- Questo topic ha 1,163 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da spank1987.
-
AnonimoInattivo@lullugilla Infatti mi sembrava ti fossi spostata a giugno,ma non volevo scrivere una fesseria :wacko:
Dai dai forza che prima o poi arriva x tutte!!Io sono stranamente positiva sto mese..non so xchè!!Sarà la primavera!! :yahoo:
@molilù Ciao tesoro!!Tutto bene..e tu?Si si dacci dentro con Conceive!!Io mi trovo benissimo ad usarlo..e scusate la franchezza,ma perfino l’orgasmo lo sento di più!! B-)
Con Clomid tutto bene..l’ho preso dal 27/4 al 1/5 e sto monitorando con gli stick..che sono risultati positivi ieri e sabato..più che altro positivissimo sabato,ieri già meno ma cmq sempre positivo..quindi ovulazione avvenuta (o sta x avvenire cmq)..ho anche male alle ovaie,soprattutto la sinistra,quindi direi che ci siamo.. 🙂
Speriamo bene!!
AnonimoInattivo
molilùMembro
DoroteaMembroGrazie per le risposte ragazze! :rose: @eli.86 io di solito ovulo intorno al 13 pm quindi due giorni prima credo potrebbe essere anche perché giovedì scorso il gine quando mi fece l ecografia disse che avevo già un follicolo di 14 mm. Non è tanto inofert secondo me che probabilmente ha anticipato tutto, quanto il dostinex. Altrimenti non so proprio quei dolori da cosa sono dipesi.. Qualcosa nella mia pancia è successo. Speriamo bene! Se non fosse x i test di ovulazione che faccio sarei certa di aver ovulato ieri! Mi escono sempre negativi uff 🙁 :scratch:
AnonimoInattivo@lullugilla si si io ho iniziato ad usarlo dal primo di maggio :yahoo: ultimo ciclo il 23/4,ieri e sabato stick canadese positivissimo,quindi ovulazione in arrivo..sto compitando a giorni alterni e sempre con Conceive..speriamo bene!!
Se becco la cico faccio un monumento alla casa che lo produce!! B-)
In becco alla cico anche a te cara..x quando non le aspetti?
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@spank1987 Tesoro te lo auguro davvero,ma ti devo bacchettareeee B-) Non fumareeee!!!Io sono riuscita a smettere di punto in bianco da un annetto..e sto MOLTO meglio!!Anzi appena sento solo l’odore mi viene la nausea!! :wacko:
Cmq vai con i piedi di piombo x quanto riguarda i sintomi..che cura stai facendo?Io prendo Clomid e in prossimità del ciclo spesso e volentieri (da quando lo prendo) ho gli stessi sintomi della gravidanza,ma finora ancora nulla 🙁
Ovviamente mi auguro x te che sia un bel positivooooo!! :yahoo:
@lullugilla Anch’io questo mese ho sempre usato Conceive Plus :yahoo:
Io lo metto sopra (esternamente),sia a me che a lui e poi con le dita cmq lo metto anche un po’internamente..so che alcune cicognine usano anche una siringa x “spingerlo” più all’interno,ma in teoria basta che entri..non c’è problema!! 😉
Speriamo sia di aiutooooo!!! :yahoo:
MaryanPartecipanteCiao @spank1987.. Io ti posso raccontare la mia esperienza, anche se non è finita bene, comunque forse può esserti di aiuto..
quando sono rimasta incinta non lo immaginavo minimamente perché usavamo coito interrotto, io non ho avuto sintomi come nausea vomito, ma tanto mal di testa, stanchezza ( alle 20.00 già volevo andare adormire), e quelle famose vertigini, capogiri, che a me più che giramenti di testa sembravano proprio dei “vuoti”, come se cascassi e mi assentassi per un attimo.
quqlche giorno prima del ciclo sintomi come l’arrivo delle rosse, comunque associati a forte stanchezza mal di testa e capogiri..
spero di esserti stata di aiuto!! Incrociamo le ditaa 🙂
I sogni se ci credi, non sono che realtà in anticipo..
spank1987Partecipanteragazze cercando in internet ho letto che nei primi sintomi della gravidanza ci possono essere dei giramenti di testa anche improvvisi.
so che forse è troppo presto ma non li ho mai avuti non so che pensare, leggendo c’era scritto che possono essere soggettivi.
chi ha acchiappato la cicogna già una volta o l’ha appena presa mi può confermare o perlomeno dire se ha avuto questa esperienza?
grazie mille sono un po emozionata per me è la prima volta e dato che sto facendo una cura abbastanza forte questa volta mi piacerebbe festeggiare anche a me :yahoo: :yahoo: :rose:
grazie mille e in becco alla cicogna a tutte xxxxxxxxxxxx
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
ClaspiMembroGrazie eli.86, no io non prendo ne temperatura ne ho usato gli stick. Quindi le date di ovulazione sono ipotizzate. Aspetterò fino a sabato e poi vediamo!
kikka_86PartecipanteCongratulazioni a tutte le nuove pancine… lanciate piumette che noi le acchiappiamo volentieri!!
@dorotea io prendo chirofert da 3 mesi e questo mese ho ovulato al 10 pm accertato con stick e tb. Quindi potrebbe essere che tu abbia ovulato ma nel dubbio continua a compitare che male non fa!! 😚
miki73MembroCiao cara @annalu12 ti ringrazio per le congratulazioni….allora questa è la mia 4° gravidanza che cercavo in modo preciso ( controllo tb,muco ecc…)da 5 mesi….ho già tre figlioli di (22 , 18 , 7 anni)….ho preso la pillola praticamente fin dalla prima gravidanza ,smessa ogni volta che pensavamo ad una gravidanza (beccata sempre al primo tentativo) e ripresa appena possibile dopo ogni parto…..tutti i mesi precedenti a questo ho avuto intorno al 5 po del leggerissimo spotting….mentre questo mese niente tutto candido….ho avuto comunque nel po quasi ogni giorno fastidio tipo preciclo e il seno non piu voluminoso del solito ma dolente tipo fitte e molto infastidito dal reggiseno ……niente nausea ma tanta stanchezza al pomeriggio …..spero vi possano essere utili queste info…..e cosa più importante auguro a te e a tutte le altre cicognine tanta fortuna….. :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Valentina (32 anni) Sebastian (28 anni) Federico (18 anni) Arianna (9 anni)
spank1987PartecipanteDimenticavo non è pressione bassa anche perche pensando fosse quello sono corsa ai ripari prendendo energydrink e polase ma senza risultato, e posso dire che non è neppure per la sigarettadato che non era la prima della mattina ma bensi a mattina inoltrata.
Non so sono sempre positiva :rose: :rose:
AnonimoInattivoRagazze mi è arrivato conceive plus EDDAYE mo lo voglio usare anche io almeno nn vedo ste maledette rosse per giugno :yahoo: ahahahahh o cmq sono sempre positiva e dico che il prox mese mi uscirà il positivo B-)
Ma a quelle di voi che lo usano il conceive va messo sia interno che esterno??sono decisamente ignorante su questi lubrificanti :unsure: :scratch:
spank1987PartecipanteCongratulazioni miky73 prendo un sacco di piumette.
Io sono al 17 pm e sono due giorni che ho di mattina dei forti giramenti di testa che non ho mai avuto soprattutto mi sono iniziati dopo aver fumato cosa stranissima.
Posso sperarci visto questo fastidio verso la sigaretta????
Ho iniziato la cura della ginecologa ormai da una settimana ma confrontandomi con il medico che mi ha detto che gia dopo una settimana ristabiliva tutto essendo un farmaco che agisce sulla glicemia del sangue.
Ditemi voi io mi incrocio tutta e prendo un sacco di piumette, in becco alla cicogna :rose: :rose:
AnonimoInattivo@Claspi Io aspetterei qualche altro giorno..se a volte ti è capitato di avere anche cicli di 33gg,stai tranquilla intanto e prova ad aspettare più che puoi..lo so che è difficile,ma potrebbe essere anche un ritardo dovuto al cambiamento di stagione (ti auguro di no se cmq stai cercando un altro figlio 😉 )
Le Beta,se hai ovulato il 24/25 aprile,potrebbero aiutarti..e sicuramente con quelle saresti più certa..ma tu prendi la temperatura o usi stick x monitorare l’ovulazione?
Cmq se vuoi toglierti il dubbio vai di Beta..quelle di certo non sbagliano! 😉
ClaspiMembroGrazie eli86, i miei dubbi nascono dal fatto che il ciclo non me dura quasi mai 33 gg. Di solito 30, precisi e inoltre credo di aver ovulato il 24/25. Ho letto che i test si possono fare dopo almeno 13g dopo il rapporto. Mah!!! Aspetterò, secondo voi se facessi le beta a questo punto si vedrebbe o sarebbe troppo presto anche per quelle??
AnonimoInattivo@Dorotea Tesoro ma di quanti gg è solitamente il tuo ciclo?Il 12pm è prestino x poter ovulare..io ho avuto il primo stick canadese positivo al 16pm e ho un ciclo abbastanza ballerino (dai 30 ai 33gg)
Quindi magari può essere che quei dolori fossero sintomo dell’ovulazione imminente?!
A me hanno iniziato a far male le ovaie ieri..x dire..e lo stick infatti era ancora positivo (ma meno di sabato)..
Per quanto riguarda gli integratori non saprei se possano alterare tutto quanto..aspettiamo di sentire qualcuna che se ne intende di più! 😉
In becco alla cico in ogni caso :rose:
AnonimoInattivo@miki73 Congratulazioni caraaaaa!!Acciuffo al volo alcune piumette!! :yahoo: :yahoo:
@Biribicca Magari il 23pm era un po’presto x il test..sai quando hai ovulato?Prova ad aspettare qualche gg in più e poi ripetine un altro..lo so che purtroppo è uno stress,ma o fai il test o direttamente le Beta..non c’è molta soluzione..meglio sapere,secondo me..così non ti stressi senza motivo a rimanere col dubbio!!
In becco alla cico 🙂
@Claspi Idem x te..sai quando hai ovulato?Dal 25 aprile ad oggi sono passati 16gg..se il tuo ciclo è di 28gg saresti in ritardo di 2..ma se tu avessi ovulato dopo potrebbe essere stato troppo presto x il test..quindi io ti consiglio di ripeterne un altro tra qualche giorno e in becco alla cico anche a te!! 😉
Tanti xxxxxxxxxxx anche a chi aspetta il verdetto ragazze!!
ClaspiMembroRagazze, anch’io sono in dubbio, ho avuto l’ultima mestruazione il 9 aprile, dunque sarebbero dovute arrivare il 9 maggio, di solito ho un ciclo regolare, ho fatto due test uno il 9 e uno questa mattina e mi davano negativo, ma non ho ancora nessun sentore di arrivo del ciclo. con il secondo figlio anche ebbi un test negativo e poi il ginecologo mi disse che ero incinta. ora non so se pensare ad un semplice ritardo o ad un errore del test. ripeto non ho mai avuto ciclo ballerini o che saltavano, ma questi test negativi mi mettono in subbuglio!! dovrei aspettare ancora? non ho voglia di fare altri test ne di fare l’esame del sangue. ho avuto due rapporti a rischio, uno il 19 aprile e uno il 25, se fosse quello del 25 sarebbe davvero troppo presto per avere un positivo?? boh
BiribiccaMembroche belle tutte queste pancine….io non so che pensare…nella testa ho un pensiero solo…aiutoooooo!!!!!oggi sono al mio 26 pm…seno gonfio e fitte già da una settimana all’ovaia dex, stanchezza e giramenti di testa…nessun spotting, cosa per me molto strana…solitamente le macchie iniziano già 2-3 giorni prima…ho fatto un test il 23 pm negativo…ho un ciclo che varia dai 25 ai 28 giorni…voglia di crederci ancora tana ma non voglio l’ennesima delusione!!!!non so con chi parlarne…ormai nessuno mi vuole ascoltare più visto che dicono che sono fissata…solo chi ha provato certe sensazioni puo’ capire…
annalu12🌷Moderatore@miki73 augurissimi! 🙂 sapessi che speranza mi infonde quel 73…:-)
Racconta un po di te… Da quanto tempo cercavi? È il tuo primo bimbo?
Un abbraccioLotta dura senza paura
miki73Membro<p style=”text-align: left;”>Grazie mille ragazze siete dolcissime….. :heart: :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Valentina (32 anni) Sebastian (28 anni) Federico (18 anni) Arianna (9 anni)
AnonimoInattivo:bye: ciao ragazze buon inizio settimana, congratulazioni a @miki73 :heart:
DoroteaMembroBuongiorno ragazze, buon inizio settimana a tutte! Auguri alle nuove pancine! Io oggi sono al 12 pm sto facendo gli stik ovulazione canadesi ma sono sempre negativi… Ma la cosa strana è che secondo me ho ovulato ieri sera! Avevo dolori all utero mi tirava non riuscivo ad alzarmi dal divano. Potrebbe essere secondo voi? Sto prendendo dostinex e inofert plus, qualcuna di voi li prende?? Potrebbero anticipare l ovulazione? Io credo che sia andata già B-) comunque io e il mio amoroso continuiamo a fare i compiti un giorno si e uno no, non si sa mai!