- Questo topic ha 1,702 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoBuondì cicognine di marzo 🙂 anche qui tutto tace… ho solo mal di schiena il che e davvero strano per me. Non ho più fatto il canadese di gravidanza stamattina perché già ieri e l’altro ieri sono stati negativi quindi non ha senso rifarlo. Spero tanto sia un falso negativo :scratch:
Sono al quarto giorno di ritardo :wacko:
Buona domenica :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=322853]<!–more–>Buongiorno ragazze😃
Oggi è il mio 17 Po e la tb è ancora alta😍 Inizio a sperarci xxxxxxxxxxxxxxx ke dite domani posso fare il test?
@Peranina tantissimi auguri
[/quote]
[quote quote=322853]<!–more–>Buongiorno ragazze😃
Oggi è il mio 17 Po e la tb è ancora alta😍 Inizio a sperarci xxxxxxxxxxxxxxx ke dite domani posso fare il test?
@Peranina tantissimi auguri
[/quote]
Mi incrocio tutta per te!!!😊
Stefy1872Membro[quote quote=322867]Buona Domenica a tutte! sono al 12po e ho nausea anche stamane con doloretti vari ed eventuali @Stefy sei veramente brava io non so se arrivo a domani per fare il test tanti baci e incrocio per te xxxxxxx …ma si può conservare l’urina del mattino? ma per quanto tempo?
[/quote]@Lulu’ nn sono brava…ho solo paura di un negativo 😂
Comunque io penso che l’urina si può conservare (dentro un contenitore chiuso) anke xke noi in ospedale qdo ci vengono consegnate mica le facciamo subito..in laboratorio aspettano ke si riempie la macchina di provette x leggere i risultati..urgenze a parte naturalmente 😉
Intanto continuò ad incrociarmi…anke x te :heart:
LulùMembro
Stefy1872Membro[quote quote=322854]Se sei già in ritardo assolutamente si!!! Se non lo sei ancora e vuoi provare a sapere in anticipo prova!! Ma attenta che esistono i falsi negativi! Xxx a te e augurissimi @Peranina
[/quote]@Viox ho talmente tanta paura che mi sa ke aspetto domani..conserverò l’urina della mattina e di corsa in farmacia (a casa ho qlo canadese ma a quanto leggo nn sono molto affidabili)
qsta giornata sarà interminabile :negative: :yes:
VioxMembroSe sei già in ritardo assolutamente si!!! Se non lo sei ancora e vuoi provare a sapere in anticipo prova!! Ma attenta che esistono i falsi negativi!
Xxx a te e augurissimi @Peranina
Stefy1872Membro<!–more–>Buongiorno ragazze😃
@Peranina tantissimi auguri :heart: :heart:
AnonimoInattivoAuguri alle tante nuove pancine!!! Speriamo che questo marzo continui così!!
ManudaniMembroSono felice per tutte queste belle nuove pancine!!
Io questo mese (quinto mese di tentativi..) ho acquistato gli stick clearblue per l’ovulazione. Bene,ho terminato la scatola e la faccina sorridente non l’ho mai vista! Sono al 18esimo giorno del ciclo e di solito ho un ciclo di 28/29gg. Gli stick sono stati negativi anche quando avevo il muco e i miei sintomi da ovulazione (intorno al 14esimo).
Ma sono affidabili?mi devo preoccupare? Sono tentata di chiamare la ginecologa per fare un’ecografia ma forse ormai per questo mese attendo lo sperato non arrivo del ciclo e poi vediamo!
memynoeMembro[quote quote=322817]Grazie ragazze! Spargo piume!! Comunque ho fatto il test ma vi assicuro che ho avuto talmente tanti sintomi che ero praticamente certa del risultato. Male di seno tantissimo! Poi ho avuto i crampetti al basso ventre, sonnolenza ogni giorno a pausa pranzo (mai successo di farmi un pisolino)! Addirittura un giorno ero malinconia e non capivo perché… Ho letto che è il rialzo del progesterone. Il grafico della temperatura basale e’ rimasto alto…. Insomma a volta mi chiedevo se non erano sintomi di gravidanza cosa poteva essere 😄😄
[/quote]
ciao peranina!!! Intanto tantissimi auguri :yahoo: :yahoo: .. Anch’io ho avuto i tuoi stessi sintomi.. Dolore al seno e sonno sonno e sonno…. Poi un bel test POSITIVO!! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :rose:
Sono mamma di Diletta (9 anni)
PeraninaMembroGrazie ragazze! Spargo piume!! Comunque ho fatto il test ma vi assicuro che ho avuto talmente tanti sintomi che ero praticamente certa del risultato. Male di seno tantissimo! Poi ho avuto i crampetti al basso ventre, sonnolenza ogni giorno a pausa pranzo (mai successo di farmi un pisolino)! Addirittura un giorno ero malinconia e non capivo perché… Ho letto che è il rialzo del progesterone. Il grafico della temperatura basale e’ rimasto alto…. Insomma a volta mi chiedevo se non erano sintomi di gravidanza cosa poteva essere 😄😄
L'importante è divertirsi. Sempre!Sono mamma di Olivia (8 anni)
ChiarinaMembroTantissimi auguri a tutte le nuove pancine!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Mamma mia quante siete..che bello!!! :heart: Se vi va raccontateci le vostre storie..da quanto cercavate ecc. :rose: Un abbraccio e prendo piumette! :heart:

AnonimoInattivomamma mia quante!!! Ma che bello!!!! Tanti auguri a tutte :heart: :heart:
CucucciaPartecipanteAuguriiii @peranina 😍
Domani se riesco a collegarmi da PC aggiorno la lista altrimenti facciamo lunedì 😊
Ma secondo voi nonostante il rialzo di 3 giorni posso non aver ovulato? Spero in un rialzo anche domani così mi metto l’anima in pace questi stick con le due linee fisse al 22pm mi mettono trentamila dubbi! Non riesco a capire se sta iniziando anche a farmi male il seno e i dolori da ciclo ci sono sempre anche se più leggeri!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
Marina4773Partecipante@peranina ….. Un miliardo di auguri!!!!!!
Il fine giustifica il mezzo!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 10 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Andrea (28 anni) Diego (23 anni) Christian (20 anni) Beatrice (15 anni)
saraf1976Partecipanteche bello !!!!! 🙂 augurissimi a tutte :yahoo:
io oggi 16 pm e credo di aver ovulato !!! compitini nel pomeriggio e riusciamo anche domani mattina !!!! :rose:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
LulùMembroAugurissimiiiiii questo marzo continua al top! spargi tante piumeeeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:

PeraninaMembroCiao ragazze! Ero nell’elenco di febbraio ma ho fatto il test oggi ed è positivo!! Ho beccato la cicogna e vi mando qualche piumetta!!
L'importante è divertirsi. Sempre!Sono mamma di Olivia (8 anni)
AnonimoInattivoBuonasera ragazze dal mio 1pm 🙁 ma con batteri ed antibiotici erano attese anche questo mese, ma resto ancora in pista per marzo! Fine marzo dice la mia app! 😉
Augurissimi alle nuove pancine! :rose:
NenèPartecipanteAuguri a tutte le nuove pancine.. sono felicissima per voi!!! :yahoo: :heart: :rose:
@cucuccia puoi mettere 17 marzo come data per me? Grazie :rose:
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
AnonimoInattivoAccidenti torno dalla montagna e trovo un sacco di pancine!!! Congratulazioni a tutte!! Per la prima volta da un anno sono stata contenta di non essere incinta, per lo meno mi sono fatte delle belle sciate :good:
@cucuccia puoi spostarmi al 23 marzo? Mi sono venute ben due volte a febbraio… E pensare che è il mese più corto dell’anno :wacko:
Lo she oak comincia a fare un po’ di effetto: mente più rilassata e meno fissata :yahoo: Sarà effetto placebo???
Stefy1872Membro[quote quote=322652]Quoto e confermo, è un grafico super è direi che ci sei! Speriamo Tb resti alta!!! Tanti xxxxx per te!!!! 😘
[/quote]lo spero con tutto il cuore :heart:
la cosa ke mi fa più pensare(anke se cerco di rimanere coi piedi per terra)è ke qsto mese ho avuto,già dai primi g del Po,dei continui dolori basso ventre e inguine seno molto gonfio e altre cose di cui io nn ho mai sofferto…speriamo bene continuo ad incrociare 😉
grazieeee
VioxMembroQuoto e confermo, è un grafico super è direi che ci sei! Speriamo Tb resti alta!!!
Tanti xxxxx per te!!!!
😘