- Questo topic ha 724 risposte, 79 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Gioy86.
-
Gioy86Partecipante
Gioy86Partecipante[quote quote=358053]ciao ragazze!un consiglio….compitini fatti ieri mattina (18/5), stamattina vedo muco egg..(pomeriggio già quasi sparito) e ho dolorini all ovaia, la tb è 36.3 (non ci capisco molto, è il primo ciclo che la misuro)..faccio altri compitini?……quello di ieri sarà and a buon fine?…
[/quote]ciao @Stafy! Un mio consiglio?..se hai la possibilità..nel dubbio piazza ancora!😘😘😘💪🏻💪🏻💪🏻
stefy1985Membrociao ragazze!un consiglio….compitini fatti ieri mattina (18/5), stamattina vedo muco egg..(pomeriggio già quasi sparito) e ho dolorini all ovaia, la tb è 36.3 (non ci capisco molto, è il primo ciclo che la misuro)..faccio altri compitini?……quello di ieri sarà and a buon fine?… :wacko:
Sono mamma di Ginevra (8 anni)
Ninfetta85Membroragazze.. ieri sera piazzato compitino.. e adex ho dolori da ovulazione… dite ke il compitino d ieri potrebbe essere servito? 😮😮😮
Sono mamma di Nicola (8 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze! Qui 13pm e muco fertile in abbondanza! :good:
Mi sa che questo mese si è un po’ regolarizzato il ciclo…chissà che non sia un buon segno! :rose:
Diamoci dentro! :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=357849]Dany89 se c’è ancora muco significa che non hai ancora ovulato, ergo: salta addosso al marito appena mette piede in casa!!! Io ieri primo monitoraggio dopo i 5gg di Clomid. E’ andato peggio dell’altra volta, ma due ovuletti grandini c’erano già. Vediamo domani se ne è cresciuto qualcuno di quelli piccolini.
[/quote]
Siii appena arriva a casa ci diamo da faree :yahoo: :yahoo:
Oggi TB è scesa ancora a 36.3..
Dai faccio il tifo anche per te!!! :good: :good:
CiccipicciPartecipanteDany89 se c’è ancora muco significa che non hai ancora ovulato, ergo: salta addosso al marito appena mette piede in casa!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Io ieri primo monitoraggio dopo i 5gg di Clomid.
E’ andato peggio dell’altra volta, ma due ovuletti grandini c’erano già.
Vediamo domani se ne è cresciuto qualcuno di quelli piccolini.
AnonimoInattivo[quote quote=357607]io non ci speravo tanto in questo mese perchè mio marito sarebbe stato lontano per lavoro, ma oggi mi ha dato la lieta notizia che domani torna a casa e ci resta fino a fine mese per cui avrei delle possibilità…sempre che non stia ovulando oggi che è il 12 pm dato che la tb è scesa a 36.4 e di solito è sempre 36.6. Se domani dovesse essere alta e quindi ho ovulato oggi..sono proprio sfigata Però niente muco..questa cosa mi stranizza, boh
[/quote]
edit: il muco c’è, non proprio a chiara d’uovo ma alquanto filante…
sono sfigatissima 😥
AnonimoInattivoio non ci speravo tanto in questo mese perchè mio marito sarebbe stato lontano per lavoro, ma oggi mi ha dato la lieta notizia che domani torna a casa e ci resta fino a fine mese per cui avrei delle possibilità…sempre che non stia ovulando oggi che è il 12 pm dato che la tb è scesa a 36.4 e di solito è sempre 36.6.
Se domani dovesse essere alta e quindi ho ovulato oggi..sono proprio sfigata :yes:
Però niente muco..questa cosa mi stranizza, boh :unsure:
AnonimoInattivoCiao ragazze! Entro qui in punta di piedi…le rosse non si sono ancora fatte vedere. Ma ho avuto un ciclo anovulatorio! :negative:
Mi auguro che giugno sia un po’ più clemente con me…sono stufa di fare la valigia ogni mese e spostarmi da un Topic a un altro… 😥
Nina76Moderatore@viperetta mentre alcune ragazze cercano di trovare qualche segno di muco io invece mi bagno pure le mutande :whistle: la verità è che mi sento una vera e propria lumaca ihihihiihi @Gioy86 così si fa :yahoo: :yahoo: brava! ragazze diamoci dentro che questa ciko dispettosa non può scapparci x sempre ! 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
BabybirbaMembroGrande @gioy86 tanti incrocini per te :yahoo: io 3pm tra un paio di gg iniziamo la palestra :whistle:
M_areaPartecipanteCiao @jeje92, ci sono io!
In “crisi” perché non riesco a riconoscere i sintomi di nulla :unsure:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
Gioy86PartecipanteSalve ragazze! Invece io credo di essere al 2 Po (domani ho la conferma!) e penso anche di aver fatto i compitini a dovere…adesso non mi resta che aspettare e sperare 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻… Questo volta Se ho ovulato domenica.. Ho ovulato il giorno prima e me ne sono accorta dal muco egg… Mio marito si stava preparando per andare a giocare a calcetto e sapevo che al suo ritorno sarebbe stato troppo stanco per farci le “coccole “…quindi io esco di corsa dal bagno e gli dico:”Tu non esci di casa se non prima adempi ai tuoi doveri coniugali!”😳😳…ero talmente seria che siamo scoppiati a ridere 😂😂😂…e fra una risata e l’altra…compitino piazzato😉😊😁..
Forza ragazze dateci dentro!!! E acchiappiamo sta pennuta dispettosa!!!💪🏻💪🏻💪🏻😘😘😘
Gioy86PartecipanteEcco le cicognine (27)che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi 🍀🍀💗💙🍀🍀
➡️01🌞@Gioy86🍀
🌞@Lampadina🍀
➡️1/2🌞@ASC79🍀
➡️02🌞@Nina76🍀
➡️03🌞@Viperetta🍀
🌞@Anja81🍀
🌞@Maria71🍀
➡️3/4🌞@Stefy_1985🍀
➡️5/6🌞@Eli86🍀
🌞@M_area
➡️06🌞@Dany89🍀
➡️6/7🌞@Ciccipicci🍀
➡️07🌞@Annette86🍀
🌞@Niky🍀
🌞@Jeje92
➡️09🌞@Saraf1976🍀
🌞@Virgy91🍀
➡️9/10🌞@Honey🍀
➡️10🌞@Terzo elemento🍀
➡️11🌞@Sara_8🍀
🌞@Babybirba🍀
➡️12🌞@CarcandoIlSole81🍀
➡️15/16🌞@Nenè88🍀
➡️17🌞@Vik&To🍀
➡️26🌞@Madasa🍀
➡️FineGiugno🌞@Aivil88🍀
➡️??🌞@Puanani87🍀
Ninfetta85Membro@jeje92… sn al 12 pm…quindi sn entrata nel periodo fertile😆😆… tra qualke gg avrò i doloretti…. 😆😆😆
@nina76… la lumaca fa morire dal ridere!!!!! 😂😂😂😂😂😂
AnonimoInattivociao a tutte!
anche per me si aprono le danze :yes:
sono nel periodo fertile…continuo a prendere la temperatura basale e ancora non ho ovulato…
in becco alla pennuta!
Nina76ModeratoreCiao tutte :bye: io da una settimana ormai che sono diventata una lumachina :whistle: dai doloretti entro giovedì (forse anche tra oggi e domani chissà ..) sgancio un bel ovetto :yahoo: spero sia la volta buona però . Tanti x a tutte e ricordatevi via alla zumba :yahoo: un becco alla ciko a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Ninfetta85Membropasso di qui ragazze x darvi il buongiorno e x dirvi… ho visto muco egg oggi…. quindi devo darci dentro!!!! 😍😍😍😍😍