alla normalità e che a breve arrivaranno le malefiche e potremo ripartire 🎉🎉🎉
CucucciaPartecipanteAh sì la flussimetria l’avevo vista tra gli esami mentre gli anticorpi sono quelli da prassi poliabortività io li ho dato dopo il secondo aborto e pensa che era venuto fuori il Lupus positivo ma per fortuna era una falso! Effettivamene deve dire che anche io sta valutando la possibilità della pma per la diagnosi precoce ma ovviamente nelle mie condizioni nessuno me la farebbe fare….non hanno neanche analizzato l’embrione dopo il raschiamento! Ma il cariotipo del tuo compagno? Io inizio a sentirmi non tanto giovane…😂 ho 31 anni e all’epoca del primo aborto avevo 30 anni!
GeorgieMembroCara Cucuccia, pensavo lo sapessi..ho 43 anni suonati. Mi ha prescritto una eco con flussimetria arterie uterine, eco in 3a giornata x valutare riserva ovarica con ormoni; anticorpi vari anticardiolipina,anti TPO, antiTG e ormoni tiroide, nonché insulina e glicemia basale e postprandiale. Il punto è che la dr.ssa spinge x pma in quanto, secondo lei, i mie prossimi 2 anni potrebbero essere sprecati. In sostanza lei suggerisce diagnosi preimpianto perché sebbene si possa migliorare il cosiddetto “fattore materno” con la terapia, non si può ovviamente intervenire sulla buona qualità dell’embrione. Secondo lei una pma con diagnosi permetterebbe una maggiore probabilità di una gravidanza con esito positivo. Io non sono propensa per la pma ma la realtà è questa e pertanto dovrò valutare ogni possibilità. Praticamente ci vorrebbe un miracolo. Comunque non mi abbatto e ti ringrazio per la solidarietà…per ora penso alle analisi da fare poi si vedrà. Scusami se te lo chiedo anche io…immagivano che fossi giovane ma quanto giovane?
BlancanievesMembroBuongiorno a tutte
oggi ho iniziato a stikkare, un po’ in anticipo dato il mio ciclo che in media dura 30gg.
Vediamo di capirci qualcosa in più del mese scorso :scratch:
CucucciaPartecipanteCavolo @georgie mi dispiace ma posso chiederti quanti anni hai? Non ti abbattere perché ci sono tantissime donne che hanno avuto figli in età avanzata! che esami ti ha dato?
Qui ancora nessun segnale delle rosse…aspettiamo
GeorgieMembroCare ragazze, cara Cucuccia, anche io sono di ritorno dalla visita. Vitamina D con aumento della dose settimanale consigliatami dalmedico di base e altre analisi genetiche e di tipo immunologico e da fare. Notizie non molto buone in relazione all’età. La ginecologa mi ha spiegato che la possibilità di avere una gravidanza a termine é bassa per vie naturali e che comunque il problema potrebbe essere non tanto l’impianto in utero fine a se stesso :unsure: quanto la qualità dell’embrione che se non é delle migliori esiterà comunque in aborto. Ma…per ora continuo con le analisi….