- Questo topic ha 2,706 risposte, 121 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Viox.
-
lisetta83Membro
AnonimoInattivoBella se partite per la Polinesia portate anche me, so’ piccola nella valigia ci sto alla grande hahahahaha :yes: , così ho il mare per la mia tiroide 😉 !
Non sapevo della vitamina D… Ragazze con voi imparo sempre qualcosa di utile, grassie :rose:
ClaBraPartecipante
lisetta83MembroCIAO ragazze…se può interessare a me per la poliabortività è stato richiesto il dosaggio della vitamina d3…era molto bassa circa 10,2 (la sufficienza è 30)…il gine mi ha curato con 5 fiale di dibase e fortunatamente è salita nei valori norma…secondo lui bassi livelli di vitamina d3 influenzano sia l’espressione follicolare che l’impianto embrionale…. :scratch:
CucucciaPartecipanteBuongiorno eccomi qui oggi tornata in forma GaMaCo 😁 Ieri mio marito mi ha detto che la vitamina D è difficile da assumere con gli alimenti e che serve l’esposizione al sole ogni giorno e a Milano il sole nun ci sta…e io subito partiamo di nuovo per la Polinesia 😂😂
@francy facci sapere mi raccomando ci teniamo incrociate per te;)Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivo@francy-81 oggi beta? Facci sapere :yes:
AnonimoInattivoBuongiorno care,
@cucuccia vedrai che oggi ti richiama e se non lo fa richiamalo tu, parlane con lui, sicuro una soluzione c’è 😉
Non abbatterti e sii la cucuccia che ho conosciuto nell’altro topic :heart:
CucucciaPartecipante@tatina si inizio a ricredermi e mi preoccupa di più la vitamina D perché ciao vuole comunque del tempo per ristabilirla! Speriamo mi chiami domani il gine perché qui ovulazione in arrivo e mi sa che a questo punto dobbiamo fermarci
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
tatina85Partecipante@cucuccia mi hai incuriosita e sono stata finora a leggere un po’ in rete cosa si dice e si, anche la carenza di vitamina d causa aborti.. prova a fare una ricerca trovi molte informazioni. E in risposta a me, causa anche infertilità maschile, ma per il mio lui ci sono altre cause ben più gravi prima di questa..
Invece per l’insulina bassa non ho trovato molto..
Sono mamma di Simone (8 anni)
FedericaMembro@laulau82 noi questo mese siamo riusciti a beccare il gg prima dell ovulazione quindi anche noi ci speriamo tanto perché chissà quando capiterà di nuovo!
Speriamo bene…. M incrociò anche io tanto tanto per te… Speriamo di beccarla! ☺️
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
CucucciaPartecipante[quote quote=302196]@cucuccia da perfetta ignorante secondo me possono influire entrambi. Non ti so dare grosse spiegazioni, ma un giorno leggendo il foglietto illustrativo di dikirogen, l’integratore che prendevo per la fertilità, avevo letto che va ad agire anche sulla produzione di insulina e spiegavano anche il perché fosse importante ma perdonami non lo ricordo.. per quanto riguarda la vitamina d, ti posso dire che è stata prescritta nei controlli per verificare la causa dell’infertilità del mio compagno ed anche lui è carente.. l’andrologo se l’è segnato e lo ha fatto ripetere ma non ci ha spiegato che cosa influenzi.. se è importante per la fertilità maschile credo lo sia anche per quella femminile. Certo qui parliamo solo di fertilità ma spesso quello che non va bene per il concepimento non va bene nemmeno per la gravidanza… io spero che tu abbia trovato finalmente la causa dei tuoi aborti, e se così fosse, penso che puoi stare tranquilla perché dovrebbero essere risolvibili con poco
[/quote]
tatina grazie sai che iniziò a pensare io la stessa cosa…io so che gli integratori a base di inostistolo vengono descritti sopratutto alle donne in sovrappeso per ristabilire gli zuccheri. La vitamina D non mi preoccupa quella si sistema
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
LaLa82MembroL’insulina è importante certo! Ma quando è alta…
Sulla vit d non mi sento competente da esprimermi….
Però penso che ti faranno fare tutto per bene quindi affidati a loro 🙂
LaLa82MembroFederica è anche per noi così… qualche mese di caccia ma non sempre riusciamo a beccare i giorni giusti. Sto mese abbiamo preso al volo il giorno dell’ovulazione per la prima volta. Gli altri mesi uno due tre gg prima/dopo. Quindi ci teniamo particolarmente. Ma ovviamente questo non basta :scratch: ci vuole lo zampino della fortuna…. incrociamoci!!
CucucciaPartecipante@lau però mi dico se li fanno fare per la poliabortivita un collegamento ci sarà? L’insulina alla fine é un ormone! Bho
FedericaMembro[quote quote=302207]Federica tu a che stai? Ho letto i tuoi sintomi… non so aiutarti non ho mai beccato la cika finora. Ma mi sembrano segni buoni… Mah.. speriamo che sia tutto normale. È un fastidio strano. Il 20 ho fatto l’eco e l’endometrio era bello, pulito e trilaminare quindi non so…
@laulau82 io sono ancora all 8 Po il giorno x dovrebbe essere il 1 febbraio ma se mi fanno il favore di non arrivare mi fanno sicuramente più felice, m ha forse sarà l ennesima delusione, l unico modo e aspettare purtroppo…. Faccio tanti xxxxxxxxxxx anche per te, noi è un annetto che proviamo, senza risultati purtroppo, ma con il mio compagno ci vediamo poco per motivi suoi di lavoro, quindi alle volte i suoi momenti a casa con me non coincidono con i miei momenti buoni!
Tu invece è tanto che provi? Io di termini tecnici non ci capisco molto in realtà, quello che sto imparando e grazie a voi qui sul forum, vi leggo e rileggo sperando di acquisire più nozioni possibili!
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
LaLa82MembroFederica tu a che stai? Ho letto i tuoi sintomi… non so aiutarti non ho mai beccato la cika finora. Ma mi sembrano segni buoni…
Mah.. speriamo che sia tutto normale. È un fastidio strano. Il 20 ho fatto l’eco e l’endometrio era bello, pulito e trilaminare quindi non so…
FedericaMembro[quote quote=302202]Ragazze scusatemi… ma qualcuna ha mai avuto un dolore mestruale ma tipo sordo… come in lontananza, non so spiegare… e subito dopo sentire scorrere… ? Qualcuna l’ha provato? Per curiosità…
[/quote]
ciao @laulau82 io questa mattina! Tant’è vero che sono corsa in bagno perché pensavo mi fossero arrivate le mestruazioni!
LaLa82MembroRagazze scusatemi… ma qualcuna ha mai avuto un dolore mestruale ma tipo sordo… come in lontananza, non so spiegare… e subito dopo sentire scorrere… ? Qualcuna l’ha provato? Per curiosità…
FedericaMembroCiao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro aiuto… Sono 8 po, e non so se mi sto facendo solo film mentali… Prendo la tb e ho notato un bel rialzo da subito dopo l ovulazione, si è mantenuta tra i 37 e 37.1 fino ad oggi che mi si è abbassata a 36.8, ( non sotto la cover lune comunque) ora il problema non è questo in realtà, ma tutti i sintomi che sto notando dal mal di testa ai dolori di schiena, reni, basso ventre e il seno a intermittenza…questa mattina poi per una mezz’oretta ho avuto dolori mestruali tant’è che sono dovuta correre in bagno perché pensavo seriamente che fossero arrivate le maledette 😭 solo che a parte macchiette acquose trasparenti non ho trovato altro, questo è strano perché quando ho questi doloretti di solito arrivano puntuali come un orologio svizzero nello stesso momento… Da ieri ho notato anche un alzamento della temperatura corporea che di solito non è mai superiore ai 36 ora invece segna 36.9 ogni volta che la misuro per ultimo ma non meno importante, di solito io sono un ghiro 😴 e la mattina la mia sveglia deve suonare almeno 2/3 volte prima che mi alzi dal letto, invece sono due notti che non dormo bene, che mi sveglio più volte durante la notte per fare pipì e che la mattina mi sveglio molto prima della sveglia, 😓😓😓Secondo voi? Non voglio illudermi, davvero, ma non so più cosa pensare!😖🙏
tatina85Partecipante@cucuccia da perfetta ignorante secondo me possono influire entrambi. Non ti so dare grosse spiegazioni, ma un giorno leggendo il foglietto illustrativo di dikirogen, l’integratore che prendevo per la fertilità, avevo letto che va ad agire anche sulla produzione di insulina e spiegavano anche il perché fosse importante ma perdonami non lo ricordo.. per quanto riguarda la vitamina d, ti posso dire che è stata prescritta nei controlli per verificare la causa dell’infertilità del mio compagno ed anche lui è carente.. l’andrologo se l’è segnato e lo ha fatto ripetere ma non ci ha spiegato che cosa influenzi.. se è importante per la fertilità maschile credo lo sia anche per quella femminile. Certo qui parliamo solo di fertilità ma spesso quello che non va bene per il concepimento non va bene nemmeno per la gravidanza… io spero che tu abbia trovato finalmente la causa dei tuoi aborti, e se così fosse, penso che puoi stare tranquilla perché dovrebbero essere risolvibili con poco 😉
Sono mamma di Simone (8 anni)
AnonimoInattivoBuonasera ragazze…io penso di ovulare tra.domani e dopodomani…e il giorno x dovrebbe essere tra l 11 e il 12 febbraio…speriamo bene…un bacio a tutte… :bye:
S@bryMembroIhiihihiihihiih… È vero Nanna! Anche iella ci stava bene mannaggia!!!! Ti capisco… a me a gennaio mi sono arrivate dopo 25 gg! Nemmeno il tempo di avere un fantasintomo!!!
NannaMembroCiao a tutte.. Eccomi qui!! Come sempre iella della fine del mese.. Non le aspetto per il 27 febbraio! Che dire.. Questo mese non nenhonquasi la forza nemmeno di sperare….
puffettacPartecipanteciao a tutte voi elle cicognine, scusate se non scrivo molto, ma vi seguo sempre e mi aiutate tanto a smorzare questa ansia della ricerca. a proposito dei fantasintomi io li ho sentiti di tutti i tipi, quasi da fantascienza. cmq questo mese mi sta capitanto una cosa strana sono piena di brufoli dall’ovulazione ad ora , alcuni spariscono ed altri appaiono, in più ho una forfora da fare schifo, scusate ma ho lavato i capelli questa mattina e sono di nuvo piena di forfora. ovviamente in cuor mio spero che queste due cose abbiano un bel significato, devo aspettare fino a 2 febbraio ma gia non ce la faccio dall’ansia.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte noi