- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
PaolettaMembroGiorno 19 primo giorno di flusso noto gonfiore strano al seno sinistro..tocco e sento una pallina bella grossa.. tanta paura tanto da starci male 3 giorni.. ieri chiamo il ginecologo eh fisso un appuntamento eh mi dice che prima di fare la visita deve finirmi il flusso quindi me la farà la prossima settimana.. nel frattempo chiedo se posso continuare la mia ricerca eh mi dice di sospendere fin quando non sappiamo di cosa si tratta.. flusso finito oggi la pallina si è ridotta.. speriamo non sia niente di grave.. ho troppa paura.. 😥
Non può Piovere per Sempre..In attesa Che torni Il sole..Sono mamma di Alice (14 anni)
AnonimoInattivoRagazze buongiorno io sto al primo ciclo dopo as.. 3 giorni pm! Un ciclo abbondantissimo….non l’avevo così prima.. :unsure: :unsure:
A febbraio avevo beccato la pennuta cornutazza (come l’ho sentita chiamare) al primo colpo..dicono che dopo il raschiamento si è ancora più fertili quindi questo mese ci spero tanto :heart: B-)
Non mi vorrei mettere a prendere la TB questo mese perché sennò troppe cose mi stresso…ho comprato gli stick persona e vorrei provare quelli senza monitor..dicono che sono i più efficienti per l’ovulazione e anche predittivi di gravidanza nel caso…
qualcuna di voi li usa e mi sa spiegare come funzionano? :rose: :rose: :rose:
Ho tanto bisogno di un positivo a luglio :heart: :heart: :heart: :good:
Hope82Partecipante[quote quote=368595]
ciao @Hope82!spero proprio che tu ci sia riuscita!ora dovrai SOLO pazientare un paio di settimane ma siamo tutte con te a fare la danza delle cicogne!! chi lunedi sara gia in PO? io si….speriamo bene….
Ciao cara, io forse sarò in po, credo.. non ne sono sicura. Ancora gli stick mi danno negativo, ma comunque in base ai miei cicli precedenti dovrei ovulare tra il 12 e il 15 pm, quindi se lunedì non sarò in po sarò sicuramente in fase di sgancio ovetto. In becco alla stronzetta pennuta!

[/quote]in bocca a lupo a tutte noi .
giuly02MembroBuongiorno a tutte! Sto cercando di limitarmi con il fumo perchè si sa che può influire sulla fertilità e comunque avevo iniziato a diminuire quando ero nel PO credendo di trovare una bella sorpresa ed ora effettivamente sto continuando perchè sento meno la necessità di fumare.
SemiramidePartecipante@Pachita87 o il giorno stesso o un giorno di ritardo è ok :good: poi ovvio: la regola è + aspetti + bella marcata vedi la linea reattiva e quindi hai maggiore certezza di averla spiumata, tutto qui 😉 spenna il marito nell’attesa no?? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 sì ci sono in commercio anche test precoci, cmq se vuoi evitare dubbi cerca di aspettare che + vicina sei + risultati certi hai :yes:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlo
Pachita87Membro@semiramide non è meglio fare l’eventuale test con almeno un giorno di ritardo?! :scratch: ci sono stick che segnalano prima la pennuta ? Questi giorni sembrano lunghisssssimi :wacko: :wacko: :wacko:
Combatti per realizzare i tuoi sogni
SemiramidePartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (31) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @marsilea2001; @jeje92
02 Luglio 🌞 ✨💛 @stralunatica87
xx Luglio 🌞 ✨💛 @Pachita87; @Anna (?);@Loredana (?); @Hope82
03 Luglio 🌞✨💛 @Nina76; @Koala86
04 Luglio 🌞✨💛 @Dany89; @Stella89
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba; @palmielisina
08 Luglio 🌞✨💛 @HONEY; @linda
09 Luglio 🌞✨💛 @stelladiana; @Lilac.London
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide; @ds_1985;@Roberta82
12 Luglio 🌞✨💛 @terzoelemento;@Claudia__
13 Luglio 🌞✨💛 @86Ally86
14 Luglio 🌞✨💛 @Annalisabi80;@Paoletta92
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02
17 Luglio 🌞✨💛 @Marcella; @Monja
23 Luglio 🌞✨💛 @Bricioletta90
26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
SemiramidePartecipanteBuongiorno patatone belleeeeee!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Qui vi vedo cariche a bombazza B-) siete davvero fortissimeeeeee!!!!!!!!!!! Inarrestabili :good:
@palmielisina Harigatò 😉 ma che belloooo, il Giappone!!! Scusa la curiosità, ma non sto nella pelle e te lo devo chiedere…Ti sei trasferita per amore, per lavoro, per voglia di cambiare…?! Sei in pratica dall’altra parte del mondo quasi, nel Paese del Sol Levante: eh bè certo che sei sempre un paio di fusi orari AVANTI rispetto a noi :yes: Io sogno di andare un giorno nell’Hokkaido e vedere Nara con i ciliegi in fiore: ma ti immagini che spettacolo? :heart: e magari tu l’hai già visto!!! Se puoi per favore postaci qualche foto ogni tanto come allegato dei tuoi risvegli mattutini: credo che sbirciare nel tuo mondo piacerà un pò a tutte qui :good: cmq adoro la tua aggressività felina!!! Sei TOP!!! Maaa…mica sarai una leonessa pure te? 😉
Beneeee @Dany89, tu puoi strillare al maritino: CAAAALDO L’OVETTOOOOOO!!!!! Ora sei nella fase delicata: hai un sacco di diritti acquisiti da sfruttare a tuo favore…per scannare l’ometto :yahoo: Ahahahahah!!!!
@Pachita87 Sì stella, le nausee mattutine possono presentarsi a PO avanzato, alcune le hanno avute, tu ora sei a -5 :good: quindi in dirittura di arrivo!!! Cosa hai deciso, di stikkare al gg X?? O di prenderla con filosofia e attendere più o meno tranquillamente? :rose:
@ds_1985 Ciao tesora :bye: quoto la Dany che ti ha dato la risposta giusta: quando vedi tre rialzi continui (preceduti in genere da un ulteriore abbassamento della temperatura) allora = ovetto sganciato :good: Per ora dal tuo grafico parrebbe di no, ma non temere: ci sono molte che lo sganciano in zona Cesarini, cioè quasi in prossimità del gg X…Dunque: non mollare e continua a :mail:
Benvenuta cara @Hope82 :bye: sì quoto il medico in pieno, ha ragionissima: quando c’è muco fertile l’ovetto è lì lì per uscire, quando stop muco egg: allora sai che l’ovetto è stato deposto 😉 e a quel punto ti giochi la semifinale di ingravidamento: ovetto vs. soldatini :yahoo: ovviamente qui tifiamo per i soldatini che la buttino in rete e forino l’ovetto che tanto se la tira a volte… :whistle: cmq la TB è alta, poi chiaramente dipende dai tuoi parametri base: io a 37 non ci arrivo mai, x me max. 36,8°C quindi incrociamo e tu cerca di fare una pausa dalla scienza e prenditela relax…ovviamente compitando a vostra discrezione che male non fa MAI!!! W I COMPITIIIII :mail: :mail: :mail:
FATE L’AMORE FATE LA PROLE!!! :heart: :heart: :heart:
Annarel85Partecipante[quote quote=368558]ciao @Hope82!spero proprio che tu ci sia riuscita!ora dovrai SOLO pazientare un paio di settimane ma siamo tutte con te a fare la danza delle cicogne!! chi lunedi sara gia in PO? io si….speriamo bene….
[/quote]
Ciao cara, io forse sarò in po, credo.. non ne sono sicura. Ancora gli stick mi danno negativo, ma comunque in base ai miei cicli precedenti dovrei ovulare tra il 12 e il 15 pm, quindi se lunedì non sarò in po sarò sicuramente in fase di sgancio ovetto. In becco alla stronzetta pennuta! :good:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 3 giorni.
palmielisinaPartecipanteCiao @ds_1985! @Dany89 ha perfettamente ragione, non hai ancora ovulato, i valori sono bassi e piuttosto costanti quindi sei ancora in pm. A volte(ma non a tutte e non sempre) il giorno stesso dell’ovulazione si ha un drastico abbassamento e poi il giorno successivo il rialzo fino a tb almeno 0,3 0,4 gradi più alta della tb pm. Continua a misurare la tb xkè l’ovetto potrebbe essere dietro l’angolo e fai tanti compitini!!! :good:
e come dice @Semiramide: fate l’amore fate la prole!! :yahoo:
cascate di piume e foglie di cavolo per tutte!! :yahoo: :
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)
AnonimoInattivociao @ds_1985 devi aspettare che la temperatura salga per almeno 3 giorni consecutivi quindi guardando il tuo grafico ancora non è identificabile il giorno dell’ovulazione, anche perchè non c’è nessun rialzo significativo, quindi..Continua a prendere la TB :yes:
stefy1985Membrociao a tutte!avrei bisogno di un vostro parere..vi allego il mio grafico della tb..è il secondo mese che la misuro ma non ci capisco niente…hellllpppp! non so quando avviene l’ovulazione, mi confondo sempre..secondo voi? sono poche le misurazioni x capire?..il mese scorso ho chiesto aiuto a Elena (e la ringrazio), ma proprio non capisco..c’è 1 abbassamento di temperatura prima dell’ovulazione? :wacko: grazie a tutte!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21643-60277884
Sono mamma di Ginevra (8 anni)
palmielisinaPartecipanteciao @Hope82!spero proprio che tu ci sia riuscita!ora dovrai SOLO pazientare un paio di settimane ma siamo tutte con te a fare la danza delle cicogne!! chi lunedi sara gia in PO? io si….speriamo bene….
Hope82PartecipanteCiao ragazze, io non le aspetto per fine giugno , primo di luglio . Premetto che io sto facendo le stimolaZioni ormonali con tanto di monitoraggio . A proposito del muco la settimana scorsa , martedì avevo abbondante muco, il mercoledì sono stata dal dottore per fare eco e mi ha detto che i due follicoli erano pronti per scoppiare . Ho avuto muco fino a venerdì mattina, venerdì sera un mal di pancia fortissimo e stop muco . Sono andata in panico perché il mese scorso non ho ovulato e quindi rischiavo cisti . Lunedì sono stata dal medico e mi ha detto che ho ovulato proprio quando ho sentito i dolori , il muco già quando rilascia l’ovulo inizia a cessare , infatti bisogna darsi da fare appena c’è la comparsa del muco, perché lo sperma può sopravvivere , quando c’è secchezza hai ovulato . ( però di essermi fatta capire :scratch: )
Spero di avercela fatta questo mese sono 2 anni che proviamo , qualche giorno dopo l’ovulazione ho iniziato ad avere dolore all’ovaio , ieri ho fatto uno starnuto e mi ha fatto malissimo all’ovaio , la temperatura basale si mantiene su 37.1 e oggi sto a 6 giorni dal l’ovulazione . Speriamo bene
palmielisinaPartecipanteragazze allora, sono al lavoro ma ho dei momenti di pausa e girovagando in internet ho letto questa cosa nel sito della clear blue: il muco fertile non è quello a chiara d’uovo ben sì quello fluido biancastro e viscoso. Questo sarebbe quello fertile in cui i girini possono vivere felici…che ne pensate?
vi linko la pagina, è spiegato tutto molto bene.
http://it.clearblue.com/ciclo-mestruale-e-ovulazione
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze :rose:
@palmielisina vivi in giappone? WOW :good: Bhè ti auguro una serata fantasticaaaa!! Dai che sarà la volta buona che gli spermini compiano il loro dovere!! :yahoo:
Cmq per me questa mattina TB 36.8 quindi è sicuro che ho ovulato (e non me ne sono accorta, perchè non ho visto muco ad albume d’uovo) o Domenica o Lunedi quindi sono già nel fatidico PO!! B-) speriamo bene!! :whistle:
palmielisinaPartecipanteBuon giorno ragazze! se vi chiedete cosa ci faccio in piedi a quest’ora sappiate che dove vivo io, in Giappone, sono quasi le 11:00 del mattino! siccome questo mese è la prima volta che sticko lo faccio due volte al giorno, una con la pipì del mattino e una nel pomeriggio ad orario variabile. fino a ieri sera negativo, stamattina POSITIVOOOOOOOOO!! quindi sgancerò a breve , ma non una puzzetta!XD
dopo aver copulato come conigli in questi giorni ho deciso che il mio cavaliere si meritasse una pausa di 48 ore prima del round finale! In teoria ovulo domani, puntuale come un orologio svizzero (spero!) quindi per oggi voglio dei girini freschi e pimpanti, per questo gli ho concesso un pò di riposo, povero cristo!
io stamattina alle 7:30 (ora giappo) appena visto lo stick volevo sbatterlo contro il muro, ma mi ha saggiamente ricordato che dovevo anche andare a lavorare, quindi ha promesso che stasera…SERATOOOOONAAAAAA!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
speriamo bene!
un abbraccio piumoso a tutte!! :bye:
Pachita87Membro[quote quote=368344]@Pachita87 stella, le nausee mattutine potrebbero essere un sintomo…maa siccome la testolina nel PO gioca brutti scherzi (io stavo per svenire una volta e ho imputato il fatto -mai accaduto prima in vita mia- a una gravidanza certa a mio dire, poi: rosse arrivate!) potrebbe anche trattarsi di un’espressione corporea diciamo così del tuo gran desiderio di diventare mamma: quindi KEEP CALM!!!
Partiamo dal presupposto che quel che è fatto è fatto e sintomi veri o presunti manca poco al fatidico giorno X, quindi: attendiamo pazienti…Se proprio l’ansia sale e non ce la fai ad aspettare fai test hcg il giorno stesso delle ‘presunte’ o un gg dopo, così sai che l’esito sarà veritiero e non incapperai in falsi negativi & co. Da parte mia continuo a tifare per un tuo positivo
dato che tutto l’ambaradan di cose che senti farebbe pensare bene, ma appunto non voglio creare false illusioni dunque atteniamoci ai fatti: – 6 count down iniziato x te
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 Bacio 
[/quote] grazie per avere sempre un pensiero :heart: ci spero un sacco ma cerco di stare con i piedi per terra.ma che faticaaaaa :scratch: questi giorni non passano più :negative: non riesco a non prnsarciiiii :unsure: ma le nausee mattutine possono davvero arrivare così presto?!?! Ad eventualmente poche settimane dal concepimento?
Combatti per realizzare i tuoi sogni
SemiramidePartecipante@Annalisabi80 carissima: qui dobbiamo sprizzare positività da tutti i pori!!! Poi sprizzeremo anche un BEL positivo si spera 💛💛💛💛💛💛
Ahahahah, siamo tutte vincitrici qui!!! La concorrenza dei ragazzini ‘puberti’ la sbaragliamo di bruttooooooooooo :mail: :mail: :mail: :mail: mi stupisce che al cinema non ci abbiano pensato e fatto un bel film sù: se fossi regista prenderei tutte e vostre storie e ci farei un film da Oscar :yahoo: :yahoo: :yahoo: Sarebbe davvero fantastico!!! :yes:
@stelladiana Secondo me hai proprio ragione tu: fumo o no, si rimane incinta lo stesso. Poi trovo sia inutile fasciarsi la testa prima: dalla gravidanza in poi ci vogliono determinate attenzioni e ok…ma comportarsi prima come se si fosse già gravide è un filino prematuro e da ossessionate :wacko: :wacko: :wacko: Non che io non lo facessi…ma ora la vivo con più tranquillità :yes: ah, io non fumo per la cronaca…in compenso BEVO!!! ahahahhahahah 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
[…] E poi ci troveremo come le star a presentarci l’un l’altra al S.E.R.T. e al mar…😂😂😂😂😂😂😂😂😂
AnonimoInattivoRagazze io purtroppo fumo un pacchetto al giorno da dopo il raschiamento. Purtroppo trovo molte scuse in questo periodo come le.continue discussioni con una collega ecc… Ma appena avrò il positivo diminuiro’ fino a 3/4 al giorno per poi smettere completamente. La.gine mi ha sempre sconsigliato di smettere all’improvviso e che l’importante è smettere prima del terzo trimestre perché è allora che la placenta invecchia. Cmq non ho mai avuto problemi. Per quanto riguarda lovaio policistico ne soffro da sempre. Ma sono rimasta incinta 5 volte quindi non compromette un gran che la.fertilità certo più vado avanti e più vedo resistenza a rimanere. Ma tutto qui. Io per fortuna non ho fibromi.
