- Questo topic ha 1,702 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoScusate lo vendo a 25,00 no 30,00 qsta tastiera devo buttarla
AnonimoInattivoRagazze sn a tre settimane d gravidanza cn beta a 325,50 da ripetere martedì
Adesso ho a casa uno scatolo di integratori chirofert da 20 bustine orosolub. Nn devo prenderle piu solo multicentrum gravidanza dv prendere se qualcuna è interessata la cedo a 30,00 fatem sapere ok la mia mail farfallina.scalia@libero.it
AnonimoInattivoBuondì cicognine di marzo. Stamattina stick negativo al 19pm, normale per me, le aspetto per il 2 o il 3 o non lo so perché il mio ciclo fa capricci ultimamente…
Positiva però è carica per marzo, che sarà probabilmente il primo mese di rapporti mirati 🙂 in becco :heart: alla ciko!
RossanaMembroQuesto mese ho una pancia enorme e dura , crampetto da ciclo e seno che inizia ad essere dolente e gonfio. Spero proprio di non vederle lunedì e neanche per il resto dei nove mesi! 😓
Ninfetta85Membro<p style=”text-align: left;”>esatto @annette86… e x qnt riguarda i fantasintomi… a beh.. ho smesso d odiarli.. alla fine fanno parte della quotidianità nel po.. kn le emozioni dell attesa del gg x..
Sono mamma di Nicola (8 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!
Ieri pomeriggio ho fatto stick verso l’una le due linee erano uguali e poi alle dieci di sera quella Lh più scura.abbiamo fatto compitini…spero bene e stasera si compita di nuovo e speriamo che Marzo sia un bel mese !!!!
AnonimoInattivo…e comunque @viperetta se hai compitato bene e i sintomi ti ricordano quelli della scorsa gravidanza…io sarei più che positiva!!! :good:
e in fin dei conti un po’ di ottimismo non ha mai fatto male a nessuno… 😉
<hr />
AnonimoInattivoBeh dai…allora dobbiamo essere speranzose! :good:
I miei dubbi derivano dal fatto che non essendo sicura dell’ovulazione, forse ho semplicemente ovulato prima e questo sintomi sono effettivamente dovuti alle malefiche in arrivo… :unsure:
comunque per non farmi mancare niente stamattina ho misurato la tb es era a 37,0…non so quali sono i miei valori di riferimento…ma è altina comunque no? 😉
Ninfetta85Membro@annette86… io x ora nessuna pesantezza… ma ho gia il male da rosse… beh.. il mese ke sn rimasta incinta avevo questi dolori dal 7po.. nn voglio darti la certezza assoluta..ma la strada sembra quella buona… ho usato gli stik clearblue e avevo fatto compitino il gg prima della faccina e il gg dopo la faccina (x far ricaricare i soldatini)… mi sento positivissima..
AnonimoInattivoCiao!
Eccomi qui @viperetta con i tuoi stessi sintomi e forse anche qualcosa in più…la sera ho una sensazione strana di spossatezza/lievi nausee, come se le rosse dovessere arrivare da un momento all’altro. Stamattina al contrario degli altri giorni, ho avuto anche un paio di leggeri conati di vomito. Sono al 8/9 po ( non ho usato nessun metodo per calcolare l’ovulazione, mi sono basata solo sul muco e quindi potrei anche sbagliarmi). Secondo te siamo vittime di suggestione? È possibile avere queste sensazioni così presto? Sono tentata di fare un test, ma ho paura che sia troppo
presto…
Ninfetta85Membrobuongiorno.. allora.. sn al 7po… e ragazze.. dal 5po ho dei dolori da rosse nella parte destra… (escludo ke siano fantasintomi..) xke da fastidio davvero.. specialmente la sera.. ieri pome avevo anke male alla skiena in fondo.. e i brufoli.. ogni giorno ne spunta uno.. :wacko: ki è messa km me a sintomi?! :bye:
AnonimoInattivoCiao a tutte!
