- Questo topic ha 2,706 risposte, 121 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Viox.
-
FiorellinoPartecipante
AnonimoInattivoSei incinta cara 😊
Dubbi non c’è ne sono quindi… Che l’avventura abbia inizio :yahoo: :yahoo:
Auguri 🎉🎉🎉🎊🎊🎊
Lanciaci qualche piumetta 😘😘
Federica8484Membro
FiorellinoPartecipante@zimar l’ultimo ciclo l’ho avuto il 21 Gennaio, solitamente è di 27 giorni. Più che strano ho paura che non risulti nulla. Il 1 febbraio ho avuto forti crampi al basso ventre accompagnato da perdite marroncine. Nei giorni seguenti sempre qualche dolorino, in particolare l’ovaio sx (come se ci fosse uno spillo) e cosa strana continuo a digerire tutto il giorno anche se non mangio cose pesanti (solitamente riso bollito a pranzo e carne bianca con verdure la sera). Il prossimo ciclo dovrebbe essere il 17 febbraio.
Sono mamma di Ludovica (8 anni)
ziamar22MembroFederica non ci sono dubbi SEI INCINTA non importa lo spessore della linea c’è! Se fai uno della farmacia vedrai che esce il più.
Fiorellino ma l ultimo ciclo quando lo hai avuto? Hai cicli di 28 giorni? Trovi strano che il gine suggerisca un test se sei solo a 1 po….
saraf1976PartecipanteFederica auguri !!!! Ripeti il test, ma fra sintomi e linea chiara secondo me non ci sono dubbi..sei incinta !!! :rose: :yahoo:
Ragazze oggi per me 17po e finalmente test di ovulazione positivo !!!!!!! Ovulo sempre tardi, ma questo mese non ci speravo più. ..avevo zero sintomi. ..stasera piazzamo il compitino…. :mail:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
FiorellinoPartecipanteCongratulazioni @Federica8484… felicissima per te, per voi :heart:
Federica8484Membro[quote quote=306350]Congraturazioni @federica8484
[/quote]
grazie… Speriamo bene!! :heart:
domani ne faccio un altro e vediamo se conferma..
FiorellinoPartecipanteHo deciso che aspetterò a fare il test perché oggi dovrei essere a 1 gg po…
Preferisco vedere se avrò un ritardo…devo tener duro ancora 13 gg.
Ma l’ispessimento dell’endometrio a cosa è dovuto??? ero talmente agitata che non ho neanche fatto domande :scratch: :scratch: :scratch:
Federica8484Membro[quote quote=306344]@federica8484 congratulazioniiiiiiiiiii l’hai spennata la pennuta. cercavi da molto? cmq ragazze è vero è molto dura , il pensiero di non diventare mai mamme vedo che è un pensiero che abbiamo tutte. io a volte mi abbatto però poi leggo voi e mi ridate di nuovo forza di riprovare, più forte e determinata di prima. speriamo che arrivi presto il nostro momento
[/quote]
abbiamo iniziato a provarci da agosto… Però a novembre e dicembre mio marito non c’era quasi mai X lavoro…
io spero davvero che sia così anche se vedo chiarissima la linea del test
Federica8484Membro
Federica8484Membro
Federica8484Membro
AnonimoInattivoCongraturazioni @federica8484 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
puffettacPartecipante@federica8484 congratulazioniiiiiiiiiii l’hai spennata la pennuta. cercavi da molto?
cmq ragazze è vero è molto dura , il pensiero di non diventare mai mamme vedo che è un pensiero che abbiamo tutte. io a volte mi abbatto però poi leggo voi e mi ridate di nuovo forza di riprovare, più forte e determinata di prima. speriamo che arrivi presto il nostro momento
ziamar22MembroTantissimi auguri federica! Sei mamma!!!!!!!! Goditi tutte le emozioni che proverai in questi mesi!
Bra.briPartecipantegrazie ragazze avete ragione, mai abbattersi….ma a volte è proprio dura!! perchè lo vorrei cosi tanto…anche se è vero, anni fa anche trovare “quello giusto” sembrava impossibile, e invece è arrivato cosi all’improvviso….mi auguro sarà la stessa cosa anche questa volta!!!
