- Questo topic ha 969 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Nina76.
-
Dada1981PartecipanteVero….Alya vogliamo notizie!!!!! :yes:
Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)
Annarel85Partecipante[quote quote=357909]
Sera ragazze test preso!! lo faccio adesso oppure aspetto domani? Voi che dite..questo è il 4’gg di ritardo.. Mamma che strizza
Alya dacci buone notizie!
verooooo stiamo tutti in trepidante attesa delle tue piumette…
[/quote]
Mi accodo, curiosissima anche io! :yes:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 4 giorni.
PAOLAxxxMembro[quote quote=357903]
Sera ragazze test preso!! lo faccio adesso oppure aspetto domani? Voi che dite..questo è il 4’gg di ritardo.. Mamma che strizza
Alya dacci buone notizie!
[/quote]verooooo
stiamo tutti in trepidante attesa delle tue piumette…
CiccipicciPartecipante
AnonimoInattivoIo le aspetto per il 24…ma sento dolorini basso ventre , un po di nausea e ho spesso mal di testa. Il fatto è che sono sintomi che ho avuto anche alla precedente gravidanza che poi è andata male,quindi se da una parte potrebbero farmi pensare che forse ci siamo dall altra nn la vedo come una cosa buona sentire tutti questi sintomi…perché dicono che ogni gravidanza è diversa..e invece..mahnn saprei. Speriamo bene… ancora nn ho ritardo quindi meglio non fasciarsi troppo la testa giusto?potrebbero anche essere sintomi psicologici? Chissà! Che mente contorta che abbiamo noi donne :unsure:
Annarel85Partecipante[quote quote=357886]
Ragazze ho bisogno di un confronto con voi, essendo al mio primo grafico… Secondo voi è normale che la tb si rialzi al 13 po quando dal 9 stava già calando? Domani dovrebbe essere l’ultimo giorno e Sabato 21 il giorno x. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20804-3ecfbbf2
sono normali gli alti e bassi…la tb è molto sensibile… la cosa importante è che non vada sotto la cover line! Se sale è sempre positivo…..spero per te che non si abbassi più
[/quote]
Grazie, anche se non ci credo proprio questo mese. :negative:
PAOLAxxxMembro[quote quote=357760]Ciao io non le aspetto per il 26/27 maggio non ho sintomi particolari se non dolore al seno e fitte all ovaie incrociamo tutte x tutte ciao @paolaxxx altro mese insieme!
[/quote]speriamo Anna… mancano 5 giorni e a parte fare pipì ogni 30 minuti non sento proprio niente… quindi mi sa che non l’ho centrata neanche stavolta…
in ogni caso fino a martedì cerco di essere ottimista…
Dada1981Partecipante[quote quote=357881]Ragazze ho bisogno di un confronto con voi, essendo al mio primo grafico… Secondo voi è normale che la tb si rialzi al 13 po quando dal 9 stava già calando? Domani dovrebbe essere l’ultimo giorno e Sabato 21 il giorno x. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20804-3ecfbbf2
[/quote]sono normali gli alti e bassi…la tb è molto sensibile… la cosa importante è che non vada sotto la cover line! Se sale è sempre positivo…..spero per te che non si abbassi più :good:
Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)
Annarel85PartecipanteRagazze ho bisogno di un confronto con voi, essendo al mio primo grafico… Secondo voi è normale che la tb si rialzi al 13 po quando dal 9 stava già calando? Domani dovrebbe essere l’ultimo giorno e Sabato 21 il giorno x.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20804-3ecfbbf2
Dada1981Partecipante[quote quote=357864]Ciao @Dada.. Nemmeno io mi sento incinta.. Di solito sono regolare il ciclo mi dura 26/27 giorni.. Oggi 28esimo ancora nulla.. Aspetto.. Magari a sto giro si è allungato un po.. Non prendo tb ne stik ma al 13 giorno ho notato muco egg è quel giorno compitini… Non so che pensare…
[/quote]speriamoooooooooo!!!!!!!!!!!! tante xxxxxxx per te!!!!!! :heart:
AnonimoInattivo
Dada1981Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21261-8bec8450
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20378-69d10e4c
Ecco i miei grafici…ne ho fatti due perchè a questo giro non me ne è bastato uno!!!!! :wacko:
Dada1981PartecipanteBuongiorno!!!!
Io oggi 13po e giorno x……ma per ora la mia tb è ancora alta…..sintomi da ciclo fino a ieri…oggi niente,solo dolore al seno laterale…..però io non mi sento incinta….quindi…dicono che arriva un certo sesto senso….e io non ce l’ho…..aspetto! :unsure:
AnonimoInattivoAnche qui ancora niente… Mal di schiena ma niente altro…
ManudaniMembroAlya dacci notizie belle!!
Qui dolori e doloretti ma ancora niente flusso, ieri un coagulino di sangue sugli slip…si stanno facendo desiderare ste malefiche ufff che nervi!oggi 30esimo giorno
Flavia81bisMembro@Alya spero di svegliarmi domani e leggere il tuo positivo :heart:
Buonanotte a tutte :rose:
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
Sara81MembroAlya sono in ansia per te….dai dai, dacci un pò di positività!!! :good:
Io sto perdendo le speranze…si sono sgonfiate le “tette”! Era l’unico sintomo che mi faceva sperare fino a ieri! 😥 erano rimaste gonfie dall’ovulazione e piene di vene e invece ora… boh!!!
CiccipicciPartecipante
Nina76Moderatore@Pippola anche il non sentire nulla può essere un ottimo segno :good: specialmente se è così diverso dal tuo solito po :whistle: mi incrocio tutta 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
PippolaMembroMa il non sentire nulla, vale come sintomo? :wacko: sto in 9 po ma nessun dolore nessun fastidio….. mistero! Io ho doloretti vari dopo l’ovulazione fino all’arrivo delle bastarde….. a sto giro il nulla…..
Nina76Moderatoreragazze dai che i vostri sintomi fanno ben sperare :whistle: coraggio test test test fateci sognare :yahoo:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76Moderatore35 Cicognine che aspettano il suo miracolo nel mese di Maggio :heart: :heart:
02 Marina4743
04 Natacha
05 be-bi
….. Ibla81
06 Tati
11 francy-81
14 Alya
16 19ale82
17 Romina
….. Riccio88
18 Manudani
19 Dada1981
20 Sole
21 Anna
22 Cla90
….. Sara81
22/23 Marcella
23 Oana
….. Deby85
24 Pippola
…. Paolaxxx
…. momi83
25 RosaDeiVenti
26 ilaria991
….. erica.ton
….. May84
27 anna_30
28 miciotta
31 tinygirl
….. Lulù
….. tatina85
….. Delphinick89
….. Marty44
….. Flavia81bis
Malizia
Tanti xxxx a tutte :rose: :rose:Finalmente la ciko si è fatta vedere :yahoo: :yahoo: Augurissimi alle nuove pancine e future mammine di gennaio 2017 :heart: :heart:
Teuti :heart:
Giorgi :heart:
Luna87 :heart:
Claudia :heart:
Eva :heart:
Mymy1985 :heart:La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AlyaMembroSera ragazze test preso!! :wacko: :wacko: lo faccio adesso oppure aspetto domani? Voi che dite..questo è il 4’gg di ritardo..
Mamma che strizza 🙁
Ciò che segna t'insegna
AnonimoInattivoCiao io non le aspetto per il 26/27 maggio :negative: non ho sintomi particolari se non dolore al seno e fitte all ovaie :wacko: incrociamo tutte x tutte ciao @paolaxxx altro mese insieme! :bye: