- Questo topic ha 2,706 risposte, 121 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Viox.
-
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze…l’ho appena rifatto ed è negativo, quella di ieri sarà stata una ghost line… 😥
AnonimoInattivoBuona sera a tutte!! :bye:
Sono novellina in questo campo visto che è il nostro primo tentativo! Infatti dubito che possa essere già incinta ma chissá! Il mio giorno X è il 18… Intanto siamo sereni e approfitiamo dei momenti “speciali” !! Allora speriamo che non mi vengano! In becco alla Cicogna a tutte!! :yahoo:
Bra.briPartecipanteAlina io ora la vedo!!!!!! credo proprio che tu questa volta ci sia!!!
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni)
AnonimoInattivoCiao, sono venuta adesso dal gine, sono al 10^ giorno dal ciclo e all 8^ giorno di stimolazione. Ho fatto l ecografia e nelle mie ovaia c sono 3 follicoli 1 a sinistra e 2 a destra solo che uno è già troppo maturo 21mm invece le altre 11 e 13mm, il ginecologo dice d lavorare sull ovaia destra xke l uovo è distante dall utero invece quello di sinistra è troppo vicino all utero e non va bene causa che potrebbe essere sintomo che ho avuto un infiammazione boooooo. Ci aggiorniamo venerdì pomeriggio x il secondo monitoraggio e test del muco cervicale. Un abbraccio ragazze :heart:
claudiettadmMembro[quote quote=308888]@claudietta ma perchè i dosaggi al 12 pm? non è troppo tardi pe dosare fsh ed lh? a maggior ragione in PO dosarli non ha molto senso no? io li ho sempre fatti entro il quinto giorno del ciclo mentre progesterone e prolattina dopo l’ovulazione
[/quote]
Infatti ho letto che tutte li hanno fatti in quei giorni. .boh a me il dr disse facciamoli a metà ciclo se poi ci sono valori anormali indagheremo….non so che parametri utilizzi lui; a me sembrano piuttosto sballati ma lui mi ha scritto di non fare niente x ora….
Ma secondo voi esagero io? È vero che sono un tipo ansioso però. … :wacko:
FiorellinoPartecipanteCiao ragazze…ma quanto scrivete??? ci ho messo una vita ad aggiornarmi.
Io non le aspetto per il 17… il gine già sett scorsa mi aveva detto di fare un test di gravidanza ma preferisco aspettare per non rimanerci male. I dolorini alle ovaie continuano e ho una fame pazzesca, mangerei qualsiasi cosa in qualsiasi momento.
Sono mamma di Ludovica (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=308870]@claudietta non so dirti perchè a me il gine li ha fatti fare al 5pm e 24 pm. @alinaelena dalla foto non si vede bene, ma tu dal vivo puoi vedere se è sul rosa, cmq io credo che sia buon segno visto che lo hai fatto alle 12 e non con la prima urina del giorno. rifallo domani . ti senti diversa questo mese ? provi da molto ad avere un bimbo? xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te.
Ho avuto un aborto spontaneo a dicembre con raschiamento alla 9*settimana! È il primo mese dopo il raschiamento che ci provo! Dal raschiamento il seno è andato in letargo, ma questi giorni mi si è ingrossato, e ho una leggera nausea, ma non mi voglio illudere.
tatina85Partecipante
CucucciaPartecipante@claudietta ma perchè i dosaggi al 12 pm? non è troppo tardi pe dosare fsh ed lh? a maggior ragione in PO dosarli non ha molto senso no? io li ho sempre fatti entro il quinto giorno del ciclo mentre progesterone e prolattina dopo l’ovulazione
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivoCiao a tutte come state?
Io cerco di non pensare altrimenti mi fisso ad ascoltare il mio corpo ahahahahah
puffettacPartecipante@claudietta non so dirti perchè a me il gine li ha fatti fare al 5pm e 24 pm.
@alinaelena dalla foto non si vede bene, ma tu dal vivo puoi vedere se è sul rosa, cmq io credo che sia buon segno visto che lo hai fatto alle 12 e non con la prima urina del giorno. rifallo domani . ti senti diversa questo mese ? provi da molto ad avere un bimbo? xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te.
AnonimoInattivo[quote quote=308826]Alina dalla foto sinceramente non si vede nulla ma se dici che ad occhio nudo si vede, e addirittura non era neanche della primissima mattina….io sarei molto positiva!!!! aggiornaci domani mattina!!
Se lo racconto in giro miprendino per matta!!! L’ho smontato, si vede un po’ adesso? Può essere una ghost line? 😥
claudiettadmMembroGrazie puffettac… il prelievo l’ho fatto al 12° giorno (secondo il test clearblue era il 2° giorno di picco fertilità) come da indicazione del ginecologo
I valori sono:
LH 9 (come normali in fase ovulatoria mi indicano minimo 19.18)
FSH 7.73 (come normai indicano minimo 4.54)
ESTRADIOLO 91 (minimo 95)
PROGESTERONE 3.18 (i valori minimi x la fase ovulatoria non son indicati c’è solo la follicolare e luteinica)
Ho chiesto al dottore se devo fare qualche cura ma mi ha scritto solo “per ora no?…
Tu o qualcuna di voi si è trovata in questa situazione? Cosa avete fatto
Bra.briPartecipanteAlina dalla foto sinceramente non si vede nulla ma se dici che ad occhio nudo si vede, e addirittura non era neanche della primissima mattina….io sarei molto positiva!!!! aggiornaci domani mattina!! :good:
KlarasalMembroFacci sapere :good:
Io sono a – 5 dal verdetto…. non passano mai… 😥
Sono mamma di Leonardo (9 anni)
AnonimoInattivo
KlarasalMembro
puffettacPartecipante@ alina elena non si vede bene la foto forse perchè è in bianco e nero
@claudiettadm a che giorno del ciclo li hai fatti? e che valori sono? hai fatto solo lh ed estradiolo?
AnonimoInattivoHo provato a modificare la foto…
AnonimoInattivoRagazze buongiorno!!! Oggi a 13 po ho fatto un test di gravidanza! Mi è uscita la seconda linea molto molto leggera, a occhio nudo la vedo, ma non lo so, non mi voglio fasciare la testa! Ho fatto la foto ma non si vede, che ne pensate? Può essere troppo presto?
claudiettadmMembroCare ragazze,
ho ritirato i risultati dei dosaggi ormonali fatti a metà ciclo e….fanno proprio pietà :negative: …il gine mi ha detto chiaramente che con questi valori è impossibile che sia rimasta incinta questo mese…..
A qualcuna di voi è capitato di avere LH e Estradiolo bassi? Cosa vi ha detto il ginecologo??? A me per ora solo che questo mese non posso essere rimasta incinta….spero mi dia qualche info in più.
Nel frattempo vi saluto e mi auguro di trovare pochissime di voi sul gruppo di marzo :rose:
AnnaLisPartecipantehah! A smontarlo non ci sono ancora arrivata ma è bello sentirsi comprese 🙂
grazie a tutte ragazze, staremo a vedere, vi aggiornerò!
ziamar22MembroTranquilla annalis io li ho guardati anche controluce e smontati quindi ti capisco benissimo!
Bra.briPartecipanteDai AnnaLis che ti mancano solo un paio di giorni!!!! cmq già il fatto che si è positivizzato, anche se è tardi, non è male….io mi incrocio per te!!