- Questo topic ha 1,163 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da spank1987.
-
AnonimoInattivociao @La Simo…mi spiace 🙁 x quando non le aspettavi?
BabaMembroCiao ragazze…. Io da ieri ho spotting rosso chiaro…solo quando vado al bagno a fare pipì …saranno le prime avvisaglie del ciclo…. :unsure: ….a questo punto mi sa che mi arriveranno prima del 14….avró ovulato tra il 30 e il 1 di maggio …. Vi tengo info! :heart:
Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione
AnonimoInattivociao @Grazial mi spiace x quello che ti è successo,fatti forza e riprendi la caccia cara,un abbraccio
AnonimoInattivociao ragazze,
la felicità per me è durata solo una settimana. come molte di voi sapranno il 24 aprile ho visto il mio positivo ma il 30 la situazione è precipitata. ora sono un’ex pancina di dicembre alle prese con le beta (fatte stamattina) per assicurarci che si azzerino, e il raschiamento col punto interrogativo.
scrivo in questa sezione perchè continuo a leggervi e volevo rivolgere un messaggio a Rox in particolare!
prima di vedere il mio positivo ho avuto sintomi simili ai tuoi: il mio spottig in concomitanza con i giorni in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo anzichè aumentare è durato molto di più del solito (6/7 gg) per poi scomparire… quando poi ho fatto il test era positivo!
in realtà il mio ginecologo aveva subito attribuito questo sintomo a minaccia d’aborto ma appunto ero incinta!!!!
quindi secondo me ci sei..fai un test e spero che la tua esperienza sia più felice e duratura della mia!!
un abbraccio a tutte e a prestissimo con la caccia!!!
AnonimoInattivo@LaraLaretta mi spiace tesoro , @edef985 super incroci x te!!!
i miei sintomi o fantasintomi che siano sono svaniti,ho solo più un leggero male al seno…. vedremo che succede,cerco di non pensarci.un abbraccio a tutte :heart:
SkytPartecipante
LaraLarettaMembroLa mia corsa finisce qui..ciclo arrivato puntuale come la morte. Va beh, si riparte..secondo tentativo fallito..
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
AnonimoInattivo
Giusy104Partecipante63 cicognine di maggio xxxxxxxxxxxxxxxxxx :rose: :rose: :rose:
1 hope26 Cicogna Beccata :rose:
5 Valina85 Cicogna Beccata :rose:
6 Ali.p Cicogna Beccata :rose:
7 Atad
7 DeFra2003
7 titinafarfallina
7/8 LaraLaretta
8 lullugilla
8 Roby88
8 edef985
8 damyata
9 Fabi83
10 Stella78
11 Ladyl83
11 fedegiallo
12 miki73
13 MedeaCH
13 valeriuccia87
14 erzisike
15 Eisy
16/17 Spusina
16/17 roberta2979
16/17 manu1967
17 La Simo
18 maffi
18 fra235
18/20 Capria
19 Aguazul
20 Sissy84
20 c 32
20/21 ValeRomagnoli
21 Cucuccia
22 antonia82
22 Madison
23/26 eli.86
24 bubisk
24 Lindina75
24 annalu12
25 lo isolo marisa
26/27 spank1987
28 Masta
30 Milù82
30 Franci.0630 Skyt
31 dolceluna
..mirella85
..sofia2013
..LauraT87
..milu82
..sereseresere Cicogna Beccata :rose:Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno….gli stick come ti ha detto anche erzsike posso significare qualcosa oppure no…..nn sono attendibili…. io oggi 9po ho fatto un canadese ma era bianco come la neve!!!!!
DoroteaMembroBuongiorno ragazze! Innanzitutto vi dico che sono felicissima perché ho trovato un ginecologo splendido! Un po’ meno x il resto.. Stanotte la mi piccola ha avuto la febbre quasi a 40 sono preoccupata. Ho ritirato le analisi e prolattina e tsh stanno benissimo. La visita è andata molto bene finalmente ho trovato un medico bravo paziente che ascolta senza fretta! L eco tutto ok ho già un follicolo di 14 mm, x il pap-test ci vorrà un po’ di tempo x il risultato.. Mi ha controllato il seno pure, non appena l ha premuto non vi dico cosa è uscito…. Potevamo farci un cappuccino tutti e due!! Latte in abbondanza! X questo anche se dalle analisi la prl risulta bassa mi ha dato lo stesso il dostinex più inofert plus, dice che aiuta l ovetto. Ci ha detto di farlo a giorni alterni altrimenti dice che va a finire che poi ho acqua dentro! Gli spermini perdono motilità. Poi ci ha dato un po’ di esami da fare.. Vedo prima questo mese come va con il dostinex e inofert plus e poi spero veramente di non fare più niente B-)
AnonimoInattivo😉 😉 Buongiorno ragazze!
oggi non le aspetto!!! Nessun sintomo né di rosse né di inizio gravidanza….domani, se non mi vengono, un bel test di gravidanza non me lo leva nessuno!!!
Ladyl83MembroBuongiorno a tutte!
mi sa che mi stanno arrivando..come confermato dalla tb..mi preparo a spostarmi a giugno uff…altro giro altra corsa, baci a tutte!!
AnonimoInattivoho sbagliato, sono al 7 po, io ho ovulato il 1 maggio, beh non cambia tanto.
non le aspetto per il 14-15 maggio.
per il controllino……io lascerei stare guarda. anche perché possono essere dolori di tutto, sia gravidanza, che pre ciclo……tanto non si vedrebbe nulla, e poi resteresti delusa….e poi io eviterei ogni intervento invasivo che non fanno bene( tipo eco interna ect…se c’è il fagiolo mica fa bene)
io nella prima gravidanza ogni controllo perdevo sangue, mica ero così tranquilla poi…..stai calma e aspetta……..sono fastidi normali in entrambi i casi
AnonimoInattivobuongiorno! anche te sveglia presto?
allora il di stick nel po non capisco un corno, ma non ti mettere strane cose in testa perché ancora davvero presto. io stamattina 8 po, la tb finalmente 37, ho i tuoi stessi sintomi, che associata anche di dolori della schiena tipo mestruo, e ogni tanto stitichezza. boh…….ho avuto già 4 gravidanze ma quelle volte non ho mai osservato sintomi( però la ciko bekkavo sempre al primo colpo)
ricapitolando…..ASPETTIAMOOOOOO!!!!
io mi sa domani parto per la calabria, sarà una bella distrazione grazie dio, l’unica cosa che continuo prendere la tb, ma del resto non avrò tempo a pensarci……..in bekko alla ciko cara!!!!!!
c 32MembroIn più è da domenica ( dall’ovulazione) che ho dei fortissimi dolori a ovaie e zona lombare di solito i dolori passavano dopo l’ovulazione ma qui aumentano……. se continuo così andrò a fare controllino….
c 32MembroBuongiorno ragasuole!!!!! Stamattina fatto stick persona dovrei essere o al 5po o al 6 po booo….. comunque due giorni fa linea sinistra presente e quella destra assente, ieri sinistra sbiadita e destra presente di poco. Stamattina la sinistra è sbiadita ancora ora destra e sinistra sono uguali…. ma cosa vuol dire sta cosa????? :wacko: Mi sembra prestino perché gli stick possono rilevare già qualcosa….
LaraLarettaMembroRox figurati!! Anche io ho imparato quel poco che so leggendo qui sul forum..
Atad, figurati..un abbraccio.
AtadPartecipante@eli.86 , @KIKKAKIKKA , un abbraccio, viviamo giorno x giorno e affrontiamo quello che c’è da affrontare, facciamoci forza ma i momenti di abbattimento ci stanno, siamo umane!
@LaraLaretta, grazie :rose:
Xxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte :bye:
Sono mamma di Cucciola n. 1 +Cucciolo n. 2 +Cucciolo n.3 + Lucia (9 anni)
AnonimoInattivoOk, la prendo domattina grazie :rose:
LaraLarettaMembroRox ma di sera la tB non è affidabile..io ad es la sera l’ho a 37.7..va presa solo al mattino appena sveglia, senza nemmeno scendere dal letto.
AnonimoInattivoEli amore anch’io oggi sto proprio male credimi :heart: cerchiamo di essere positive che risolviamo tutto :heart:
AnonimoInattivoRagazze che dire? Ancora spotting e tb risalita a 37…… Mah!
chiarazuccaroMembroStasera depressione totale!
lunedi ho fatto il GONASI.. Quindi
enteo ieri avrei dovuto ovulare…
Ma non ho alcun sintomo di
ovulazione avvenuta..
di solito il gg dopo al Max le tette mi
esplodono e mi fanno malissimo..
stavolta nulla… La tb nn sale… Nn so
Mi sta venendo un’angoscia che non
vi dico… Aspetto qlc gg poi lunedì
Chiamo il gine x fare eco x vedere
cosa è successo….
vivi e lascia vivere!