- Questo topic ha 2,706 risposte, 121 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Viox.
-
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte! Oggi sono un po’ giù, sono a 12 po ed è da ieri sera che ho delle piccole perdite marroni, non ho mai avuto spoting, non so che pensare! In più la temperatura ieri era 36,8 e stamattina è 36,9! Non si dovrebbe abbassare in prossimità dell’arrivo delle malefiche? :scratch:
giusina85MembroCiao a tutte! io ho avuto l’ultimo ciclo il 07 gennaio. Ho un ciclo di circa 40 giorni, con ovulazione solitamente al 27 p.m. Tuttavia, questo mese i test non hanno rilevato l’ovulazione, nonostante le perdite ed i dolori facessero pensare il contrario. Giorno 07 febbraio ho avuto alcune perdite rosa, poi diventate marroncine. Sono durate due giorni, ed oggi ho solo dei residui sulla carta igienica. Il ciclo dovrebbe arrivare giorno 16. Secondo voi potrebbero essere perdite da impianto? Cerco di beccare la cicogna da maggio e ci spero troppo!! :unsure:
AnonimoInattivociao @Klarasal, no non la monitoro, avevo cominciato mesi fa con i clear blu, ma avendo questo ciclo irregolare non sapevo mai quando farli, una sola volta avendo visto il muco l’ho fatto ed effettivamente ho visto la faccina sorridente..dopo soli 7 giorni però eccole le malefiche: fase luteale cortissima quindi..non ti dico la delusione e le lacrime! Quella volta ne ero proprio convinta! Da settembre prendo inofolic e per assurdo non vedo più muco e non ho più dolore al seno prima delle arrivo delle rosse (quando non prendevo inofolic avevo sempre seno gonfissimo e dolorante da non riuscire nemmeno a sfiorarlo, ora nulla :wacko: ) , non so nemmeno quando fare il test di gravidanza … mi do tempo fino a fine mese. Intanto il gine mi ha prescritto dosaggi ormonali al 3°-21° e 24° giorno del ciclo, spero non sia necessario farli .. ! 😉
AnonimoInattivoHahahahahahaha il maritino è un boss 😎
Ragazze io mi incrocio per tutte ne! Il mio cumpa è via e torna venerdì quindi a regola dovremmo beccarci nella settimana x 😁, quindi si accendono le candele IKEA 😀😀😀
ziamar22MembroCiao oggi giorno 14 pm……ma nessun sintomo di ovulazione….mi tira un po a destra ma niente muco e stick negativi…..mi sa che mi aspetterà un ciclo molto lungo……anche a me hanno consigliato di lasciare tutto ed affidarmi di più del mio corpo….ma ovviamente non ho dato retta….in più il marito ci sta prendendo gusto al giorno si e uno no…..ma se ovuleró il 20 Pm mi tocca un tour de force! 😧
Bra.briPartecipanteBè dai @Molly aspettiamo e vedremo….gli ultimi due mesi ho capito benissimo il giorno dell’ovulazione e di conseguenza i giorni fertili…ma cmq non è successo niente!!! Quindi concordo con @GaMaCo…basta provare un giorno si e uno no nel periodo più o meno centrale e prima o poi toccherà anche a noi!!! (Oggi sono in giornata positiva!!hihi)
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni)
KlarasalMembroCiao Annix! Ma monitori in qualche modo l’ovulazione? Cioè, come fai a decidere se sei in ritardo? :scratch:
Sono mamma di Leonardo (9 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze! A me l’ultimo ciclo è arrivato l’8 gennaio e le rosse non si sono ancora viste, non mi illudo assolutamente, cerco la cicogna da oltre un anno ma nulla. Ovaie multifollicolari, cicli anarchici, 32-34-37-40 giorni, arrivano quando vogliono, quindi booo..aspetto e mi incrocio con voi! 😉
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Caspita in anticipo di una settimana? Ma come mai? Integratori? Curiosità 😉
KlarasalMembroAnche io pensavo di abbandonare tutto dal prossimo mese (anche se sono solo due mesi che prendo tb e uso gli stick), ma non ne sono sicura: questo mese se non fosse stato per il test clearblue probabilmente non avrei beccato l’ovulazione perché ho ovulato con una settimana di anticipo rispetto al mese scorso, e dato il periodo stressante magari non avrei nemmeno avuto rapporti nei giorni giusti! :scratch:
Sono mamma di Leonardo (9 anni)
LULA85Partecipante[quote quote=308019]Mi metto in lista! Sono oggi all’11 po voglio resistere fino a venerdì per il test ma ormai non penso ad altro, aiutooo il mio ” sintomo” a parte il seno dolente) per ora è una fame allucinante ahah buona serata a tutte!
[/quote] io ho avuto male al seno improvviso dal giorno prima del non arrivo! Per quanto riguarda la fame, avrei sbranato persino le sedie!! In becco alla cico!!!
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
AnonimoInattivoQuesto mese abbandono anche io stick e calcoli, basta! Tanto indicativamente si può dire le due settimane centrali del ciclo quindi basta con calcoli e quant’altro 😜
Faremo caccia al tesoro un gg si e uno no prima o poi la beccheremo suvvia 😊 :yahoo:
Molly84Membro@Pinky sono nella tua stessa barca. Niente sintomi dell’ovulazione. Da qualche mese ormai non prendo più tb e non monitoro l’ovulazione. E’ stata la ginecologa a “costringermi” a questa scelta: il primo mese è stato durissimo, ma dal secondo in poi ci accompagna una ritrovata serenità ed è bellissimo! :yahoo:
C’è anche da dire che ho un ciclo regolarissimo di 27-28 giorni e nei mesi che ho preso la tb la mia ovulazione era sempre al giorno 13-14. Insomma, un ciclo da manuale, quindi, nel mio caso, fare tutti quei calcoli serviva veramente a poco. Senza contare che io l’ovulazione la sento quasi tutti i mesi. Questo mese però niente, non si è fatta sentire e non ho visto nemmeno il muco che di solito c’è sempre. :scratch: Sto prendendo lo She Oak, non so se è stato quello ad aver interferito. Per ora preferisco pensare a una coincidenza e continuare a prenderlo perchè mi sta molto rilassando a livello mentale.
A questo punto aspettiamo insieme… un ciclo non ovulatorio ci può stare ogni tanto e io mi sto rassegnando all’idea… 🙁
AnonimoInattivobuongiorno a tutte…..volevo chiedere se nel po bisogna sempre avere il seno gonfio e dolorante……chiedo xe x me questo e il terzo mese che nn mi capita,quale e il motivo?xe nn si ovula? o x cosa? grz x le vs risposte :bye:
Bra.briPartecipanteBuongiorno! mi sa che siamo tutte in lista per metà-fine mese, vedo che non ci sono test in questi giorni!! Io sono entrata finalmente nel po anche se questo mese ho davvero poche speranze…non riesco a capire se ho davvero ovulato, non ho i soliti sintomi…staremo a vedere! in becco alla ciko a tutte!!!
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni)
AnnaLisPartecipanteMi metto in lista! Sono oggi all’11 po voglio resistere fino a venerdì per il test ma ormai non penso ad altro, aiutooo :wacko: il mio ” sintomo” a parte il seno dolente) per ora è una fame allucinante ahah
buona serata a tutte!
CucucciaPartecipanteciao @molly 🙂
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AspettandoteMembroCiao ragazze purtroppo oggi arrivo delle malefiche quindi mi sposto a marzo….in becco alla cicogna a chi è ancora in corsa spero che vi porti fortuna almeno a voi san Valentino
Molly84Membro@Gamaco nooooo…. la cistite nooooo! :negative:
@Silvia78, domani è ufficialmente il tuo primo giorno di ritardo, quindi… un test potresti farlo! :yes:
@Cucuccia ben tornata!! :rose:
michly78PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=307659]@michly78 ti auguro che il tuo fagiolino arrivi presto!
[/quote]grazie @malizia contraccambio in becco alla ciko anche a te
Sono mamma di Samuele (9 anni)
AnonimoInattivoBelle bimbe mi metto ufficialmente il lista per il 16 Febbraio
Come state? Io sono felicissima dopo 12 mesi finalmente il mio corpo ha dato segni di aver ricominciato a lavorare
ziamar22MembroSì due mi pare…..ma se devo essere sincera mi perdo un po…..una è Federica l altra non ricordo…..so solo che non sono io!
Rollina86MembroCiao a tutte!!!il mio giorno x dovrebbe essere il 18…dico dovrebbe perché non ho capito se questo mese ho ovulato o meno,dolori alle ovaie come al solito,ma pochissimo muco anzi quasi niente…quindi non so che pensare!!!non mi rimane che aspettare e incrociarmi tutta!!!😆😆😆
Sono mamma di fabio (12 anni) Greta (9 anni)
CucucciaPartecipanteRagazze scusate la latitanza giorni pieni…che mi raccontate? Sono arrivate piumette?
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivoSilvia strano che la TB sia ancora così alta…è strano aspetta un paio di giorni e fai il test e monitora la TB se nn scende nn arriva il ciclo ameno che tu nn abbia sbagliato a prendere la TB intanto xxxxxx!!!!!! :heart: