@serena87 congratulazioniiiiiiiiiiii :yahoo: oral cerca Di stare tranquilla, so che é facile a dirsi, difficile da farsi, ma almeno provaci 😉.
ragazze ii sento una pazza perché son felice come una Pasqua xchè lo stick dell’ovulazione mi sembra positivo. Secondo voi? Una volta avevo usato i clearblue, carissimi e neanche uno positivo, poi mi hanno trovato la ciste emorragica, il mese scorso ho comprato gli stick su internet, ma arrivati troppo tardi, questo mese finalmente, dopo le varie sfighe e le dure parole della ginecologa ho quasi la certezza di aver ovulato.
Dopo tutto quello che i medici mi hanno detto ero arrivata al punto di credere che nn ne fossi capace e invece mi sa che è il contrario.
Avrò anche solo un ovaio e sarà anche pigro, ma ogni tanto il suo lavoro lo fa :yahoo:
domani comunque ho una ecografia vaginale (x fortuna che ieri abbiamo compitato), se l’ovulazione c’è stata me lo diranno. Poi quando torno dalla visita si compita alla grande che nn si sa mai eheheh.
scusate la mail chilometrica, ma x me qs positivo di ovulazione è quasi come un positivo di gravidanza eheheheh.
@laralaretta aspettiamo con ansia la tua conferma.
tanti xxxxxx per tutte noi :heart:
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.