- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoAnche io non voglio rimanere male @hope82 solo che è normale metterci un po’ di speranza :good:
Hope82Partecipante[quote quote=375678]
Ciao a tutte compagne di po…..qua siamo a -8 del giorno tanto atteso….e zero dico zero sintomi😣😣😣😣😣😣 voi come state?!?! noi oggi siamo a 5/6 po
ragazze tanto incrocini per tutte!! Ci vuole qualche altro positivo!! 😊😍 @Cla(Twins) a me mancano massimo 4 gg al verdetto..mi sembrano interminabili!! Prima ho avuto una perdita consistente di muco trasparente e acquoso sulla carta..Mha doloretti al seno e ovaio dx e utero..vanno e vengono.. pensandoci bene però nonostante la TB di oggi misurata per sfizio fosse 37 non la voglio più misurare perché mi crea ansia.. se non va questo mese il mese prossimo monitor e stick clearblue advance e magari anche TB solo fino al l’ovulazione…però a questo ci penso tra 4 gg…. 😬😬😬 @hope82 tu a che PO sei?
[/quote]sono a 6 PO . Ieri avevo mal di pancia e utero ma ho capito che era aria nella pancia . Stanotte avevo un dolore tremendo al seno non riuscivo a dormire a pancia in giù . Ma non voglio badare a queste cose se no rischio per rimanerci male … Questa storia va avanti da due anni
AnonimoInattivoOhi ohi ragazze…siamo rimaste tra le ultine…forza che i positivi non devono finire qua….anche io l’unica cosa ho crampetti alle ovaie e prurito al seno….ma non voglio farci troppo caso
AnonimoInattivo[quote quote=375674]Ciao a tutte compagne di po…..qua siamo a -8 del giorno tanto atteso….e zero dico zero sintomi😣😣😣😣😣😣 voi come state?!?! noi oggi siamo a 5/6 po
[/quote]
ragazze tanto incrocini per tutte!! Ci vuole qualche altro positivo!! 😊😍
@Cla(Twins) a me mancano massimo 4 gg al verdetto..mi sembrano interminabili!!
Prima ho avuto una perdita consistente di muco trasparente e acquoso sulla carta..Mha
doloretti al seno e ovaio dx e utero..vanno e vengono..
pensandoci bene però nonostante la TB di oggi misurata per sfizio fosse 37 non la voglio più misurare perché mi crea ansia..
se non va questo mese il mese prossimo monitor e stick clearblue advance e magari anche TB solo fino al l’ovulazione…però a questo ci penso tra 4 gg…. 😬😬😬
@hope82 tu a che PO sei?
Hope82Partecipante
AnonimoInattivoCiao a tutte compagne di po…..qua siamo a -8 del giorno tanto atteso….e zero dico zero sintomi😣😣😣😣😣😣 voi come state?!?! noi oggi siamo a 5/6 po
AnonimoInattivoBuongiorno cicognine..
solito discorso in dubbio tra 10 PO o 13 PO
comunque stamattina ho misurato la TB seguendo le istruzioni di periodo fertile per quella orale ed era 37..
Per curiosità ma incide il fatto che mio marito ha lasciato il ventilatore acceso tutta la notte e stamattina la stanza era gelata e io avevo freddissimo perché stavo solo con il lenzuolo?? Io poi respiro anche con la bocca avendo il naso un po’ otturato..
Comunque magari stanotte gli dico di tenerlo spento.. :wacko:
DudaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@taty aspetta un paio di giorni e rifallo, lo hai fatto stamattina con la prima urina?
Looney80MembroGrazie☺️☺️Spero ancora nel positivo di luglio ma, se così non fosse, lo acquisterò sicuramente!
[quote quote=375566]ciao @Looney80! io l’ho acquistato su Amazon, lo cerchi proprio così: Conceive plus gel. vedrai il tubetto e l’opzione di applicatori interni, io ho preferito il tubetto perchè ho fatto due calcoli e conveniva. e poi come detto, con una siringa plastica hai un applicatore fai da te. Quindi niente ricetta medica. è indicato precisamente per aiutare nel concepimento. Si io me lo sono data sempre subito prima della penetrazione, rende tutto più facile e piacevole, oltre ad aiutare gli spermini!
[/quote]
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 26 giorni.
Hope82PartecipanteUffa ragazze ho già uno strano mal di pancia da ciclo eppure sto appena al 5 PO . Ma è’ normale ?!
Flavia81bisMembro[quote quote=375614]
Ok ragazze aiuto!!
Sono al 6 Po e poco fa ho fatto pipì prima di uscire da lavoro e c’erano delle perdite rosa vivo sulla carta igienica!! Due passate e poi basta! 
Magari è impianto!! Incrociamo tutto l’incrociabile!!!

stra incrociate

[/quote]
Ragazze non ho avuto altre perdite!! Evvai!! :yahoo:
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
*Paola*Membro[quote quote=375542]
Buongiorno ragazze, sono nuova del forum, a dire il vero sono anni che vi leggo, ma solo oggi ho deciso di registrarmi, sono in cerca del secondo figlio da ben 6 anni con vari aborti alle spalle e tanta delusione, sto facendo la cura con inofert e da tre mesi prendo clomid, questo mese sto pure monitorando la tb e oggi sembra essere abbastanza promettente al 4 po 36,9, ho 34 anni quasi e sento l orologio biologico che mi insegue… non le aspetto per il 30 luglio, ma oggi ho dolori alla schiena e basso ventre sintomo ciclo…
ciao Paola ho 34 anni anche io, in cerca del 1° figlio da 3 anni con due as alle spalle… e nessuna cura a dire dl ginecologo… come vedi non sei sola… nessuno mi dici di far niente..dicono sia la natura, ma io ci credo poco… ho fatto ocntrollo spermiogramma, tampino, controllo fattori trombofilia, tiroide…è tutto ok… non so più che pensare
[/quote]
Ciao non hai mai pensato di rivolgerti o comunque sentire un altro parere?
Sono mamma di Luca (20 anni)
Hope82Partecipante<p style=”text-align: justify;”>Sono iniziate anche le fitte sotto . Non promette per niente bene mi sa
AnonimoInattivo[quote quote=375608]Buongiorno a tutte @Laika86 io l ho sempre fatto a 11 po e tutte e tre le gravidanze mi ha dato positivo! Oggi sono al 10po anche io…tra domani e dopo domani farò un test! Incrociamo le dita!!! @Bricioletta90 tb promette benissimo anche a te manca poco al verdetto vero? @flavia81bis impianto impianto
@hope82 anche io pancia gonfia e pesante…vedremo! Incrociamo Le dita un abbraccio a tutte[/quote]
@stella82 lo spero tanto però per essere promettente la dovrei misurare di mattina appena alzata… :rose:
oltrettutto se penso al muco e ai test ovulazione farmamed ho ovulato il 7 (14pm) e le aspetto il21…se do retta agli stick persona e dolori ovaio dx allora ho ovulato il 10 e le aspetto il 24…quindi bho 😭😭😭 per sicurezza mi tocca asp domenica..uffff odio l’attesa! Mi snerva :wacko:
sto avendo anche fitte all’utero..dolori basso ventre..Mha
ragazze speriamo di avere altri positivi questo mese.. :heart: :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=375608]Buongiorno a tutte @Laika86 io l ho sempre fatto a 11 po e tutte e tre le gravidanze mi ha dato positivo! Oggi sono al 10po anche io…tra domani e dopo domani farò un test! Incrociamo le dita!!! @Bricioletta90 tb promette benissimo anche a te manca poco al verdetto vero? @flavia81bis impianto impianto
@hope82 anche io pancia gonfia e pesante…vedremo! Incrociamo Le dita un abbraccio a tutte[/quote]in becco alla Cico stella. …se 11 po è sempre stato positivo…continua la tradizione :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Annarel85[quote quote=375601]
Ok ragazze aiuto!!
Sono al 6 Po e poco fa ho fatto pipì prima di uscire da lavoro e c’erano delle perdite rosa vivo sulla carta igienica!! Due passate e poi basta! 
Magari è impianto!! Incrociamo tutto l’incrociabile!!!

[/quote]stra incrociate :good: :good: :good: :good: :good:
Arcobaleno88Membro
Stella82MembroBuongiorno a tutte
@Laika86 io l ho sempre fatto a 11 po e tutte e tre le gravidanze mi ha dato positivo! Oggi sono al 10po anche io…tra domani e dopo domani farò un test! Incrociamo le dita!!!
@Bricioletta90 tb promette benissimo anche a te manca poco al verdetto vero?
@flavia81bis impianto impianto :yahoo: :yahoo:
@hope82 anche io pancia gonfia e pesante…vedremo! Incrociamo Le dita
un abbraccio a tutte
Annarel85Partecipante[quote quote=375574]Ok ragazze aiuto!!
[/quote]
Magari è impianto!! Incrociamo tutto l’incrociabile!!! :yahoo: :good:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 7 giorni.
AnonimoInattivo[quote quote=375596]
Anche io pancia gonfia e dolori alle ovaie.. E perdite di muchi simil ovulatori.. Premetto che non ho mai misurato la TB.. non mi prendete per pazza ma l’attesa gioca brutti scherzi..
ma presa dalle paranoie ho misurato per via orale la TB ora ed è 37.3 per via orale.. Anche se è alta non ha valore dato che è pomeriggio? 
la devi prendere la mattina prima di alzarti dal letto
[/quote]
grazie..magari domani mattina ci provo :rose:
Hope82Partecipante[quote quote=375584]Anche io pancia gonfia e dolori alle ovaie.. E perdite di muchi simil ovulatori.. Premetto che non ho mai misurato la TB.. non mi prendete per pazza ma l’attesa gioca brutti scherzi..
ma presa dalle paranoie ho misurato per via orale la TB ora ed è 37.3 per via orale.. Anche se è alta non ha valore dato che è pomeriggio? 
[/quote]la devi prendere la mattina prima di alzarti dal letto
giuly02Membro
AnonimoInattivoFlavia se è presto deve essere impianto :heart: :heart:
AnonimoInattivoAnche io pancia gonfia e dolori alle ovaie.. E perdite di muchi simil ovulatori..
Premetto che non ho mai misurato la TB..
non mi prendete per pazza ma l’attesa gioca brutti scherzi.. :wacko: :wacko: ma presa dalle paranoie ho misurato per via orale la TB ora ed è 37.3 per via orale.. Anche se è alta non ha valore dato che è pomeriggio? :unsure: