- Questo topic ha 1,702 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo@alice Mi hanno appena chiamato dall’erboristeria che è arrivato She Oak..più tardi vado a prenderlo e stasera comincio subitoooo!!Meglio non aspettare hahaha :yahoo:
Questo mese,tra She Oak,la Maca per il mio lui e il Conceive Plus (che ho in casa da un po’,ma non uso sempre sempre) devo beccarla per forza!!
A proposito ragazze,io in casa ho degli stick di ovulazione canadesi che NON sto usando..scadono ad ottobre di quest’anno,a qualcuna possono interessare?Ve li mando gratis,tanto erano stati regalati anche a me da una ragazza del forum che dopo la seconda gravidanza non li usava più!
Fatemi sapere! 😉
AnonimoInattivociao a tutte mi metto in lista per marzo, siccome il mega ciclo (ciclone) è arrivato ieri…
non le aspetto forse per il 19 Marzo, questo mese inizio con il clomifene, vediamo cosa mi porterà.. un abbraccio
AnonimoInattivo@cuccuccia via i cattivi pensieri e abbandona stick e altro come ti ha detto il gine 😉 !
@francy-81 magari il 23 ti porta davvero fortuna, lo spero cara :heart:! Io il 28 e se mi arrivano aspettatemi che la spenniamo insieme :yes:
francy-81Partecipante[quote quote=310922]@blancaineves cerca di vedere il lato positivo sono comunque nuove vite che entrano a far parte delle nostre…io ho avuto 2 as e 1 biochimica e tutte le mie DPP sono coincise con le nascite dei figli di amici…ma non mi sono abbattuta e ho cercato di vedere solo le cose belle.
@GaMaCo si ho iniziato settimana scorsa…al momento è troppo presto per dare giudizi…ti farò saper come va la prossima ovulazione anche se sto mese parto un po’ negativa…ho questa fissa che i mesi buoni sono quelli di dx (tutte le gravidanze sono state a dx) perchè la mia tuba di sx è aperta ma passa più lentamente..è solo una mia fissa eh 😀
@francy81 tutto ok???????
[/quote]Ciao ragazze scusate l’assenza ciao @gamaco allora ho cominciato queste pasticche di progesterone per vedere di rimettere tutto in reset quindi le prenderò fino a sabato ed entro tre gg mi dovrebbe arrivare il ciclo e si riparte!!!
Non so ancora se farò solo stimolazione o azzarderò una iui comunque si vedrà io sono positiva s’e il ciclo arriva il 23 è il giorno del compleanno di mia mamma ( che non c’è più) e il gg del mio anniversario non può che portarmi fortuna ( almeno spero)
L’unica cosa saltata la mia gita fuori porta perché cadeva proprio bei gg che dovrebbe arrivare il ciclo e il dott vuole vedermi appena arriva
Voi come va?
Ben trovate a tutte le nuove ci cognome di marzo 😘😘😘In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivoCiao ragazze, anch’io vorrei un positivo a Marzo vosto che ieri…l’ennesima delusione. Però in realtà, mi prendo delusioni già da 14 mesi quindi…un po’ non ci spero più. :negative: Per tutte voi…in bocca al lupo! :good:
CucucciaPartecipante@blancaineves cerca di vedere il lato positivo sono comunque nuove vite che entrano a far parte delle nostre…io ho avuto 2 as e 1 biochimica e tutte le mie DPP sono coincise con le nascite dei figli di amici…ma non mi sono abbattuta e ho cercato di vedere solo le cose belle.
@GaMaCo si ho iniziato settimana scorsa…al momento è troppo presto per dare giudizi…ti farò saper come va la prossima ovulazione anche se sto mese parto un po’ negativa…ho questa fissa che i mesi buoni sono quelli di dx (tutte le gravidanze sono state a dx) perchè la mia tuba di sx è aperta ma passa più lentamente..è solo una mia fissa eh 😀
@francy81 tutto ok???????Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivoBrava @Shjva così vi voglio :heart:
CucucciaPartecipanteBuon inizio settimana a tutte e tanti XXX alle 21 cicognine di Marzo! Come sempre mi scuso se ho dimenticato qualcuno…fatemi sapere 🙂
:heart: Cucuccia
:heart: Francy-81
:heart: Hope
:heart: Cuoricino 2011
:heart: Annette 1979
:heart: Georgie
:heart: Nenè
:heart: Vivi778
:heart: Blancanieves
:heart: Marcella
:heart: Chiaradp
:heart: musa1983
:heart: skyt
:heart: Alina Elena
:heart: Rossana
:heart: Marina4773
:heart: Ichnusa75
:heart: eli.86
:heart: consy80
:heart: alice
:heart: shjva
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivo@GaMaCo sempre cariche mai arrendersi e mai mollare la presa
alicePartecipanteHo deciso anche io di iniziare con She Oak . Speriamo presto in buone notizie :yahoo:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoEccomi ragazze mi aggiungo anch’io le malefiche sono arrivate inesorabili e con 4 giorni di anticipo :negative: :negative: :negative:
AnonimoInattivo@Blancanieves Esatto,come ha detto Ichnusa,lo She Oak si ricava da un fiore australiano,ed è utile a riequilibrare tutte le funzioni fisiologiche femminili e anche i blocchi mentali..dicono che in Svizzera sia usato proprio dai centri per l’infertilità (ovviamente su chi non ha problemi “seri”) e che aiuti molto..di certo non farà i miracoli,ma qualcosa aiuterà..e poi è naturale,quindi tentar non nuoce 😉
