- Questo topic ha 1,702 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
ManudaniMembroGran dolori e prime macchiette sulla carta…mi sa che il test domani per me è superfluo…sigh!
Continuo a leggervi quindi fatemi leggere cose belle!
Io prendo appuntamento con la ginecologa… 5 mesi di tentativi forse è meglio approfondire?!
Saretta80PartecipanteBuongiorno fanciulle!
per me spotting marron inibire mestruo stamattina..mi sa che nel giro di un paio di giorni arrivano! Almeno ho risparmiato il test..e sarà una scusa per coccolarsi un sacco anche il mese prossimo!!
mi raccomando a quelle ancora in corsa!!!😘😘😘
FedericaMembro[quote quote=328492]Ciao ragazzeee io credevo di aver ovulato al 5pm ma in realtà se così fosse stato le avrei avute due giorni fa perciò torno a non aspettarle per il 18 ma @cocuccia non mettermi in lista perché ho i tipici dolori mestruali. Anche se qualche giorno fa ho sentito tanto prurito ai capezzoli, cosa mai successa e prima dei dolori mestruaziali ci ho quasi creduto, ma sono stressatissima in questo periodo, mio figlio, sono certa arriverà quando la mia vita tornerà ad essere più tranquilla. Da domani She OAK devo trovarle! Qualcuna di lecce che sa dove acquistarle?
[/quote]
Lullaby io sono di Alezio vicino Gallipoli le ho trovate nell erboristeria del mio paesino quindi a Lecce penso che hai molte più possibilita ☺️ Magari te le ordinano ma in 2/3 gg te le fanno avere! In becco alla ciko
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
stella1412PartecipanteRagazze anche io sono in ritardo speriamo bene.. dovevano arrivare il 13….ma ancora niente…mi fa male il seno…prurito ai capezzoli. ..un po di nausea e perdite bianche. ..nn so che pensare…settimana scorsa ho avuto dolori forti all utero…incrocio le dita per tutte noi………. :bye:
Rollina86Membro
saraf1976PartecipanteRagazze perché non facciamo il test il 18 ? Così per la festa del papà possiamo organizzare una bella festa..😁 :rose:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
Saretta80Partecipante<p style=”text-align: left;”>@Manudani anche io penso che farò il test giovedì..e speriamo ci porti bene questo test comunitario!!😂😂😂
Rollina86MembroIn teoria oggi è il mio giorno x ma in pratica ho ivulato tardi…quindi slitto al 19!!!sono all 8po e ho un senso di pesantezza al basso ventre da una settimana,vuol dire tutto e niente…nn mi resta che aspettare,che fatica pero!!!
Sono mamma di fabio (12 anni) Greta (9 anni)
ManudaniMembroGiorno x per me è giovedì…facciamo test insieme visto che siamo in tante?
Spero di arrivarciiii
tatina85PartecipanteArrivate anche per me 😢 speriamo che aprile sia più fortunato..
Sono mamma di Simone (8 anni)
Simo2381PartecipanteCiao ragazze, purtroppo dopo cinque giorni di ritardo (e due test negativi) ieri sono arrivate…. ufffffff
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazzeee io credevo di aver ovulato al 5pm ma in realtà se così fosse stato le avrei avute due giorni fa perciò torno a non aspettarle per il 18 ma @cocuccia non mettermi in lista perché ho i tipici dolori mestruali.
Anche se qualche giorno fa ho sentito tanto prurito ai capezzoli, cosa mai successa e prima dei dolori mestruaziali ci ho quasi creduto, ma sono stressatissima in questo periodo, mio figlio, sono certa arriverà quando la mia vita tornerà ad essere più tranquilla.
Da domani She OAK devo trovarle!
Qualcuna di lecce che sa dove acquistarle?
AnonimoInattivo@Saretta80 grazie per il sostegno 😘😘😘… Allora mi incrocio anche per te!!!xxxxxx
93veMembroGrazie ragazze quindi provero’ in questi giorni speriamo bene visto che il mio ciclo non è poi così regolare da poter individuare con certezza i giorni utili 🙂 speriamo bene e spero che la pennuta bussi alla nostra porta come alla porta di tutte che desiderano quanto me il lieto evento :wacko: :yahoo:
Saretta80Partecipante[quote quote=328459]
@Saretta80 com’è la tua tb?
ah quella non l’ho mai presa..e non credo avrebbe senso farlo solo ora,immagino che possa avere un significato solo se inserita in un grafico..so che basterebbe avere un pó di pazienza e aspettare anche solo un paio di giorni,ma non sto davvero nella pelle..dovrei stare più tranquilla,anche perché sono davvero all’inizio della ricerca ma forse proprio per questo mi sto facendo prendere dall’ansia e sento tutta una serie di “cose” che magari neanche ci sono
mi sa che siamo molto simili io e te😁… Anch’io nn posso fare molto riferimento alla tb perché è da pochi gg che ho iniziato a rilevarla… Oggi sono proprio giù😢… Proviamo ad aspettare anche se sarà dura… Io lavoro in farmacia quindi ti lascio immaginare quant’è grande la tentazione!!!
😱😱 si,se lavorassi in farmacia..disastro!!😂😂.. il fatto è che sto cercando di ricordarmi i sintomi della prima gravidanza ma sono passati più di 7 anni quindi non mi ricordo molto (a parte il sonno e il seno dolente) e in più non era cercata quindi ho realizzato il tutto a cose fatte e il test l’avevo fatto per il ritardo..perché sei giù?sei ancora in corsa no?pensa che a me mio marito il test l’ha nascosto per non farmelo fare troppo presto!!😜😜
ah quella non l’ho mai presa..e non credo avrebbe senso farlo solo ora,immagino che possa avere un significato solo se inserita in un grafico..so che basterebbe avere un pó di pazienza e aspettare anche solo un paio di giorni,ma non sto davvero nella pelle..dovrei stare più tranquilla,anche perché sono davvero all’inizio della ricerca ma forse proprio per questo mi sto facendo prendere dall’ansia e sento tutta una serie di “cose” che magari neanche ci sono
mi sa che siamo molto simili io e te😁… Anch’io nn posso fare molto riferimento alla tb perché è da pochi gg che ho iniziato a rilevarla… Oggi sono proprio giù😢… Proviamo ad aspettare anche se sarà dura… Io lavoro in farmacia quindi ti lascio immaginare quant’è grande la tentazione!!!
😱😱 si,se lavorassi in farmacia..disastro!!😂😂.. il fatto è che sto cercando di ricordarmi i sintomi della prima gravidanza ma sono passati più di 7 anni quindi non mi ricordo molto (a parte il sonno e il seno dolente) e in più non era cercata quindi ho realizzato il tutto a cose fatte e il test l’avevo fatto per il ritardo..perché sei giù?sei ancora in corsa no?pensa che a me mio marito il test l’ha nascosto per non farmelo fare troppo presto!!😜😜
