- Questo topic ha 1,702 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
CucucciaPartecipante[quote quote=320325]Ragazze buongiorno…. Questo mese ho un dubbio atroce, ma è possibile oculare negli ultimi giorni di rosse? Perché io sono stra convinta di avere ovulato proprio quei giorni… Non prendo più tb né niente ma negli ultimi 2/3 mesi l ovulazione la sento proprio e ho notato ( scusate lo schifo) le ultime perdi te di rosse con molto muco come nei giorni fertili! anche io ho avuto la stessa sensazione…
[/quote]
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
CucucciaPartecipanteMARZO:84 CICOGNINE & 3 PANCINE
:yahoo: Cristina1986 *CICOGNA BECCATA*
:yahoo: Elisa *CICOGNA BECCATA*
:yahoo: Ziamar22 *CICOGNA BECCATA*
:heart: Spagnolita *2 Marzo*
:heart: Viperetta *3 Marzo*
:heart: Chiaradp *3 Marzo*
:heart: Annette86 *3 Marzo*
:heart: Eve&Luck *3 Marzo*
:heart: Mary1410 *3 Marzo*
:heart: Blancanieves *4 Marzo*
:heart: Ciccipicci *4 Marzo*
:heart: Fefi89 *4 Marzo*
:heart: Lulù *5 Marzo*
:heart: musa1983 *6 Marzo*
:heart: Silvia78 *6 Marzo*
:heart: memynoe *6 Marzo*
:heart: s@abry*6 Marzo*
:heart: skyt *7 Marzo*
:heart: GM89 *7 Marzo*
:heart: clau88 *8 Marzo*
:heart: Ichnusa75 *8 Marzo*
:heart: Simo2381 *9 Marzo*
:heart: Coccolina92 *9 Marzo*
:heart: MariE82 *10 Marzo*
:heart: Ilaria991 *10 Marzo*
:heart: Deb92 *10 Marzo*
:heart: Fiorellino *12 Marzo*
:heart: Viox *12 Marzo*
:heart: Rummulina *12 Marzo*
:heart: ellinn80 *12 Marzo*
:heart: Natacha *12 Marzo*
:heart: Bubisk *12 Marzo*
:heart: Fiorellino *12 Marzo*
:heart: Alina Elena *13 Marzo*
:heart: Valuzza *13 Marzo*
:heart: Teppi *13 Marzo*
:heart: Cucuccia *13 Marzo*
:heart: jojo86 *14 Marzo*
:heart: Manuka84 *14 Marzo*
:heart: tatina85 *15 Marzo*
:heart: Zahir *15 Marzo*
:heart: Saraf1976 *16 Marzo*
:heart: Marziolina*16 Marzo*
:heart: Marissima*16 Marzo*
:heart: Federica*17 Marzo*
:heart:Alice *18 Marzo*
:heart: Mami *18 Marzo*
:heart: Biribicca *18 Marzo*
:heart: consy80 *19 Marzo*
:heart: yle80*19 Marzo*
:heart: Delphinick *18 Marzo*
:heart: Linda e Rayan *20 Marzo*
:heart: Chia_! *20 Marzo*
:heart: seresere *21 Marzo*
:heart: dani84 *21 Marzo*
:heart: eli.86 *22 Marzo*
:heart: Futura *23 Marzo*
:heart: Francy-81 *23 Marzo*
:heart: Cicognetta *23 Marzo*
:heart: Alessè81 *26 Marzo*
:heart: Dada1981 *26 Marzo*
:heart: GaMaCo *28 Marzo*
:heart: Rossana *30 Marzo*
:heart: LauLau82 *30 Marzo*
:heart: Marina4773 *28 Febbraio*
:heart: Cuoricino 2011 * *
:heart: Annette 1979 * *
:heart: Georgie * *
:heart: Nenè * *
:heart: Marcella * *
:heart: alice * *
:heart: shjva * *
:heart: Malizia * *
:heart: Peranina * *
:heart: Elitere * *
:heart: Zahir * *
:heart: 87perla87 * *
:heart: Antonella * *
:heart: Carmy80 * *
:heart: Meby86 * *
:heart: Valuzza* *
:heart: AniaMagia82 * *
:heart: Hope * *
:heart: Sisa76 * *
:heart: La83 * *
:heart: Puffetac * *
:heart: itetrati* *
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivoCiao Puffettac senti io soffro di ipotiroidismo da quasi 6 anni ormai!!! Ti faccio sapere oggi i miei valori che non ricordo ora. comunque io ho fatto la visita endocrinologica a ottobre e la dottoressa mi ha detto che con la terapia sostitutiva che sto facendo non dovrei avere problemi e non devo fare nulla di diverso dagli altri. questa storia del tsh oltre i 2 non la sapevo. quello che so che comunque gli ormoni tiroidei devono essere sotto controllo perché sono a capo di molte funzioni, e che un mal funzionamento tiroideo può rendere difficile il concepimento.
LulùMembro[quote quote=321076]Giuro che questo mese non ci capisco più niente….20 PM stick persona ancora positivo! Aspetto ancora domani perchè il 21 pm è il mio record storico di ovulazione ( aparte i due mesi post raschiamento in cui ho sfiorato il 30pm) è una settimana che sto dietro a questo ovetto che fa gli sceherzetti. la TB stamattina è salit di due punti rispetto ad ieri. Vedremo
[/quote] Cucuccina hai fatto il grafico della tb ? mi sa che siamo nella stessa situazione ho mandato il grafico ad Elena e dice che potrei aver ovulato ieri…mentre io credevo il 23 feb. oggi tb in salita :usure:
un bacio e tanti xxxxx ……come hai detto tu staremo a vedere 😉

AnonimoInattivoIo non sono molto capace, non l’ho mai fatto, mi sono appena comprata gli stick x il persona ed i canadesi, tra qualche giorno dovrebbe arrivare anche il termometro. Dal prossimo ciclo inizio a monitorare x curiosità, sempre se mi arrivano.
Il mio moto è ‘finché c’è mutanda bianca c’è speranza ‘ (rubato qua da un’altra cicognina) 🙂
In becco alla ciko :rose:
puffettacPartecipanteragazze ho una domanda da farvi , chi di voi ha fatto i dosaggi ormonali? ed in particolare il tsh quello della tiroide? che valore di tsh avete ? perchè ho letto su internet che il valore deve stare sotto 2 altrimenti non si rimane incinta…………………………………………………….. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
AnonimoInattivoCiao Eve&Luck. onestamente ho tenuto d’occhio la durata del ciclo e il calcolo dei giorni fertili!!! il ciclo da 25 giorni è successo il 2 mese in cui ho smesso ed ho pensato fosse dovuto all’interruzione del nuvaring! il mese successivo invece 34 giorni! per ora non gli sto dando peso visto che questo è solo il 4 mese dall’interruzione e a quanto ne so l’irregolarità è abbastanza comune!
Adesso è qualche giorno che ho doloretti alla pancia (molto in basso) oltre ad un rallentamento dell’intestino (scusate l’argomento poco simpatico) quindi non so se sono in sindrome premestruale o no!!!
Ninfetta85Membro@annette86 anke x me oggi è x… e stamattina ho avuto dolori da ciclo (pensavo infatti ke mi arrivassero a breve) ma ankora nulla. intanto i dolori sn spariti.. la mutanda è bianca anke se mi sento bagnata.. riguardo alle tue perdite..tutto potrebbe essere.. a mia zia quando è rimasta incinta le sn venute.. kn i vari calcoli ha scoperto ke era incinta prima d quelle malefike… io aspetto ankora qualke gg x il test d gravidanza..
