- Questo topic ha 1,702 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
LaLa82MembroIo uso i canadesi, il funzionamento è lo stesso credo cambi forse solo un po la sensibilità. Infatti quelli di ovulazione non dovrebbero essere troppo sensibili proprio perché se no ti danno un positivo che magari positivo non è.
Comunque se prima non lo vedevi è strano… se continui a sticcare un po si affievolira. E speriamo che poi aumenti 😉 😉
CucucciaPartecipanteIntendevo no ho mai visto la dx visibile con al sx visibile e per tanti giorni!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
CucucciaPartecipanteGrazie @lala82 anche tu usi i persona? Perché i canadesi hanno sempre le due linee visibili ma con i persona mai successo!Lo so che non è positivo quando è positivo la sx è praticamente invisibile e la dx molto visibile!! A me non é mai successo di avere la dx visibile magari è buon segno vuol dire che l’integratore sta funzionando 😊
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
LaLa82MembroÈ negativo. Anche a me si vede la linea lh nel po, un po più sbiadita ma si vede. Lh resta comunque un po in circolo e prima del ciclo può avere addirittura un lieve incremento.
Per essere positivo le due linee devono essere uguali o quella lh superare la linea di controllo. Quindi stai tranq è tutto nella norma!
CucucciaPartecipanteGrazie @natacha 😊 e la voglia di avere questo cucciolo che mi da la forza!
ragazze allego lo stick persona fatto ora 23 PM a me non è mai successo di vedere la dx sempre visibile per così tanti giorni e soprattutto la sx così visibile a parte il mese che l’ho beccata e pensavo di montare l’ovulazione e invio bella che incinta alla sesta settimana ma è un altro caso quello perché sono sicura che questo mese non è quel caso! Ora mi chiedo ma sarà che il nuovo integratore è così potente da mantenere sempre lh? Oppure magari stanno per arrivarmi e c’è il classico lh per ciclo bha mistero 😂!io metto la foto magari c’è qualcuno che come me usa I persona!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
Naty💞Membro@cucuccia complimenti per la forza e la tenacia che hai!!!! Dai che ce la faremo ad agguantarla questa cico impertinente!!!!!!!
Tanti auguri @roxy :yahoo:
domani è un altro giorno....si vedrà.....
CucucciaPartecipanteDai si proviamoci e prima o poi arriverà il nostro momento 😊 Poi io dico così ma proprio adesso fitta lati sx pazzesca e macchie bianche! Ho fatto un test di ovulazione perché è una fitta simile a quelle dell’ovulazione e ancora due linee..spero che questo fastidio al seno si intensifichi così sono sicura dell’ovulazione:) a domani e buona notte
FedericaMembro:rose: Oh @cucuccia mi dispiace davvero tantissimo! Mamma mia posso solo immaginare la grande sofferenza che avete provato…..
Io seguo il tuo consiglio e provo a stare serena… E m incrocio tantissimo per te ❤️ La cicogna prima o poi la beccheremo di sicuro e la spenneremo tutta… :heart:
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
CucucciaPartecipanteE allora dai provaci ancora qualche mese e cerca di stare serena! Noi 1 anno fa abbiamo visto il nostro primo positivo dopo 1 mese di tentativo siamo stati molto fortunati ma da lì ad oggi abbiamo avuto solo 3 aborti e siamo ancora in due! Quindi 3 aborti in 8 mesi di ricerca perché dopo il secondo ciao siamo fermati per quasi 4 mesi per fare tutti gli esami che non hanno evidenziato niente di particolarmente preoccupante! Adesso siamo al primo mese dopo il terzo aborto e sto cercando di stare serena
FedericaMembro@cucuccia prima della ricerca non sapevo assolutamente niente, quello che ho imparato è stato leggendovi qui sul forum, e devo dire che di cose me ne avete insegnate tante ☺️
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
FedericaMembro@cucuccia un annetto ormai anche se a novembre ci siamo dovuti fermare perchè il mio compagno ha dovuto subire un intervento di circoncisione, il medico ci aveva detto che molto probabilmente era per quello che eravamo andati a “vuoto” quindi ora ci ha dato altri sei mesi se non dovesse essere si passa a fare tutti i controlli del caso, per ora il medico non ne vuole sapere di farci fare altro, vuole solo che la prendiamo con tranquillità, di mia spontanea volontà avevo cominciato a prendere la tb ma ci ho rinunciato perché mi creava stress ulteriore, sono molto ansiosa purtroppo è so che questa sicuramente non è una cosa che gioca a mio favore… Voi da quanto siete alla ricerca?
CucucciaPartecipante@roxi congratulazioni!
@federica pensa come quando facevi prima della ricerca non guardavi il giorno dell’ovulazione e non sapevi probabilmente neanche quanto durava la tua FL per cui cLcola i classici giorni standard se poi dovessero arrivare molto prima afrai la conferma Che si tratta di un ciclo corto che può anche starci… Ovvio che speriamo che non ti arriving 😊Per quanto riguarda il muco quello degli ultimi giorni del ciclo potrebbe non essere quello fertile anche io lo noto a volte a fine ciclo! Da quanto ci provate?Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
FedericaMembroIo questo mese ho sempre avuto perdite di muco mi sa che ho visto l egg l ultimo giorno di ciclo, poi mi sa di averne visto lunedì scorso e poco poco pure oggi dopo la pipì e per quello che sono dubbiosa…. I mesi scorsi lo vedevo quei due giorni fertilissimi e poi asciutta… In più avevo dolori d ovulazione questo mese e stato il primo mese che non prendevo analgesici durante le rosse ( i miei sono dolori lancinanti) e proprio l ultimo giorno di rosse ho avuto doloretti di ovulazione riesco a distinguerli perché sono completamente diversi….. Ecco perché questo mese non ci ho capito proprio niente! Aspetto e vediamo….
FedericaMembro[quote quote=323158]federica hai ciclo regolari?
Prima avevo un ciclo di 28 giorni spaccati, negli ultimi 6 mesi mi si è accorciato a 26 in ritardo non mi sono mai arrivate, al massimo anticipano uno o due giorni… Quindi da regolare sono diventata irregolare…@cucuccia è per quello che ho il dubbio, ora non so più se così il mio giorno x sarà il 17 ma aspetto… A fare il test prima mi manca il coraggio…. L unica volta che l ho fatto la scritta bruttissima di clear blue “non incinta” mi ha dato una mazzata in testa, quindi mi sono ripromessa di non farlo più, aspetteró se ci dovesse essere essere un ritardo! ☺️Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
AnonimoInattivoIo avevo un ciclo di 30 e piu o meno 14 giorni prima del presunto ciclo ovulavo. Il muco è il sintomo piu preciso….. Avrai muco posto ciclo ma un solo giorno in cui sarà abbondante e trasparente (tipo albume) e all’indomani torni asciutta. Quando si interrompeva il muco capivo che avevo appena ovulato. Se ovulavo qualche giorno prima anche il ciclo anticipava e viceversa.
AnonimoInattivofederica hai ciclo regolari?
FedericaMembro@rox2205 auguriiiiiiiiiiii non avevo letto che sei incinta scusa ma sono rimbambita!
i miei dubbi sono proprio sul giorno dell’ovulazione, solo questo non uso stick e non prendo più la tb quindi è per questo che ti dicevo che devo aspettare per vedere di risalire precisamente al giorno dell ovetto ☺️
CucucciaPartecipanteRagazze cerchiamo di stare tranquille….se c’è ritardo andiamo di test altrimenti proviamo a stare serene tanto non serve a nulla é solo un spreco inutile di soldi fare i test prima…lo dico per esperienza ansie inutile che anche in caso di gravidanza non ci fanno bene! a meno che non ci siano casi precedenti di aborti per cui é necessario scoprirlo subito…e vi dico anche se io rientro in questo caso proverò a non fare il test prima del primo giorno di ritardo….poi mi piacerebbe capire quando sarebbe il giorno x 😂visto che non ho capito quando ho ovulato per cui aspetterò i classici 30 gg!!Dai proviamoci forza!!!!!!
AnonimoInattivoDi preciso abbiamo smesso di fare attenzione da marzo…… Ma considerato che mio marito rientra solo i week end e non tutti non mi sono allarmata….. E oggi la bella notizia. Ma ho fatto il test che ero quasi certa. Di solito mi sentivo bagnata e avevo spotting ora invece ero completamente asciutta!
Ho avuto rapporti il 19/20/21 e il 24 ho sentito tutto il giorno forti spilli da non riuscire a stare seduta in macchina
AnonimoInattivoChe dubbi hai?
NannaMembro[quote quote=323141]Buonasera a tutte, scrivevo nei mesi passati ma poi per impegni vari ho mollato un po’. Oggi il mio test dava Incinta 1-2!!!! Sono ancora incredula. Ho gia una bimba di 5 anni e ci provavamo da un po’ e ora che ci sono non mi ricordo piu nulla, quando la prima visita, l’alimentazione. Per le domande sull’ovulazione, si è possibile ovulare poco dopo il ciclo ma questo vuol dire che comunque dopo 14 gg arrivera il ciclo, sempre se non siete incinta!
[/quote]
auguri @rox2205 !! Se non sono troppo indiscreta.. Posso sapere da quanto ci provavate? 😊😊
FedericaMembroGrazie @rox2205 ora vediamo se i miei dubbi sono validi, la mia fase luteale è di 13 giorni ora aspettiamo e vediamo che succede
AnonimoInattivoBuonasera a tutte, scrivevo nei mesi passati ma poi per impegni vari ho mollato un po’. Oggi il mio test dava Incinta 1-2!!!! Sono ancora incredula.
Ho gia una bimba di 5 anni e ci provavamo da un po’ e ora che ci sono non mi ricordo piu nulla, quando la prima visita, l’alimentazione.
Per le domande sull’ovulazione, si è possibile ovulare poco dopo il ciclo ma questo vuol dire che comunque dopo 14 gg arrivera il ciclo, sempre se non siete incinta!
OanaMembrograzie per le risposte. infatti è troppo presto…ma cmq…anche se un altro figlio lo voglio tantissimo, ho tanta paura…e mi faccio mille paranoie…
mah…vediamo cosa succede…
FedericaMembro[quote quote=321144]
Ragazze buongiorno…. Questo mese ho un dubbio atroce, ma è possibile oculare negli ultimi giorni di rosse? Perché io sono stra convinta di avere ovulato proprio quei giorni… Non prendo più tb né niente ma negli ultimi 2/3 mesi l ovulazione la sento proprio e ho notato ( scusate lo schifo) le ultime perdi te di rosse con molto muco come nei giorni fertili! anche io ho avuto la stessa sensazione…
@cucuccia non ci sto capendo niente! Mi sa che li compro anche io i test d ovulazione dal mese prossimo… Non prendo più la tb e mentre i mesi scorsi avevo dolori durante l ovulazione questo mese nada de nada! ( scusa se ti risp dopo tre giorni ma sono stata poco bene! )Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue