- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
giuly02MembroEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (24) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87;@Loredana;@robby85;@Giorgy89;@Annix84;@bibei; @marysailor
14 Luglio 🌞✨💛@Paoletta92; @Manudani;
21 Luglio 🌞✨💛 @rosy011981
22 Luglio 🌞✨💛@Duda;
24 Luglio 🌞✨💛 @claudiettaaaaa;@isa;
26 Luglio 🌞✨💛 @Camo17; @Stella89
27 Luglio 🌞✨💛 @Flavia81bis
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86; @chera; @Cla(twins); @Iaia76; @paperottina80
29 Luglio 🌞✨💛 @Marina P.
30 Luglio 🌞✨💛 @Paola
31 Luglio 🌞✨💛 @matatata🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 :heart: :heart: Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntare⛵ le prime (12) pancine 💛 baciate dal 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una 🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per:
🌞🚼🌻🐣🍼 @marsilea2001 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @stralunatica87 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @palmielisina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Peranina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @MariE82 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼@erica.ton 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Lilac.London 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Alessè81 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @MammaBis 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @lorelaiK 🌞🚼🌻🐣🍼🌞🚼🌻🐣🍼@Looney80🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Silviax78 🌞🚼🌻🐣🍼
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
giuly02Membro[quote quote=377309]
@isa wrote:Scusami @giuly ho appena letto il secondo messaggio rivolto a me mi era sfuggito.
Mi sei sembrata un po’ scontrosa
Ho fatto una domanda semplice dato che qui condividiamo queste informazioni, ho anche visto che aspettavi il ciclo e che hai fatto dei test per questo ho chiesto.Mi è sembrato anche di aver detto che erano negativi i test. Mi sono sentita pressata dalle tue parole perché dal momento che ho detto che i test sono negativi quindi finché non arriva il ciclo non ho tanto da dire…. :unsure:
[/quote] Pressata?? Non direi, volevo solo sapere se ci fossero novità credendo e sperando che forse era presto per il test. Tutto qui. Non mi hai capita, eviterò di farti domande.
AnonimoInattivo
@isaMembro[quote quote=377314]Ragazze anche il test classico negativo
aspetto il ciclo e poi magari mi sposto ad agosto… E compro il monitor di fertilità clearblue per individuare l’ovulazione 
Ma com’è possibile bricioletta e le beta positive anche se basse mi aspettavo che crescessero. Non ci capisco più niente io :unsure:
AnonimoInattivoRagazze anche il test classico negativo :negative: :negative: 😥
aspetto il ciclo e poi magari mi sposto ad agosto… E compro il monitor di fertilità clearblue per individuare l’ovulazione :unsure:
@isaMembro[quote quote=377293]
Scusami @giuly ho appena letto il secondo messaggio rivolto a me mi era sfuggito.
Mi sei sembrata un po’ scontrosa
Ho fatto una domanda semplice dato che qui condividiamo queste informazioni, ho anche visto che aspettavi il ciclo e che hai fatto dei test per questo ho chiesto.Mi è sembrato anche di aver detto che erano negativi i test. Mi sono sentita pressata dalle tue parole perché dal momento che ho detto che i test sono negativi quindi finché non arriva il ciclo non ho tanto da dire…. :unsure:
marsilea2001Membro
giuly02Membro[quote quote=377276]Ciao Giuly02! Mi sembra di si.. che ci sia la seconda riga.. ho messo una foto riesci a vederla ? sei l’amministratrice del gruppo ? solo poche settimane che mi sono iscritta.. non ho ancora ben capito come funziona.. sorry !!!
[/quote] Non sono l’amministratrice, curo ogni tanto la lista delle cicognine 🙂 Farai le beta sabato??
giuly02Membro[quote quote=377282]Scusami @giuly ho appena letto il secondo messaggio rivolto a me mi era sfuggito.
[/quote] Mi sei sembrata un po’ scontrosa 🙁 Ho fatto una domanda semplice dato che qui condividiamo queste informazioni, ho anche visto che aspettavi il ciclo e che hai fatto dei test per questo ho chiesto.
AnonimoInattivoI ragazze ancora pancine…
.augurissimi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma che bello!!!!
@isaMembro
AnonimoInattivociao @isa forse mi sono espressa male.. il test l ho comprato solo stamani e fatto solo stamani dopo 3 gg di ritardo.. .. e la riga si e’ colorata ( ma poco ) solo dopo 2 minuti dall’aver poggiato il test in orizzontale, prima non era apparsa !
Prima di oggi non ho fatto nessun test .. ma me lo sentivo sai.. e’ da venerdi’ che ho nausea e vomito… anche con il mio primo bimbo che ha 3 anni successo proprio cosi ! GULPPP !!!!
venerdi’ erano 28 gg dall’ultimo ciclo.. quindi .. poco poco se davvero positivo .
@isaMembroSi @silviax78 si vede a malapena ma si vede. Toglimi una curiosità hai azzardato a fare dei test anche nei giorni scorsi ma la seconda linea era ancora più flebile di oggi? Perché per come hai descritto il fatto ho avuto questa impressione.
Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiii
@giuly ancora non ho una risposta e quindi Non ho nulla da dire.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto @isaCiao Isa@ grazie !!.. aspetto le beta comunque vado a farle sabato mattina ! cosi’ mi ha consigliato la segretaria del ginecologo!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto giuly02Ciao Giuly02! Mi sembra di si.. che ci sia la seconda riga.. ho messo una foto riesci a vederla ? sei l’amministratrice del gruppo ? solo poche settimane che mi sono iscritta.. non ho ancora ben capito come funziona.. sorry !!!
AnonimoInattivo
@isaMembroGrazie @looney80 per la risposta :heart: :heart:
@silviax78 solo oggi ti è comparsa la seconda linea? Sei a 2 giorni di ritardo vero? C’è l’hai fatta anche te augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoOra la seconda riga sul test si meglio!!!… ho chiamato la segretaria del ginecologo.. sabato mattina vado a fare le Beta-hCG<b>. GULPPPP !!!!</b>
Looney80Membro[quote quote=377240]
Buongiorno ragazze….ho appena fatto clearblue, qualcosa è comparso ma sono talmente incredula
che ho paura di vedere male, adesso per sicurezza vado a comprarne uno digitale. Vi allego la foto, io a occhio nudo vedo meglio ma voi ci vedere qualcosa?? @stella89 mi dispiace tantissimo
<hr />augurini @looney80!!! Sono molto felice per te!!!
marsilea2001, grazie☺️☺️ Sei la persona che mi ha dato più carica

che test bellissimo!! Sai cara , una si rallegra sempre che compare una nuova pancina, inoltre io e te siamo anche quasi coetanee (io modello 79) per cui mi sento di abbracciarti ancora piu forte, non so a te ma a me l’orologio biologico gia da tempo mi martellava la testa e ora non posso che ringraziare l’universo per questo dono che temevo veramente non arrivasse mai!!! Auguri ancora!
[/quote]grazie sei veramente una bella persona! Anche io sentivo il ticchettio dell’orologio sempre più forte..per fortuna ora rallenterà ☺️! Teniamoci in contatto e grazie ancora :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 22 giorni.
Looney80Membro[quote quote=377241]
@isa wrote:@loonley80 è proprio bellissimo vedere il test che ti dice incinta congratulazioni di nuovo

davvero, pensavo di dover aspettare chissà quanto per questa visione☺️☺️☺️ Non vedo l’ora sia stasera per vedere la faccia di mio marito, sto faticando ad aspettare è incontenibile la gioia

@looney80 dal momento che il clearblue digital ti ha dato incinta vuoldire che i tuoi valori delle beta sono superiori a 50. Cosa ti senti? Che sintomi hai avuto questi giorni?
[/quote]@isa ho avuto del muco striato di rosa il 14 po, il 15 mattina appena alzata a pulirmi sulla carta avevo perdite marroni. E dal pomeriggio è ancora oggi come degli spilli che mi premono sul basso ventre e delle sensazioni di caldo dal seno alla testa tremende. Nient’altro :unsure: , seno morbido e non scuro nessun tubercolo è spuntato….
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 22 giorni.
stefy1985Membro
AnonimoInattivo[quote quote=377219]Ecco qui la conferma
@Paola avevi ragione, sono di poche settimane @giuly02, si, lo sapevo che mi sarebbe stata vicino e mi sentivo che questo sarebbe stato il mese giusto…. in becco alla cicogna ragazze, aspetto con ansia i vostri verdetti, non voglio essere l’ultima, mi raccomando

[/quote]congratulazioni sei INCINTA!!! Che mese meraviglioso! :heart:
stefy1985Membro[quote quote=377242]
Belle pancine & cicognine : FATE L’AMORE FATE LA PROLE 🌞👙⛵🚼💛 Vi lovvoooooo 💕💕💕😘😘😘
ciaooooo @semiramide !!!!! tutto bene???che bello vai in kenya?! spettacolo!!!!!!!!posto perfetto x noi leoncine!!!io tutto bene e domani arrivo ai 31!!!!!a prestooooooo
sì tesoro alla grandissima anzi direi!!!
Vado in Kenya a dividermi tra safari e mare, a Watamu per l’esattezza!!! 🔝🔝🔝😎😎😎🌞🌞🌞💛💛💛 Per noi leonesse ♌💝🌟 credo sia il luogo ideale per una sosta rigenerante: amo con tutto il cuore i luoghi primitivi e selvaggi!!! La loro autenticità mi rappresenta appieno
Invece: AUGURONIII CARAAA!!!!🎂🎁💓🎊✨🔝🎉🌞 il mio compleanno e anniversario è domani, ma nel dubbio ho dato il via ai festeggiamenti già con oggi 😂😂😂😂😂👍👍👍👍👍 Baciiiii 
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII doppi @semiramide cara!!! si che belli i posti selvaggi!!!allora se non ci sentiamo più buone vacanze e divertiti e spero che da questo viaggio torniate in 3!!!un bacione!!!
[/quote]
ps grazie x gli auguri!!
Sono mamma di Ginevra (8 anni)