Sono mamma di Nicola (8 anni)
AnonimoInattivoBenvenuta @GM89
Io in genere ho il ciclo di 25 gg e non ho mai monitorato tutto da quando sono alla ricerca. Tu lo hai fatto? Potrebbero x caso esserci dei problemi con l’ovulazione on un ciclo così corto?
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze!!! io sono nuova. a fine novembre ho smesso nuvaring ed abbiamo iniziato subito a provare!!! Adesso aspettiamo avremo risposte la prossima settimana!!! dovrebbero NON arrivare intorno al 7/03, anche se finora ho avuto cicli sregolati dai 25 ai 35 giorni quindi non ho idea di che cosa aspettarmi!!! :bye:
AnonimoInattivoCiao ragazze! vedo che siamo messe bene tutte quante con i fantasintomi (speriamo non siano ‘fanta’) :rose:
Anche x me è giorno X e ho un leggero mal di pancia e schiena, nulla di che, e un pò di mal di testa che ho cmq avuto questi giorni. In più però oggi ho una sorta di sapore metallico in bocca e un pò di male ai denti pure… sarà una gravidanza oppure il vino bianco che ho bevuto ieri sera? …….
Se non si presentano oggi domattina canadese di gravidanza e vediamo :heart:
CucucciaPartecipanteGiuro che questo mese non ci capisco più niente….20 PM stick persona ancora positivo! Aspetto ancora domani perchè il 21 pm è il mio record storico di ovulazione ( aparte i due mesi post raschiamento in cui ho sfiorato il 30pm) è una settimana che sto dietro a questo ovetto che fa gli sceherzetti. la TB stamattina è salit di due punti rispetto ad ieri. Vedremo
AnonimoInattivoCiao ragazze! Come va? Arrivato il giorno x finalmente! Dall’altro ieri ho delle piccole perdite marroncine/rosa chiaro con muco e stamattina ero sicura che sarebbero arrivate le rosse puntualissime…invece ancora niente. Di solito non ho spotting così lungo, quando vedo la prima macchia, nel giro di 2/3 ore arrivano le malefiche inconfondibili. Questo devo dire che mi fa un po’ sperare… :yes: Leggevo da qualche parte che le perdite da impianto si possono avere fino a 14 giorni dopo il concepimento, quindi più o meno in corrispondenza del non arrivo, secondo voi è possibile?
Però non voglio neanche illudermi, quindi aspetterò ancora qualche giorno prima di fare il test, magari questo ritardo è dovuto solo all’ansia di non volerle. :whistle:
FiorellinoPartecipanteMi spiace tanto @Nana…
Io invece nn ci capisco più nulla…
A gennaio ho avuto il ciclo il 21, il primo febbraio ho avuto forti fitte alle ovaie con delle piccole perdite rosse. Non le aspettavo per il 17 febbraio e invece loro si sono presentate con 3 gg di anticipo (14 febbraio). Credo di aver ovulato il 27 allora quella settimana esercizi con il maritino… Adesso è da ieri che ho fastidio all’ovaio sx (dove 9 anni fa mi hanno tolto una ciste e mi hanno detto che soffro di endometriosi) qst mattina mi sono svegliata con un po di senso di nausea e ancora qst dolorini. Credo che il mese scorso mi abbia sballato tutto e quindi nn sono tanto sicura dell’ovulazione 😥 😥 😥
Sono mamma di Ludovica (8 anni)
NannaMembro@spagnolita come va?
qui passata nottata(ccia) e per ora nulla ma secondo me sono io che le blocco con la forza del pensiero perché NON LE VOGLIO!!!!!! Però tette abbastanza sgonfie.. Mal di testa da paura… Prima o poi dovrò rassegnarmi!
