- Questo topic ha 1,163 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da spank1987.
-
Stella84PartecipanteRagazze qui vi capiamo benissimo tutte…posso solo immaginare come ci si possa sentire dopo tanti tentativi…questo per me è il quarto…sfogatevi e poi ripartite più forti di prima xke noi c’è la faremo…tutte in un modo o nell’altro realizzeremo il nostro sogno…un abbraccio a che oggi è giù di morale…
Sono mamma di Samuel (9 anni)
AnonimoInattivoEli non ti disperare, fate gli esami consigliati, e dopo speriamo capirete meglio la situazione! su con il morale, dai, noi ci siamo sempre per uno sfogo!!!
AnonimoInattivoCiao ragazze, ho bisogno del conforto di qualcuno. Questo è il mio tredicesimo tentativo è sono all 8 po, ma già so che nn è andata bene, ho già spotting da ieri. Come molte di voi dicono sono stanca basta nn ce la faccio più questo è il mio ultimo tentativo poi non ne voglio più sapere niente.
AnonimoInattivo@KIKKAKIKKA81 Tesoro mio ti capisco benissimo!!
Io sono stata dal medico di base stasera x farmi prescrivere i dosaggi ormonali..risultato?!
Sono tornata con un nuovo pensiero in testa!!(Che mi ha messo lui)
Ovvero che il mio ragazzo potrebbe soffrire di varicocele..quindi mi ha consigliato la visita da un urologo e di fargli ripetere lo spermio,tenendo più giorni di astinenza..
So che non è una cosa che implica che non rimarrò mai incinta,ma sono davvero stufa di avere una novità al giorno!!
Anche xchè fossero novità belle poi..potrei pure capire!!
Mi ha detto che il suo spermio non è brutto,ma è al limite..e vuole capire se è xchè magari erano pochi i giorni di astinenza o se c’è altro..
Il mio gine mi aveva detto che certo non era perfetto,ma che non avrei dovuto aver problemi a rimanere incinta,con uno spermiogramma così!
Valli a capire sti dottori..
Magari le cicognine che hanno esperienza in merito mi possono dare un consiglio??
Ho provato a scrivere nel post “Noi del varicocele..” e a pubblicare le foto dello spermio ma col cell non riesco..ho la connessione lenta! :wacko:
Che palle ragazze..io se anche questo mese (avendo rapporti più mirati) non dovesse andare,non so se riesco ad andare avanti..sono stufa!!
Mi ripeto sempre di essere positiva,ma poi ne salta fuori una al giorno..
E che cazzo!!!(Scusate)
LaraLarettaMembroKikka ti capisco..mi dispiace tanto..adesso prenditi una pausa, stacca per un po e poi torna alla carica più grintosa di prima. Il tuo fagiolino arriverà tesoro, ti sta solo cercando, prima o poi vi incontrerete.
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
AnonimoInattivoSì laretta bisogna aspettare. …io il mese scorso ho avuto tantissimi sintomi dolori mai avuto pensavo avercela fatta e invecr niente….sono stanca
BiribiccaMembro@valeriuccia87 anche io ho i tuoi stessi sintomi…sono al 22 giorno e questoi sintomi ormai li ho già da 3 giorni…un pò prestino per le rosse..solitamente arrivano dal 25 al 28 giorno…è il quarto mese di tentativi…non so se continuare a sperare o rassegnarmi anche questa volta!!!!
LaraLarettaMembroEli grazie mille tesoro. Io tifo per te. Forza con sta pennuta!!
Atad ti abbraccio, vedrai che arriverà presto presto..Rox resto incrociata per te. Xxxxxxxxx a tutte!!Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
LaraLarettaMembroGrazie Kikka..<3 sai un sacco di cose..
Ancora nulla. Perdite acquose che sembra che mi faccio pipì addosso, seno intoccabile, pancia gonfia..sintomi che possono dire tutto o niente. Male all’ utero passato, adesso male alla schiena, gambe e alla testa..insomma, cose da pre ciclo come da gravidanza. Tocca aspettare..
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Complimenti alle nuove pancine. Sono qui che attendo il ciclo , primo mese con tb+stick sono al 12 po e iniziano i dolori di pancia ….almeno se arrivano ho scoperto che la mia fl è allungata dopo l’as era di soli 9 giorni!! Un bacione a tutte
Stella84Partecipante@ladreamer allora l’ormone lh viene prodotto nel corso della giornata per questo quando si fanno i test di ovulazione è preferibile farli nel pomeriggio in cui la presenza del l’ormone si intensifica…questo ormone ha il suo picco nella fase ovulatoria (infatti è il responsabile dello scoppio del follicolo), dal picco l’ovulazione può avvenire tra le 6 e 36 ore…poi l’ormone rimane comunque presente ma in concentrazioni minori…torna ad aumentare in prossimità del ciclo ed in questa fase negli stick appare la seconda linea (almeno per me)…comunque usati come test di gravidanza vanno fatti con la prima pipì del mattino proprio perché al mattino presto lh è pochissimo mentre se c’è una gravidanza è il momento in cui il bhcg è più alto e il test potrebbe positivizzarsi proprio perché questi due ormoni si somigliano nella loro struttura chimica e il test potrebbe reagire al bhcg…spero di essere stata chiara se hai qualche altro dubbio chiedi pure…
Sono mamma di Samuel (9 anni)
CapriaMembroInnanzitutto @ali.p tante congratulazioni. @laralaretta speriamo tu possa sventolare mutande bianche nei prossimi nove mesi :).
@rox2205 mi spiace molto, ma sinceramente io ancora non demorderei…se la data del ciclo dovrebbe essere il 9 e non ti sono ancora arrivate, puoi ancora sperare.
@cucuccia e @francy06 grazie per aver risposto al mio post. Che dire io i calcolatori li consulto solo per vedere se combaciano con l’apparire del muco e i dolorini all’ovaio orfano 😉 e prima di prendere la pillola le date son sempre, piú o meno, combaciate. Quel che posso fare é compitare a piú non posso e vedere cosa succede tra il 18 e 20 maggio.
xxxxxxxxxxxxxxx per tutte.
AnonimoInattivoBuona sera ragazze…voglia di lavorare sotto zero….oggi mi sento così…. son al 7 po (credo) ed è da 3/4 gg che ho continui dolorini alle ovaie e basso ventre soprattutto quando sto seduta …e la sensazione che mi arrivino da un momento all’altro … sensazione di bagnato…anche quando sono asciutta… il seno non mi fa affatto male, il chè non mi fa ben sperare… 😥
c 32MembroSi diciamo che il primo ovetto è stato domenica ma io conto il secondo… anche se ondo me è un po’ prestino ma non si sa mai…… vedo domani se la dx si intensifica… 😉
CucucciaPartecipanteCiao c32. L’ovetto è stato quindi 4 giorni fa??
Il 4 po è un po’ presto…però se utilizzi gli tick persona come test di gravidanza solitamente è proprio la linea dx che bisogna guardare!!:D
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
c 32MembroScusate ragazze visto che di stick siete esperte allora io ho una domanda: Io uso persona sia per non rimanere e sia per cercare ho il computer quindi alle linee non ci ho mai guardato più di tanto…. Però in questi giorni ho fatto caso ad una cosa sono al 4 po (prima mi sono sbagliata) ieri la linea sinistra era marcata e la dx assente quindi l’ovulazione è terminata giusto?! Stamattina sta tornando la destra cosa vuol dire?????? :unsure:
AnonimoInattivo@Atad Magariiiii!!Mi auguro di potertele lanciare tesoro!! :rose:
Ormai non ci spero quasi più..hahaha ma sto mese sono positiva,stranamente!!
Forse xchè è il primo mese in cui stiamo facendo le cose come si deve..speriamo!!Di solito non sono così fortunata..ma mai dire mai!!
:yahoo:
E tu non piangere mi raccomando!!Asciuga le lacrime e poi riparti più forte di prima!! 🙂
LadreamerMembro@doralyce proverò sabato mattina o domenica mattina allora…. speriamo bene…
@stella84 come funziona l’lh? cioè aumenta in prossimità delle mestruazioni? e se non aumenta, anzi diminuisce?
AtadPartecipante
AnonimoInattivoLata a me non è crollata fino a che dono arrivate i sintomi da progeffik arrivano dopo un paio di volte che lo prendi io l ho preso x cinque mesi. ..dolori nausee perdite filanti ed è tutto scritto nel bugiardi no anche l alterazione drl muco cervicale :wacko: xxxxxxxxx cara
AnonimoInattivo@Atad mi dispiace x le rosse 🙁
Ma hai fatto bene a sfogarti..non ci si può tenere sempre tutto dentro!!
E poi ci aiuta a ripartire x il prossimo mese con più positività! 😉
Un abbraccio e in becco alla cico x giugno!!! 🙂 Che il mese dell’estate possa portarti un bel fagiolino!! :heart:
AnonimoInattivoCiao ragazzuoleeee :bye:
Oggi 14pm x me..dell’ovulazione ancora nemmeno l’ombra..oggi alle 18.30 ho appuntamento dal mio medico di base e vediamo se almeno lui mi fa fare sti benedetti dosaggi ormonali!! :wacko:
@Ali CONGRATULAZIONIIIII!!Lo sapevo che sarebbe stato positivoooo :yahoo:
Prendo anch’io le tue piumette..queste cico sono rimaste spennate ormai!!Hahaha 🙂
@LaraLaretta Tesoroooo evvaiiii con la mutanda biancaaaa!!Speriamo vada avanti così!! :heart:
In becco alla cico a tutte le altre,vedo che anche maggio è iniziato bene con già 4 pancineee!! :yahoo:
Che bello!!E siamo solo al 7 del mese!!
Io stamattina sono andata anche a prenotare le vacanze,quindi sono di buonumore!!Speriamo bene..questo mese mi sento stranamente positiva e speriamo porti bene!! 🙂
AtadPartecipante@Ali.p congratulazioni!!! Prendo piumette per il mese di giugno però…mi sono arrivate oggi 😥 In verità ho già pianto giorni fa e non voglio più piangere! Solo positività 🙂
Qualcuna di voi ha mai preso fermenti lattici in ovuli? In quale periodo del ciclo vanno usati? La mia gine mi ha detto di inserirli 4 giorni prima del ciclo, ma mi è venuto il dubbio che intendesse appena terminato il ciclo…secondo me avrebbe più senso.. :scratch:
Sono mamma di Cucciola n. 1 +Cucciolo n. 2 +Cucciolo n.3 + Lucia (9 anni)
SkytPartecipante
AnonimoInattivoNon so che pensare :unsure: