- Questo topic ha 969 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Nina76.
-
AlyaMembro@Claudia tantissimi auguro noi raccontaci i sintomiiii :heart:
Ragaźze domani dovrebbero arrivarmi le malefiche ..
Cosa stranissima..Non ho sintomi..di nessun tipo :wacko: :wacko:
Ho solo una gran sensazione di bagnato..e per sicurezza ho messo il salvaslip..per il resto nulla 😥
Chissà… 😥
Ciò che segna t'insegna
Dada1981Partecipante[quote quote=356116]
Buongiorno a tutte!!!!! Allora io non mi sono spostata ancora a giugno perchè finalmente ho ovulato tra il 5 e il6…..quindi non le aspetto per il 18/19….speriamo bene…..Nina76 mi puoi riaggiungere????? Delphinick89 come sta andando???? La tua tb si è alzata?
Ciao @Dada ! Sono contenta per te, mi incrocio per te cara .Oggi la mia tb si è alzata di poco…ci credo poco. Per me sto mese non è andato! Negativissima io . Ormai ho già la testa catapultata su giugno… Ti posto il mio grafico…
[/quote]Ti dico di non scoraggiarti ancora….io ho ovulato tardissimo questo mese….guarda il mio grafico!!!! :scratch:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20378-69d10e4c
non mi basta nemmeno per controllare la fl…..son finiti i giorni!!!!! :mail:
Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=355950]Buongiorno a tutte!!!!! Allora io non mi sono spostata ancora a giugno perchè finalmente ho ovulato tra il 5 e il6…..quindi non le aspetto per il 18/19….speriamo bene…..Nina76 mi puoi riaggiungere????? Delphinick89 come sta andando???? La tua tb si è alzata?
Ciao @Dada ! Sono contenta per te, mi incrocio per te cara :heart: .Oggi la mia tb si è alzata di poco…ci credo poco. Per me sto mese non è andato! Negativissima io :negative:. Ormai ho già la testa catapultata su giugno…
Ti posto il mio grafico…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivo
PAOLAxxxMembro
Annarel85Partecipante
ClaudiaMembroGrazie ragazze che agitata che sono :wacko: spero solo questa volta resti con me :rose: 🙂 :heart:
Nina76Moderatore
ClaudiaMembro
Annarel85PartecipanteBuon giorno a tutte, ogni tanto mi faccio viva anche io. In questi giorni sono stata un po’ presa da mille cose ed in fondo è stato anche un bene; ho cercato di pensare il meno possibile al mio oggetto fisso di desiderio ormai da un anno. Ogni mese subito dopo l’ovulazione comincio già con le fisime: “uhm.. mi fa male la tesa, mi punge l’ovaio, mi brucia lo stomaco, mgari questa è la volta buona”. Questo mese sono un po’ più tranquilla, sarà che ormai mi sono rassegnata all’ennesimo buco nell’acqua e quindi… boh… come va va! Sono al 7pm e stasera me ne vado al concerto di Daniele Silvestri, alla faccia della pennuta stronza! B-)
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 5 giorni.
saraf1976PartecipanteIo mi sposto a giugno ..ma passerò a leggervi..mi raccomando solo buone notizie !!! :heart:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
Dada1981PartecipanteBuongiorno a tutte!!!!! Allora io non mi sono spostata ancora a giugno perchè finalmente ho ovulato tra il 5 e il6…..quindi non le aspetto per il 18/19….speriamo bene…..Nina76 mi puoi riaggiungere????? :yahoo:
Delphinick89 come sta andando???? La tua tb si è alzata? :rose:
Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)
AnonimoInattivoNina76 mi puoi togliere dalla lista perché già sono di là con le amiche di giugno.
speriamo questa volta. ……
Nina76Moderatore35 Cicognine che aspettano il suo miracolo nel mese di Maggio :heart: :heart:
02 Marina4743
04 Natacha
05 be-bi
….. Ibla81
06 Tati
09 Semiramide
10 Vik&To
11 francy-81
14 Claudia
….. CercandoIlsole81
….. Alya
15 Saraf1976
….. Terzoelemento
….. Marcy85
16 19ale82
….. Virgy91
17 Romina
….. Riccio88
18 Vale31
….. Manudani
21 Anna
22 Cla90
23 Oana
….. Deby85
24 Pippola
…. Paolaxxx
25 RosaDeiVenti
26 ilaria991
….. erica.ton
31 tinygirl
….. Lulù
….. tatina85
….. Delphinick89
….. Marty44
MaliziaTanti xxxx a tutte :rose: :rose:
Finalmente la ciko si è fatta vedere :yahoo: :yahoo: :yahoo: Augurissimi alle nuove pancine e future mammine di gennaio 2017 :heart: :heart:
Teuti :heart:
Giorgi :heart:
Luna87 :heart:La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivo<b>Buongiorno donne, io ho fatto la solita stronzata di fare il test 5/6gg prima del ciclo…negativo! Ma a sto punto penso che non sarà positivo anche perché alla prima gravidanza era leggera la riga rossa pur avendolo fatto un bel po prima!!! Uffi pazienza mo le aspettiamo…anche io il primo l ho concepito a giugno speriamo porti fortuna e che vada meglio dell anno scorso:-) mi incrocio x voi :rose: </b>
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Mi dispiace tanto @Saraf e @Cercandoilsole 😥
<p style=”text-align: left;”>Io 28 Pm è la temperatura mi dice che a sto ciclo non sgancero` nessun ovetto :negative:
<p style=”text-align: left;”>Beh! Al massimo ci vediamo a giugno. Chissà che giugno mi porti più fortuna.
<p style=”text-align: left;”>@Cercandoilsole anche a me piace questo mese, anche perché io sono stata concepita in giugno! :heart:
CercandoIlSole81PartecipanteBuongiorno! Verdetto negativo anche per me….. dopo 2 incintamenti so benissimo di non essere incinta! Pazienza, giugno è un mese così bello, 2 anni fa sono rimasta incinta del mio cucciolo!! 💙
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
saraf1976PartecipanteRagazze per me rosse arrivate stamattina con 3 giorni di anticipo….. 😥
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
AnonimoInattivo[quote quote=355374]@delphinick89 ma sei soggetta a cicli anovulatori? @Romina tu come stai?ho provato a cercare conforto nelle amiche oggi ma loro nn capiscono dicono ma si dai arriverà
No @Claudia è la prima volta che mi capita. Cioè , io è da febbraio che controllo l’ovulazione con tb e test ovo. Sia ad aprile che a ottobre ho avuto cicli più lunghi sui 45 giorni. Ma non monitoravo l’ovulazione…quindi non saprei dire se erano cicli anovulatori… :wacko: boh! Non so’!
ClaudiaMembroAh nemmeno io..ho fatto tutto il po serena senza pensarci presa da mille cose..oggi invece a -3 dal giorno x mi é preso il pessimismo leopardiano
AnonimoInattivo@claudia.. Mi sta prendendo la fase depressiva.. Anche io provo a cercare conforto ovunque, ma anche a me oggi hanno detto massi, più ci pensi meno arriva, stai tranquilla…
Penso che chi non ci passa non può capire.. A meno che non sei così di carattere che riesci a fregartene.. Ma io proprio non lo sono nemmeno lontanamente…
Che devo fare???