- Questo topic ha 769 risposte, 98 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Semplicemente Mia.
-
Teresa86Membro
AnonimoInattivoCaspititerina avrò fatto qualche torto alla cicogna mi ha saltato proprio…ma la aspetto il prossimo mese e faremo un po i conti :whistle:
Raccolgo volentieri le piumette delle pancine :heart: e mando tanti incrocini a chi spera ancora in un bel positivo luglio :rose: cicognine mon mollate mai :bye:
Teresa86MembroChe bello questo elenco…molte l’hanno beccata…speriamo speriamo speriamooooo :heart:
AnonimoInattivoCicognine di LUGLIO
1 Sweet87 Cicogna Beccata
1 Chera
2 dolceluna85
3 Anthea81 Cicogna Beccata
3/4 fedegiallo Cicogna Beccata
3/4 titinafarfallina Cicogna Beccata
4 Ladyl83 Cicogna Beccata
6 Matrioschina
7 Chicca89 Cicogna Beccata
8 Giusy104 Cicogna Beccata
8 Rox 2205
8/9 LaManu78 Cicogna Beccata
12 Maffi
13 Lindina75 Cicogna Beccata
13 Ely21 Cicogna Beccata
14 Toffee77
16 febbraio85
16 Erzsike
17 Nene88
17 Spank
18 Lia80
19 corsina
19 sereseresere
20 Annalisa81
20 FEDE1988
20 Oana
20 Pricessara
21 Sissy84
21 FAB
21 87cri87
23 Miki73
24/25 sofialeo
24 Antonella
27 Ludo
27 Irene
28 Chiarina
28 TERESA180586
28 ClaudiaK
28 Lonny
28 barbaraba
29 elisabettacervio
… Pingu78 Cicogna Beccata
… Gamm85
… Grazial
… Fry82
… Valentina
… Nini2013
… Malizia
… gegiaj
… Sciana88 Cicogna Beccata
… LELLI08xxxxxx per chi è in attesa del verdetto!
AnonimoInattivoSono arrivate😔😔😔😔
mi anno anche gli scherzi dovevano arrivare il 14 il 13 mi sono venute delle perdite marroncine mi stavo illudendo poi il 14 sera arrivate però continua a farmi male l ovaia sinistra bo mese strano
Teresa86Membrograzie lindinaaaaa…auguriiii e speriamo di avere la tua stessa fortuna :heart:
Teresa86MembroCiao a tutte ragazze…mi inserisco anch’io a questo forum…sono al terzo tentativo, è il primo con stick però…ho trovato la faccina domenica…ho compitato sabato, domenica, lunedì, ieri e stresserò mio marito anche stasera e domani…speriamo bene…ci spero tanto…quindi non le aspetto per il 28…ragaaaa…ansiaaaaaa :unsure:
AnonimoInattivoGuri LINDINA! Io aspetto ancora il verdetto. .. :heart:
AnonimoInattivo:bye: ciao bimbe, beta fatte! 223.7 😉 adesso si che vi posso mandare vagonate di piume anche se fa caldo! 😉 incroci per chi e’ ancora in attesa del verdetto ! :yahoo: :heart:
AnonimoInattivo:bye: :bye: buongiorno ragazze! Ciclo arrivato ! Mi sposto ad agosto e speriamo nelle ferie ! Ancora auguri alle neo pancine e tanti tanti incrocini a noi che continuiamo nella ricerca !
ChiarinaMembro<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte!!! Mi aggiungo anch’io alla lista..che finovad ora sembra proprio fortunata! :yahoo: Non le aspetto per il 28 luglio e anche se siamo a due anni di tentativi ho sempre tanta speranza nel cuore :heart:
<p style=”text-align: left;”>Tanti auguri alle numerosissime pancine e tanti incrocine e un abbraccio alle mie compagne di ricetca! :rose:
kikka_86PartecipanteBuongiorno a tutte e tanti auguri alle numerose pancine!!!
@claudiak anche io prendo folina.
Il mio compagno sta prendendo un integratore che si chiama proxeed nf e spero che a settembre quando rifarà spermiogramma ci siano dei miglioramenti altrimenti l’unica nostra strada sarà la fecondazione assistita…
Uffa speravo di non doverci arrivare mai e invece ho tanta paura che sarà così 😥
OanaMembroEcco…stamattina un calo della TB…era sempre 37.2-37.5….oggi 36.9
Uffffff
Questa volta erò proprio sicura…
Mi sa che arrivano pure in anticipo…
È vero anche il fatto che io questo mese con i stick canadesi non ho avuto la conferma dell’ovulazione….
titinafarfallinaMembro
AnonimoInattivoGrazie FAB, hai ragione! Ne ho rifatto uno ieri sera e lo stick ovulazione era positivo.
Secondo voi quando e’meglio piazzare i compitini se da ieri sera lo stick è positivo?
buona giornata di sole dentro e fuori a tutte!!!
iaia83MembroCiao ragazze ciclo arrivato in anticipo 😡😢 mi iscrivo al gruppo di agosto un bacio a tutte
OanaMembroEcco Lara…io ieri sera avevo tanta voglia di plumcake. Gli ho fatti e ho mangiato con gusto ieri sera. Stamattina a colazione…col latte…mi ha fatto uno schifo pazzesco…2 morsi e gli ho lasciati li…stanno ancora lì sopra il lavandino…non riesco nemmeno ad avvicinarli…mi si rivolta lo stomaco.
Mah….speriamo che non è il mio subconscio…
Solo che io dovrei avere il ciclo il 20…è troppo presto per fare il test ora…
Ne ho uno canadese…ma…quelli escono positivi dopo 3 mesi…ufffff
Aspetto il ritardo…se ci sarà…se no…amen…
Ma ho qualche presentimento…speriamo bene…
LaraLarettaMembroFede1988 io ho beccato la cicogna a giugno..nessun sintomo particolare in realtà..il test l’ho fatto con un paio di giorni di anticipo sul ritardo perché mi sentivo che c’era..ho fatto un canadese che è risultato negativo, e un altro test che invece ha dato subito positivo anche se la linea era sottile e leggerissima. Da 3/4 giorni prima del ritardo ho avuto al mattino una strana nausea. Non una nausea normale, proprio il disgusto per il cibo, e infatti dalla sesta settimana la nausea è forte e sempre presente. Ti auguro di beccarla presto!!
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
LaraLarettaMembroOana io non sento odori particolari..sento tutti gli odori!! È terribile..non sopporto bagnoschiuma, deodoranti, deodoranti per ambienti e il 99% dei cibi mi rivolta lo stomaco. Ancor prima di fare il test ho rischiato di vomitare a colazione..
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
Claudi_AMembro[quote quote=232695]@claudiak chirofert pastiglie non contiene l’acido folico quindi io lo prendo a parte. Assumo chieofert ormai da 5 mesi. Il fagiolino ancora non è arrivato ( nel frattempo abbiamo scoperto spermiogramma bruttino del mio compagno) ma rispetto a prima che ovulavo intorno al 19/20esimo giorno ora ovulo sempre prima del 14° giorno addirittura mi è capitato al 9°.
[/quote]
Allora comprero folina. Pare sia buono.
per il tuo compagno ci sono un sacco di medicine che possono aiutarlo!
AnonimoInattivo[quote quote=232019]
1 Sweet87 Cicogna Beccata
1 Chera
2 TERESA180586
2 dolceluna85
3 Anthea81 Cicogna Beccata
3/4 fedegiallo Cicogna Beccata
3/4 titinafarfallina Cicogna Beccata
4 Ladyl83 Cicogna Beccata
6 Matrioschina
7 Chicca89 Cicogna Beccata
8 Giusy104 Cicogna Beccata
8 Rox 2205 8/9
8 LaManu78 Cicogna Beccata :heart:
12 Maffi
13 Lindina75 Cicogna Beccata :heart:
13 Ely21 :heart:
14 Scilla79
14 Toffee77
16 Vale.ntina
16 febbraio85
16 Erzsike
17 Nene88
17 Spank
18 Lia80
19 sereseresere
19 corsina
19 iaia83
20 Oana
20 Pricessara
21 Sissy84
21 FAB
21 87cri87
23 Miki73
24/25 sofialeo
24 Antonella
27 Ludo
27 Irene
28 ClaudiaK
28 Lonny
28 barbaraba
29 elisabettacervio
… Pingu78 Cicogna Beccata
… Chiarina
… Gamm85
… Grazial
… Fry82
… Valentina
… Nini2013
… Malizia
… gegiaj
… Sciana88 Cicogna Beccata
… LELLI08
[/quote]
lamanu78MembroFEDE1988 … io non ho avuto particolari sintomi, o meglio, sembravano sintomi premestruali x cui non ci speravo più di tanto. Avevo solo una forte tensione al seno e stanchezza. Questo era il 3° tentativo. Pensa che al 1° tentativo avevo tutti i (fanta)sintomi che possano esistere e invece nulla :unsure:
Ho fatto il 1° test di gravidanza 2 giorni dopo il presunto arrivo del ciclo e un altro il giorno dopo.
Sono mamma di Beatrice (9 anni)
iaia83MembroCiao ragazze! Io in questi due giorni perdite marroncine e oggi rosso scuro 🙁 ho proprio paura che stiano arrivando a voi pancine e’ mai capitato di essere in cinta nonostante le perdite? Grazie un bacio e auguri a tutte! :good:
tatina85Partecipante@oana tutto può essere.. io appena rimasta incinta avevo comprato delle maglie, una in particolare ci sentivo una puzza terribile.. lavata, stesso identico odore… rassegnata, anche perchè lo sentivo solo io, una sera l’ho messa cercando di mascherare l’odore con una tonnellata di profumo, ma non bastava sentivo sempre quella puzza… poi aborto.. lavata la maglia dopo il raschiamento e quando l’ho piegata saliva solo ed esclusivamente l’odore del profumo che avevo messo quella sera x coprire la puzza… perfino dopo il lavaggio!!! Non ci credevo che fosse stato solo x la gravidanza che sentivo tutta quella puzza.. eppure…
Sono mamma di Simone (8 anni)
AnonimoInattivoCiao @Grazial, a me segnano anche il post ovulazione, non diventano subito bianchi. Io ne farei uno anche domani se fossi in te perché magari l’lh sta crescendo dato che sei al 12 pm.