Ieri mi sono arrivati stick canadesi ovulazione.. Magari questo pome ne faccio uno al posto del test di gravidanza così non butto soldi.. È un’idea tanto malvagia??
buona giornata a tutte e tanti xxxxxxxxxx
S@bryMembroCiao ragazze… Musa ho fatto anch’io la stessa cosa stamattina… Nn le aspetterei x domenica.. 12 po, ma purtroppo anche il mio era bianco come le lenzuola…. 🙁
musa1983PartecipanteBuongiorno ragazze questa mattina non ho resistito ed ho fatto il test ovviamente negativo ma oramai me lo aspettavo… oggi sono al 28 pm dovrebbero arrivarmi domenica… e poi si riapre la caccia
Sono mamma di Sofia (9 anni) Samuele (4 anni)
valuzzaMembroChe bello mi assento per un giorno e gia ci sono le prime cicognine di marzo!!! Auguri ragazze e speriamo che questo mese sia positivo per tutte noi.
Domani vado in ospedale a fare i prelievi prescritti dal centro pma e prox settimana. Antimulleriano ma soero tanto che il fagiolino arrivi questo mese sono gia due anni che proviamo con il maritino, questo mese ho avuto anche l’influenza intestinake e i ns giochini si sono interrotti quindi credo di non avere molte speranze questo mese. Notte a tutte
MamiMembrociao cicognine anche io spero in un bel positivo in questo mese anche come regalo di compleanno magari ! Ho una bimba di 3 anni e mezzo e non ricordo i sintomi perché avevo 17 anni e non ci pensavo . Ma ora vorrei davvero il bis, dopo 7 mesi di ricerca sono incappata in un aborto spontaneo a dicembre.. Dopo la botta non ho perso le speranze e fortunatamente rispetto a quei 7 mesi di continue delusioni ora me la vivo con più serenità. Ho avuto due rapporti non protetti nei tre giorni prima dell’ovulazione avvenuta il 29/2 (dolorosissima) e l’ultimo rapporto il 1/3.
l’ovulazione é stata dolorosissima mai avuta così e tutt’ora non riesco a stare troppo tempo in piedi, non riesco a sedermi o a ridere senza sentire fitte al basso ventre. Ho tensione seno gonfio e dolorante (prima delle rosse non mi si gonfia) oggi a pranzo ho avuto un leggero senso di nausea mentre cucinavo per questo ho iniziato ad insospettirmi.. Beh lo spero tanto altrimenti un giorno succederà in becco alla cico ragazze :*
ElisaPartecipanteeccomi qui ragazze a raccontarvi la mia caccia alla pennuta:
a maggio 2015 smetto di utilizzare l’anello e inizio la mia avventura,iniziando fin da subito ad assumere l’acido folico. passano i mesi e niente di fatto..nel mentre faccio una visita di controllo da una ginecologa a luglio (tutto a posto senza grosse soddisfazioni),a settembre vado da un’altra (neanche mi visita e mi dice di star tranquilla anche se passano 3-4 anni),a gennaio torno dalla prima (sempre tutto a posto e spedita a casa senza prescrivermi nulla di nulla)..tenete presente che ho le ovaie micropolicistiche e non si sono degnate di dirmelo..!nel mentre mi arrivano le rosse il 16 gennaio..credo di ovulare il 03/02 ma non ne sono più convinta ora come ora..leggeri dolorini che vanno e vengono e poi più nulla..il mio ciclo si era regolarizzato a 34 giorni circa..al giorno 40 faccio un test,negativo,e inizio nel mentre ad avere spotting (fino ad oggi)..preoccupata chiamo un altro gine per capire cosa mi sta succedendo e mi visita lunedi..bravissimo(ci andavo già anni fa ma avevo preferito cambiarlo perchè uomo,ora non mi importa più) mi da una cura con il progeffik per stimolare il ciclo e inofert per sistemare ste ovaie..non so perchè,ieri vado a fare un test quasi per gioco e..positivo!incredula ne faccio uno un pó più valido dei canadesi stamattina e..positivooo!!ora non vedo l’ora di andare a fare la visita giovedi prossimo per realizzare il tutto perchè ancora non ci credo! :heart:
Sono mamma di Linda (8 anni)