partiamo dal presupposto che sono pessimista per natura😅…sono un po’ giù per le perdite e per i doloretti!!!😤😤😤
Quote no dai…dicono tutte che sono sintomi che potrebbero anche far ben sperare,non ti abbattere!![/quote]
stella1412PartecipanteCiao ragazze :bye: vi leggo spesso….site favolose. …dovevano arrivare il 13 marzo ma ancora niente …spero ….che sia la volta buona. ..visto che abbiamo avuto sempre negativi….rimaniamo con i piedi per terra …..anche se ho tutti i sintomi del mondo
AnonimoInattivo[quote quote=328417]
[/quote]
[quote quote=328417]
[/quote]partiamo dal presupposto che sono pessimista per natura😅…sono un po’ giù per le perdite e per i doloretti!!!😤😤😤
Saretta80Partecipante[quote quote=328433]Questo Marzo ci sta facendo brutti scherzi, aspettiamo news dalle cicognne che non le aspettavano per settimana scorsa MARZO:72 CICOGNINE & 13PANCINE Cristina1986 *CICOGNA BECCATA* Elisa *CICOGNA BECCATA* Ziamar22 *CICOGNA BECCATA* Giusina85 *CICOGNA BECCATA* Spagnolita *CICOGNA BECCATA* memynoe *CICOGNA BECCATA* peranina *CICOGNA BECCATA* rox2205 *CICOGNA BECCATA* vittoria *CICOGNA BECCATA* Coccolina92 *CICOGNA BECCATA* consy80 *CICOGNA BECCATA* Emmanto *3 Marzo* Mary1410 *3 Marzo* Blancanieves *4 Marzo* Ciccipicci *4 Marzo* Fefi89 *4 Marzo* musa1983 *6 Marzo* Silvia78 *6 Marzo* s@abry*6 Marzo* GM89 *7 Marzo* clau88 *8 Marzo* Ichnusa75 *8 Marzo* Simo2381 *9 Marzo* Deb92 *10 Marzo* Fiorellino *12 Marzo* ellinn80 *12 Marzo* Bubisk *12 Marzo* jojo86 *14 Marzo* Manuka84 *14 Marzo* tatina85 *15 Marzo* Saraf1976 *16 Marzo* Marziolina*16 Marzo* Marissima*16 Marzo* Shjva*16 Marzo* Federica*17 Marzo* Manudani*17 Marzo* Monicafing*17 Marzo* Nenè *18 Marzo* Alice *18 Marzo* Mami *18 Marzo* Biribicca *18 Marzo* Alessandraale*18 Marzo* samelisa*18 Marzo* erymary*18 Marzo* janeth*18 Marzo* Georgie *18 Marzo* Saretta80*18 Marzo* yle80*19 Marzo* Vivianalilla*19 Marzo* Linda e Rayan *20 Marzo* Chia_! *20 Marzo* seresere *21 Marzo* dani84 *21 Marzo* eli.86 *22 Marzo* Oana *22 Marzo* Futura *23 Marzo* Cicognetta *23 Marzo* Mirella85 *24 Marzo* Lonny *25 Marzo* Alessè81 *26 Marzo* Dada1981 *26 Marzo* Chiaradp *26 Marzo* Francy-81 *27 Marzo* GaMaCo *28 Marzo* Vivi778 *29 Marzo* Rossana *30 Marzo* LauLau82 *30 Marzo* Marina4773 *30 Marzo* itetrati*30 Marzo* Cuoricino 2011 *31 Marzo* Marcella * * alice * * Elitere * * Zahir * * 87perla87 * * Antonella * * Carmy80 * * Meby86 * * Valuzza* * AniaMagia82 * * Hope * * Sisa76 * * La83 * * Puffetac * *
[/quote]grazie @cucuccia !!!
francy-81Partecipante@cucuccia scusa ma devo spostare ancora il giorno non le aspetto per il 29
Grazie mille 😘In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
francy-81PartecipanteRagazze è ufficiale: monitoraggi finiti ovulazione avvenuta e a detta del gine una bella ovulazione ( infatti ieri sono stata male tutto il pomeriggio)
Da domani progesterone e inizia il count down 😊
Buona serata a tutte!!!
@ cucuccia mi dispiace ma vedrai che quando quel test sarà positivo andrà bene, non avrai il ciclo e così ti passeranno tutte le paure ti auguro con tutto il cuore che sia il più presto possibile proprio tra un mesetto
Un abbraccio a tutte 😘In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
CucucciaPartecipanteQuesto Marzo ci sta facendo brutti scherzi, aspettiamo news dalle cicognne che non le aspettavano per settimana scorsa
MARZO:72 CICOGNINE & 13PANCINE
Cristina1986 *CICOGNA BECCATA*
Elisa *CICOGNA BECCATA*
Ziamar22 *CICOGNA BECCATA*
Giusina85 *CICOGNA BECCATA*
Spagnolita *CICOGNA BECCATA*
memynoe *CICOGNA BECCATA*
peranina *CICOGNA BECCATA*
rox2205 *CICOGNA BECCATA*
vittoria *CICOGNA BECCATA*
Coccolina92 *CICOGNA BECCATA*
consy80 *CICOGNA BECCATA*
Emmanto *3 Marzo*
Mary1410 *3 Marzo*
Blancanieves *4 Marzo*
Ciccipicci *4 Marzo*
Fefi89 *4 Marzo*
musa1983 *6 Marzo*
Silvia78 *6 Marzo*
s@abry*6 Marzo*
GM89 *7 Marzo*
clau88 *8 Marzo*
Ichnusa75 *8 Marzo*
Simo2381 *9 Marzo*
Deb92 *10 Marzo*
Fiorellino *12 Marzo*
ellinn80 *12 Marzo*
Bubisk *12 Marzo*
jojo86 *14 Marzo*
Manuka84 *14 Marzo*
tatina85 *15 Marzo*
Saraf1976 *16 Marzo*
Marziolina*16 Marzo*
Marissima*16 Marzo*
Shjva*16 Marzo*
Federica*17 Marzo*
Manudani*17 Marzo*
Monicafing*17 Marzo*
Nenè *18 Marzo*
Alice *18 Marzo*
Mami *18 Marzo*
Biribicca *18 Marzo*
Alessandraale*18 Marzo*
samelisa*18 Marzo*
erymary*18 Marzo*
janeth*18 Marzo*
Georgie *18 Marzo*
Saretta80*18 Marzo*
yle80*19 Marzo*
Vivianalilla*19 Marzo*
Linda e Rayan *20 Marzo*
Chia_! *20 Marzo*
seresere *21 Marzo*
dani84 *21 Marzo*
eli.86 *22 Marzo*
Oana *22 Marzo*
Futura *23 Marzo*
Cicognetta *23 Marzo*
Mirella85 *24 Marzo*
Lonny *25 Marzo*
Alessè81 *26 Marzo*
Dada1981 *26 Marzo*
Chiaradp *26 Marzo*
Francy-81 *27 Marzo*
GaMaCo *28 Marzo*
Vivi778 *29 Marzo*
Rossana *30 Marzo*
LauLau82 *30 Marzo*
Marina4773 *30 Marzo*
itetrati*30 Marzo*
Cuoricino 2011 *31 Marzo*
Marcella * *
alice * *
Elitere * *
Zahir * *
87perla87 * *
Antonella * *
Carmy80 * *
Meby86 * *
Valuzza* *
AniaMagia82 * *
Hope * *
Sisa76 * *
La83 * *
Puffetac * *
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
Saretta80Partecipante[quote quote=328407]
[/quote]😱😱 si,se lavorassi in farmacia..disastro!!😂😂.. il fatto è che sto cercando di ricordarmi i sintomi della prima gravidanza ma sono passati più di 7 anni quindi non mi ricordo molto (a parte il sonno e il seno dolente) e in più non era cercata quindi ho realizzato il tutto a cose fatte e il test l’avevo fatto per il ritardo..perché sei giù?sei ancora in corsa no?pensa che a me mio marito il test l’ha nascosto per non farmelo fare troppo presto!!😜😜
Saretta80Partecipante[quote quote=328407]
[/quote]😱😱 si,se lavorassi in farmacia..disastro!!😂😂.. il fatto è che sto cercando di ricordarmi i sintomi della prima gravidanza ma sono passati più di 7 anni quindi non mi ricordo molto (a parte il sonno e il seno dolente) e in più non era cercata quindi ho realizzato il tutto a cose fatte e il test l’avevo fatto per il ritardo..perché sei giù?sei ancora in corsa no?
saraf1976Partecipanteragazze domani per me giorno X di ciclo di 28 giorni, ma sarà solo il 10PO perchè ovulo sempre tardi, quindi mi sembra uno spreco di soldi fare il test domani mattina, pensavo di farlo insieme a chi non le aspetta per il 18\20 marzo cosi da raggiungere il 12\14 PO, chi vuole aspettare con me fino a venerdi ??? B-) :heart:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !