- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
SemiramidePartecipanteCara @86Ally86 :bye: eccoti le debite delucidazioni in merito: se tuo maritino ha uno spermiogramma buono andate tranquilli anche una volta al gg ogni giorno nel PF e ottimizzate le chances procreative… Altrimenti se lo spermiogramma non è dei migliori sarebbe meglio a gg alterni nel PF poi per sicurezza prima di cominciare la maratona 🏃💕😎 un cambio olio non guasta mai, anzi aiuta il cambio della guardia 💂😉👍 soldatini sull’attenti è meglio, nevvero?!

Cmq stella: RELAX & TAKE IT EASY!!!!Fate l’amore fate la prole, senza troppi computi, come rito ‘scacciapensieri’

Buona cacciaaaaaa 💛💛💛
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlo
86Ally86Partecipante<hr />
Ciao ragazze :bye: i giorni XXX Si avvicinano… ma voi nella settimana giusta di solito fate i compitini tutti i giorni o a giorni alterni? :mail: Ci sono troppi pareri contrastanti :unsure: io in realtà ho provato già entrambe le.soluzioni senza risultati ma volevo avere la Vs opinione grazieee 😊 🍀🐞

AnonimoInattivoCiao piacere!! 😊😊 NON le aspetto per il 23 luglio :good: speriamo bene :heart:
SemiramidePartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (30) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @marsilea2001; @jeje92
02 Luglio 🌞 ✨💛 @stralunatica87
xx Luglio 🌞 ✨💛 @Pachita87; @Anna (?); @Loredana (?); @Bricioletta90 (?)
03 Luglio 🌞✨💛 @Nina76; @Koala86
04 Luglio 🌞✨💛 @Dany89; @Stella89
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba; @palmielisina
08 Luglio 🌞✨💛 @HONEY; @linda
09 Luglio 🌞✨💛 @stelladiana; @Lilac.London
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide; @ds_1985;@Roberta82
12 Luglio 🌞✨💛 @terzoelemento;@Claudia__
13 Luglio 🌞✨💛 @86Ally86
14 Luglio 🌞✨💛 @Annalisabi80; @Paoletta92
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02
17 Luglio 🌞✨💛 @Marcella; @Monja
26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
SemiramidePartecipanteBenvenuta in quest’angolino di positività @Bricioletta90!!! :bye:
So che le quando bussano le rosse non sono mai una bella visita, ma posso rassicurarti che tante dopo as hanno presto ritrovato il sorriso con un bel positivo lungo 9 mesi :heart: e qui è proprio quello che ci auguriamo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Per quando NON le aspetti @Bricioletta90?? così ti aggiungo correttamente in lista 😉
FATE L’AMORE FATE LA PROLE 🚼💛🚼💛🚼💛🚼💛🚼💛🚼💛🚼💛🚼💛
LilacMembro[quote quote=367792]Ciao @Lilac.London
e benvenuta tra noi!!! Anche per me luglio è speciale: festeggio compleanno e primo anniversario di matrimonio anch’io
Tu per quando NON le aspetti? così ti metto correttamente in lista
Buona serata cicognine!!! 
[/quote]
Non le aspetto per il 9 Luglio… speriaaaaaamo bene!!!!

AnonimoInattivoQualcuna di voi usa gli stick persona senza monitor? Li ho appena ordinati perché dicono siano i più affidabili :good:
AnonimoInattivoBuonasera a tutte…per me buona si fa per dire perché sono arrivate le rosse proprio stasera. 😥 eppure avevo tanti sintomi dubbi.. È anche vero che sono reduce da un as e magari l’utero non era pronto. Spero che questo gruppo mi dia un po’ di positività. :rose: :rose:
SemiramidePartecipanteBrava @Anna!!! Guarda, posso dirti una cosa?? Se zumbi non sbagli MAI!!!! 😉 e via di :mail: :mail: :mail: più si semina più possibilità si hanno di fare un buon raccolto, e noi l’ovetto lo vogliamo CON SORPRESA!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Cmq ragazze io mi son fatta l’idea che la famigerata pennutazza lavori per Poste Italiane:
MANNAGGIA… MA NON E’ POSSIBILE CHE SIA SEMPRE IN RITARDO NO???????????????????
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
O SBAGLIA DESTINATARIO……………………………………………
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ecco… detto ciò mi sento ‘in coda’ per il bebè… Son già che sbuffooooooooo con trenta ticket in mano!!! Ahahahahaaa!!!!
Annarel85Partecipante@semiramide Grazie, in realtà mi ero prefissata di cominciare dal 10pm, anche perché di solito ovulo dal 12 al 15, mai prima del 12… Sai che ti dico? Oggi zumbo e sto tranquilla, domani ci penso! :whistle:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 1 giorno.
SemiramidePartecipanteCiao cara @Anna :bye: Allora, io direi che muco acquoso = muco egg alle porte…ma siccome il muco filamentoso vero e proprio non si è ancora palesato non stikkerei già adesso…io di norma so che sgancio l’ovetto attorno al 16 pm e mi regolo di conseguenza 😉 le mie perditine acquose cominciano di solito al 9-10 pm: di lì sono praticamente certa che ci vogliono ancora un paio di gg prima di quelli ‘buoni’…ecco io soglio muovermi così :yes:
Fossi in te aspetterei un altro pò, ma se preferisci toglierti il dubbio e verificare quanto ‘figliabile’ sei 😉 allora vai di stick!!! :rose:
Annarel85PartecipanteBuon solstizio a tutte care!! Oggi per me 8pm e già comparso muco acquoso :scratch:
Mi sa che stavolta l’ovulazione anticipa. Purtroppo me ne sono accorta dopo aver fatto plin plin e adesso sono indecisa se sticcare stasera o direttamente domattina. Voi che ne pensate?
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 1 giorno.
SemiramidePartecipanteBuon solstizio d’estate mie care compagne d’avventura!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Qui sole & caldo finalmente si sono fatti rivedere dopo lunga assenza, speriamo che stanotte d’inizio della caaaaalda stagione estiva sia quantomeno…propiziatoria!!! 😉 :mail: :whistle:
@linda cara, secondo me la cicogna era andata di uno Spritz Aperol di troppo e ha portato un bambino in + al civico n. 61…ahahahaha!!!! Ma cos’ha, un contratto a tempo indeterminato o eterno la cicognazza bevutazza che porta bebè a casaccio in giro per il mondo???? 😂😂😂😂😂😂😂Cmq noi cè proviamo con er gabbiano: dajeeeeee!!!!!! :mail: :mail: :mail:
@Stella89 la tb è soggetta a tante variabili, non fartene un cruccio, se lo stick ti faceva l’occhiolino e tu hai compitato: allora okkkkk :good: :good: :good: Vai tranquy!!!
@Koala86 grazie mille stellina!!! :heart: sisi la notizia è arrivata davvero al momento giusto: ormai non ci speravo più!!! Credo che davvero succeda lo stesso anche per il bebè…e sinceramente adesso cerco di prendere le distanze dal pensiero ossessivo e di viverla con la maggiore serenità possibile, si sa mai… 😉
Buona prima giornata d’estate a tutte :rose: e FATE L’AMORE FATE LA PROLE :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@Semiramide ahah condivido, anche io e il mio maritino eravamo mooolto passionali prima che si insinuasse la ricerca! Quindi condivido il farlo senza pensieri, molto meglio :yes:
E felicissima per la tua buona notizia :rose:
giuly02Membro
Stella89 🌈💙PartecipanteBuongiorno cicognine… la mia tb vuole fare la biricchina questo mese… non vuole prendere il volo… ho avuto stick canadese lh positivo al 17 Pm… il 18 Pm rialzo di 2 decimi… ma 19 Pm riscesa di nuovo… oggi 20 Pm e sempre stabile a 36.4….
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
lindaMembro:bye: buongiorno ragassuole e BUONA ESTATE a tutte! :heart: ci sono anch’io anche se non scrivo tanto, 😉 per me questi giorni sono i giorni della maratona ma non e’ facile a prendere l’uomo ahahha periodo lavorativo intenso con la moda a milano si lavora 20 ore su 24 e quando e’ a casa mi dispiace anche “disturbarlo” , ma meno male domani finisce, e si spera di stare un po’ insieme 😉 sta mattina sono andata a prendere il caffe al bar sotto casa e indovinata un po’ la cicogna le ha fatto visita, ha 42 anni e 2 gemelli di 14 e si e’ risposata il 23 maggio :heart: mi viene a dire che c…lo! pero non lo dico, visto che non conosco la sua storia, magari cercano da tempo come noi ed e’ arrivato solo adesso, visto che convivono da 6 anni. pero mi viene da dire ‘sta cicognazza gia’ che c’era al civico 61 poteva venire anche da me che sono al civico63 ahahhhah :wacko: o starà per arrivare???!! speriamo bimbe, come ho gia’ detto al inizio io i miei due positivi nei ultimi2 anni li ho avuti a luglio :good: e spero tanto in questo mese!
@giuly02 ma te sei la ragazza che l’anno scorso a luglio ha avuto l’aborto insieme a me? ? ciao ragazze e buona caccia!
io questo mese se la cicogna non verra’ penso di tradirla con un gabbiano ad agosto,chissa’ ?! ahahahha :yahoo:
SemiramidePartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (29) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
xx Luglio 🌞 ✨💛 @Pachita87; @Anna (?); @Loredana (?); @Lilac.London (?)
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
09 Luglio 🌞✨💛 @stelladiana
13 Luglio 🌞✨💛 @86Ally86
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02
26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
SemiramidePartecipanteCiao @Lilac.London :bye: e benvenuta tra noi!!!
Anche per me luglio è speciale: festeggio compleanno e primo anniversario di matrimonio anch’io :heart: :heart: :heart:
Tu per quando NON le aspetti? così ti metto correttamente in lista 😉
Buona serata cicognine!!! :rose:
LilacMembroCiao a tutte,
io spero tanto a Luglio, un bel primo colpo non sarebbe male, così da poter festeggiare doppiamente il primo anniversario di matrimonio!!! :heart:

SemiramidePartecipante@Loredana un abbraccio forte dolcezza :rose: Dai dai che qui ci teniamo strette strette per propiziare positivi a tutto spiano: questo dev’essere il NOSTRO mese cicognelle belle!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Loredana dimmi x quando NON le aspetti e ti metto subito in lista ok?
Un bacione cumulativo a tutteeeee quanteeeee!!! :heart: :heart: :heart:
LoredanaMembro😥 Eccomi qui!!! Oggi sono all’11 po e ho appena fatto un test, negativo….. Anche io a questo punto mi metto in lizza per Luglio! Speriamo che porti bene 🙂 Baci a tutte

SemiramidePartecipanteGrazie di :heart: cara @giuly02!!! Un abbraccio :bye:
SemiramidePartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (27) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
xx Luglio 🌞 ✨💛 @Pachita87; @Anna (?)
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
09 Luglio 🌞✨💛 @stelladiana
13 Luglio 🌞✨💛 @86Ally86
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02