- Questo topic ha 1,702 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo@EryMiry scusami ma oltre alle perdite simil ciclo avevi anche dolori come se fosse ciclo?
Bianky86PartecipanteSalve… Anche io vorrei dei consigli… ho avuto l’ultima mestruazione il 20 febbraio, il mio ciclo è di 31/32 giorni più o meno regolare, ho avuto un rapporto completo il 28 e dal 29 ho avuto subito delle copiose perdite biancastre filamentose che sono durate per 4o5 giorni. A giorni ho la nausea e mal di pancia e stomaco e a volte sento tirare l’addominale verso l’ombelico. le prossime mestruazioni dovrebbero arrivare il 22/23 ma mi sta venendo l’ansia… voglio fare il test ma dovrei aspettare forse la settimana prossima…
voi che dite? potrei essere incinta??

saraf1976PartecipanteRagazze domani mattina farò il test….con 2 giorno ritardo…sperando di avere ancora mutande bianca… ho doloretti da ciclo ma tante mi dicono che li hanno avuti anche con un positivo…tanti xxxxx :yahoo:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
AnonimoInattivoAuguri ery 😊😊😊😊🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊🎊!
EryMiryMembrosara fai il test così mi fai compagnia :whistle:
Sono mamma di Miriam (15 anni) Giovanni (9 anni)
saraf1976Partecipantesventoliamo mutanda bianca !!!!! :yahoo: :yahoo:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
EryMiryMembroTranquille, se le finite ve ne lancio ancora !!! grazie di cuore a tutte, ora devo solo pregare il mio puntino di restare con me fino alla fine !
AnonimoInattivoGià!! Le piume!! Mi ero dimenticata di prenderle, le prendo anche io :rose:
Marina4773Partecipante@erymiry augurissimi!!!!!!!
Il fine giustifica il mezzo!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 9 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (28 anni) Diego (22 anni) Christian (20 anni) Beatrice (15 anni)
NenèPartecipante[quote quote=329321]Ragazze buongiorno!! Ieri sera prima della nanna vado in bagno, e noto sulla carta del muco rosato leggerissimo.. sicura che oggi sarebbe arrivato il ciclo..stamattina ho deciso di buttare un test e levarmi i dubbi (ne ho comprati 10 test gravidanza tipo canadesi) .. ebbene…
[/quote]
Che bellissimo positivo!!!! Auguri @EryMiry, prendiamo le tue piumetteee :heart:
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (5 anni)
AnonimoInattivo
VaniaPartecipante
EryMiryMembroAlessandra, la prima mia bimba, i primi due mesi non ho mai pensato di essere incinta perchè avevo un finto ciclo.. sii ancora speranzosa, il grafico è positivo..
Nina :heart: che dire? senza te, dani e tatina a sorreggermi alle 6.40 stamattina non ci sarei riuscita, ci avete creduto voi prima di me già da giorni! Non ho parole per descrivere quanto sostegno e conforto mi date! e ripeto anche qui, sono sicurissima che mi renderete zia prestissimissimo!
janethMembroChe bello leggere sempre un bel positivo,
purtroppo oggi grandi dolori di pancia e tb calata da 36.8 a 36.5 , no li aspettavo per domani , mi sa che sono alle porte . ma sono pronta a ricominciare ,care tanti incrocini a tutte . 🙂
vvv
AnonimoInattivo[quote quote=329326]Questa è per tutte voi , che la gioia di ricevere prestissimo questa bella notizia, vi faccia portare avanti la ricerca con le unghie e i denti,siamo nate guerriere, e lo saremo fino alla fine!!
[/quote] grazie di cuore e tanti auguri a te… Per purtroppo questo mese è andato.. Praticamente ho il ciclo dietro l’angolo… Ma è possibile che nn c’è stato nessun abbassamento della tb?https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=19725-39bd2169
Nina76ModeratoreCongratulazioni a tutte le nuove pancine :heart: @EryMiry ti faccio i miei più sinceri auguri anche qua tesoro :heart: è tornato da te tienilo stretto stretto :heart: prendo una valanga di piumette spero mi portino tanta fortuna :whistle: ancora congratulazioni :yahoo: :yahoo:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
NenaPartecipante
francy-81PartecipanteCongratulazioni🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊🎊
Prendo piumette !!!In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivoMa auguroni ragazzeeeee! È sempre una gioia sapere che qualcuna di noi ha Il test positivo! Yeah!
EryMiryMembroLonny ciao! Sincera? no.. a novembre scoprii di essere incinta..il 19 gennaio raschiamento..19 febbraio primo ciclo post raschiamento, stamattina il test.. Mi sento ridicola, perchè moltissime di voi cercano da mesi e mesi, molte da anni, ma dopo un aborto gemellare 7 anni fa, un parto prematuro 6 anni fa, l’aborto del mio cucciolo a gennaio, questo fagiolino è il mio desiderio più grande e combattuto..La piumetta tienila stretta, è una piuma speciale,per chi è credente e per chi non lo è.. è una piumetta benedetta dal santuario del monte Berico di Vicenza..
MarissimaMembroBuongiorno bellezze! Dopo 5 mesi di ricerca oggi il primo giorno di ritardo, so che non vuol dire nulla ma si è accesa una piccola speranza 🙂 ho subito fatto un test. Secondo me è negativo, mio marito dice di vedere un’ombra…boh! Voi che siete più esperte, ho letto che dopo 10 minuti il risultato non è più valido, è vero? In becco alla cicogna a tutte!
LonnyMembroOhhh, EryMiry, che bella notizia!! Congratulazioni di cuore! Vivitela anche per noi!! Io ieri sono inciampata in mezzo alla strada e sono finita in pronto soccorso..mi volevano fare i raggi ma ho rifiutato…dopo 12 mesi di ricerca cicognina, non potevo farmi fare i raggi nel po!! Ora sono a letto con una caviglia che sembra una palla da bowling!! 😥 speriamo ne sia valsa la pena…intanto prendo piumette!!! EryMiry, cercavi da tanto?
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
EryMiryMembrosara, non le aspettavo tra oggi e domani, quel muco mi aveva fatto perdere le speranze, così stamattina per rassegnarmi ho fatto il test, la gioia nel mio cuore è talmente tanta!!!forza fammi compagnia!
Saretta80Partecipante[quote quote=329321]Ragazze buongiorno!! Ieri sera prima della nanna vado in bagno, e noto sulla carta del muco rosato leggerissimo.. sicura che oggi sarebbe arrivato il ciclo..stamattina ho deciso di buttare un test e levarmi i dubbi (ne ho comprati 10 test gravidanza tipo canadesi) .. ebbene…
[/quote]👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽🎉🎉🎉
EryMiryMembroQuesta è per tutte voi , che la gioia di ricevere prestissimo questa bella notizia, vi faccia portare avanti la ricerca con le unghie e i denti,siamo nate guerriere, e lo saremo fino alla fine!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Miriam (15 anni) Giovanni (9 anni)