- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
Flavia81bisMembro
@isaMembroAlessè81 sei incintaaaaaaaaaaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che belloooooooooooooo
Congratulazioni vivissimi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
basta che si veda la seconda linea anche se leggerissima, vedrai che dopo qualche giorno sarà più marcata.
marsilea2001Membro
Alessè81Membro:good:…è il risultato dopo 5/6 minuti mi doveva arrivare il ciclo oggi…bo ragazze …non ci posso credere!!dopo tante delusioni!speriamo!
marsilea2001Membro[quote quote=375849]Ciao ragazze..avrei bisogno di un consiglio…voi vedete una seconda linea o sono io pazza???,leggendo su internet di linee di evaporazione sto in crisi totale

[/quote]
EVVIVAAAAAA UN’ALTRA PANCINA! congratulazioni!!! anche il mio era chiaro così all’inizio, ottime notizie cara! si magari ripeti tra 2 gg vedrai come inizia a scurirsi…. vai mammina, un abbraccio!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
giuly02Membro
Flavia81bisMembro
AnonimoInattivo[quote quote=375849]Ciao ragazze..avrei bisogno di un consiglio…voi vedete una seconda linea o sono io pazza???,leggendo su internet di linee di evaporazione sto in crisi totale

[/quote]
alessè 81 se questo è il risultato dopo 10 min e non dopo ore è più che affidabile!! Auguri nuova pancina del mese!! :rose: :heart:
esistono falsi negativi NON falsi positivi..
se lo ripeti tra un paio di gg sarà più scura la linea e magari con le urine del mattino è sempre preferibile.. :heart:
AnonimoInattivo
Flavia81bisMembro[quote quote=375849]Ciao ragazze..avrei bisogno di un consiglio…voi vedete una seconda linea o sono io pazza???,leggendo su internet di linee di evaporazione sto in crisi totale

[/quote]
ma è un test di ovulazione o di gravidanza? Io vedo due linee comunque più quella rossa del test
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
Flavia81bisMembro[quote quote=375837]
Ragazze a voi il seno com’è ?in genere non ci bado o meglio noto molto che si ingrandisce . Ma questo mese fa un male tremendo
Sia in caso di rosse sia in caso di gravidanza, il seno aumenta di volume e può essere dolorante. Può essere un buon segno come non esserlo…tranquilla, aspetta il giorno X e non fissarti sui vari sintomi. NO STRESS!!!
[/quote]
@Hope82 io al seno non sento niente né lo vedo ingrossato… Di solito però lo sento un po indolenzito ma tipo a 2/3 giorni dal ciclo quindi ancora è presto x me
Alessè81Membro
giuly02Membro[quote quote=375830]Ragazze a voi il seno com’è ?in genere non ci bado o meglio noto molto che si ingrandisce . Ma questo mese fa un male tremendo
[/quote] Sia in caso di rosse sia in caso di gravidanza, il seno aumenta di volume e può essere dolorante. Può essere un buon segno come non esserlo…tranquilla, aspetta il giorno X e non fissarti sui vari sintomi. NO STRESS!!!
Hope82PartecipanteRagazze a voi il seno com’è ?in genere non ci bado o meglio noto molto che si ingrandisce . Ma questo mese fa un male tremendo
AnonimoInattivo
Flavia81bisMembro[quote quote=375806]
@Coco77 non so nemmeno da quando si fanno le beta… Per la prima gravidanza avevo solo fatto test dopo un giorno di ritardo e poi l’ecografia dal ginecologo dopo due settimane. Non saprei se avrebbe senso farle ora
@ClaBra hai ragione devo cercare di non fissarmi e lasciar passare i giorni tanto comunque qualsiasi cosa sia non posso cambiare le cose quindi non mi resta che rilassarmi e attendere fiduciosa 
Credo tu possa farle 7/8 giorni il presunto concepimento!!

[/quote]
:scratch: Ma dove si fanno? Cioè serve una prescrizione del medico o cosa?
Tra l’altro io sabato parto per il mare quindi o vado venerdì a farle che sono già a casa in ferie o non saprei quando :unsure:
Annarel85PartecipanteForza ragazze, non mollate razionalità e calma. Il verdetto è vicino e se deve essere sarà. @Flaviabis keep calm, magari è impianto, magari no. Tra qualche giorno se te la senti fai il test, ma non fissarti sui sintomi o rischi di sclerare. XD Io tengo ancora tutto incrociato per voi!
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 6 giorni.
DudaPartecipante
AnonimoInattivo@stella82 grazieee!! Provo ad aspettare il 12 po se riesco. Sennò 11 pure io e speriamo! !! :heart:
Coco77Membro[quote quote=375805]@Coco77 non so nemmeno da quando si fanno le beta… Per la prima gravidanza avevo solo fatto test dopo un giorno di ritardo e poi l’ecografia dal ginecologo dopo due settimane. Non saprei se avrebbe senso farle ora
@ClaBra hai ragione devo cercare di non fissarmi e lasciar passare i giorni tanto comunque qualsiasi cosa sia non posso cambiare le cose quindi non mi resta che rilassarmi e attendere fiduciosa 
[/quote]Credo tu possa farle 7/8 giorni il presunto concepimento!! :yes:
se puoi sognarlo puoi farlo
Flavia81bisMembro@Coco77 non so nemmeno da quando si fanno le beta… Per la prima gravidanza avevo solo fatto test dopo un giorno di ritardo e poi l’ecografia dal ginecologo dopo due settimane. Non saprei se avrebbe senso farle ora :scratch:
@ClaBra hai ragione devo cercare di non fissarmi e lasciar passare i giorni tanto comunque qualsiasi cosa sia non posso cambiare le cose quindi non mi resta che rilassarmi e attendere fiduciosa :heart:
ClaBraPartecipante[quote quote=375774]
e ora di nuovo più nulla…pulita e linda senza nemmeno una striatura di rosso! 
[/quote] Flavia.. stai tranquilla.. respira e vedrai che se son rose fioriranno.. ricordati di respirare.. potrebbe essere un impianto.. ma ha bisogno di tutta la tua tranquillità e fiducia per andare in porto! Quindi riassumendo: BREATH!!! :rose: