- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
SemiramidePartecipanteBuon pomeriggio bellezze!!! :rose:
Oggi mi è arrivata una super notizia, non dal fronte incicognatorio, ma sono super felicissimaaaa!!!! E dopo un lungo periodo di m*** questo mi insegna ed è la riprova anche x voi che quel che dico è vero: i miracoli son dietro l’angolo e attendono solo chi ha pazienza e non molla 😉 Bè…io pazienza: non pervenuta… 😀 ma a livello di caparbietà -a livelli indomabili [come me] praticamente- e cocciuta perseveranza: credo di meritare un Nobel come ‘testa di titanio’: ci potrebbero costruire un aereo con la mia convinzione!!!! Ahahahahaha 😀 😀 😀
Cara @stelladiana sono contentaaaa è bello sapere che vi metto di buonumore!!! Serve e fa benissimo, soprattutto favorisce concepimento & zumbate hehehe :good:
Bravaaaaaa @giuly02!!!! Vedo che sei ripartita alla grandissima e hai lo spirito giusto: vento in POPPAAAAA ragassuoleeeeee B-) B-) B-)
@Anna secondo me hai colto in pieno il modo giusto di viverla!!! :good: Fai bene, vi confesserò, anch’io mi sono ripromessa di metter da parte calcoli, termometri, rimedi erboristici figliatori, e chi + ne ha + ne metta…cioè era diventata quasi un’equazione matematica trovare il bebè: mi ci avvicinavo con l’approccio di chi calcola la probabilità di beccare un ambo secco sulla ruota di Napoli!!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: NON SI PUO’!!!!!! E mi son detta: ok. Ripartiamo da zero. Proprio come se dovessi vivere una vita intera soli maritino&io. Et voilà: nuova modalità di approccio :yes:Ah…vi ricordo che quando maritino&io copulavamo senza la benchè minima idea del bebè: bè era un Fast & Furious di passione da svegliare i morti!!! Avete presente i gatti quando vanno in calore che miagolano senza pietà e sono tutti un graffiarsi??? Ahahahaha 😀 😀 😀 adesso i nostri incontri erano caduti nella ‘calma piatta’ a confronto dei bei vecchi tempi :whistle:
Quindi: FATELO COME NON CI FOSSE UN DOMANI!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Vi lovvooooooooo :heart: :heart: :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlo
Annarel85PartecipanteEhi ehi bellezze!! :heart: Non sono sparita, sono stata molto impegnata ma vi ho seguite tramite le notifiche mail :yes:
Questa sezione mi piace tanto, ripeto ancora che spero di restarci a lungo, sono un po’ stanchina di provare anche se ultimamente sono più serena rispetto ai mesi precedenti; la prendo più con filosofia e diciamo che col maritino ci godiamo (in tutti i sensi!) il lato positivo del provarci. Ieri per la prima volta ho trascorso la giornata senza il pensiero fisso della panza che non vuole arrivare, chissà forse sto guarendo dalla cicognite e presto avrò il mio frugoletto tra le braccia. Voglio credere che sia così. Intanto piazzo cuoricini a go go e mi preparo a sticcare tra 3 giorni!Buona giornata :heart: :heart: :heart:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 0 giorni.
giuly02Membro@Paoletta92 Immagino lo stato d’animo, ma non possiamo far altro che non abbatterci e ricominciare più forti di prima!
AnonimoInattivoA me stai facendo morir dal ridere. Comunque anche io
<hr />
col cell e non ho tutti questi simboli. Boh :scratch: Oggi sono a 8°pm e devo fare primo monitoraggio ho preso il.clomid dal 3° al 7° pm. Speriamo bene. Ci aggiorniamo
SemiramidePartecipanteBuongiorno @Paoletta92 e un forte abbraccio di benvenuto :rose:
Lo sappiamo benissimo, le rosse sono sempre una stilettata al cuore ma qui ci facciamo forza 💪💪💪 e siamo pronte ad andare giù di artiglieria pesante 💣💣💣💥💥💥 per abbattere la pennutazza e far scorta di piumette per gli anni a venire… Si sa mai che venga voglia di un bis o tris… 😂😂😂😂
Coraggio e belle pronte per ripartire super cariche che complici le luuunghe sere d’estate e il risveglio della passione 💃💃💃🌹🌹🌹 avremo una bella lista di positivi 🍀🍀🍀🌞🌞🌞
Armi in spalla e non mollare :good: FATE L’AMORE FATE LA PROLE 💝💏🚼🔜🍀
Paoletta92Membro
Paoletta92MembroBuongiorno ragazze come va?? Io ho l’umore un po’ a terra.. dopo 3 mesi di tentativi pure questa volta è andata male..rosse arrivate proprio ieri..e quindi mi sposto pure io a luglio..speriamo porti fortuna..
Sono mamma di Alice (14 anni)
SemiramidePartecipanteGrandeee Stella 🌟!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Amore di mattina = la gravidanza si avvicina
Amore di giorno = la cicogna non ti leverai di torno
Amore di sera = positivo si spera
Amore di notte = la pennuta la stendiam a suon di botte
Ahahhha!!!!!!!! 😂😂😂😂😂💣💣💣💣💣
Vi ho strappato un sorriso?? :heart: :heart: :heart:
Stella89 🌈💙Partecipante[quote quote=367470]Beneeeeeeee ottime news @Stella89 🌟🙌🔝 adesso mi comporto come la ‘pettegola del villaggio’ e ti snocciolo la mia domanda impicciona: ………. HAI PIAZZATO CUORICINI?? 💕💕💕💕💕💕😂😂😂😂😂😂 Ora speriamo in un bel luuungo rialzo 🍀🍀🍀🍀💪💪💪 teniamoci aggiornate, casomai ti cambio la data e ritariamo il fatidico count-down 🙌🙌🙌 Baciiiii bacini bacetti cicognette
[/quote]
Abbiamo piazzato tanti bei cuoricini 💖💖💖💖💖 :yahoo: e visto che maritino la sera era stanco morto, li abbiamo piazzati di mattina… dicono che gli spermini siano più grintosi la mattina B-) :yahoo:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Pachita87MembroEh eh eh :yahoo: fate l’amore :yahoo: :yahoo: :yahoo: comunque io non ho tutti gli smile 😥 e scrivo sempre dal cellulare…uffa. ..vabbe me ne farò una ragione :mail:
Combatti per realizzare i tuoi sogni
SemiramidePartecipanteUuhhhhh @Pachita87 abbiamo tra noi una ‘cuoricinatrice seriale’ 💕💕💕💕💕😎😎😎😎😎 Ahahhha, grandissima!!! 💪💪💪💪🔝🔝🔝🔝
Voi cicognelle mi fate paura 🙈🙊😜: pensare che potreste essere le tipiche ‘ragazze della porta accanto’ che incroci al supermercato, per strada, ecc.ecc. Poi scopri inaspettatamente delle stupramariti procreative da copione 🎉🎉🎉🎉👯👯👯👯😝😝😝😝 e vi lamentate pure che i vostri mariti/compagni son sempre stanchi :whistle: :whistle: :whistle: ihihih, come il mio d’altronde… 😂😂😂😂😂
…Ma quanto siamo forti?? E fuori?? Ahahhha :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Vi lovvo girlsss 💛💛💛💛💛💛💛💛
P.s. I simbolini carini li ho perché scrivo dal cell Pachita, prova e vedrai 😉
Pachita87Membro@semiramide sei troppo forte :yahoo: si diciamo che di compitini ne abbiamo piazzati B-) quasi tutti i giorni :mail: :yahoo: hai detto proprio bene, a volte mi sento come un rubinetto aperto :wacko: speriamo in bene…oggi ancora doloretti alle ovaie e ai reni mah…. maaa….domanda che non c’entra nulla…tutti gli smile che usi così carini dove li trovo :unsure:
SemiramidePartecipanteBeneeeeeeee ottime news @Stella89 🌟🙌🔝 adesso mi comporto come la ‘pettegola del villaggio’ e ti snocciolo la mia domanda impicciona:
………. HAI PIAZZATO CUORICINI?? 💕💕💕💕💕💕😂😂😂😂😂😂
Ora speriamo in un bel luuungo rialzo 🍀🍀🍀🍀💪💪💪 teniamoci aggiornate, casomai ti cambio la data e ritariamo il fatidico count-down 🙌🙌🙌
Baciiiii bacini bacetti cicognette :heart:
Stella89 🌈💙PartecipanteMi sa proprio che l’ovetto è stato sganciato… ieri stick positivo e oggi tb in rialzo…. @Semiramide ti aggiorno per un eventuale cambio data… perché se avessi ovulato ieri non le aspetterei il 1 luglio :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
SemiramidePartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (26) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @marsilea2001; @jeje92
02 Luglio 🌞 ✨💛 @stralunatica87
xx Luglio 🌞 ✨💛 @Pachita87; @Anna (?)
03 Luglio 🌞✨💛 @Nina76; @Koala86
04 Luglio 🌞✨💛 @Dany89; @Stella89
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba; @palmielisina
08 Luglio 🌞✨💛 @HONEY; @linda
09 Luglio 🌞✨💛 @stelladiana
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide; @ds_1985;@Roberta82
12 Luglio 🌞✨💛 @terzoelemento;@Claudia__
13 Luglio 🌞✨💛 @86Ally86
14 Luglio 🌞✨💛 @Annalisabi80
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02
17 Luglio 🌞✨💛 @Marcella; @Monja
26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
MonjaMembroCiao @Semiramide ! Io non le aspetto per il 17 luglio!!! :rose:
Sono mamma di Lorenzo (16 anni)
SemiramidePartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (26) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
xx Luglio 🌞 ✨💛 @Pachita87; @Anna (?); @Monja (?)
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide; @ds_1985; @Roberta82
12 Luglio 🌞✨💛 @terzoelemento; @Claudia__
13 Luglio 🌞✨💛 @86Ally86
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02
17 Luglio 🌞✨💛 @Marcella
26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
SemiramidePartecipanteUn caloroso abbraccio di benvenute a @Monja e @Marcella :rose: Monja tu per quando NON le aspetti?! così ti aggiungo correttamente in lista :yes:
Dall’Italia alle Ande speriamo che nei prossimi 9 mesi la panza diventi GRANDEEEEEE :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Pachita87 :bye: ma hai fatto bene stella, io spero che la nostra positività ti porti a un bel positivo :good: capisco benissimo l’ansia che sale nel PO a pochi gg dal verdetto…è normalissimo!!! Cmq incrociamo che le perditine trasparenti siano di buon auspicio 😉 oppure vuol dire che ci sei andata giù pesante di compitini :mail: e sei un rubinettino con la goccina perenne 😀 😀 😀 Ovviamente scherzo, sai!!! 😉
Forza forza, stringiamoci forte l’un l’altra eee…dajeee di :mail: :mail: :mail: FATE L’AMORE FATE LA PROLE :heart: Buona domenica cicognine!!!
Pachita87Membro@semiramide io non le aspetto fra 8 giorni…lo sai..mi sono intrufolata in questo gruppo per caso e sono stata catturata dalla positività che mi sono fermata 🙂 :yahoo: teoricamente manca poco… e l’ansia aumenta di vederle arrivare 😥 😥 ma bisogna essere positivi…quindi incrociamo!!! La mia preoccupazione è che continuo ad avere perdite, ora meno liquide, ma cmq trasparenti, e l’unico giorno di asciutto è stato il 13 (quindi dovrebbe corrispondere all’ovulazione…) speriamo che tutte se perdite siano di buon auspicio e non un segnale di qualche infezione asintomatica 🙁 Buona domenica donne :rose:
AnonimoInattivoEccomi aggiungetemi al 17 luglio!!!!!😋
MonjaMembroCiao bellissime!
- Io terzo giorno di perdite rosa… questo vuol dire che le rosse sono alle porte ed eccoci qui in luglio con tante belle fanciulle speranzose! :heart: da quando seguo questo forum mi sento a mio agio per tutto :rose: vi auguro che sia il mese giusto per tutte B-) ciauu
Sono mamma di Lorenzo (16 anni)
SemiramidePartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (24) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
xx Luglio 🌞 ✨💛 @Pachita87; @Anna (?)
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide; @ds_1985; @Roberta82
12 Luglio 🌞✨💛 @terzoelemento; @Claudia__
13 Luglio 🌞✨💛 @86Ally86
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02
SemiramidePartecipanteUn abbraccio di benvenuto anche a te @Roberta82 :rose: Sì qui vogliamo tutte contagiarci di positività e POSITIVIIIIIII :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Zumbate zumbate allegramente che poi chi ben semina… :mail: raccoglie 🚼🚼🚼💝💝💝
Dolce @Nina io prego e spero con tutto il cuore che questo mese così speciale ti riporti la tua piccola stella e ti faccia gioire per una vita intera 💛💛💛💛💛💛💛💛 Sei sensibile ma sei forte, non mollare 💪💪💪 i miracoli richiedono pazienza ma arrivano!!!
Un abbraccio grande a tutte voi :heart: e…buone DANZE alle future PANZE :yahoo:
Nina76ModeratoreCiao tutte :rose: non sono più tanto presente nel forum in questo ultimo mese ragazze scusatemi troppe batoste e avevo proprio bisogno di un tempo tutto per me :yes: come detto da Annalisabi80 si avvicina il 12 luglio quando avrei dovuto partorire il mio sole che purtroppo è diventato una stellina e quindi non è così facile superare tutto quanto :scratch: ma io ci sto provando e c’è la metto tutta 🙂 luglio poi è un mese speciale il 9 compie gli anni il mio marito e il 15 17 anni fa è scomparso improvvisamente il mio papà confesso che ancora oggi non ho superato nemmeno quella perdita forse sono troppo sensibile :unsure: cmq ieri mi è venuto un pensiero dopo aver fatto l’ennesimo bellissimo sogni con mio papà dovesse rivedere il mio positivo la mia dpp sarebbe proprio il 10 marzo il giorno del suo compleanno e per me sarebbe un omaggio veramente speciale :heart: chissà sia un segno 😉 nel frattempo manca veramente poco alla ovulazione e noi ci diamo da fare :whistle: compitini a go go :yahoo: Annalisabi80 i nostri piccoli sono lassù aspettando il momento che dovranno tornare da noi incrociamoci che luglio sia :heart: un becco alla ciko a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️