Sono andata stamattina in erboristeria ma al momento non ce l’avevano,me l’ha ordinato e credo che entro oggi o al massimo domani arrivi..intanto ho preso anche la Maca in compresse per il mio fidanzato..è un’energizzante quindi speriamo che faccia bene anche ai suoi soermini,ne parlano bene anche di quella.. 😉 un abbraccio ragazze,e dai che a marzo la spenniamo sta cicogna!!! :yahoo: Siate positive e fiduciose!! :yahoo:
alicePartecipanteRagazzeeeeeee … ci sono anche io!!!!!!!! le maledette sono arrivate ieri purtroppo. Tanta tristezza ma, si riparte, e speriamo che la primavera sia di buon auspicio !!!!!! In becco alla cicogna !!! :heart:
BlancanievesMembro[quote quote=310766]ciao Blanka ho appena comprato lo she oak sono gocce idroalcoliche il principio attivo viene da una pianta australiana aiuta mentalmente chi e” alla ricerca ed e” un po preda dell ansia,aiuta sembrerebbe a ripristinare le normali funzioni fisiologiche dopo un aborto,aiuta a riequilibrare gli ormoni,e” ottimo per il muco cervicale e ne migliora la qualita”…..ecc insomma un tuttotondo per noi donnine io l ho preso in farmacia 20€ ed ho cominciato da un paio di giorni quindi nn ti so dire se con me funzione…ma chi lo usa o usato ne parla bene
[/quote] grazie Ichnusa :good: vediamo come va questo mese, in caso le prendo pure io 😉
AnonimoInattivociao Blanka
ho appena comprato lo she oak sono gocce idroalcoliche il principio attivo viene da una pianta australiana aiuta mentalmente chi e” alla ricerca ed e” un po preda dell ansia,aiuta sembrerebbe a ripristinare le normali funzioni fisiologiche dopo un aborto,aiuta a riequilibrare gli ormoni,e” ottimo per il muco cervicale e ne migliora la qualita”…..ecc insomma un tuttotondo per noi donnine :yes: io l ho preso in farmacia 20€ ed ho cominciato da un paio di giorni quindi nn ti so dire se con me funzione…ma chi lo usa o usato ne parla bene :good:
BlancanievesMembro[quote quote=310640]@Blancanieves Stai tranquilla,ti capisco benissimo! Anch’io sono circondata da amiche e conoscenti che sono incinta..alcune del primo,altre del secondo..e sembra sempre che non abbiano fatto il minimo sforzo o che addirittura sia “capitato”..vabbè,no comment.. Ma noi non ci buttiamo giù!!Ce la faremo anche noi..e sono sicura che poi questi periodi “di sclero” saranno solo un lontano ricordo e ci scherzeremo su!Tanti xxxxxxxxxxx
[/quote] Sì, giusto, non abbattiamoci! ma a volte mi sembra una congiura!! e vabbè toccherò anche a noi…ma cos’è questo she oak?? ho letto qua e là ma non ho ben capito..
AnonimoInattivo@Blancanieves Stai tranquilla,ti capisco benissimo!
Anch’io sono circondata da amiche e conoscenti che sono incinta..alcune del primo,altre del secondo..e sembra sempre che non abbiano fatto il minimo sforzo o che addirittura sia “capitato”..vabbè,no comment.. 🙁
Ma noi non ci buttiamo giù!!Ce la faremo anche noi..e sono sicura che poi questi periodi “di sclero” saranno solo un lontano ricordo e ci scherzeremo su!Tanti xxxxxxxxxxx :heart:
BlancanievesMembroUffaaaaa un’altra mia amica è incinta!!! e che cacchio!! mi fa piacere per lei però sono rimasta solo io….. 🙁 🙁 scusate lo sfogo
Speriamo mi porti bene febbraio!! :heart:
CucucciaPartecipante@marina non dirmi così tutte le mie precedenti gravidanze (finite tutte in aborto) sono iniziate con un falso ciclo….non ti nego che anche io ho pensato vuoi che vedere che sta succedendo di nuovo ma sono convinta che si tratti di vero ciclo…questo mese abbiamo interrotto la ricerca a causa di ulteriori controlli per la poliabortiva e facendo un po’ di conti l’unico rapporto non potretto è stato 5 giorni prima dell’ovulazione…poi ci siamo fermati è molto improbabile ma vediamo come va nei prossimi giorni 😉 grazie per il sostegno!!!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivoBuongiorno ragazzuole e Buon S.Valentino! :bye:
Mi sposto anch’io a marzo,ciclo arrivato oggi..domani provo anche ad andare a comprare She Oak,speriamo aiuti..
Comunque NON le voglio per il 21/22 marzo!!
Tanti xxxxxxxxxxxxxx a tutte!
Marina4773Partecipante[quote quote=310404]Ragazze aggiorno la lista domani da PC perché dal cell viene male e rischio di saltare qualcuno! Qui oggi secondo giorno di un ciclo moltoooo anomalo e scarsissimo…magari non c’è sta ovulazione?
[/quote]
Beh Cucuccia, potrebbe essere che non ci sia stata ovulazione…. ma anche che ci sia una gravidanza in corso….. a me era capitato di essere incinta ed avere una specie di ciclo scarso!
Il fine giustifica il mezzo!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 9 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Andrea (28 anni) Diego (22 anni) Christian (20 anni) Beatrice (15 anni)
Marina4773PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie mille Ichnusa75, sei gentilissima! Auguro anche a te un bel positivo per marzo!!!! 😊
Il fine giustifica il mezzo!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 9 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Andrea (28 anni) Diego (22 anni) Christian (20 anni) Beatrice (15 anni)