Annalisabi80Membro:yahoo: :yahoo: :yahoo: ragazze mi fate morire!!!
Un pò d allegria finalmente dopo giorni di ansia :wacko: :wacko: :wacko:
Io da qualche mese col maritino sto adottando la tecnica del mal di testa e mal di tutto che guarda caso passano in prossimità dell’ovulazione ma a lui dico che cercare un figlio questo mese proprio no perchè sto in pausa e gli faccio arrivare una voglia matta, vedi poi se fa i compitini!!! Anche perchè data l’età il “tutti i giorni” lo ricordo appena :mail: :mail: :mail: Lo so è scocciante ma che devo fare? Ricominceremo a godercelo dopo un bel fiocco rosa o celeste appeso alla porta, o anche rosa e celeste, perchè no togliamoci il pensiero in un sol colpo :yahoo:
Io @Semiramide mi sono scoperta vincitrice nella sfida :good:

SemiramidePartecipanteAhahahaha, muoio dal ridere!!!!!!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Se facciamo una SFIDA tra:
Donne in cerca di incintaggio
VERSUS
Ragazzini in pubertà con eiaculazioni precoci…Secondo voi chi è più assatanato e vincitore tra i due????? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
AnonimoInattivo@Duda @palmielisina io non uso stick per l’ovulazione! e cmq Elena dice che probabilmente ho ovulato il 19, lo dice anche Fertility Friend in base alla tb inserita.
@Semiramide siiii, mi sto dando tanto da fare, non mi fermerei mai ma il mio lui borbotta ahahah l’unico giorno vuoto infatti è perchè mi ha detto un NO categorico, gli serviva riposo ma ho detto: “scusa ma tu vuoi un figlio senza metterci la materia prima!!???” :yes:
Cmq se non vedo la tb di domattina non sono sicura della mia ovulazione, perchè non ho proprio visto muco ad albume d’uovo!!
L’idea del festeggiare la vittoria dell’italia o consolarli per la sconfitta MI PIACEEE!!! :yahoo: :yahoo:
Annarel85Partecipante[quote quote=368373]
hihihi!!@semiramide bisogna prendere la palla al balzo! ma ora sono un pò preoccupata…mi sa che il marito lo sto scaricando..devo darmi una calmata!!XDX
La cosa dal prendere al balzo sta giusto sopra quello che hai citato tu al plurale!!!!!! Ahahahahahhahaa 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 perdonatemi, ma siate comprensive: nella vita precedente ero uno scaricatore di porto e non potete pretendere troppo romanticismo da parte mia
QUI: NO RETROMARCE – NO SALTO DELLA QUAGLIA 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 E vai tranquilla che il marito non lo scarichi: si chiama allenamentooooooo
ahahahah

[/quote]
Ahahah @Semiramide vai tranquilla, io non mi scandalizzo. Meglio scaricatrice di porto ma vera e sincera che fighettina non mi toccare che mi rompo! :yes:
Annarel85Partecipante[quote quote=368371]hihihi!!@semiramide bisogna prendere la palla al balzo! ma ora sono un pò preoccupata…mi sa che il marito lo sto scaricando..devo darmi una calmata!!XDX @anna non sai quanto ti capisco!! i maschi pensano di diventare papà così con i punti del mulino bianco! non hanno assolutamente idea delle difficoltà che ci possono essere e nemmeno dello sbarellamento emotivo ormonale che una donna deve affrontare!!e soprattutto non capiscono che l’ovulo ha una scadenza brevissima quindi non si può sempre affidarsi alla fortuna..un minimo di programmazione ci vuole! e che capperi!!!
[/quote]
Il mio ginecologo mi dice sempre : “La donna diventa mamma dal momento in cui comincia a desiderare un figlio, l’uomo invece se prima non lo vede nascere non si convince di esser diventato padre!” XD Comincio a credere che la sua sia un’amara verità. Io ho comunque mollato il colpo, ma la prossima volta che prende il discorso (di solito noto la sua delusione all’ennesimo ciclo) lo faccio spaventare, gli dirò di rassegnarsi, noi non avremo mai un figlio di questo passo.. Vediamo se si dà una svegliata. Uomini… B-)