@federica8484 io non sono molto esperta di test di gravidanza canadesi, ma mi sembra che la linea si veda…è molto molto flebile ma non so se possa essere una ghost line come in quelli di ovulazione! aspettiamo il parere di qualcuna più esperta!
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni)
AnonimoInattivo
Federica8484MembroSalve a tutte… Spero di festeggiare con voi a febbraio..
premetto che non ho un ciclo regolare ed è il caso di dire che fa come gli pare! 😥
ho rilevato il picco di lh il 21 gennaio e io e mio marito abbiamo fatto i compitini il 21-22-23-24 gennaio..
questa mattina, dato che avevo dei dolori strani (male all’inguine, gambe, seno dolorante e capezzoli che tirano, mal di testa forte e senso di disturbo dalla mattina alla sera), ho fatto un test di ovulazione canadese ed è risultato positivo (lo vedrete in foto), così ho deciso di fare il test di gravidanza (sempre canadese) ma la linea è molto molto debole…
secondo voi ho speranze di festeggiare con voi??? 🙁
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Federica8484MembroSalve a tutte… Spero di festeggiare con voi a febbraio..
premetto che non ho un ciclo regolare ed è il caso di dire che fa come gli pare! 😥
ho rilevato il picco di lh il 21 gennaio e io e mio marito abbiamo fatto i compitini il 21-22-23-24 gennaio..
questa mattina, dato che avevo dei dolori strani (male all’inguine, gambe, seno dolorante e capezzoli che tirano, mal di testa forte e senso di disturbo dalla mattina alla sera), ho fatto un test di ovulazione canadese ed è risultato positivo (lo vedrete in foto), così ho deciso di fare il test di gravidanza (sempre canadese) ma la linea è molto molto debole…
secondo voi ho speranze di festeggiare con voi??? 🙁
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ziamar22MembroMolly io sono stata mamma per 11 settimane (anche se per il resto del mondo forse non lo ero) e ti giuro che un amore così grande non l ho mai provato….nemmeno per mio marito i miei genitori o i miei nipoti…..è un amore indescrivibile che forse proprio perché è ” finito” ho sentito così intensamente….spero la prossima volta di poterlo dimostrare a questo bimbo tutto questo amore. Se invece la vita vorrà diversamente sono felice anche di queste 11 settimane perché mi hanno cambiato la vita. Purtroppo la vita a volte di mette davanti a cose che mai ti saresti immaginato e la maternita è una di queste…..una “magia” inimmaginabile! Sono i figli che ci scelgono….
Tra un mese magari sarò sclegatissima!!!!!
AnonimoInattivoBuon giovedì soleggiato a tutte B-)
@Fiorellino fallo il test, però aspetta domattina!
Io sono a -2 dal verdetto, oggi 12 po. Volevo fare un test canadese ma poi mi è presa male e mi faceva fatica, credo che resisterò fino a sabato. Per non pensarci stamani ho fatto ben 32 gyoza (i ravioli giapponesi) rivisitati all’italiana 😀
Qualcuna che non le aspetta in questi giorni?
Molly84Membro@ziamar22 che belle le tue parole. Speriamo sia davvero così, solo questione di tempo. Anche se a volte, vedendo tra amici e parenti tutti i divorziati/separati con figli ho pensato che forse noi la nostra fortuna ce l’abbiamo già ad avere uomini che ci amano così tanto, che forse pretendere anche un bambino è un pò troppo… So che è un pensiero stupido (quando ami davvero qualcuno la cosa che desideri di più è un figlio, ne sono convinta!), ma ogni tanto l’ho fatto. Mi piace più il tuo pensiero del mio però, quindi… da oggi voglio credere a ciò che mi hai detto.
@Fiorellino a che po sei? Se te lo ha detto il dottore fallo il test di gravidanza! Sono contraria al fare questi test in anticipo (e, infatti, nella mia vita non ho mai avuto il piacere di farne uno… se non una volta che ho avuto un ritardo di 10 giorni, anche se sapevo di non essere incinta), ma nel caso specifico… forse un motivo c’è! Consiglio: se decidi di farlo prendi un clear blu digital, test precoce di gravidanza che è affidabile fino a 7 giorni prima dell’arrivo del ciclo. Dovrebbe costare più degli altri (qualcuno che l’ha usato sa il prezzo?)ma almeno ti da un risultato affidabile anche se lo fai con qualche giorno di anticipo