Mi metto in lista anche io per marzo!
Il mio mese preferito. Perché compio gli anni e porta la primavera…la stagione che amo di più! Speriamo che questo anno porti anche una lieta notizia… :good:
Sono un anno di rapporti liberi. Ma solo tre mesi di rapporti mirati! Non mi dovrebbero arrivare per il 18-19… mi auguro di poter dare una bella notizia al mio amore per la festa del papà!! Che la primavera faccia ritrovare la strada a quella antipatica pennuta! :bye:
clau88PartecipanteCiao a tutte io ho fatto la puntura gonasi il 22 febbraio e visto che il mio ciclo e irregolare mi hanno detto che dovrei nn aspettare il ciclo 16 giorni dopo la puntura….quindi 8 marzo……ma ovviamente sxo nn arrivi sono alla ricerca della seconda cicogna 🙂
Sono mamma di
francy-81PartecipanteAllora ragazze stata adesso dal gine che mi ha cambiato il piano terapeutico , invece del meropur adesso si comincia con puregon che dire incrociamo le dita, per quanto riguarda la iui per adesso non se ne parla
Speriamo che la dose vada subito bene un bacio a tutteIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivoCiao ragazze! :bye:
Piango per qualsiasi cavolata! :wacko: lo aggiungiamo ai fantasitomi? :mail:
Andiamo bene! :yes:
memynoeMembro
AnonimoInattivociaooo Memy …..al 5 po se c “e stata fecondazione nn si e” praticamente beppure impiantato quindi si sono fantasintomi…..tieni duro fino al 16 po!!! :good:
memynoeMembroragazze questo è il nostro terzo mese di tentativi.. mai avuti sintomi strani.. sono al 5po e da sta mattina ho fastidio al seno.. a volte sembra bruciore… :scratch: saranno fantasintomi?!?!? 🙂 🙂
Sono mamma di Diletta (9 anni)
lindaMembro[quote quote=316775] io ci spero sempre…..e poi ieri è nato il mio nipotino Giulio…..e questo mi ha allietato il fatto che mi sono arrivate! ora che ho visto il figlio di mia sorella…..si che mi è venuta ancora più voglia di averne uno tutto mio!!!!!!!
[/quote] auguri per l’arrivo del tuo nipotino! e in beko alla ciko a te cara!
Rollina86MembroCiaoooo ragazzeeee!!io sono al 10pm non vedo l’ora che arrivi la settimana prossima per vedere se questo mese ovulerò o meno,ho un ansia…a voi vi vedo belle cariche mi date tanta positivita!!!☺☺☺☺
Sono mamma di fabio (12 anni) Greta (9 anni)
memynoeMembroIn risposta a quando ha scritto Cucucciaci sono anch’iooo…non le aspetto per il 6marzo… :rose:
Sono mamma di Diletta (9 anni)
AnonimoInattivoAuguri @Dada1981
Io nemmeno nipoti ho. Le mie sorelle non hanno figli anche se sono più grandi di me. Spero di poter dare io a loro un nipotino presto :heart:
ElisaPartecipanteBuongiorno future incicognate di Marzo!
io parto subito positiva perchè arriva la primavera e sta cicogna ci deve dar dentro!!! B-)
mi metto anche io in lista ma non so ancora la data perchè questo ciclo è stato sballatissimo per me..giorno 42 e devo ancora capire se si decidono ad arrivare o salto proprio!
Spenniamo la cicogna!!! :yahoo:
Sono mamma di Linda (8 anni)
Dada1981Partecipante😉 io ci spero sempre…..e poi ieri è nato il mio nipotino Giulio…..e questo mi ha allietato il fatto che mi sono arrivate! :heart:
ora che ho visto il figlio di mia sorella…..si che mi è venuta ancora più voglia di averne uno tutto mio!!!!!!!
Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)